+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 249

Discussione: Domande generiche

  1. #201
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Però dei pezzi citati sopra ho trashato tutto, lammerdah mi pare solo il giacofosco sia quello che ho attualmente.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Domande generiche

    Domanda "esistenziale": è vero che non bisogna farsi "abbagliare" dal bonus costituito da 2 o più pezzi di uno stesso set, a meno che non siano davvero clamorosi? E non credo ce ne siano (bonus) di davvero così evidenti da non farti prendere in considerazione l'idea di usare qualcosa che non appartenga al set. O sbaglio?

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Domande generiche

    Tranne inna i set per monk fanno schifo.
    Dei craftabili hanno senso solo:
    - aughild, usato da tutti per via di riduzioni varie e danno elite. Gli unici a non usarlo son le classi che puntano ai bonus 6set dei set di classe o hanno altri slot occupati (cindercoat, magefist, andariel)
    - carnaio/crimson, born per riduzione cooldown nelle build basate su questo affix
    - cain, per il bonus exp

    Gli altri sono inutili:
    - asheara: 100 res all, 20% life, seguaci per 30s (non danno il bonus riduzione se hanno unity equipaggiato).
    - guardian: 250 vit, life regen, speed.
    - hallowed, troppo random per avere armi decenti e leggendari build changer decisamente preferibili
    - demon, interessante il bonus 4 pezzi se abbinato a tyrael e sever per runnare esclusivamente in atto4 (totale +45% ai demoni) ma è troppo situazionale
    - sage: 250 a tutti gli affix, doppie death's breath

  4. #204
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Ci sarà un motivo per cui l'ho praticamente abbandonato. Lo uso solo per andare a fare Maltacoso in campagna con i neo 70, ormai raggiungo il portale in meno di 3 minuti

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Domande generiche

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ci sarà un motivo per cui l'ho praticamente abbandonato. Lo uso solo per andare a fare Maltacoso in campagna con i neo 70, ormai raggiungo il portale in meno di 3 minuti
    Crei quest con il monk che già ha ucciso malthael, inviti gli altri, arrivi al portale, cambi su pg neo 70 ... * ... uccidete malthael.

    * non hai l'errore host ha abbandonato la partita -> crash del game e del party ?

  6. #206
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Non lo so, non mi sono mai posto il problema, a T1 lo si fa sempre abbastanza isi

  7. #207

    Predefinito Re: Domande generiche

    Aughild per mago

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Domande generiche

    Ieri sera (tardi) riuscivate a giocare? Io non sono riuscito neanche a portare a termine una bounty a t3 perché il client, oltre a disconnettersi dopo pochissimi minuti, dava altri 2 messaggi di errore (sempre relativi alla connessione). Ciò mi portava alla finestra nella quale dovevo re-immettere la password; finestra che generalmente non vedo perché è spuntata l'opzione "ricorda", o insomma quella scritta che fai il login ricordando i parametri di accesso.
    Spero non fosse un problema solo mio...

  9. #209
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Io sono entrato verso le 22.30 e laggavo come un disperato, però riuscivo a giocare

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Domande generiche

    A me dava lag 121, ancora con le "barrette" verdi, quindi in teoria Battle.net lo considera giocabile. MA avevo quel problema di cui sopra... mah. Spero stasera sia meglio.

  11. #211
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Domande generiche

    Anche i server erano afk per vedere i mondiali

    Inviato con tapacoso

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Domande generiche

    "L'effetto può ripetersi più volte" nella descrizione del palmo esplosivo, esattamente cosa significa? Che se uso l'abilità 2 volte sullo stesso nemico, i danni si sommano? O cosa?

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Domande generiche

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    "L'effetto può ripetersi più volte" nella descrizione del palmo esplosivo, esattamente cosa significa? Che se uso l'abilità 2 volte sullo stesso nemico, i danni si sommano? O cosa?
    Palmo esplosivo non stacka ma si refresha alla massima durata di 9s (almeno così era in D3V).

    "l'effetto può ripetersi più volte" : se un mob esplode mentre è palmizzato, applica un burn di 3s agli altri mob; se uno di sti mob muore nei 3s riapplica il burn per 3s ai mob circostanti e così via.

    Fico? No.
    Anche se è l'unica runa fire è la runa più stupida possibile.
    Palmizzi il mob con meno hp residui di un pack e quando esplode fa 50% dei suoi hp totali a tutti i mob circostanti. Sacrificare la skill con più danno potenziale del gioco per avere il bonus elementale?

  14. #214
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Ha ancora senso il topazio nell'elmo per il %mf ?

  15. #215
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ha ancora senso il topazio nell'elmo per il %mf ?
    Ieri max mi ha fatto il culo perché ha visto che avevo un topazio nell'elmo, quindi direi di no

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Domande generiche

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ha ancora senso il topazio nell'elmo per il %mf ?
    100% magic find nei dettagli del pg significa soltanto 10% mf sui leggendari.

    Per me è ininfluente e preferisco rubino/diamante, ma c'è ancora chi lo usa


    /edit: somax

  17. #217
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Il terribile max ha colpito




    diamante che fa?

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Domande generiche

    riduzione cooldown fino a 12.5%

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Domande generiche

    Io ho provato col topazio 2 giorni fa, al massimo 1 leggendario a rift, ieri sera ne ho beccati 8

  20. #220
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    riduzione cooldown fino a 12.5%
    Mica male.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Domande generiche

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Palmo esplosivo non stacka ma si refresha alla massima durata di 9s (almeno così era in D3V).

    "l'effetto può ripetersi più volte" : se un mob esplode mentre è palmizzato, applica un burn di 3s agli altri mob; se uno di sti mob muore nei 3s riapplica il burn per 3s ai mob circostanti e così via.

    Fico? No.
    Anche se è l'unica runa fire è la runa più stupida possibile.
    Palmizzi il mob con meno hp residui di un pack e quando esplode fa 50% dei suoi hp totali a tutti i mob circostanti. Sacrificare la skill con più danno potenziale del gioco per avere il bonus elementale?
    Io sono NIUBBO come pochi, ok... ma spesso capisco il 20% di quello che scrivi

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Domande generiche

    dove non è chiaro?
    in b4 tutto

    Riproviamo

    "L'effetto può ripetersi più volte" nella descrizione del palmo esplosivo, esattamente cosa significa? Che se uso l'abilità 2 volte sullo stesso nemico, i danni si sommano?
    I danni di palmo esplosivo non si sommano.
    Riapplicando palmo esplosivo sullo stesso mob si riporta la durata del sanguinamento ai 9s.

    O cosa?
    Il 258% weapon damage può innescare una reazione a catena se riesci ad uccidere un nemico ogni 3s:
    - mob principale muore e applica il 258% come fuoco a tutti i mob circostanti per 3s
    - uccidi uno di questi mob nei 3s, ed esplode ri-applicando il 258% come fuoco a tutti i mob circostanti per 3s
    - etc.


    Il resto era un'osservazione.

    Skill base e 4 rune conservano la proprietà iniziale: "If the enemy dies while bleeding, it explodes and deals 50% of its maximum Life as Physical damage to all nearby enemies."
    La runa fuoco invece modifica il comportamento in: "If the enemy dies while burning, it explodes causing all nearby enemies to burn for 258% weapon damage as Fire over 3 seconds. This effect can happen multiple times."


    Sulla carta sembra ottimo ma perdi tantissimo rispetto alle altre rune.
    Il 258% weapon damage di un monk quanto può essere? Esagerando 10M. Per sfruttarne l'effetto devi uccidere un mob in una finestra di tempo molto piccola.
    Il 50% degli hp di un mostriciattolo torment è una cifra che supera facilmente i 10M. Inoltre l'esplosione è istantanea.

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Domande generiche

    Era il discorso sulla runa del palmo esplosivo il mio nn capire! Zzo, la tolgo subito!!!

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Domande generiche

    Secondo me, rispetto a quando giochi da solo, l'aumento della difficoltà che avviene quando si aggiungono altri giocatori è sproporzionato. Lo penso solo io?

  25. #225
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Domande generiche

    si, e sei OT

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato