+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 118 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2929
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Ma esiste solo lo sbandierare ormai? Comportarsi come quel coglione di barnett non è la norma iN

  2. #327

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Sbandiera smentite a nastro dal momento che tirano avanti il fatto della beta da 4 anni.. eh

    Sento puzza di vapoware (cit.) e se non vapoware, semi-vaporware
    Nha, il gioco è vivo e vegeto

  3. #328
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Skur Main Visualizza Messaggio
    Nha, il gioco è vivo e vegeto
    Sei in beta ?

  4. #329

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Sei in beta ?
    Scusa, ma secondo te chi ti direbbe in un forum pubblico che è in beta? e magari ti posta anch un screenshot che si vede il suo nome in game? eh

  5. #330
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Scusa, ma secondo te chi ti direbbe in un forum pubblico che è in beta?
    Io lo farei.. di cosa dovrei farmi problemi ?

    Non hai mai visto mica nei millemila mmorpg prima di questo di quante leaks ed info uscivano anche se il gioco era sotto sta "nda" ? lol.. continuiamo ?

  6. #331
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Effettivamente hanno fatto tutto il contrario delle altre soft house, anch'io penso sarebbe stata meglio una via di mezzo, fra i mille pr cazzari, e il silenzio assoluto.

    Non si capisce nemmeno se sia stata una scelta precisa o una conseguenza della poca esperienza della aventurine.

    Per quanto riguarda la beta, e' chiaro che hanno preferito appoggiarsi sui test interni, e questa mini closed di gameplay sembra piu un contentino per la community che altro.
    Gli altri giochi fanno anni di beta, che vuoi capire con una gameplay beta di 1 mese?

    E' un errore palese, perche i problemi si scoprono con la massivita', non certo coi 20 tester dell'ufficio.

    Altra cosa palese, e' che quando il numero di tester diventa alto, matematicamente arriva qualche leak, e' sempre stato cosi'.
    Non c'e' stato nessun leak, quindi imo hanno preso 4 gatti, oltre che in ritardo.

    Vedremo se paghera' questa inedita politica del mistero.

  7. #332
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Tra l'altro, sottolineo: è stato detto che non stanno "playtestando" il gioco..

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Infatti ricordavo male io, mi pareva che dal 10 nov circa partisse pure il gameplay test, invece non e' stato menzionato, allargano solo gli inviti per la beta corrente, cioe' una closed tecnica.

    Ma quindi il game testing quando parte? Lol

  9. #334
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    al momento del lancio ufficiale del gioco suppungo

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Allora sembra che qualcosa sul fronte leaks si sia mosso guardate l'ultimo post di questa pagina.
    A occhio non sembrano dei fake ma sono cose che si sarebbero potute dire anche solo osservando i filmati usciti di recente

  11. #336
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Sti link a betaleaks a me non funzionano mai, boh.. -.-

    Comunque se sono quelle quattro parole buttate li che ho letto anche in altri forum:

    - l'AI funziona. I mob attaccano e si muovono (-__-")
    - l'UI è uno schifo.
    - Non ci sono particolari problemi di stabilità (mavà.. possono essere in 6 dentro un server per quanto ne sappiamo)
    - La grafica può esser paragonata a Gothic 2


    Queste son parole sparate alla caxxo in quanto non ci siano prove che chi le ha dette si trovi in beta e stia giocando.

    Posso andare anch'io la e scrivere le prime cavolate che mi vengono in mente

  12. #337

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    bhe c e da dire che colossi come mytic e funcom hanno sbandierato oltre l'inverosimile e sappiamo bene come è andata a finere...
    Intanto si chiama Mythic (che poi sarebbe EA, ma vabbè). Io so bene com'è andata per WAR, è un successo (scrive uno che ha smesso di giocarci, ma sa bene che ci stan giocando 1milione di persone).
    Ultima modifica di Lydreplica; 16-11-08 alle 18:53:41

  13. #338
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Lydreplica Visualizza Messaggio
    Intanto si chiama Mythic (che poi sarebbe EA, ma vabbè). Io so bene com'è andata per WAR, è un successo (scrive uno che ha smesso di giocarci, ma sa bene che ci sta giocando 1milione di persone).


    ---------------- Now playing: Pink Floyd - Shine On You Crazy Diamond (Part Two) via FoxyTunes

  14. #339
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Quel leak e' poco credibile, non ha postato foto o video come prova, e un altro in quel thread ha provato pure a trollare con vecchi screen del 2006 spacciandoli per beta.

    Per quanto riguarda War non discuto il buon successo commerciale, ma bisogna ammettere che mythic ha fallito nell'introdurre qualcosa di veramente originale come prometteva. E' la solita variazione sul tema di Wow, con qualche aggiuntina (non chiamatemi rivoluzionarie le quest pubbliche perche si e' gia reso ridicolo barnett), un craft castrato che e' gia stato detto non permettera' mai di craftare armi e armor, con scuse puerili.

    Tra l'altro i primi mesi andava bene pure aoc, causa hype galattico e vendite iniziali.

  15. #340
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Lydreplica Visualizza Messaggio
    Intanto si chiama Mythic (che poi sarebbe EA, ma vabbè). Io so bene com'è andata per WAR, è un successo (scrive uno che ha smesso di giocarci, ma sa bene che ci stan giocando 1milione di persone).
    Il fatto che piu di un milione di persone guardino uomini e donne della De Filippi sta a significare l'estrema qualità del prodotto in questione?? Hmmm fammi pensare: numero capitali previste e sbandierate ai 4 venti: 6, numero capitali presenti all'uscita del gioco: 2 e potrei ancora andare avanti... E poi basta con questa questione dei numeri oramai è da ever quest 1 che esistono queste meccaniche di gioco potrebbero pure cambiarle...

  16. #341
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Il fatto che piu di un milione di persone guardino uomini e donne della De Filippi sta a significare l'estrema qualità del prodotto in questione?? Hmmm fammi pensare: numero capitali previste e sbandierate ai 4 venti: 6, numero capitali presenti all'uscita del gioco: 2 e potrei ancora andare avanti... E poi basta con questa questione dei numeri oramai è da ever quest 1 che esistono queste meccaniche di gioco potrebbero pure cambiarle...
    Che centrano le capitali.. o le cose tagliate alla release.. il gioco diverte ed è buono.. la gente da fiducia ai dev e han già detto le reintrodurranno, che problemi ci sono?! O_o

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Ragazzi evitiamo di uscire dal seminato non voglio venire trascinato nell'ennesimo flame su sto gioco.

  18. #343

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Il fatto che piu di un milione di persone guardino uomini e donne della De Filippi sta a significare l'estrema qualità del prodotto in questione?? Hmmm fammi pensare: numero capitali previste e sbandierate ai 4 venti: 6, numero capitali presenti all'uscita del gioco: 2 e potrei ancora andare avanti... E poi basta con questa questione dei numeri oramai è da ever quest 1 che esistono queste meccaniche di gioco potrebbero pure cambiarle...
    Guarda sono d'accordissimo con te, non a caso ho giocato il primo mese e non ho rinnovato!!
    Io ho parlato di successo perchè qualcuno pochi post fa ha detto che i giochi di Mythic e Funcom son stati un fallimento -.- Se questo può essere vero (ma bisogna ancora aspettare per dirlo) per Funcom, non lo può assolutamente essere (e su questo siam già sicuri) per Mythic.

  19. #344
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Che centrano le capitali.. o le cose tagliate alla release.. il gioco diverte ed è buono.. la gente da fiducia ai dev e han già detto le reintrodurranno, che problemi ci sono?! O_o
    Centra eccome, è il classico esempio di sbandierare notizie a vanvera, infatti i dev non hanno mantenuto cio che avevano preannunciato anche Funcom non è stata da meno, infatti una delle caratteristiche più importanti di AOC erano le battaglie di massa, cose che non ci sono, se si è in piu di 30 il gioco collassa.... E poi ripeto da fan di uo non posso proprio apprezzare quelle meccaniche di gioco, e, visto che di mmorpg con lo stampino ce ne son fin troppi a me sembra assurdo che continuano ad uscire giochi sempre tutti uguali. Iome ho detto precendentemente, gli aventurine stanno conducendo una politica al limite del paradossale ma per me (e ripeto che è un fatto di gusti) è l'unica opzione possibile apparte mortal online...
    Ultima modifica di iNSCAPE; 17-11-08 alle 12:57:10

  20. #345
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Ragazzi evitiamo di uscire dal seminato non voglio venire trascinato nell'ennesimo flame su sto gioco.
    nono non stiamo flammando siamo civilissimi!!!

  21. #346
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Lydreplica Visualizza Messaggio
    Guarda sono d'accordissimo con te, non a caso ho giocato il primo mese e non ho rinnovato!!
    Io ho parlato di successo perchè qualcuno pochi post fa ha detto che i giochi di Mythic e Funcom son stati un fallimento -.- Se questo può essere vero (ma bisogna ancora aspettare per dirlo) per Funcom, non lo può assolutamente essere (e su questo siam già sicuri) per Mythic.
    Certo sicuramente mi sono espresso male, però c'è da dire che per quanto riguarda funcom apparte i primi due mesi di gioco fomentati dall'hype spropositato il gioco ha avuto una ricaduto tanto è vero che son stati costritti a fondere i server e se un mmorpg comincia a perdere parecchi giocatori dopo i primi mesi dal lancio ahime è un cattivo segno...

  22. #347

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Certo sicuramente mi sono espresso male, però c'è da dire che per quanto riguarda funcom apparte i primi due mesi di gioco fomentati dall'hype spropositato il gioco ha avuto una ricaduto tanto è vero che son stati costritti a fondere i server e se un mmorpg comincia a perdere parecchi giocatori dopo i primi mesi dal lancio ahime è un cattivo segno...
    Age of Conan non è un gioco adatto a tutti...la maggior parte dei giocatori di mmorpg è composta da ragazzini (aka bimbominkia), AoC è un gioco maturo sotto ogni punto di vista, adatto solo ad una ristretta cerchia di giocatori (poi per amare AoC devi avere letto le novelle di Howard...trovami i ragazzini che l'han fatto).

  23. #348
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Lydreplica Visualizza Messaggio
    Age of Conan non è un gioco adatto a tutti...la maggior parte dei giocatori di mmorpg è composta da ragazzini (aka bimbominkia), AoC è un gioco maturo sotto ogni punto di vista, adatto solo ad una ristretta cerchia di giocatori (poi per amare AoC devi avere letto le novelle di Howard...trovami i ragazzini che l'han fatto).
    Ma che stai a dì ?

  24. #349
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Io son dell'opinione che ultima online in quanto a meccaniche di gioco dovrebbe rappresentare il punto di arrivo non il punto di inizio. Il gameplay di uo sebbene molto datato rasenta quasi la perfezione (non tecnica) in quanto a liberta espressione e personalizzazione, se proprio devo esser vincolato da un sistema di classe ed item preferisco di gran lunga giocare a diablo in modalità HC...
    Non me ne vogliate ma anche daoc mi annoiava....

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Darkfall online

    Citazione Originariamente Scritto da Lydreplica Visualizza Messaggio
    Age of Conan non è un gioco adatto a tutti...la maggior parte dei giocatori di mmorpg è composta da ragazzini (aka bimbominkia), AoC è un gioco maturo sotto ogni punto di vista, adatto solo ad una ristretta cerchia di giocatori (poi per amare AoC devi avere letto le novelle di Howard...trovami i ragazzini che l'han fatto).
    Insomma... il gioco in se non è un gran che ma è una rappresentazione fedele del il mondo di Conan e quindi piace ai fan?
    Questo può far sopravvivere un gioco in una nicchia di mercato ma non basta da solo a fare di un gioco un buon gioco.
    Se un gioco piace solo ai fan della serie allora come gioco a fallito e l'unico successo è dovuto al marchio ed ai diritti. Ed in questo non c'è nulla di "maturo".

    Wow e War hanno anche questo, ma sono risultati di sufficiente attarattiva da andare ben oltre i "fan".

    Darkfall non appoggiandosi a nessun marchio o ambientazione famosa non può contare sul fattore "fan". Se non sarà un buon gioco fallirà. Se farà schifo non potrà nemmeno contare sui fan di UOL, in qunato a questo punto giocherebbero ad UOL... che è vivo anche se di nicchia.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 17-11-08 alle 18:33:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 118 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato