+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 56 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1396
  1. #351
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Non l'avrei mai detto ma WAS-CHI è una serie divertentissima, è successo di tutto nell'ultimo minuto ed ovviamente Chicago dopo 2 gigantesche L in casa si va a prendere la prima in trasferta. Poi ovvio Dunleavy 35, di che stiamo parlando...

  2. #352
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Nets e Raptors devono allenarsi un po' coi tiri liberi

    Altro OT tra Houston e Portland, serie equilibratissima. Giusto che questa l'abbia vinta Houston, un 3-0 sarebbe stato ingeneroso.

    Chicago ha vinto, ma quando gli ricapita una prestazione offensiva del genere di Dunleavy?
    Ultima modifica di Lars89; 26-04-14 alle 09:43:53

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Dunelavy

  4. #354
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Nets e Raptors devono allenarsi un po' coi tiri liberi

    Altro OT tra Houston e Portland, serie equilibratissima. Giusto che questa l'abbia vinta Houston, un 3-0 sarebbe stato ingeneroso.

    Chicago ha vinto, ma quando gli ricapita una prestazione offensiva del genere di Dunleavy?
    Mai, mano sul fuoco Comunque mi è piaciuto molto come son rimasti di testa dentro alla serie, altre squadre dopo uno 0-2 si sarebbero sciolte

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Idolo Dunleavy! In uno dei primi possessi si è anche incazzato tantissimo con Butler che non l'aveva visto mentre era liberissimo. Si vede che se la sentiva fin da subito

    A Brooklyn intanto Williams e Johnson si ricordano di essere bravini a giocare a basket...

    HOU-POR serie BELLISSIMA. Appena è entrato Daniels in OT ero sicuro che avrebbe messo lui il tiro decisivo... solo nell'NBA succedono ste cose
    Houston comunque si complica sempre la vita nel finale. Iso e basta. Eppure avrebbero dei giocatori per costruire qualcosina di meglio. Non dico tanto eh, ma un mezzo pick&roll ad esempio... ha funzionato benissimo tutta la partita, provalo anche nel finale, cribbio.
    McHale tenta la carta Asik+Howard. Non sono sicuro che Asik sia l'uomo più adatto a marcare Aldridge e in generale come soluzione non mi piace tantissimo, ma il risultato gli dà ragione.

    PARTITONE anche di Lillard. Ho sempre pensato che fosse un po' sopravvalutato, ma sta facendo dei playoff mostruosi e mi sta smentendo tiro dopo tiro :V
    Ultima modifica di Zaknafein; 26-04-14 alle 14:42:29

  6. #356
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Idolo Dunleavy! In uno dei primi possessi si è anche incazzato tantissimo con Butler che non l'aveva visto mentre era liberissimo. Si vede che se la sentiva fin da subito

    A Brooklyn intanto Williams e Johnson si ricordano di essere bravini a giocare a basket...

    HOU-POR serie BELLISSIMA. Appena è entrato Daniels in OT ero sicuro che avrebbe messo lui il tiro decisivo... solo nell'NBA succedono ste cose
    Houston comunque si complica sempre la vita nel finale. Iso e basta. Eppure avrebbero dei giocatori per costruire qualcosina di meglio. Non dico tanto eh, ma un mezzo pick&roll ad esempio... ha funzionato benissimo tutta la partita, provalo anche nel finale, cribbio.
    McHale tenta la carta Asik+Howard. Non sono sicuro che Asik sia l'uomo più adatto a marcare Aldridge e in generale come soluzione non mi piace tantissimo, ma il risultato gli dà ragione.

    PARTITONE anche di Lillard. Ho sempre pensato che fosse un po' sopravvalutato, ma sta facendo dei playoff mostruosi e mi sta smentendo tiro dopo tiro :V
    Io non sono sicuro che ce l'abbiano il giocatore adatto a marcare Aldridge anche perchè in questo momento il buon Lamarco è abbastanza in delirio (e se me l'aveste detto 3 anni fa non ci avrei creduto, si vede che Lillard l'ha rinvigorito), io proverei con qualcuno un po' sottodimensionato rispetto ad Asik, il problema è che McHale sta facendo rotazioni a 8 con un roster da cui invece potrebbe pescare molto di più

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Eh si, in generale non è difficile trovarne uno che marca bene LMA, anche perchè vive di midrange, e quello bene o male glielo concedi sempre.
    E' anche vero che Jones stava subendo tantissimo, quindi valeva la pena tentare qualcos'altro. Alla fine avran preferito difenderlo meglio in post (Jones non riusciva a tenerlo fuori dall'area) e lasciarli comunque il tiro, tanto quello se è in giornata lo mette contro chiunque.
    Personalmente avrei fatto almeno una prova con Howard, ma forse avevano paura che Lopez uccidesse Jones a rimbalzo oppure preferiscono tenere sempre Howard pronto a staccarsi e ad aiutare piuttosto che tenerlo appiccicato a LMA.

    Comunque alla fine il coach è lui, e a sto giro ha avuto ragione. Forse c'è un motivo se lui allena in nba e io no

  8. #358
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Eh si, in generale non è difficile trovarne uno che marca bene LMA, anche perchè vive di midrange, e quello bene o male glielo concedi sempre.
    E' anche vero che Jones stava subendo tantissimo, quindi valeva la pena tentare qualcos'altro. Alla fine avran preferito difenderlo meglio in post (Jones non riusciva a tenerlo fuori dall'area) e lasciarli comunque il tiro, tanto quello se è in giornata lo mette contro chiunque.
    Personalmente avrei fatto almeno una prova con Howard, ma forse avevano paura che Lopez uccidesse Jones a rimbalzo oppure preferiscono tenere sempre Howard pronto a staccarsi e ad aiutare piuttosto che tenerlo appiccicato a LMA.

    Comunque alla fine il coach è lui, e a sto giro ha avuto ragione. Forse c'è un motivo se lui allena in nba e io no
    quello sicuro e credo che valga per tutti noi Comunque anch'io non metterei Howard su LMA, lo farebbe uscire troppo e penso che se prendi Howard in squadra vuoi uno che occupi l'area e non uno che va a inseguire la gente a 5 metri dal canestro, che tanto mi sa che oggi come oggi Aldridge tirerebbe in testa anche ad Howard.

  9. #359
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Donald Sterling

  10. #360
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    no ma bel secondo quarto da parte nostra

  11. #361
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Hibbert è un pachiderma.

  12. #362
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    vacca Millsap... se entrano questi tiri che giochiamo a fare??

  13. #363
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    3 tiri liberi per Williams per un fallo che non esiste. bene così.

  14. #364
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    I due tiri liberi sbagliati da West... maronn, potevamo impattarla a 2 e mezzo dal termine...

  15. #365
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    La tripla di weeeeeeest!!!! Sto per sburrareeeeeeee!!!!!!!

  16. #366
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    che fallo pirlone sul tiro da 3. per dianci.

  17. #367
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Finalmente una penetrazione come si deve di Hill e un'ottima difesa nella fase successiva. 32 secondi alla fine, rimessa IND e +3. DAIDAI.

  18. #368
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    MA COSA HA COMBINATO LANCE??!?! SENZA PAROLE O.o

    tocca soffrire fino alla fine.

  19. #369
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    13 secondi al termine. rimessa ATL...

  20. #370
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    PG sbaglia tutti e due liberi. non ci credooooooo!!!!!! sta partita non la chiudiamo maiii!!!

  21. #371
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    con fatica ma vinciamo. serie sul 2-2.

  22. #372
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    AVVIO IMPERIALE DEI MAVS

  23. #373
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    da quando ho parlato parziale di 13-2 dei SAS...


    Parker ha la mano caldissima stasera

  24. #374
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Se Parker continua così stasera ne fa 40.

  25. #375
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Dalembert è andato a scuola da Erika?? :V

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 56 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato