+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Oblivion GOTY: dove c@kkio sta il codice di attivazione?

    Come da titolo; ho il gioco in questione...c'è il manuale in italiano, c'è addirittura la mappa ma...non trovo il codice di attivazione!!!
    Volevo attivare il gioco su STEAM ma senza codice non posso...qualcuno sa darmi delle dritte su come fare?
    Aggiungo il fatto che il mio pc non riesce a fare girare ne installare il gioco (problemi al lettore dvd, penso)...secondo voi il gioco "sente" che ho installato Daemon's Tool?

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Oblivion GOTY: dove c@kkio sta il codice di attivazione?

    allora tu hai il gioco scatolato, e vuoi attivarlo su steam perchè se no non riesci a installarlo ho capito bene? Io non ho Oblivion ma possiedo lo scatolato di Skyrim, e il codice è su un etichetta sotto l'alloggio per il DVD, altrimenti prova a controllare il retro del manuale.. altrimenti, se il gioco l'hai comprato nuovo ancora confezionato da un negozio non so che dirti, se è usato allora chi te l'ha venduto potrebbe aver omesso di mettere nella confezione il codice d'attivazione..
    Ultima modifica di Streen; 17-04-14 alle 19:44:57

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Oblivion GOTY: dove c@kkio sta il codice di attivazione?

    Sì, è come dici.
    Non riesco ad installare il gioco ma visto che per prova oggi ho installato da steam il primo Half Life (del quale possedevo una copia data in abbinamento con una rivista eoni fa) mi è venuta l'idea di fare riconoscere il codice di Oblivion da Steam...solo che non trovo il maledetto.
    Mi sembra di ricordare, ad onor del vero, che nelle precedenti installazioni non ho dovuto MAI inserire il codice...sarà possibile o ricordo male io?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato