+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Red face Dungeon sege - legends of aranna

    Non so se stò postando il problema nel posto giusto, se no fatemi sapere dove devo postare il messaggio.

    Volevo chiedervi se conoscete il gioco per pc (DUNGEON SEGE - LEGENDS OF ARANNA)???


    Ho trovato questo vecchio videogioco per pc, i cd sono 3 ma manca il numero 1, potete farmi sapere dove poter trovare il numero 1.
    I cd sono tutti e due originali nella confezione originale.

    Resto in attesa di sapere cosa fare.

    Giuseppe Sarritzu

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dungeon sege - legends of aranna

    Citazione Originariamente Scritto da Joseph1957 Visualizza Messaggio
    Non so se stò postando il problema nel posto giusto, se no fatemi sapere dove devo postare il messaggio.

    Volevo chiedervi se conoscete il gioco per pc (DUNGEON SEGE - LEGENDS OF ARANNA)???


    Ho trovato questo vecchio videogioco per pc, i cd sono 3 ma manca il numero 1, potete farmi sapere dove poter trovare il numero 1.
    I cd sono tutti e due originali nella confezione originale.

    Resto in attesa di sapere cosa fare.
    Dungeon siege per la precisione... quella che hai trovato, 'Legends of Aranna' è l'espansione, che dovrebbe includere pure il gioco base.

    Per canali "normali", si trova ancora qualcosa su eBay e affini (in forma digitale c'è anche su Steam ma senza espansione... mi sa che esiste solo su CD quella), altrimenti devi procurarti un immagine del disco 1 sui soliti posti innominabili, ma se la tua copia è in Italiano potrebbe essere complicato pure questo.

  3. #3

    Predefinito Re: Dungeon sege - legends of aranna

    Esatto Dungeon siege scusa l'errore.
    La copia che ho trovato io è tutta in inglese.
    Mi puoi dire dove si può trovare la almeno la copia digitale del primo cd, sempre su siti legali.
    Grazie per la cortese risposta, almeno mi sapete dire dove rivolgermi.

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dungeon sege - legends of aranna

    L'univa versione digitale che conosca è quella Steam, venduta anche attraverso greenmangaming

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dungeon sege - legends of aranna

    legend of aranna e' uscita solo in inglese, personalmente l'ho trovato meglio di dungeon siege 1,
    in giro la vedo spesso in offerta dungeon siege +legend of sui magazzini tipo compy,euronics etc. etc. per pochi euro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato