Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Complimenti davvero.

  2. #27
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Ottimo... e già che ci siamo... NewWave ha finalmente mandato i codici. Non ce ne sono tantissimi, purtroppo, però ora chiunque volesse giocare in multiplayer può provare a usare questi:

    Quote:
    IH3L-BsuU-aMRa
    Iihk-wWgX-fjut
    ISUJ-vrzt-TCSk
    I7eX-bjuV-R686
    InB9-bTGR-DSwx
    I8qT-YMDW-Ft4N
    I4G5-KvwJ-vYAT
    Ijje-edAm-MBnA
    ITCU-q8a7-9WrB
    Iq3W-dXbf-psz7
    IzZu-mUJd-Ashg
    Ic8m-4pG2-C2VB
    INsg-SXvp-djvS
    IjPv-FcKA-jsFe
    Ihj5-aWWU-DmWj
    IB3a-eAq7-fZAF
    I5fJ-F64c-Ea2A
    IAYN-hb9r-kT4D
    IprR-sUrs-zm9e
    ICme-2985-ywMU
    IidW-kVYF-v4i7
    IZaK-P8ab-saFu
    ILkc-CzLs-fmjd
    ImjY-Ep3c-y3qg
    I2FF-c2bU-wakm
    IRMj-zwEf-ZNm8
    IX2t-JgE2-BKq3
    IwSy-veP5-gVDs
    IBej-Wvqj-qJBr
    ID2W-jLk8-GFmV
    Id9E-UcpT-wExw
    IDwb-h4ub-wD4h
    IKtR-BMkB-iKZN
    ITBh-mz2L-bDJe
    IqKT-DzZc-pCju
    I4pV-emkb-dsnz
    IcYb-eiM6-fxb3
    IJXi-zwhu-BeEM
    I5AP-73F6-ysat
    Isqd-CnHd-Jrh4
    IgHt-AkER-PWm6
    Ii4T-4bRu-Wk3v
    IWip-TL5r-ZKa2
    ITjz-34th-dsKR
    IT2g-WeUh-LfBu
    Ixuc-YjCt-XVAK
    IABe-s57z-PWMz
    INkG-s6MD-ZbtE
    Ia76-h7dY-e5Jh
    IFYp-8TFZ-KPqB
    IhXN-qft4-5HSS
    IeDm-yGpW-ZVec
    IeUF-MdrE-bW8n
    INah-52g5-275c
    ImDR-Kpbm-SdJh
    IBKZ-qMAU-8ySv
    Ike3-8Snz-VjF7
    ICwy-Lfcs-RRFy
    ILwk-PhTe-83tG
    IUeC-SXFj-u7KF
    ItR7-Nau7-M6k2
    IwLv-upJu-WzAW
    IjxC-VwY2-qacH
    IKyc-R8wG-Feuj
    IBbM-sR88-p2RB
    I7UF-gvTN-LUSp
    IRiT-DpPV-vuvL
    I2hw-5Bjr-NwdM
    IYBf-sHTU-6j9S
    Ih7B-XmMZ-HsdB
    Ijhn-t4di-pHE4
    IUpP-RGAR-Tz3C
    IHsZ-Kct7-eqDN
    I4rq-dpbG-Nuxi
    I955-WKHL-38F2
    IiPT-afTa-frv8
    IwAV-KT2i-5MFx
    I8YY-W7A2-8DAt
    Injw-vbpJ-EH6N
    ITax-mSm9-zjM9
    IeFU-AWdG-ny3v
    IZBq-Dix8-5KKt
    IS52-cimB-HaD5
    INSh-VrTA-SZgx
    ILEE-bAvx-NVCa
    IEek-XHMs-fYdu
    IkFy-TJbd-dJYa
    Impx-D6Av-itce
    IRp9-7jci-sdbu
    ItjS-Dhhb-NFry
    IMDj-rxA7-Kums
    IWiZ-MSB3-KHfh
    IHGG-NmHM-niJs
    IgeA-WcSF-L3t2
    I9mk-4WKR-wSPA
    IFDJ-7cmJ-WW3N
    I3Vz-xZvr-aCNv
    IWH5-bCTw-uspU
    IaJv-j8EV-d9KU
    IjHX-KmqB-FLkP
    Id7A-AhMY-N7Tm
    Si noti per cortesia che NewWave ha chiesto espressamente a Wargaming.net di DISABILITARE una volta per tutte la richiesta del codice di attivazione... ma non lo hanno ancora fatto. Per cui è probabile che in futuro questi codici non servano proprio più (speriamo!).
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #28
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Chiedo scusa a Paolo Besser se continuo a postare qui (la mia copia di Massive Assault l' ho comprata in negozio); ho provato ad applicare il trucco di Doiron senza successo, apparentemente il gioco insisteva a far ripartire la prima missione. Ho provato a cambiare il titolo alla missione e niente, sembtava che leggesse i
    dati da qualche altra parte, ho provato a vedere sul CD del gioco ed ho scoperto che il gioco e' tutto li scompattato, teoricamente potrebbe funzionare da cd senza installazione, su hard disk andrebbero giusto i salvataggi.

    Questa linea del log:
    ERROR: Record for 'game_site' key not found!
    e' presente anche nel log che e' sul CDRom del gioco, assieme ad una sfilzata incredibile di errori.

    Qualcuno mi conferma che e' "normale" che il gioco sia cosi'?

    PS. Sono riuscito ad andare avanti nella campagna estraendo il cd dal lettore, evidentemente una volta fatto il check non e' piu' obbligatorio averlo inserito.

    Scusate ancora l' intromissione.

  4. #29
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Franck ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 08:59
    CHo provato a cambiare il titolo alla missione e niente, sembtava che leggesse i
    dati da qualche altra parte, ho provato a vedere sul CD del gioco ed ho scoperto che il gioco e' tutto li scompattato, teoricamente potrebbe funzionare da cd senza installazione, su hard disk andrebbero giusto i salvataggi.
    Non è che per caso hai scelto un'installazione minima, oppure il collegamento sul desktop punta proprio all'eseguibile sul cd? Francamente, non ho mai visto la versione scatolata in italiano del gioco, e potrebbe differire in qualche particolare dalla nostra.

    Quote:
    PS. Sono riuscito ad andare avanti nella campagna estraendo il cd dal lettore, evidentemente una volta fatto il check non e' piu' obbligatorio averlo inserito.

    Scusate ancora l' intromissione.
    Nel senso che poi il problema si è *risolto* togliendo il CD? Questa potrebbe essere una dritta importante.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  5. #30
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Per quanto possa sembrare assurdo e' cosi', infatti stamattina ho potuto completare la prima campagna.
    A proposito la mia versione e' la 1.1.191 ; e' installato completamente sul computer ed il collegamento all' eseguibile e' corretto; ho provato anche a vedere i .ini ma non c'e' riferimento al cd. A sto' punto mi rassegno e gioco con quello che ho ed amen.
    Grazie degli aiuti a tutti.


  6. #31
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Novità. Patch 1.2.204 anche per la versione italiana:

    SCARICA LA PATCH (4,4 MB)

    Chiunque abbia dei problemi con Massive Assault può provare a installare quest'ultima. Per cortesia, notate che durante la sua installazione vi verrà chiesto due volte il percorso di installazione (che normalmente è C:\programmi\GMX\Massive Assault - o qualcosa del genere). Assicuratevi ENTRAMBE le volte che sia corretto.

    Prima che salti fuori il solito saputello a gridare allo scandalo dove non c'è, lo dico subito: la patch è composta da due eseguibili diversi, che verranno lanciati in sequenza, la patch 1.2.204 originale inglese, più un fix che mette a posto i problemi derivanti dalla protezione differente e da un'errata localizzazione di alcuni file (che mostrerebbero i dialoghi e le scritte all'interno delle missioni in inglese, mentre invece per mezzo della nostra fix tornano a essere in Italiano). Nonostante questo, acune scritte minori resteranno in Inglese, ma pensiamo che non sia affatto un problema.

    Un ringraziamento particolare a Doiron per le dritte.


    Quote:
    AGGIORNAMENTO VELOCISSIMO
    Già che c'ero, ho modificato il file mission_step1.scn in modo che venga corretto dalla patch anche il problema della missione in single player che si ripeteva all'infinito. In questo modo la patch comprende ANCHE la fix studiata da Doiron qualche giorno fa. Quest'ultima fix è presente sia nella "fix only" italiana, sia nella patch da 4,4 MB. Controllate però il nome del file, se state scaricando quest'ultima:
    - massault1_2_204-ITA.exe è la prima versione della patch, SENZA la fix di Doiron
    - massault1_2_205-ITA.exe è la seconda versione della patch, CON la fix di Doiron
    Il file MAssault1_2_204-ITA-fixonly.exe contiene di sicuro la fix di Doiron.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #32
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    PER CHI AVESSE GIÀ SCARICATO LA PATCH 1.2.204 PER LA VERSIONE INGLESE DI MASSIVE ASSAULT (e soltanto per loro)

    Se non avete voglia di scaricarvi i 4 MB di patch complessiva, potete usare la path inglese e poi applicare questo fix:

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/massiveassault/MAssault1_2_204-I TA-fixonly.exe

    e con questo credo che tutti i problemi di questo gioco siano stati risolti (alla faccia del servizio di assistenza tecnica che non si sbatte...).
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #33
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    AGGIORNAMENTO VELOCISSIMO
    Già che c'ero, ho modificato il file mission_step1.scn in modo che venga corretto dalla patch anche il problema della missione in single player che si ripeteva all'infinito. In questo modo la patch comprende ANCHE la fix studiata da Doiron qualche giorno fa. Quest'ultima fix è presente sia nella "fix only" italiana, sia nella patch da 4,4 MB. Controllate però il nome del file, se state scaricando quest'ultima:
    - massault1_2_204-ITA.exe è la prima versione della patch, SENZA la fix di Doiron
    - massault1_2_205-ITA.exe è la seconda versione della patch, CON la fix di Doiron
    Il file MAssault1_2_204-ITA-fixonly.exe contiene di sicuro la fix di Doiron.


    PER CHI VOLESSE SOLTANTO RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA MISSIONE RIPETUTA:
    Per chi trovasse eccessivamente difficile la procedura descritta da Doiron, ecco approntata una patch velocissima (52kb) per automatizzare i cambiamenti. Scaricate, lanciate ed estraete nel posto giusto.
    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bov...ron-MA-fix.exe
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #34
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Besser torno con pessime notizie: la patch si installa regolarmente, M A parte mostrando di essere la versione 1.2.204, ma quella maledetta prima campagna insiste per fermarsi sempre al primo step. La cosa nuova e' che il mio trucchetto non funge piu'.
    Quelli che hanno la versione data con PCA mi confermano che a loro funge?

    Ps. la versione piu' completa e' la massault1_2_205-ITA.exe, giusto?


  10. #35
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Sì, Franck. Per sicurezza, usa anche la patchettina microscopica da 54k.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #36
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Beh a questo punto mi arrendo le ho provate tutte (anche la disinstallazione e pulizia del registro, con installazione nel path
    di default); almeno una volta la prima campagna l' ho fatta ora mi dedico al resto del gioco.
    In ogni caso grazie dell' assistenza.


    Aggiornamento:
    ho cancellato nella directory scenarios il file mission.st
    nel solito mission.scn gli ho detto di chiamarlo Mission.st e guarda un po' ora funge ?!!??.

    Lo sapete che e' quasi piu' divertente questo smaettare sui file che giocarci effettivamente

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Ho un nuovo problema, nella 2a missione della terza campagna, quando dopo 2-3 turni passo la palla all'avversario, appare una finestra senza messaggio e il gioco torna al menù principale (non al dasktop).

    Inoltre nonostante patch micro e macro, il problema con la 1a campagna rimane, voi della reda non potreste mettere un salvataggio esattamente all'inizio della 2a missione della 1a campagnma?

  13. #38
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Kilander ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 18:44
    Ho un nuovo problema, nella 2a missione della terza campagna, quando dopo 2-3 turni passo la palla all'avversario, appare una finestra senza messaggio e il gioco torna al menù principale (non al dasktop).

    Inoltre nonostante patch micro e macro, il problema con la 1a campagna rimane, voi della reda non potreste mettere un salvataggio esattamente all'inizio della 2a missione della 1a campagnma?
    Sicuro di averle installate correttamente, le due patch? Perché in questo caso, il problema della prima campagna deve sparire per forza (la micropatch non fa altro che sostituire il file di testo incriminato con la versione corretta). Sul secondo problema francamente non so che dirti, sei l'unico che se ne è lamentato.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #39

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    Ciao a tutti!
    ho provato ad installare la patch massault1_2_205-ITA.exe ma adesso l'eseguibile non parte piu' dicendomi "Illegal copy detected!"
    Ho Windows 2000 in versione inglese sul mio portatile.
    Qualcuno mi puo' aiutare? Ho provato anche la sola patch inglese (v204)
    la versione italiana sul dischetto allegato e' troppo bacata!!! ad esempio le unita' aeree sparano a salve! )

  15. #40
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    dsilver ha scritto mar, 12 aprile 2005 alle 09:13
    Ciao a tutti!
    ho provato ad installare la patch massault1_2_205-ITA.exe ma adesso l'eseguibile non parte piu' dicendomi "Illegal copy detected!"
    Ho Windows 2000 in versione inglese sul mio portatile.
    Qualcuno mi puo' aiutare? Ho provato anche la sola patch inglese (v204)
    la versione italiana sul dischetto allegato e' troppo bacata!!! ad esempio le unita' aeree sparano a salve! )
    l'hai semplicemente INSTALLATA MALE.

    Occhio perché ti chiede due volte il percorso di installazione del gioco. Daglielo corretto entrambe le volte, o ciccia.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  16. #41
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MASSIVE ASSAULT

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato