+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito sapphire 5850 toxic e driver 14.4?

    Salve ho un problema con la suddetta scheda e relatici driver. Oggi dopo aver ripreso in mano il mio pc dopo anni senza più aggiornarlo a seguito di formattazione e reinstallazione di windows 7 64 bit dopo aver installato i driver video il computer da errore e non riesco a superare la fase di caricamento di windows... ho provato anche la modalità provvisoria ma niente... secondo voi quali driver dovrei installare, che versione per andare ben? grazie

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: sapphire 5850 toxic e driver 14.4?

    Mah guarda io ho una 5850 vapor x e gli ultimi driver (14.3 beta) non mi hanno causato nessun problema, anzi mi hanno risolto parecchi bug grafici.
    Ti consiglierei di reinstallarli ma prima pulisci per bene quelli che hai ora con Display driver uninstaller (ex Driver sweeper) http://www.guru3d.com/content_page/g...r_sweeper.html

    Edit: Letto ora che hai i 14.4... ecco quelli non ce li ho installati. Ora provo anch'io a metterli e poi ti dico.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: sapphire 5850 toxic e driver 14.4?

    Prova quelli prima... credo i 13.12.

    Comunque ho messo i 14.4 su 6870 e mio fratello non si è ancora lamentato.

  4. #4

    Predefinito Re: sapphire 5850 toxic e driver 14.4?

    Io avevo formattato il pc per fare un installazione fresca di windows w driver vari... al momento di installare i driver tutto andava bene (erano i primi della lista), al riavvio alla schermata di avvio di windows (schermata nera con il logo in movimento) si pianta e mi compare la scelta tra avviare normalmente, usare la modalità provvisoria ecc... solo che anche selezionando la modalità provvisoria non va e torna nuovamente al punto di partenza.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: sapphire 5850 toxic e driver 14.4?

    Una cosa che nel tempo ho notato che da problemi è: formattare, installare Windows ed installare subito i driver video (audio, etc.).
    Mentre è meglio installare Windows, aggiornarlo per bene con l'updater e solo poi installare i vari drivers.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-04-14 alle 09:16:07

  6. #6

    Predefinito Re: sapphire 5850 toxic e driver 14.4?

    Su questo non saprei che dire... io ho sempre fatto il processo windows - driver - programmi vari e non mi ha mai dato problemi. Per sicuro la scheda video funziona perchè fino a ieri funzionava regolarmente (lo stesso stamani durante la formattazione e installazione di windows) e quelli dei driver video erano le uniche cose installate perchè appunto l'avevo appena formattato. Ora vedendo il pc di mio padre che è quasi identico al mio sul suo ci sono i driver 13.12 e funzinano senza problemi... ora però mi sa che dovrò formattarlo di nuovo certo che però è na seccatura... comunque grazie dell aiuto.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: sapphire 5850 toxic e driver 14.4?

    Non parlavo di programmi vari, ma degli update di Windows dal pannello di controllo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato