+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Deus Ex mods, patch e compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi dovrei ricomprare DE da steam?
    Mi sa di si, anche perchč ho fatto la prova col mod: richiede per forza steam.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Localitą
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Deus Ex mods, patch e compagnia

    Io ho letto che qualche metodo per farlo girare sulla versione GOG (e forse anche quella originale), usando l'installer scaricato da MODDB e il Deus Ex Launcher di Kentie esiste, intendo verificarlo, ma intanto a quel prezzo ridicolo non vedo perché non approfittare in ogni caso per prendersi anche una copia Steam di Deus Ex.

    Oltre ai mod citati c'č anche The Nameless Mod: l'ambientazione č una specie di auto-parodia - si svolge in una realtą virtuale dove i forum si modellano sui loro oggetti di discussione, per cui č comunque un mondo alla Deus Ex, completo di palazzi con i loro bravi piani segreti - ma la quantitą e qualitą dei contenuti dą la paghetta a tanti giochi commerciali (ha qualcosa come 12 ore di dialoghi parlati, per esempio), due campagne molto differenti in seguito a una scelta cruciale, tantissime sottoquest, e dopo i finali "regolari" segue anche una serie di scene che mostrano gli effetti di tantissime scelte intraprese nel corso delle almeno 20 ore che richiede. Alcuni elementi si sbloccano solo dopo averlo finito almeno una volta. Ci sono persino alcuni computer con una chat, e se sei connesso ad Internet mentre li usi ti connette al vero canale IRC di TNM (non so quanto e se sia pił frequentato dopo che l'ho sperimentata giocandoci la prima volta nel 2011).
    Ultima modifica di Gendo Ikari; 15-10-15 alle 09:56:19

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex mods, patch e compagnia

    ok, l'ho comprato anch'io... a DE non si resiste ... il mio primo acquisto in dd

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Deus Ex mods, patch e compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ok, l'ho comprato anch'io... a DE non si resiste ... il mio primo acquisto in dd
    É l'inizio della fine.

    É tutto nei numeri: per anni c'č stata una cospirazione di software house contro i giocatori normali.
    1. Nel 2000 la gente che non giocava ai videogiochi era il 50%, oggi solo il 5%.
    2. Nel 2004 solo il 90% dei giochi era scatolato, oggi solo il 2%.



  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex mods, patch e compagnia

    fottesega, tanto ad ogni nuova "stagione" di uscita dei videogiochi, me ne interessano sempre di meno, tra qualche tempo avrņ finito di comprarli del tutto

    del resto DE ce l'ho gią scatolato (ho mancato il cartonato ma per mia fortuna GMC lo allegņ a suo tempo), ma per 1 euro e 39 non mi andava di aspettare la versione del mod che non necessitava di steam
    Ultima modifica di manuč; 16-10-15 alle 07:31:31

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Localitą
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Deus Ex mods, patch e compagnia

    Confermo che con versioni diverse da quella di Steam č possibile usare Revision.

    - Prima di tutto servono l'installer del mod da ModDB, il DeusExe di Kentie.net, e bisogna anche avere installato le librerie Visual C++ 2015 versione x86
    - Al termine dell'installazione impedire al programma di avviare Steam per la registrazione
    - Nella cartella \system di Deus Ex piazzare il DeusExe modificato e rinominarlo in Revision.exe (meglio fare una copia di riserva di tutti gli eseguibili)

    E si avvia. Mi č crashato al termine del training, quindi non so se vi possano essere altri possibili problemi, visto che sono solo all'inizio; meglio quicksalvare ogni tanto.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex mods, patch e compagnia

    e salvare normalmente no?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato