+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 163 di 163
  1. #151
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    è ovviamente una puttanata, ma ultimamente va tanto di moda.
    se leggi di qualcosa associato all'aggettivo "disintossicante" è qualcuno che tenta di prenderti per il culo

  2. #152
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è ovviamente una puttanata, ma ultimamente va tanto di moda.
    se leggi di qualcosa associato all'aggettivo "disintossicante" è qualcuno che tenta di prenderti per il culo
    Ma l'hanno usato anche per gli abitanti di chernobyl!!!!!!

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è ovviamente una puttanata, ma ultimamente va tanto di moda.
    se leggi di qualcosa associato all'aggettivo "disintossicante" è qualcuno che tenta di prenderti per il culo
    Cari amici ed amiche in qualità di docente di medicina naturale, naturopata, membro del comitato scientifico mondiale della longevità ho fatto importanti studi sulla zeolite IN America con il New YORK University hospital medical center, vi dico risultati insuperabili anche su gravi intossicazione da mercurio. Oggi vi comunico che ufficialmente viene utilizzata in importanti ospedali italiani quella dell'atena dispositivo medico certificato, ospedale Umberto I ROMA, SE VOLETE VI INVIO LA LETTERA DI INTENTI CHE LA ZEOLITE VIENE UFFICIALMENTE UTILIZZATA PER CURARE VARIE PATOLOGIE L'ATENA DISPONE DEI PRIMI DISPOSITIVI MEDICI NATURALI CERTIFICATI ED UTILIZZATI UFFICIALMENTE NEGLI OSPEDALI ITALIANIBUON TUTTOCostantino Mazzanobile D'Aragonadocente di medicina naturale, naturopatamembro del comitato scientifico mondiale della longevità









  4. #154
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    membro del comitato scientifico mondiale della longevità



  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah si? com'era expo vista da dentro l'organizzazione?
    era tutto un magna-magna, che domande fai?

    poi c'era anche lo stand giapponese che invece era tutto un manga-manga

    Spoiler:
    BADUM-TSSS !

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni


  7. #157
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni


  8. #158
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    "Ho sempre avuto la convinzione personale che fosse necessario tendere all'educazione della gente, e ho sempre pensato che una corretta informazione fosse prioritaria rispetto all'obbligatorietà dei vaccini.

    Ho cambiato idea. Sono grato a Facebook per avermi offerto uno sguardo altrimenti a me negato sul mondo ed avermi consentito di farmi un'idea reale di come stanno le cose.

    Queste persone non sono educabili ed essendo molte pongono un problema sia ai loro bimbi, sia alla società. Rendere i vaccini obbligatori e impedire l'accesso a scuola dei non vaccinati, come fanno altri paesi, è l'unico modo che ha lo stato a disposizione per difendere dalla follia di questi dissennati i loro figli e l'intera nostra comunità."

    https://www.facebook.com/roberto.bur...11504245576528

    gli accademici finalmente si accorgono che alla loro torre d'avorio stanno accostandosi i trabocchi e i mangonels che scagliano biowashball

  9. #159

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Non ho capito una cosa: i vaccinati sono comunque contagiabili dai non vaccinati? Perché altrimenti non capisco quale problema ci sia per la comunità, se si ammalano solo i non vaccinati. Al limite è un problema loro.

  10. #160
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Anche di chi si vaccina, considerato che poi i costi delle cure mediche li pagano anche loro con le tasse. Per non parlare il riaffacciarsi di malattie debellare in passato come la meningite che iniziano a riattecchire.
    Basta spulciare un po'indietro questo topic per trovarne di motivi buoni per cui è un comportamento irresponsabile

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #161
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    Ci sono individui che per tutta una serie di ragioni (allergie, patologie, ecc.) non possono vaccinarsi, ma sono comunque protetti dall'immunità di branco se la percentuale di vaccinati è maggiore di una certa soglia (banalmente le epidemie tendono a non diffondersi).
    Se una parte più o meno consistente della società non si vaccina mette in pericolo anche questi individui.

    Tra l'altro, gli individui che, pur potendo vaccinarsi, non lo fanno perché l'hanno letto su internet sfruttano comunque l'immumita di branco e sono pertanto dei parassiti sociali.

  12. #162
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    per due problemi:

    1- l'immunità conferita da un vaccino non è mai del 100%. in una piccola percentuale dei vaccinati può non svilupparsi immunità: ad esempio il vaccino per il morbillo ha un'efficacia del 98% (due dosi), il nuovo per il meningococco B mi pare intorno all'80%. mantenendo la popolazione largamente immunizzata il patogeno non è in grado di trasmettersi ai non-responders, in quanto non può circolare nella popolazione respondent.

    2- non tutti possono vaccinarsi, e anche individui vaccinati possono trovarsi in condizione di vulnerabilità. si parla di bambini sotto i 3 mesi, anziani compromessi, immunodepressi per terapia antineoplastica, trapiantati, ecc.

    la vaccinazione non è un'iniziativa di semplice tutela individuale, è una politica di sanità pubblica tale quale la previsione di un sistema fognario funzionante, il corretto smaltimento dei cadaveri, le derattizzazioni.
    la scelta di non vaccinare ha conseguenze sull'intera comunità, ed è per questo che, se la sensibilizzazione volontaria non è sufficiente, si rende necessaria la coercizione da parte dello stato, così come lo stesso ti impedisce di seppellire il nonno nel giardino condominiale invece che al cimitero, o di scaricare il pitale sul marciapiede.

  13. #163
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Mio cuggino da piccolo ha fatto il vaccino e poi è morto, a 82 anni

    poi tipicamente la decisione la prendono i genitori per i figli che sono vittime innocenti di persone irresponsabili

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato