+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 98
  1. #1
    caiuz
    ospite

    Predefinito [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Endless Legend





    in uscita Giovedi 24 Aprile 2014 in Early Access

    http://g2g.amplitude-studios.com/Games/Endless-Legend





    Spoiler:







    Ultima modifica di caiuz; 22-04-14 alle 22:21:22

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Molto interessante

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Interessante, ma aspetto. E' un 4x è il rischio bufala è sempre in agguato.

  4. #4

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Concordo, molto interessante e graficamente molto suggestivo. Da capire cosa ha di diverso (e di vincente) rispetto ai recenti Warlock II e soprattutto AoW III.

  5. #5
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    io ho notato che il motore e certi accorgimenti sono derivati da Endless space e credo da quello che vedo
    che ha ereditato molte cose.

  6. #6

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    da quello che leggo questa indubbia qualità grafica si paga in termini quantitativi: numero di unità per fazione a dir poco risibile....

  7. #7
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Il motore è Unity (usato da tutti gli Endless) e non ha problemi a gestire grafica e numero di unità.

  8. #8

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Intendo il numero di unità recrutabile per fazione in base al tipo, si parla di un eroe e 3-4 tipi di unità fra cui scegliere per ogni fazione appunto...

  9. #9
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Traiano dove hai letto? Sul forum?puoi linkage vorrei capire perche hanno fatto quella scelta..


    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  10. #10
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Intendo il numero di unità recrutabile per fazione in base al tipo, si parla di un eroe e 3-4 tipi di unità fra cui scegliere per ogni fazione appunto...
    Sarà una scelta di game design, non di impedimento da parte dell'engine a gestire più unità, Unity ormai è ai livelli di U4 e CryENGINE, non ha problemi del genere.

  11. #11

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ma infatti non intendevo come limite del motore grafico ma di risorse ed attenzione riposte dai programmatori

  12. #12
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Mi ispira molto, vediamo il prezzo per l'early access...

  13. #13
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ultima modifica di ZioYuri78; 24-04-14 alle 18:44:24

  14. #14
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Acquistato. Conto di passarci qualche ora tra oggi e domani per postare le prime impressioni, comunque confermo la sensazione positiva...

  15. #15
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Acquistato. Conto di passarci qualche ora tra oggi e domani per postare le prime impressioni, comunque confermo la sensazione positiva...
    Anche per me

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Questo gioco mi ispira parecchio.
    Ma quindi Endless space non è buono?

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    endless space è uno strategico molto leggero, pensato per il multiplayer purtroppo, con un'interfaccia eccellente. nient'altro però oltre questo. si fa piacere ma nulla più.
    questo qui decisamente spero faccia meglio di age of wonders 3 (unità tutte uguali, condizioni di vittoria tristi e sole) e warlock 2 (minuscolo, caotico, pessima interfaccia, tech tree povero, breve e lineare). fare meglio di fallen enchantress non è difficile.

  18. #18

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Dubito che con un parco unità così striminzito faccia meglio di AoW III in termini di differenzazione delle unità, poi è da vedere come saranno bilanciate e se le varie personalizzazioni influiranno veramente in battaglia. Sia AoW III che Warlock II sono a mio avviso due buoni titoli, la loro pecca principale, per il mio modo di valutare i giochi, è di innovare poco rispetto al passato. Sono curioso di leggere le vostre prime impressioni

  19. #19
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sono curioso di leggere le vostre prime impressioni
    Per ora sono decisamente positive, non ho potuto ancora passarci il tempo che avrei voluto ma alcune considerazioni posso già farle: innanzitutto si tratta di una ventata di freschezza in un genere che, imho, non sa esprimere nessuna innovazione reale da molto tempo e dal quale mi ero allontanato a causa dei troppi titoli logori e ripetitivi. Lo stile grafico è interessante e personalmente lo trovo molto gradevole, così come tutta la direzione artistica, ed il lore, nonostante si tratti di un pastiche di temi sci-fi e fantasy ben noti, si rivela curato e coerente.

    In soldoni lo si potrebbe definire un azzeccato mix tra Age of Wonders, Fallen Enchantress e Civilization con una spruzzata di Fall from Heaven. Per quanto mi riguarda quindi, se gli sviluppatori sapranno mantenersi su questa strada, siamo in presenza di un "classico prossimo venturo"...

    Edit: ai titoli citati sopra aggiungerei King Arthur e, per chi se li ricorda, anche Archon e Sword of Aragon.
    Ultima modifica di Shog-goth; 29-04-14 alle 23:48:28

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Il gioco si basa solo sul sistema a campagna, o è possibile fare una partita libera? Dove tutte le nazioni partono da zero tipo civ?

  21. #21
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Mi attira ed appena esce la versione finale, ci faró un pensierino.

  22. #22
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Il gioco si basa solo sul sistema a campagna, o è possibile fare una partita libera? Dove tutte le nazioni partono da zero tipo civ?
    Sandbox, altrimenti non l'avrei acquistato...

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Concordo, molto interessante e graficamente molto suggestivo. Da capire cosa ha di diverso (e di vincente) rispetto ai recenti Warlock II e soprattutto AoW III.
    Grazie Traiano.
    Dopo aver letto la tua risposta mi sono informato e mi sono procurato Warlock II. (...Paradox, e vai sul sicuro. )
    Bellissimo gioco! Fatto veramente bene.
    Mi ricorda molto il mitico Master of Magic! ...tra l'altro, sicuramente come citazione voluta ed in mamoria di, hanno inserito anche un personaggio giocabile preso pari pari da Master of Magic (quello incappucciato). xD



    Ma dov'è il thread dedicato a Warlock II?

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Esce il 18 settembre!! Insieme all'expa di Age of wonders 3..
    E oggi esce pure l'early access di Worlds of Magic, ma è ovvio che prenderò questo Endless Legend.
    Stavo tentennando onestamente, ho visto dei video e mi sembra molto più incentrato sulle parti gestionali e amministrative del proprio impero, rispetto al combat puro: infatti, le varie fazioni hanno se non erro massimo 3 unità, sarà comunque possibile arruolare diversi tipi di unità conquistando le 9 fazioni indipendenti del gioco (mi ricorda seven kingdoms questa meccanica), che offriranno anche diversi bonus economici e non al nostro impero.
    Poi però ho visto i vari artwork delle varie fazioni e mi son convinto a prenderlo



    Oggi prendo il mega pacco con i bonus per Dungeon of the Endless

  25. #25
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    si l ho visto anche io dal sito dell'amplitude che esce il 18 dall early access, però non mi capacito come posso uscire dato che siamo alla 0.6.1 !!
    meglio cosi'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato