+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 118 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2929
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Lightbulb [Thread ufficiale] Darkfall Online

    Leggendo l'anteprima di TGM su questo titolo mi è parso che questo titolo sarà a dir poco fenomenale, voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Che GPL (si, il gioco di macchine) non l'ha comprato quasi nessuno...in genere il successo di un titolo dipende anche dalla sua digeribilità per la massa di non-hardcore gamer. Ben venga un gioco duro e crudo come quello descritto, ma che sia definitivo...mmm chissà se avrà successo

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    La domanda è :Chissà cosa si intende per gioco definitivo? e per chi poi?
    Dal mio punto di vista non sarà mai più definitivo di quanto è stato ed è ora wow

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    OT: ma sarà gratis, alla guild wars, o con abbonamento?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di MedioMan
    Data Registrazione
    22-04-02
    Località
    da una zitella...
    Messaggi
    971

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    ma già dal nome non promette bene...




  6. #6
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    La domanda è :Chissà cosa si intende per gioco definitivo? e per chi poi?
    Dal mio punto di vista non sarà mai più definitivo di quanto è stato ed è ora wow
    Il "per chi" è una domanda intelligente...lo sarà per chi gli piace, ovvio che se a me non piace, non è definitivo, tipo WoW, io non riuscirei più a giocarci dopo aver provato EVE, magari te provi EVE e mi dirai "che schifo" perchè a te non piace

    Dipende tutto da cosa uno cerca da un mmorpg alla fin fine

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Mah... Anche D&L era' definitivo sulla carta, e sapiamo tutti com'e finita... il tempo (e i mass consumers) ci dira' tutto.

    Io WoW non lo definirei definitivo... forse EQ2 lo e' (restando in campo fentesy e escludendo UO per la sua anzianita', forse UltimaX sarebbe stato MMORPG definitivo, ma hanno sospeso il progetto).

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    il MMORPG definitivo esiste!si chiama..Dark and Light.
    non cè cascato nessuno eh?
    scherzi a parte,ho letto anche io su TGM,SEMBRA ben fatto,poi è meglio aspettare magari la beta.
    idem VANGUARD,ne parlano assai bene.
    Warhammer,quello che aspetto di più.
    e poi cè appunto la solita domanda,definitivo in quale senso?afflusso?wow spadroneggia,chissà x quanto.
    pvp?si dice che war sarà il migliore.
    storia?qui pare che Vanguard..
    insomma ognuno ha i suoi gusti,personalmente ritengo che il MMORPG perfetto non esisterà mai,si deve sempre è comunque scendere a compromessi.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    potrebbe essere definitivo. Secondo me dipende molto dalla "testa" dei giocatori: se si riempie di biNbominkia, powerplayer e/o pk prevedo un gran caos

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Prima di essere definitivo dovrebbe uscire, ed informo quanti non lo sappiano che si tratta di un gioco che doveva entrare in fase di Beta Testing nel 2003. Siamo quasi nel 2007 e ancora regna il mistero più totale.....

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Non è detto che ci debba essere un MMORPG definitivo. Probabilmente l'innovazione tecnologica può offrire il supporto per sempre nuove caratteristiche interessanti nei GDR Online.

    In quanto a Darkfall, dall'anteprima di TGM sembra veramente un gioco interessante. L'idea alla base è quella di creare un mondo fantasy con le sue regole e limiti certo, ma che garantisca una libertà di azione e d'interpretazione del proprio personaggio vastissima. Quindi dare quasi l'illusione al giocatore di vivere in un mondo alternativo popolato da altri individui come lui, e penso che dovrebbe essere lo scopo primario di un MMORPG. Questione su cui devo dire WoW ha fallito in pieno.

    Di quello che ho letto, mi intriga molto il fatto che al giocatore non è impedito quasi nulla in maniera assoluta, ma piuttosto è scoraggiato in certi comportamenti. Però se alla fine vuole, può accettare le conseguenze delle sue azione e addirittura diventare nemico della propria razza ed essere attaccato dalle guardie!

    Da quello che ho capito è ancora molto sulla carta, vediamo se sapranno mettere in pratica tutte queste buone idee

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    OT: ma sarà gratis, alla guild wars, o con abbonamento?
    dai rispondetegli che lo vojo saxe pure io!!



    ps. guildwars nn è gratis nè

  13. #13

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Per me è definitivo che "la bellezza è negli occhi di chi guarda" e che "DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST" anzi "NON EST SPUTAZZELLAM" come dice Totò.
    E se sapessi come mettere le faccine co sto forum nuovo metterei pure 2 LOL

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Per me è definitivo che "la bellezza è negli occhi di chi guarda" e che "DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST" anzi "NON EST SPUTAZZELLAM" come dice Totò.
    E se sapessi come mettere le faccine co sto forum nuovo metterei pure 2 LOL
    le faccine sono in beta closed,alla open le avremo tutti,inviti permettendo

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Se non altro, da quello che si legge, sembra parecchio originale rispetto a quelli usciti di recente (perlomeno quelli che conosco).
    Spaventa effettivamente la storia dell'hardcore pvp, che davvero alla lunga potrebbe allontanare una folta schiera di utenti (il che mi fa pensare a server multipli tipo WoW): il fatto di potere lootare il corpo di un altro pg è terribile....
    Poi si potrà costruire edifici, affondare le navi....sembra molto frenetico, ma come detto, un attimo di nicchia se verranno rispettate le cose dette in prewiev...
    Sono alla ricerca di un bel MMPORG che mi prenda bene come WoW....ora sono in attesa giochicchiando a GW....vedremo!
    Sicuramente sarà a canone mensile....

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    le faccine sono in beta closed,alla open le avremo tutti,inviti permettendo
    :shock:



    Scusate ma dopo questa ci voleva proprio

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Staremo a vedere nelle prossime preview! Ma a proposito, quando esce?

  18. #18
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Se non altro, da quello che si legge, sembra parecchio originale rispetto a quelli usciti di recente (perlomeno quelli che conosco).
    Spaventa effettivamente la storia dell'hardcore pvp, che davvero alla lunga potrebbe allontanare una folta schiera di utenti (il che mi fa pensare a server multipli tipo WoW): il fatto di potere lootare il corpo di un altro pg è terribile....
    Poi si potrà costruire edifici, affondare le navi....sembra molto frenetico, ma come detto, un attimo di nicchia se verranno rispettate le cose dette in prewiev...
    Sono alla ricerca di un bel MMPORG che mi prenda bene come WoW....ora sono in attesa giochicchiando a GW....vedremo!
    Sicuramente sarà a canone mensile....
    Tsk tsk, ormai appena si nomina hardcore pvp tutti a spaventarsi

    EVE ha un sistema di pvp come questo, ti scoppiano-->ti ricompri la nave eppure ha avuto molto successo, quindi penso che non sia un problema il pvp hardcore...anzi, tiene lontani i perditempo e/o binbominkia (prova a far il binbominkia quando appena muori perdi tutto...)

    Eppoi rende il pvp una cosa più seria, non un macello alla UT o alla Quake, hai più soddisfazione nello sconfiggere il nemico, e dopo averlo sconfitto non è che dopo 5sec quello torna alla carica...una gilda meno numerosa ma più organizzata pesta i nemici e per un pò è a posto, senza dover star lì sempre a menare

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Però tieni pure lontana la fetta (non sempre piccola) di casual gamers che vorrebbero farmare o questare in santa pace per un oretta o 2 senza avere i soliti lamer (immagino che gli Evil Inc stiano già reclutando) che, stavolta, oltre che romperti l'anima e non solo, ti possono pure lootare.
    Ribadisco, l'idea è senza dubbio interessante, e devo dire che è l MMPORG che sembra destarmi maggiore interesse (rispetto a Conan, ad esempio, Warhammer non lo conosco bene e non mi esprimo)....
    Vedremo!

  20. #20

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Però tieni pure lontana la fetta (non sempre piccola) di casual gamers che vorrebbero farmare o questare in santa pace per un oretta o 2 senza avere i soliti lamer (immagino che gli Evil Inc stiano già reclutando) che, stavolta, oltre che romperti l'anima e non solo, ti possono pure lootare.
    Ribadisco, l'idea è senza dubbio interessante, e devo dire che è l MMPORG che sembra destarmi maggiore interesse (rispetto a Conan, ad esempio, Warhammer non lo conosco bene e non mi esprimo)....
    Vedremo!
    Bè, su EVE online non esiste farmare, ne grindare. Puoi fare tutto tranne quello ^^ e credo che i casual gamers non piacia molto grindare soltanto.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Riferimento: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kilbim Visualizza Messaggio
    dai rispondetegli che lo vojo saxe pure io!!



    ps. guildwars nn è gratis nè

    Sicuramente prevederà l'abbonamento mensile...
    Guildwars è gratis in questo senso...

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Bè, su EVE online non esiste farmare, ne grindare. Puoi fare tutto tranne quello ^^ e credo che i casual gamers non piacia molto grindare soltanto.
    E ritengo che anche per Darkfall le idee alla base siano molto più complesse che assegnare quest ai giocatori per le quali essi devono uccidere centinaia di mobs per trovare qualche oggetto o di dover fare i soliti dungeons per avere l'armatura decente...
    Anzi credo proprio che il fatto del "loot libero" incentivi a non attaccarsi troppo al proprio equipaggiamento e a non ridurre tristemente tutto il gioco a "farma di qua e di là per ottenere la migliore armatura che poi non ti serve a niente"

  23. #23
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Bè, su EVE online non esiste farmare, ne grindare. Puoi fare tutto tranne quello ^^ e credo che i casual gamers non piacia molto grindare soltanto.
    beh VOLENDO puoi farmare, il bello è che non sei obbligato...

    ehi fermi feeeeermi non gridate lineage tutti insieme che divento sordo

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Beh poi forse alla fine il MMPORG definitivo è diverso per ognuno di noi.
    In effetti, io mai avrei pensato di abbandonare WoW, anche se alle prime run alle Deadmines (vero Vares?) mi chiedevo se al 60 se le cose sarebbero cambiate...
    Il pvp, personalmente, non mi ha mai preso più di tanto, forse perchè fare only pvp non mi piace proprio, e fare pvp casuale mi divertiva, ma alla lunga avrei tranquillamente fatto senza...
    Il pve l'ho adorato, mi sono divertito tantissimo. Ma fare MC centinaia di volte è odioso....forse fare un pve improntato al proprio pg, che non costringa a fare raid da 40 persone, che magari tenga impegnati tantissime ore, senza cadere nella noia o nella ripetitività.
    Quando farmai Winterspring per prendere la Wintersaber, lo ammetto, passai quei 2 mesi di farming in uno stato di semiincoscienza, ormai vedevo furborg anche ai semafori qui da me....però mi sono divertito, perchè ho fatto qualcosa di raro e di mio. Prendere la Obsidian (che non è un granchè, ma è stata l'ultima mia arma) è si soddisfacente, ma la tigrozza blu che al tempo avevamo in 5 in Europa era un altra cosa....
    Ecco, una serie di obiettivi dedicati al proprio pg, che non obbligano a seguire la strada del raid, e che quindi incoraggiano il casual gamer, un pvp presente, ben caratterizzato ma non invasivo, potrebbero essere le caratteristiche del MIO mmporg definitivo.
    Ma come detto, per quelli che si rinchiudevano in WoW a rankare per il 14 nei BG certamente e giustamente non saranno d'accordo con me.

    Attendo comunque con molta curiosità Darkfall.

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Darkfall Online: sarà il MMORPG defintivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    :shock:



    Scusate ma dopo questa ci voleva proprio
    beta up!
    scusate l'OT..ma di Tabula Rasa non si sà nulla più?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 118 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato