+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 163
  1. #126
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    usti se ce n'è una che fa qualcosa per la ricerca è proprio Telethon

    hei l'hai sentita questa?
    "i primi 3 lupi sono quelli deboli e malati. Loro danno il ritmo alla cammminata ecc. ecc."

  2. #127
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    usti se ce n'è una che fa qualcosa per la ricerca è proprio Telethon

    hei l'hai sentita questa?
    "i primi 3 lupi sono quelli deboli e malati. Loro danno il ritmo alla cammminata ecc. ecc."
    21 dicembre 2015
    La bufala della foto dei lupi nella neve

    Circola da diversi giorni con una didascalia che l'ha resa molto popolare, ma è del tutto inventata

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Stavo per bestemmiare, poi mi sono ricordato che c'è il ban.
    Come vivevo bene quando non c'era facebook ed avevo il dubbio di non vivere in un mondo di imbecilli.

  4. #129

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    quella dei lupi me la son trovata in bacheca postata da un'amica biologa (molecolare però) di 35 anni



    credo che si assommi alle millemila prove che se il gene Simpson è solo negli uomini, il gene Stupidità solo nelle donne, con la differenza che I Simpson sono un cartone animato

  5. #130

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Scusate non avevo visto questa foto, ora mi sento rassicurato e di Telethon mi fido. Tra l'altro il sito non è più down. E' sparita la voce "trasparenza" dove si vedevano i costi del personale, presente gli anni scorsi, ma non è più down, tutto o posto


  6. #131
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Mamma mia, italiano medio proprio tu quanto doni per ricerca e beneficenza per curiosità?

  7. #132
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    lascia stare, non vedi che telethon è sostenuta anche dal maligno? di che altre prove hai bisogno?

    è bellissimo, sembra di essere tornati all'antiberlusconismo del 2001

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è bellissimo, sembra di essere tornati all'antiberlusconismo del 2001
    Ma magari

  9. #134

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, italiano medio proprio tu quanto doni per ricerca e beneficenza per curiosità?
    Si si, infatti lo speciale Affari tuoi Telethon lo sto promuovendo io. Che pacco avresti aperto tu?

  10. #135
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Si si, infatti lo speciale Affari tuoi Telethon lo sto promuovendo io. Che pacco avresti aperto tu?
    Io faccio volontariato diretto, caro il mio international. Oltre a far ricerca aggratis. Tu, oltre a googlare cazzate?

  11. #136

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io faccio volontariato diretto, caro il mio international. Oltre a far ricerca aggratis. Tu, oltre a googlare cazzate?
    Ma chi se ne frega di quello che fai tu, oltre a non capire l'idioma italiano? Ammesso che si possano prendere per vere le dichiarazioni sui forum, che cosa incide questo sul topic? Insieme a quell'altro simpatico come l'herpes anale avete solo cercato dall'inizio di incasellare l'interlocutore in una categoria da poter deridere, con la tipica mentalità del pastore berbero.

    Io ho detto tre cose semplici: questo paese sta affogando negli scandali di tutti i tipi, inclusa la (spesso finta) beneficenza. In pochi decenni, le ong italiane ufficiali sono passate da 20 a 250, sicuramente perché si è moltiplicata esponenzialmente la sensibilità filantropica degli italiani, non perché è un ricco business.
    Inoltre: siamo passati da raccolte fondi mirate e apparentemente ragionevoli (per i terremotati, nel dopo alluvioni, per gli indigenti), alla questua sistematica con l'sms ad un euro, alla frenesia attuale con sms da due euro, fisso da 5 o 10, e un susseguirsi perenne di richieste di denaro. Lunedì non ha fatto a tempo a finire il lavaggio del cervello Telethon con il gran finale ad Affari tuoi su Raiuno, che su Raitre avevano già cominciato con l'Unicef.
    Infine: questa atmosfera in cui chiunque ruba e truffa tutto quello che può, dal cieco che fa le maratone a Mose, Expo, Mafia capitale e tutta la lista per contenere la quale servirebbe un server apposta, ha minato la coesione sociale del paese, con una evidente tendenza di ciascuno a farsi i cazzi propri, sentendosi pure un po' fesso se non rubacchia qualcosa.

    Ah già, ma questi non sono dati di fatto, sono invenzioni di facebook. Che evidentemente, tra l'altro, conoscete molto meglio di me.

  12. #137
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Sai che fai gli stessi discorsi di mia nonna? E' tutto un magnamagna

  13. #138
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sai che fai gli stessi discorsi di mia nonna? E' tutto un magnamagna
    per forza, si è accorto che non è in grado di formulare accuse puntuali per smerdare telethon, quindi tocca buttarla in caciara

  14. #139
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    E mi becco la solita ondata di letame di rimbalzo, avendo lavorato per Expo... qualunquometro fuori scala.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    ah si? com'era expo vista da dentro l'organizzazione?

  16. #141
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega di quello che fai tu, oltre a non capire l'idioma italiano? Ammesso che si possano prendere per vere le dichiarazioni sui forum, che cosa incide questo sul topic? Insieme a quell'altro simpatico come l'herpes anale avete solo cercato dall'inizio di incasellare l'interlocutore in una categoria da poter deridere, con la tipica mentalità del pastore berbero.

    Io ho detto tre cose semplici: questo paese sta affogando negli scandali di tutti i tipi, inclusa la (spesso finta) beneficenza. In pochi decenni, le ong italiane ufficiali sono passate da 20 a 250, sicuramente perché si è moltiplicata esponenzialmente la sensibilità filantropica degli italiani, non perché è un ricco business.
    Inoltre: siamo passati da raccolte fondi mirate e apparentemente ragionevoli (per i terremotati, nel dopo alluvioni, per gli indigenti), alla questua sistematica con l'sms ad un euro, alla frenesia attuale con sms da due euro, fisso da 5 o 10, e un susseguirsi perenne di richieste di denaro. Lunedì non ha fatto a tempo a finire il lavaggio del cervello Telethon con il gran finale ad Affari tuoi su Raiuno, che su Raitre avevano già cominciato con l'Unicef.
    Infine: questa atmosfera in cui chiunque ruba e truffa tutto quello che può, dal cieco che fa le maratone a Mose, Expo, Mafia capitale e tutta la lista per contenere la quale servirebbe un server apposta, ha minato la coesione sociale del paese, con una evidente tendenza di ciascuno a farsi i cazzi propri, sentendosi pure un po' fesso se non rubacchia qualcosa.

    Ah già, ma questi non sono dati di fatto, sono invenzioni di facebook. Che evidentemente, tra l'altro, conoscete molto meglio di me.
    Io rispondevo solo per conto di Telethon, eri stato parecchio "mirato" nel tuo intervento; che poi il magna magna in generale ci sia non lo metto in dubbio, dopotutto siamo italioti. Più che deriderti volevo mandarti a fare in culo in quanto punto sul vivo, avendoci collaborato in ambito scientifico

  17. #142

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega di quello che fai tu, oltre a non capire l'idioma italiano? Ammesso che si possano prendere per vere le dichiarazioni sui forum, che cosa incide questo sul topic? Insieme a quell'altro simpatico come l'herpes anale avete solo cercato dall'inizio di incasellare l'interlocutore in una categoria da poter deridere, con la tipica mentalità del pastore berbero.

    Io ho detto tre cose semplici: questo paese sta affogando negli scandali di tutti i tipi, inclusa la (spesso finta) beneficenza. In pochi decenni, le ong italiane ufficiali sono passate da 20 a 250, sicuramente perché si è moltiplicata esponenzialmente la sensibilità filantropica degli italiani, non perché è un ricco business.
    Inoltre: siamo passati da raccolte fondi mirate e apparentemente ragionevoli (per i terremotati, nel dopo alluvioni, per gli indigenti), alla questua sistematica con l'sms ad un euro, alla frenesia attuale con sms da due euro, fisso da 5 o 10, e un susseguirsi perenne di richieste di denaro. Lunedì non ha fatto a tempo a finire il lavaggio del cervello Telethon con il gran finale ad Affari tuoi su Raiuno, che su Raitre avevano già cominciato con l'Unicef.
    Infine: questa atmosfera in cui chiunque ruba e truffa tutto quello che può, dal cieco che fa le maratone a Mose, Expo, Mafia capitale e tutta la lista per contenere la quale servirebbe un server apposta, ha minato la coesione sociale del paese, con una evidente tendenza di ciascuno a farsi i cazzi propri, sentendosi pure un po' fesso se non rubacchia qualcosa.

    Ah già, ma questi non sono dati di fatto, sono invenzioni di facebook. Che evidentemente, tra l'altro, conoscete molto meglio di me.
    Secondo me il motivo per cui questo accanimento su Telethon fa un po' girare i coglioni a qualcuno non è tanto la puntualità e correttezza delle varie accuse, quanto il fatto che alla base ci sia una certa ideologia che non ha niente a che fare con la lotta per l'onestà e trasparenza. L'attacco a Telethon è cominciato parecchio tempo fa all'interno di una campagna massiccia contro la sperimentazione animale, sponsorizzata dai soliti noti, questa campagna si è poi spenta piano piano ma sono rimaste le accuse di contorno, cioè quelle sui bilanci, la corruzione etc. Diciamo che è come se un gruppo fondamentalista cristiano attaccasse un'ong che si occupa di aborti e inseminazione artificiale su questioni fiscali e di trasparenza, sacrosanto per carità, ma sarebbe evidente il vero motivo sottostante. Altro esempio, i piddini che attaccano Grillo sui bilanci della casaleggio associati e simili, anche qui tutto correttissimo in un'ottica di lotta per l'onestà, ma è chiaro che la vera ragione è attaccare il m5s. Insomma il fatto di doversi difendere su questioni di contorno sapendo benissimo che chi avanza le accuse in realtà ha solo una motivazione ideologica alla base, fa inevitabilmente girare i coglioni. Perché in genere non serve a niente portare prove che smontano le accuse, tanto sai benissimo che ne arriveranno altre, sempre girando accuratamente intorno al vero motivo che spinge a farle.

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io rispondevo solo per conto di Telethon, eri stato parecchio "mirato" nel tuo intervento; che poi il magna magna in generale ci sia non lo metto in dubbio, dopotutto siamo italioti. Più che deriderti volevo mandarti a fare in culo in quanto punto sul vivo, avendoci collaborato in ambito scientifico
    Detto questo buone Feste a tutti, potete andare in pace

    Spoiler:

  19. #144
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah si? com'era expo vista da dentro l'organizzazione?
    Grosso.
    Ne abbiam parlato un po' nel topic dedicato.

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    In b4, il senso dell'andare ad EXPO(nonchè di lavorarci)
    (da 0:13):




    ()

  21. #146
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni


    torniamo IT, vi prego...

  22. #147

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sai che fai gli stessi discorsi di mia nonna? E' tutto un magnamagna
    Ci fosse più gente come tua nonna, che probabilmente ha visto qualche guerra e non cammina per strada usando la vista periferica perché quella centrale è occupata con lo smartphone, e meno lobotomizzati privi di qualsiasi senso critico, il paese non sarebbe in queste condizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Secondo me il motivo per cui questo accanimento su Telethon fa un po' girare i coglioni a qualcuno non è tanto la puntualità e correttezza delle varie accuse, quanto il fatto che alla base ci sia una certa ideologia che non ha niente a che fare con la lotta per l'onestà e trasparenza. L'attacco a Telethon è cominciato parecchio tempo fa all'interno di una campagna massiccia contro la sperimentazione animale, sponsorizzata dai soliti noti, questa campagna si è poi spenta piano piano ma sono rimaste le accuse di contorno, cioè quelle sui bilanci, la corruzione etc. Diciamo che è come se un gruppo fondamentalista cristiano attaccasse un'ong che si occupa di aborti e inseminazione artificiale su questioni fiscali e di trasparenza, sacrosanto per carità, ma sarebbe evidente il vero motivo sottostante. Altro esempio, i piddini che attaccano Grillo sui bilanci della casaleggio associati e simili, anche qui tutto correttissimo in un'ottica di lotta per l'onestà, ma è chiaro che la vera ragione è attaccare il m5s. Insomma il fatto di doversi difendere su questioni di contorno sapendo benissimo che chi avanza le accuse in realtà ha solo una motivazione ideologica alla base, fa inevitabilmente girare i coglioni. Perché in genere non serve a niente portare prove che smontano le accuse, tanto sai benissimo che ne arriveranno altre, sempre girando accuratamente intorno al vero motivo che spinge a farle.
    A me degli animalisti frega il giusto, anzi sono convinto che anche tra quel tipo di associazioni ci sia un'ottima percentuale di cibo per gonzi. Men che meno ce l'ho con Telethon in particolare, col mio primo intervento ho fatto osservazioni generiche sulla diffidenza di molti verso la questua compulsiva di questi ultimi tempi, se qualcuno se la prende sul personale saranno un po' cazzi suoi.

    Certo il fatto che Telethon sia supportato dalla peggior feccia che esiste in Italia (ma può darsi che sia solo il semplice tentativo di farsi belli con un'iniziativa amata acriticamente più o meno da tutti, un po' sullo stile di quel tizio della Regione Sicilia arrestato per corruzione mentre si stava recando ad un convegno sulla trasparenza), oltre al fatto che dal bilancio siano scomparse le voci che consentono di comprendere il livello di retribuzione del personale, non depone a favore della limpidezza dell'operazione, ma il caso specifico mi interessa relativamente.

  23. #148
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Per la retribuzione sono sicuro di una cosa, che i dialogatori li pagano a tozzi di pane ormai a Roma ogni stazione della metro è piena di questi ragazzetti che cercano di spillare soldi a gente che o va a lavoro (e je rode il culo) oppure torna da lavoro (e je rode il culo inoltre è stanca)

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Detto questo buone Feste a tutti, potete andare in pace

    Spoiler:

    La solita azzeccata ironia di Marlborough's, che in ogni ambito del foro è sempre cosa ben gradita... (Almeno da parte mia).

  25. #150
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Molocchio che ne pensi della zeolite?
    A me pare una cagata pazzesca...
    Dimenticavo, dovrebbe servire a pulire l'organismo dalle polveri sottili

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato