+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 333

Discussione: Star Trek MAGELLANO

  1. #126

    Predefinito Tunnel VIII e penultima parte :-)

    il rumore del teletrasporto romulano riempi l'arida e deserta distesa nella quale i membri dell'equipaggio si fecero teletrasportare.
    La Huge,Tailong, Riker, Cailin, l'ambasciatore Per'tak, il capitano Tar'sin e il comandante Ta'khoi si ritrovarono uno di fianco all'altro su un'immensa distesa di polvere azzurro/verde.
    Subito Cailin estrasse dalla tasca il suo tricorder medico per analizzare l'atmosfera del pianeta:
    "il tricorder conferma i dati delle rilevazioni fatte dall'astronave in precedenza, atmosfera con 60 % di azoto 20 % di ossigeno 15% di anidride carbonica e per il restante 5 % una miscela di gas nobili tra i quali l'argon, elio, neon e kripto.
    Valore delle radiazioni, livello medio alto, il magnetismo planetario è praticamente assente e la fascia di ozono ha 4 giganteschi buchi. Ammiraglio Tailong non possiamo stare esposti per piu' di due ore a questo tipo di radiazioni o diverranno letali."
    "Bene tenente Cailin, ora cerchi di individuare qualche tipo di costruzione artificiale sul pianeta in un raggio di 10 km" disse Tailong.
    " rilevazione eseguita signore, rilevo una struttura non naturale alta circa 500 metri 5.8 km da qui"
    "bene dirigiamoci subito li!" si intromise la Huge
    "D'accordo ma io non voglio romulani alle spalle" aggiunse Tailong
    "e io non voglio il figlio di una sporca traditrice nell'arco di 50 km" disse accecato dalla rabbia il comandante Ta'khoi rivolta a Riker.
    Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, riker si scaglio' con tutta la sua violenza e potenza contro il comandante romulano. I due iniziarono a picchiarsi violentemente ed insultarsi sotto gli occhi degli altri ufficiali li presenti che, dopo un primo momento di disorientamento, si lanciarono sui due per dividerli.
    "ma si puo' sapere cosa vuoi da me? perche tanto odio! sei l'unico del tuo equipaggio a dimostrarlo in modo cosi violento! perche' continui a provocarmi? cosa ti ho fatto di male? perche' questa storia proprio non ti va giu?" chiese Riker steso per terra.
    Il comandante romulano ri rialzo' da terra, si tolse di dosso la polvere color azzurro/verde, si puli un piccolo rigolo di sangue verde dal lato destro della sua bocca e disse:
    "Tu non mi hai fatto niente di male, al contrario Tandra, tua madre, ha tradito l'impero e tu sei la prova vivente di quel tradimento. Mezzo sangue, Io sono Ta'khoi figlio di N'vek Tvok e di......Tandra Terak."
    Tailong, Huge e Callin sbarrarono increduli gli occhi.
    Poi Ta'khoi aggiunse:
    "esatto federale, Tandra era anche mia madre, io e te siamo fratellastri"
    Riker era totalmente disorientato non sapeva se ridere o piangere
    Ta'khoi finito il discorso come se niente fosse fini' di togliersi la polvere di dosso e si incammino' verso la direzione indicata precedentemente dal tricorder di Cailin seguito da Tar'sin e Per'tak.
    William era ancora scosso dal racconto, non aveva ancora realizzato bene il tutto ma un pensiero gli riempiva di gioia il cuore....
    "HO UN FRATELLO!" disse Riker guardando Tailong con gli occhi pieni di lacrime "HO UN FRATELLO" ripetè il tenente
    "si un fratello che considera vostra madre una traditrice e che vuole ucciderla William" disse Tailong mentre dava una mano a Riker per rialzarsi.
    "tenente credo che sia il caso che torni sull'astronave, questa situazione la sta coinvolgendo sentimentalmente e cio' potrebbe minare le sue capacita' e la sua lucidita', non si sa mai che pericoli incontreremo" disse la Huge e mentre stava per tocare il comunicatore per chiedere a Virux di riportare a bordo Riker, Tailong le fermo' la mano:
    "ammiraglio con tutto il rispetto, il tenente Riker è un membro del mio equipaggio, ha un curriculum degno del miglior ufficiale della flotta stellare, sono convinto che riuscirà a portare a termine la missione senza problemi!"
    La Huge guardo Tailon dritto negli occhi per tutta la durata del discorso, poi si giro verso Riker che annuì con la testa:
    "d'acordo, allora andiamo o i romulani ci ruberanno la scoperta" disse la Huge in tono ironico riferendosi a Tar'sin, Ta'khoi e Per'tak incamminatisi 5 minuti prima.
    I due ammiragli si incamminarono subito mentre Cailin si avvicino' ad Riker e gli disse:
    "William sono contento per te, fidati poco importa che lui ti rinneghi, la gioia di aver scoperto che hai un fratello, soprattutto dopo che i tuoi genitori sono morti, sconfigge qualsiasi incomprensione e qualsiasi guerra tra federazione e romulani"
    "grazie Cailin, ma ora raggiungiamo gli altri"
    Il gruppo si ricompatto' molto presto e dopo circa 45 minuti di cammino:
    "Signore siamo a 600 metri dalla costruzione rilevata in precedenza dovremmo già riuscire a vederla" disse Cailin
    Purtroppo una leggera nuvola di polvere alzata dal vento impediva loro di vedere fino a quando un enorme costruzione di forma piramidale venne riconosciuta dai 14 occhi.
    Rimasero tutti stupiti dalla maestosita' e dalla precisione di quel manufatto alieno.
    "rapporto tenete" disse la Huge rivolta Cailin
    "I dati del tricorder sono molto confusi ammiraglio, rilevo un'unica camera all'interno della piramide ma rilevo miliardi di forme di vita che appaiono e scompaiono"
    "bene entriamo,mi raccomando occhi e orecchie ben aperti, phaser e disgregatori regolati su stordimento" disse la Huge.
    i sei entrarono in quella che sembrava la via di accesso principale, il luogo era illuminato dalle pareti stesse che emettevano un qualche tipo di radiazione luminosa tipo luminescenza ma molto piu forte.
    "Propongo di disporci in fila cosicchè da avere anche le spalle coperte, se non vi fidate possiamo fare a coppie di due, uno di noi e uno di voi. Iofaro' coppia col tenente Riker. Il tenente cailin rimarra' davanti a rilevare dati col tricorder" disse il capitano Tar'sin
    "d'accordo" replicò Tailong
    le coppie si formarono in tutta fretta Per'tak-Huge, Ta'khoi-Tailong Riker-Tar'sin.
    "Sto rilevando un gran numero di neutrini dirtti dieto quella parete" disse Cailin.
    La lunga galleria d'entrata era quasi finita e davanti ai 7 c'era una porta enorme alta almeno 20 metri semichiusa dalla quale fuoriuscivano degli strani bagliori a intervalli regolari e uno strano rumore
    "cosa pensa che sia tenente?" chiese L'ambasciatore Per'tak rivolto a Cailin.
    "non lo so ambasciatore, i bagliori hanno intervalli di 7.8 secondi. Le letture del tricorder sono come impazzite ad ogni bagliore registro miliardi e miliardi di forme di vita, rilevazione che sparisce appena il bagliore cessa e la cosa strana è che ad ogni bagliore ne rilevo un numero diverso. Come se aumentassero o diminuissero nell'arco di 7 secondi"
    "bene, non ci resta che entrare" disse Tailong
    La comitiva lentamete entro' nella stanza, il primo fu Cailin e tutto ad un tratto un raggio di colore blu avvolse Cailin che spaventato da quelloche stava succedendo inizio' ad urlare.
    la prima reazione di tutti e 6 gli altri membri fu quella di sparare in direzione del raggio ma le pareti assorbivano i colpi di phaser e dei disgregatori romulani.
    Di colpo il raggio cesso' Cailin cadde in terra svenuto, Riker corse da lui ma ad un tratto una fortissima luce bianca innondo' la stanza e la figura di una donna umanoide con la pelle rossa comparve agli ufficiali sottoforma di ologramma
    "benvenuti Figli miei, se siete arrivati fino qua è stato grazie alla scoperta del programma genetico che abbiamo inserito in tutti i vostri DNA. Io sono Krins, Ingegnere capo del progetto VITA iniziato dalla nostra razza. La nostra civiltà fu la prima a svilupparsi, quando conquistammo lo spazio la cosa fu evidente, ervamo gli unici, uno spreco di spazio, cosi decidemmo di diffondere la vita su altri pianeti di questa parte della galassia ma di lasciarvi in eredita' nel vostro corredo genetico, le istruzioni per tornare da noi, alle vostre origini, perchè ritenemmo fosse giusto farvi sapere la verita' una volta pronti.
    Ci recavamo puntualmente su ogni pianeta inseminato per controllare il progredire dell'evoluzione e magari aiutarla migliorandola. Il nostro sogno era quello di popolare la galassia di esseri viventi simili nelle profondita' genetiche e che una volta raggiunta questa consapevolezza si sarebbero uniti in amore e fratellanza in una super razza e avrebbero avuto come casa la galassia.
    Decidemmo poi di ampliare il programma, i nostri scienziati trovarono il modo di costruire dei tunnel che ci resero possibile l'accesso a tutta la galassia ed oltre.
    Iniziammo a inseminare altre galassie, nelle quali trovammo anche altre forme di vita.
    Una parte di noi vivra' sempre in noi, cosi come una parte di voi vivra' in altre galassie sparse per l'universo.
    Ed è per questo che abbiamo deciso di non distruggere il sistema di tunnel spaziali creato da noi, per dare la possibilita' a chiunque lo voglia, di andare a conoscere razze e esplorare galassie che in fondo sono anche casa vostra.
    Molti di noi erano contrari a questo programma di evoluzione forzata, dicevano che stavamo giocando a fare gli Dei, forse avevano ragione o forse no.
    Abbiamo inseminato miliardi di mondi con il risultato di miliardi di razze diverse nell'estetica ma uguali fisicamente e geneticamente simili.
    In questo momento chissa' dove saremo arrivati, magari saremo gia estinti.
    A voi la decisione se voler sapere dove siamo arrivati, o di conoscere altre razze.
    L'intero pianeta funziona amplificatore e la porta di entrata per il tunnel intergalattico è la stanza dietro a questa. Basta azionarlo come i tunnel spaziali precedenti che vi hanno portato fino a qui.
    Sono molto felice di questo,in fondo è la dimostrazione che abbiamo lavorato bene.
    Vi amo figli miei...."
    Lentamente l'olgramma spari' e la stanza si fece di nuovo buia lasciando in religioso silenzio la Huge, Tailong, Riker, Per'tak, Tar'sin e Ta'khoi.
    Cailin si rialzo' di scatto e Riker lo aiuto' ad alzarsi
    "ma che è successo?" chiese Cailin
    "un raggio ti ha sondato e tu sei svenuto,hai funzionato da chiave hai attivato un programma olografico......" e Riker racconto' il tutto a Cailin
    "ecco perchè il tricorder registrava miliardi di forme di vita erano tutte le galassie collegata a questo portale" disse Cailin
    "signori che facciamo?" chiese La huge
    Di colpo uno scossone seguito da tre esplosioni fece tremare tutto.
    "ammiraglio Huge a tenente Virux"
    "signore le comunicazioni sono impedite dalla struttura e dal materiale che compone la piramide" disse Cailin
    Le esplosioni continuavano causando anche dei crolli.
    "TUTTI FUORI!!!" urlo il comandante Ta'khoi.
    tutti si precipitarono verso l'uscita dove le comunicazioni erano possibili:
    "ammiraglio Huge a tenente Virux"
    "Si ammiraglio vi tiriamo fuori sub..."
    i 7 non ebbero nemmeno il tempo si sentire la fine della frase che furono teletrasportati direttamente nella plancia del Falco Da guerra.
    "RAPPORTO!" chiese il capitano Tar'sin a Virux
    "i Borg ci stanno attaccando. Attaccano anche il pianeta!"
    "ma come è possibile? siamo occultati?" chiese la Huge
    "sissignora ma ci hanno individuati!" rispose Virux
    "e ora che facciamo? se i borg trovano il tunnel intergalattico sara' la fine per l'universo!" disse riker
    "non ci resta che distruggerlo come il tunnel precedente" aggiunse Tailong
    "No!!!!! potrebbe essere la scoperta piu' importante per tutte le razze dell'universo!"urlo' la Huge
    "Ammiraglio, in fondo se nessuno è mai arrivato nella nostra galassia da un'altra piu lontana vuol dire che non sono evoluti come noi oppure sono addirittura estinti, quindi rischiamo diviolare la prima direttiva!" disse Virux
    "oppure arrivano gia da millenni e hannoa nche loro una specie di prima direttiva!" aggiunse la huge
    "comunque se i borg dovessero trovare il passaggio per loro sarebbe finita! quindi distruggiamolo!" disse l'Ambasciatore Per'tak
    "No ambasciatore lei non capisc....."
    Tar'sin interruppe la Huge:
    "FUOCO!" UNA SCARICA DI 4 SILURI PARTI' IN IREZIONE DELLA PIRAMIDE
    "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!" urlo' la Huge
    Un'enorme esplosione si vide sulla faccia del pianeta.
    "ora dobbiamo trovare il modo di affrontare i Borg" disse Per'tak"
    "forse oggi è un giorno buono per morire" aggiunse tailong

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Caspita! Tunnel addirittura per altre galassie! I borg che arrivano!
    Bello, bello!

    Ps. Pensavo che questa fosse l'ultima parte!

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    scusate non vorrei essere disfattista ma sulle navi romulane non esiste il capitano!l ufficiale capo e il comandante!

  4. #129

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    sissi. vada nel sito de ilsenato delle razze e legga la gerarchia militare il capitano e il comandante ci sono sono il tenente il tenente comandante che non esistono

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    ecco un'altra puntata della mia storia, ometterò in alcuni casi i gradi poichè con alcune promozioni che ci sono state la storia presenterebbe gradi diversi per uno stesso personaggio.


    CONTAGIO Parte 5 (un'altra ostica avventura della Magellano)


    Sulla plancia della Magellano l'aria era carica di tensione, ed un costante via vai di ufficiali dalle console la rendeva simile ad un mercato.
    Sulla poltrona del comandante sedeva il capitano Braga, che sorvegliava le operazioni di tutti. Era la prima volta che il reparto scientifico era messo così a dura prova.
    Tailong invece rimaneva nel suo ufficio in meditazione. Un klingon è sempre pronto alla battaglia, ma questa volta il nemico era invisibile: molte domande affollavano la sua mente klingoniana, e nessuna di queste trovava una risposta, come in un circolo vizioso.
    Il virus era morto? O avevano riacceso la sua vitalità riattivando la Talassius? Le avanzatissime attrezzature mediche della Magellano avrebbero impedito il suo diffondersi per l'equipaggio?
    Era inutile continuare ad arrovellarsi su quelle domande, ma al momento era il reparto scientifico quello che aveva l'incarico principale, e lui non poteva fare altro che attenderne i risultati, anche se quest'attesa lo lasciava in tensione.
    Passò un giorno, ed ancora l'ufficiale scientifico capo Cailin non aveva risposte certe da fornire.
    Il computer della Magellano lavorava a ritmi frenetici esaminando migliaia di ipotesi e varianti, mentre molti ufficiali lavoravano alacremente alle console.
    Qualche ora dopo , finalmente, Cailin entrò nell'ufficio dell'Ammiraglio insieme con il capitano Braga ed entrambi erano visibilmente eccitati.
    "Abbiamo le risposte, adesso cerchiamo i rimedi!"

    Di nuovo riuniti nella sala riunioni della Magellano, gli ufficiali erano pronti ad ascoltare quanto Cailin aveva da dire:
    Aiutandosi con lo schermo che trasmetteva i risultati delle sue ricerche, egli prese la parola:
    "Si tratta di un virus assolutamente sconosciuto fino ad oggi alla scienza, ma conosciuto dalle leggende di vari popoli , come i Malevani. In queste leggende si parla del ' Potentissimo Kataner sui cieli, con la sua spada che riduce gli esseri a suoi burattini , e li muove per il suo divertimento lasciandoli senza vita' . Non si tratta di coincidenze, poichè in quel periodo su Maleva vi fu un'epidemia di questa sindrome, che prima era inspiegabilmente circoscritta ma che all'improvviso venne fuori con la potenza di un'eruzione. Quell'epidemia uccise almeno due milioni di persone, poi sparì"
    Virux intervenne : " Forse stavano provando qualche nuova forma di energia"
    "Forse, tenente. E' innegabile che solo cento anni dopo siano cominciati i viaggi interstellari di quel popolo. In ogni caso, questa sindrome è apparsa in passato, ma non è questo il punto dove volevo arrivare: Credo proprio che questa sindrome sia stata originata in questo sistema solare, sul primo pianeta. E' da lì che provengono le più forti rilevazioni di questo particolare gas cosmico"
    "Mi sembrava di aver capito che era impossibile rilevarlo: ma sia la Talassius che lei erano certi della sua presenza" fu l'osservazione di Drizzt.
    "Vero: ma gli ufficiali della Talassius devono avere ipotizzato la sua presenza partendo dai dati a loro disposizione, per quanto riguarda invece noi, è bastato regolare i nuovi sensori della Magellano per avere dei dati in più. In ogni caso, arriviamo al punto focale di tutta la questione. Questo sistema solare è un essere vivente."
    Tutti rimasero ammutoliti, troppo era lo stupore e troppe erano le parole che si accalcavano nelle loro menti.
    L'ammiraglio Tailong era pronto per prendere in mano la discussione quando l'interfono lo interruppe:
    "Dottor Dunmer, immediatamente in infermeria: il tenente Ashram accusa fortissimi dolori agli arti"
    "Arrivo immediatamente"

    Nella mente di tutti, quell'allarme ne faceva scattare un altro: il virus allora aveva raggiunto la Magellano, forse era già troppo tardi.
    Tailong cercò di tenere la situazione sotto controllo:
    "Signori, se sta per succedere ciò che noi pensiamo ,sarà meglio che il tenente Cailin finisca il suo discorso"
    "Si ammiraglio. Vede, non si tratta esattamente di un essere vivente, ma si comporta come tale: la nebulosa è la sua 'pelle' , i pianeti sono degli 'organi'. I vari pianeti producono diversi gas, difatti ne ho rilevati almeno 3. Quello che ha causato il massacro della Talassius è il gas emesso dal primo pianeta. Il gas funge da "anticorpi" , poichè quando trovano una forma di energia come la nostra, dannosa per l'equilibrio magnetico di questo sistema solare, la attaccano. Credo inoltre che lo stato in cui versa il relitto della Talassius sia da imputare ad un altro gas, che la sta... digerendo. E' una specie di pianta mangiamosche interstellare questa. E noi ci siamo dentro. Credo che non abbiamo più di..." smise di parlare e tutti si voltarono verso il tenente Sonotranoi, che era crollato a terra e si teneva l'addome come in preda a forti crampi.
    Il capitano Braga si alzò in piedi : "Infermeria, teletrasporto di emergenza, tenente Sonotranoi".
    Appena il tenente fu in infermeria, il capitano sollecitò il capo della sezione scientifica: "Tagliamo corto: che possiamo fare per andarcene?"
    "Temo che se provassimo ad andare a curvatura rimarremmo bloccati qui... possiamo usare i motori ad impulso finchè non sono ostruiti dal gas. Ma mi rendo conto adesso che il problema è un altro..."
    "Sarebbe?"
    "Anche la Magellano è stata contagiata"
    Il capitano pensò qualche secondo, poi disse " Dobbiamo trovare una cura"
    "Lo credo difficile" intervenne Venice " Il virus si è riacceso in tutta la sua potenza, e non so quanto possiamo fare per contrastarlo. Posso solo constatare una cosa: adesso i focolai epidemici sono due, ma uno è immobilizzato qui. L'altro siamo noi, cosa intendiamo fare?"
    Dopo un minuto di silenzio, l'esclamazione dell'ammiraglio Tailong fu : " Capisco, consigliere. Prenderemo in considerazione anche quell'ipotesi se sarà necessario"


    a presto le ultime due puntate... se ce la faccio anche una sola!

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Questa è stata più corta del solito. Bella storia comunque, sono ansioso di leggerne il finale!

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    non ho usato le parole adatte! non volevo dire che non esisteva capitano come grado ma come nome! cioe che per i romulani è comandante quello che per noi è capitano!!! mi scusa per non essermi espresso nel modo giusto!

  8. #133

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    infatti il capitano indica un comandante di piu navi una spece di contrammiraglio....ma il motivo c'e' sig kaki legga la ultima parte della storia non appena sara' online

  9. #134
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    ARghh... Che dolore lancinante... Dottore!
    Anf.. Questa è la volta che ci lascio le penne...
    Almeno ci fossero delle infermiere...

    Ehm... no, davvero, bella storia, continua così che non vedo l'ora di leggere la fine!

    Ancora grazie a tutti per l'impegno dimostrato, sono iniziative come queste che fanno più interessante il forum...

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Belle storie, davvero!

    Applausi a scena aperta


  11. #136

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    a giorni la mia ultima parte

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    William T. Riker ha scritto lun, 11 novembre 2002 21:06
    a giorni la mia ultima parte
    Non vedo l'ora Riker! Mi faccia sparare qualche scarica di Phaser nelle prossime puntate..

  13. #138
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Visto che ci sono due storie ancora in corso avevo pensato di aspettare la conclusione prima di postare un nuovo racconto, ma se andate alla velocità dell'ufficio del catasto ferengi mi vedo costretto ad iniziarne una nuova, tanto per tenere vivo il topic!

  14. #139
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Non preoccupatevi della velocità.... Finché il topic è toppato non corre rischi....

    E ricordatevi quello che vi dico sempre in plancia: non velocità, ma qualità.....

    Ancora bravissimi, a tutti!

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Tailong ha scritto lun, 18 novembre 2002 14:13
    Non preoccupatevi della velocità.... Finché il topic è toppato non corre rischi....

    E ricordatevi quello che vi dico sempre in plancia: non velocità, ma qualità.....

    Ancora bravissimi, a tutti!
    Giusto, meglio scrivere le storie con calma. Meglio la qualità della quantità.

  16. #141
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Indubbiamente... sono d'accordo con voi...

    quello che volevo dire è che per fare meno confusione (già ci sono due storie contemporanee) ho deciso di aspettare la conclusione prima di postare un eventuale nuova storia.

    ...bhe in effetti così ho anche più tempo io per pensare ad una nuova iper storia... questa volta ci voglio dei klingon!

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    eric_starbuck ha scritto lun, 18 novembre 2002 16:23
    Indubbiamente... sono d'accordo con voi...

    quello che volevo dire è che per fare meno confusione (già ci sono due storie contemporanee) ho deciso di aspettare la conclusione prima di postare un eventuale nuova storia.

    ...bhe in effetti così ho anche più tempo io per pensare ad una nuova iper storia... questa volta ci voglio dei klingon!
    Eric, ricordati di farmi sparare qualche colpo di phaser anche a me. Mi sento un po' arrugginito

  18. #143
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    eric_starbuck ha scritto lun, 18 novembre 2002 16:23
    Indubbiamente... sono d'accordo con voi...

    quello che volevo dire è che per fare meno confusione (già ci sono due storie contemporanee) ho deciso di aspettare la conclusione prima di postare un eventuale nuova storia.
    Il ragionamento mi pare correttissimo!

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    non vi sembra che un ammiraglio su una nave sia un pò fuori luogo?se fossi io il capitano non mi piacerebbe che dopo anni e anni di carriera venire promosso e non poter avere una nave mia!!! e come se a arrivasse un qualunque ammiraglio che toglie l incarico di picard!!! lo troverei mooooolto irritante!!!
    scusate ma sono opinioni personali che mi sono fatto dopo aver capito che significa comandare una nave!!!

  20. #145
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Non ho capito: mi vorrebbe dare un bel calcione?

    Scherzi a parte, no, non è un grosso problema.....

    Effettivamente il Capitano è al comando della nave: l'Ammiraglio, quando è imbarcato, funge un pò da revisore e un pò da coscienza.....

    Certo è che può impuntarsi e obbligare il Capitano a fare ciò che vuole, ma è una cosa che succede molto, molto raramente....

  21. #146
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    kaki ha scritto lun, 18 novembre 2002 19:32
    non vi sembra che un ammiraglio su una nave sia un pò fuori luogo?se fossi io il capitano non mi piacerebbe che dopo anni e anni di carriera venire promosso e non poter avere una nave mia!!! e come se a arrivasse un qualunque ammiraglio che toglie l incarico di picard!!! lo troverei mooooolto irritante!!!
    scusate ma sono opinioni personali che mi sono fatto dopo aver capito che significa comandare una nave!!!
    Signor Kaki ha appenda dato dell' inutile ed invadente ad un ammiraglio KLINGON

    he he scherzo ammiraglio dove va con quel Bathelt si fermi è giovane no ....... venga qui.... Sicurezza presto nell'alloggio dell'ammiraglio..


  22. #147
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    mi sono mascosto in una navetta... non ditelo a nessuno!!!

  23. #148
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    Ma ammiraglio è proprio sicuro che devo teletrasportare il soggetto a queste coordinate?

    Corrispondono allo spazio esterno...

    ... mi dispiace il Sig. Virux sta ricalibrando la matrice degli induttori del plasma, il teletrasporto è fuori uso... per il momento...

    Per ora è salvo... probabilmente la rabbia gli sbollirà prima che riesca a trovarla...

    ... altrimenti

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    kaki ha scritto mar, 19 novembre 2002 15:06
    mi sono mascosto in una navetta... non ditelo a nessuno!!!
    La salvo io! Appena finisco di bere al Bar vengo ad aiutarla. Spero di fare in tempo..

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Star Trek MAGELLANO

    braga ha scritto mar, 19 novembre 2002 17:48
    kaki ha scritto mar, 19 novembre 2002 15:06
    mi sono mascosto in una navetta... non ditelo a nessuno!!!
    La salvo io! Appena finisco di bere al Bar vengo ad aiutarla. Spero di fare in tempo..
    Capitano, che piacere!!! Ma quanta fretta, su si faccia una birra con me! Ma chi è quello che galleggia nello spazio annaspando?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato