+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 163
  1. #26
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    questo topic sarebbe da utilizzare come risposta automatica a tutte le cagate che passano su fb

    ma non servirebbe

  2. #27
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Propongo di aprirne uno uguale ogni volta che Teon compie gli anni.

  3. #28
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Propongo di aprirne uno uguale ogni volta che Teon compie gli anni.
    il thread dedicato a teon lo apriamo tra 3 giorni

  4. #29
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Figurarsi se non era colpa degli ingegneri anche in questo caso
    Non esiste un vaccino per l'ingegneria e qualora esistesse creerebbe architetti.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    il medico somiglia più a un ingegnere che a uno scienziato. sa tante cose pratiche, ma sulla formazione "di base" è più carente di quanto vi immaginiate.

    in b4 shitstorm ingegneristica
    Macchè shitstorm, confermo pure io: è più facile trovare figa in un'acciaieria che metodo scientifico in un ingegnere.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non esiste un vaccino per l'ingegneria e qualora esistesse creerebbe architetti.
    Quindi farebbe solo danni.
    Vedete? Come potete sostenere che i vaccini non facciano male se pure quelli ipotetici sarebbero dannosi?

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Figurarsi se non era colpa degli ingegneri anche in questo caso
    Spoiler:

  7. #32
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Che c'è che non va? Ha ragione.


  8. #33
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Verissimo.

  9. #34
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mi mandano ai matti quando esordiscono con "avete fatto tutti greco, vero?"

  10. #35
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    certo che se pensate che per l'intero programma vaccinale, i bambini devono fare 27 vaccini in 18 mesi
    e già sparare un vaccino esavalente nel corpo di un neonato di 2 mesi..

  11. #36
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    e quindi?

  12. #37

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    certo che se pensate che per l'intero programma vaccinale, i bambini devono fare 27 vaccini in 18 mesi
    e già sparare un vaccino esavalente nel corpo di un neonato di 2 mesi..
    Preferisci che tuo figlio crepi per una malattia infettiva o una ferita???

  13. #38
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Molto banalmente, l'alternativa è peggiore

  14. #39
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    certo che se pensate che per l'intero programma vaccinale, i bambini devono fare 27 vaccini in 18 mesi
    e già sparare un vaccino esavalente nel corpo di un neonato di 2 mesi..
    anche di più di 27.
    Io ai miei figli ho fatto fare anche l'antimeningococco. Che deve essere bella pesantuccia se possono farla soo oltre il primo anno di vita.
    Più altre opzionali.


  15. #40
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    doppio.
    pago pegno
    Spoiler:



    qualcuno le dica che i vaccini si possono fare anche sul braccio
    Ultima modifica di abaper; 22-04-14 alle 17:29:53

  16. #41
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    anche di più di 27.
    Io ai miei figli ho fatto fare anche l'antimeningococco. Che deve essere bella pesantuccia se possono farla soo oltre il primo anno di vita.
    Più altre opzionali.

    Per conto mio l'antimeningococcica per chi manda i figli all'asilo/scuola dovrebbe essere obbligatoria.

  17. #42
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per conto mio l'antimeningococcica per chi manda i figli all'asilo/scuola dovrebbe essere obbligatoria.
    Io l 'ho fatta fare perché nel 2007 lavoravo nel vicentino dove si erano registrati alcuni casi di meningite.

  18. #43
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    La mai abbastanza fappata jolene blalockocomecazxosiscrive... Bravo abappio

  19. #44
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    non so il sistema immunitario di un bimbo di 2 mesi come possa reagire a tutte le vaccinazioni

  20. #45
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    i medici e il ministero lo sapranno, eh

  21. #46
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Io sono sopravvissuto.

  22. #47
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    che poi detta così 27 vaccini possono anche sembrare tanti, ma se uno va a pensare ai livelli di stimolazione TH a cui era sottoposto un neonato di settant'anni fa (e da patogeni veri, non da antigeni isolati) mette le cose un po' più in prospettiva

  23. #48

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sono convinto che ai meetup questo tipo di retorica sia molto efficace.
    Devo deluderti nuovamente: mai stato ad un meetup, non saprei neanche dove cominciare per cercarlo. In compenso ho sempre detto parecchi vaffanculo.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la discussione è nata da questo scambio:

    la tua contestazione è partita dal fatto che, a tuo avviso, l'opinione che "i vaccini siano inutili o addirittura dannosi" non sia un mito urbano. anzi, sarebbe un'opionione confortata da un sigificativo numero di vittime da vaccino delle quali disgraziatamente non v'è traccia, se non hai postato delle statistiche di farmacovigilanza che mi sono sfuggite.
    ah no, quello l'ho fatto io e dicevano ben altro, che sbadato.
    Numero significativo per cosa? Per sospendere la vaccinazione obbligatoria ce ne vorrebbe un numero superiore a quello dei danni cagionati dalle malattie che i vaccini prevengono, ma per elevare il danno da vaccino da mito urbano a dato scientifico ne basterebbe uno. In realtà, come hanno ammesso un po' tutti in questa discussione, ve ne sono una certa percentuale, bassa ma non irrilevante. Siccome fin dal primo post io non ho proposto nessuna variazione dei protocolli ma mi sono limitato a far notare questo fatto, torno a ripetere che dovete andare a cercarvi qualche altro nemico per fare guerre su internet.

    fermo restando che sostengo l'esistenza di possibili reazioni di ipersensibilità fin dal primo post, è la loro entità quantitativa e qualitativa a non essere rilevante al punto da giustificare un'opinione quale "i vaccini sono inutili o addirittura dannosi".
    Questo devi dirlo a chi sostiene che i vaccini siano inutili o addirittura dannosi, non a me.

  24. #49

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io sono sopravvissuto.
    Anch'io. E il mio vicino sopravvive da 80 anni fumando due pacchetti di nazionali senza filtro da quando ne aveva venti.

  25. #50
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio

    Questo devi dirlo a chi sostiene che i vaccini siano inutili o addirittura dannosi, non a me.
    aspetta che rifaccio i quote col rimando, che mi sa che prima ti dev'essere sfuggito un particolare:

    post 69537
    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non è che esiste "una" bufala sui vaccini, ormai è proprio una sorta di sentimento popolare / opinione alternativa che i vaccini siano inutili o addirittura dannosi. Non è un semplice mito urbano ma qualcosa di profondamente radicato
    post 69538
    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Considerato il numero di persone che ha subito danni dai vaccini, ce ne vorrebbe a definirlo mito urbano.
    se non ti sei espresso male hai sostenuto tu che definire i vaccini "inutili o addirittura dannosi" non sarebbe un mito urbano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato