+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 98
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Prendo questo...o Age of Wonders III expato ?

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    ...ora sono indeciso anche su fallen enchantress legendary heroes....a naso è quello che mi attira di più...

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    ...c'è anche la fazione dei non morti (...come dlc...ma c'è...)

    mmm...

    Dai qualche esperto che me lo smonti che con tutti i dlc costa il doppio degli altri

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Dlc ancor prima della release? Buuuu

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Non questo...mi riferivo a Fallen Enchantress legendary heroes

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Allora.
    Ti parlo per Fallen Enchantress e Age of Wonders 3, Endless Legend devo ancora giocarlo a fondo.
    Fallen Enchantress è bel guazzabuglio di roba, alcune cose funzionano ma ho trovato il combattimento abbastanza prolisso. L'aspetto grafico poi e la caratterizzazione generale è quasi inesistente.
    Age of Wonders 3 è sicuramente migliore, è carente sotto il profilo gestionale che è ridotto all'osso, ma il combat system è ottimo.E' destinato a migliorare con le prossime patch ed ha sicuramente una base solida.

    Per Endless Legend, da quel che ho giocato, ha un design davvero particolare che personalmente adoro, ogni razza è caratterizzata in modo certosino, con obiettivi e gameplay completamente differenti, inoltre sembra il più "4x" di Age of Wonders e di Fallen Enchantress, però devo ancora approfondirlo bene.

    Il tutto nell'attesa di Worlds of Magic naturalmente

  7. #32
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Condivido eccetto che,non andando off, world of magic mi sembra la brutta copia di age da quello che ho visto dai primi video....

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    Condivido eccetto che,non andando off, world of magic mi sembra la brutta copia di age da quello che ho visto dai primi video....
    Devo ancora testarlo per bene, l'avevo finanziato su kickstarter.
    Dovrebbe essere il seguito spirituale di Masters of Magic, vedremo

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ultimo OT

    Alla fine ho preso Fallen perché ho trovato una key a 8 euro...e perché a naso mi ispirava di più (ci dovrò sbattere il muso)...alla fine la "legendary heroes" è un reboot di Fallen Enchantress (in pratica hanno fatto 3 giochi "identici" a distanza di poco più di un anno l'uno dall'altro e alla fine stando alle recensioni l'hanno imbroccata...).

    Endless mi attira molto, anche l'idea del cambio delle stagioni...ma ormai gli strategici li prendo sempre quando sono ben macerati ed expati...(Fallen e anche Age of Wonders hanno patch su patch ed espansioni che limano e risolvono i loro problemi), questo sta per uscire dalla beta...

    Ora vedo di "recuperare" con questi giochi...il 4x per me era solo lo strategico spaziale...

  10. #35
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Guarda lo so che dico da fan ma l amplitude fa giochi meravigliosi nella sua ambientazione endless che sono fantastici!

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Qualcuno qui ci gioca?

    Io ho finalmente avuto il tempo di fare una partita intera e mi e' sembrato davvero un bel gioco. L'interfaccia soprattutto e' davvero eccezionale, il gioco e' vario e per molti versi differente dagli altri 4x, gia' solo per scegliere la fazione ci ho messo buoni 40 minuti visto quanto sono diverse fra loro. Molto bella anche la grafica e le musiche

    Il mio game pero' e' terminato in modo strano. Per i primi circa 150 turni ero a meta' classifica come overall rating con un avversario che aveva praticamente sempre il doppio dei miei punti. Avvicinandomi al 200esimo turno (che ritenevo erroneamente segnasse la fine del game) e vedendomi sostanzialmente spacciato, ho tentato il tutto per tutto costruendo un'esercito di 8 unita' (+ eroe) completamente upgradate alle ultime tecnologie e ho cominciato ad andare in giro. Com'e' andata? Beh non ho trovato nessun combattimento che non abbia vinto con estrema facilita', ogni esercito incontrato veniva asfaltato, ogni citta' che ho provato ad attaccare cadeva immediatamente, comprese quelle del tizio che mi doppiava in classifica e che poi e' finito per soccombere. In tutto il game le varie AI sono state completamente passive (almeno nei miei confronti), gli unici attacchi che ho subito sono stati da parte di roaming armies di fazioni minori, e comunque niente di preoccupante. Sara' per via del livello di difficolta' (ho giocato a normal)? Riprovero' alzandolo.

  12. #37
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    E' un po quello il difetto che era stato evidenziato all'inizio. Io sto aspettando qualche patch per iniziare una nuova partita.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ah quindi e' un problema noto?

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    si l'AI è uno dei pochi grossi difetti di questo gioco.
    Troppo passiva, come hai giustamente notato

    Cmq se vogliamo, potremmo anche organizzare un game fra di noi se avete voglia

  15. #40
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    In sconto oggi su Steam, sono indeciso se prenderlo. Non gioco un 4X da un sacco, dite che merita? Leggo per lo piu' recensioni positive, ma e' chiaro che ha ancora delle magagne. E' supportato almeno con patch piu' o meno frequenti o e' abbandonato a se stesso?

  16. #41
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    In sconto oggi su Steam, sono indeciso se prenderlo. Non gioco un 4X da un sacco, dite che merita? Leggo per lo piu' recensioni positive, ma e' chiaro che ha ancora delle magagne. E' supportato almeno con patch piu' o meno frequenti o e' abbandonato a se stesso?
    Personalmente l'ho trovato uno degli strategici più interessanti ed originali degli ultimi anni e riguardo al supporto non mi preoccuperei, visto che proprio da poco è uscita pure la prima espansione gratuita. Vedi tu, se salti questi saldi puoi sempre prenderlo quando vuoi su Kinguin più o meno per la stessa cifra...

  17. #42
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Mi tenta parecchio.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Personalmente l'ho trovato uno degli strategici più interessanti ed originali degli ultimi anni e riguardo al supporto non mi preoccuperei, visto che proprio da poco è uscita pure la prima espansione gratuita. Vedi tu, se salti questi saldi puoi sempre prenderlo quando vuoi su Kinguin più o meno per la stessa cifra...
    Quoto, per quanto mi riguarda è un must have se volete uno strategico 4x originale

  19. #44
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Differenze fra il gioco base e la versione "emperor"? Sono 5 euro di differenza ma Steam non mi dice cosa c'e' di differente...

  20. #45
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Differenze fra il gioco base e la versione "emperor"? Sono 5 euro di differenza ma Steam non mi dice cosa c'e' di differente...
    Giusto un paio di fazioni minori, l'OST e poco altro. Opterei per la "base", poi fai tu...

  21. #46
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    In realtà bastano un paio di srotellate:

    Spoiler:

  22. #47
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Preso. E già una droga, giocato fino alle due E' civ con heroes of might & magic. GG vita sociale e moglie: e' stato bello fin quando e' durato

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    L'ho preso anche io: veramente styloso.

  24. #49
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Alla fine ho preso la complete di Endless space, tanto ho giá parecchi strategici fantasy che devo ancora iniziare.

  25. #50
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Comunque la IA e' ampiamente migliorabile. M'avessero dichiarato una guerra che sia una

    In genere negli strategici di questo tipo gia' a livello normal vengo arato senza grossi problemi, mentre qui pur avendo i nemici regni molto piu' grossi di quello mio si comportano spesso da amiconi (magari sono in stato "mocking") ma non percepisco nessuna vera minaccia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato