Splendido. Ancora ieri sera tra opzioni e temi stavo scoprendo robe da cesellare a mio gradimento per personalizzarlo. E al di là delle possibilità dell'OS, è un oggetto meraviglioso.
Fa ben sperare per Oneplus Two
Splendido. Ancora ieri sera tra opzioni e temi stavo scoprendo robe da cesellare a mio gradimento per personalizzarlo. E al di là delle possibilità dell'OS, è un oggetto meraviglioso.
Fa ben sperare per Oneplus Two
Io sono molto soddisfatto per questo opo ma non sono molto ottimista per il two.
Ormai sono due anni che tra smartphone e tablet vado avanti con la Cyanogen. È un ottimo smartphone ma per me il two senza CyanogenMod parte già con un peccato originale
mah, i cinesi sono i maestri della copiatura. la cyanogen l'hanno avuta per le mani e sotto gli occhi sul loro device. potrebbero svegliarsi e fare una cosa identicaa, mgari anche ulteriormente alleggerita. vedremo dopo il 12 febbraio del resto.
Quale sarebbe il problema? Mettere la cm ci vuole poco.
Per ora non c'è un solo firmware cinese prodotto dai vari zopo, Huawei, oppo, meizu e xiaomi che regga il passo con cyanogen. Un po' perché in Asia sono in fissa con ios come interfaccia, un po' perché la comodità di cyanogen è che sono tra i pochi a "reggere" il passo di Google.
Il punto di forza dell'opo imho è proprio perché unisce un ottimo hardware ad un software che non ha una filosofia cinese, è ampiamente supportato ed è estremamente flessibile.
Piccola premessa: attualmente l'assistenza oneplus one accetta il root e lo sblocco del bootloader ma non accetta rom alternative.
È vero che mettere la cm ci vuole poco, ma ci vuole poco anche su Sony o Motorola.
Se devo acquistare un cellulare in Cina, far decadere subito la garanzia per montarci su la cyanogen (cosa probabile visti i conflitti tra one plus e cyanogen), e correre il rischio di doverlo rimandare in Cina senza garanzia, magari non lo compro in Cina.
per voi, magari
vabbè, chi vivrà vedrà, di certo qualsiasi cosa accada non ci ammazzerà. Magari tempo due anni stiamo comprando qualche altro mostro a due soldi, e sorridiamo pensando a quando pagavamo un OpO "ben" 299 euro, chi lo sa.
l'altro ieri mi è arrivato un aggiornamento,e adesso la batteria dura molto di meno e ci impiega un sacco di tempo a ricaricarsi
A me è peggiorato un po' il touch.. Boh. Cmq dovrebbe arrivare lollipop a breve
io non riesco ad aggiornarlo, avendo una custom recovery e zero sbatti di smanettare
per altre cose l'aggiornamento merita?
l'avevo scritto oggi su reddit, più dettagli a riguardo qua:
http://www.reddit.com/r/oneplus/comm...stom_recovery/
stessa cosa che è capitata a me. Però se da problemi aspetto L e bon.io non riesco ad aggiornarlo, avendo una custom recovery e zero sbatti di smanettare
per altre cose l'aggiornamento merita?
l'avevo scritto oggi su reddit, più dettagli a riguardo qua:
http://www.reddit.com/r/oneplus/comm...stom_recovery/
È un minor update quindi cambia poco. C'è la SwiftKey di serie e audiofix di serie e poco altro
la sempre + scarsa batteria del mio N5 mi sta facendo considerare seriamente l'acquisto
comunque il minor update ha sputtanato parecchie cose... se qualcuno non l'ha fatto gli conviene aspettare Cm12s
Ultima modifica di Naraku; 20-02-15 alle 21:16:17
a me è diminuita la ricezione, e non so come sia possibile, ha rimesso la loro recovery di merda e tolto il root
Deve essere colpa dell'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio Oneplus One
https://forums.oneplus.net/threads/c...65666/page-120
c'è un thread di 120 pagine... and counting
mannaggia a me che quando vedo un aggiornamento non so mai resistere
salvo, per ora pur avendo aggiornato
che noie accusate? chiedo giusto per aguzzare la vista, magari ho magagne e nella mia nabbanza nemmeno le noto
al momento mi sembra di non potermi lamentare
Per me leggera diminuzione della durata della batteria e impossibilità di connettersi al vivavoce bluetooth della macchina (che credo sia il sintomo più comune)
Io riesco a fare il pairing con il bluetooth della macchina ma la situazione non è perfetta: audio che salta ogni tanto e soprattutto che impazzisce quando arriva una notifica. Per la cronaca, non ho la CM12 ma la Paranoid, pertanto direi che il problema è comune.
Riguardo al Two, se i rumors dell'accordo con il team PA sono veri non posso che esserne contento; ho smesso di mettere ROM Cyanogen da quasi 5 anni oramai e non me ne sono mai pentito.
Tieni conto che con l'aggiornamento precedente (44s) il pairing era perfetto
a me con la 44s funziona benone il bluetooth in macchina
però non ho le notifiche, ho solo le chiamate e lo streaming della musica (ho una dacia che usa il mediacoso renault)
Ah, mi ero perso notizie su Oneplus Two. Cioé, del cell lo sapevo, ma nulla della Rom
Sentita nominare molto spesso comunque questa Paranoid, proprio ai tempi su forum Oneplus
Lollipop e cm12 arriveranno ufficialmente a marzo (sicuramente alla fine di marzo)