+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Slate per photoshop portatile

    Ho visto degli studi in digitale su photoshop eseguiti da Ryan Lang (costui è uno della Disney, uno del reparto artistico per farla breve, gente con le palle) su uno (parole sue) "Slate".

    Quindi mi sono andato a informare, perchè ho capito che è un tablet e dice di averci usato photoshop sopra (e la possibilità di avere photoshop in giro è da sempre il sogno proibito di un disegnatore in digitale).

    Ho visto che ci sono degli Slate della HP che come costo sono attraenti ma a livello di risoluzione grafica e ram non sembrano brillare (poi bo, io mi baso sui numeri che vedo sui pc, magari il mondo tablet funziona in "altro modo" ), poi ho visto dei video su youtube di gente che usa un tale "Samsung Slate" con photoshop e zbrush!
    Allora vado a cercare sti Samsung ma il sito samsung mi dice nisba riguardo allo "Slate" (come se fosse fuori produzione o simili)...

    Voi che dite?

    L'ipad retina ha una risoluzione ottima e tutto, ma ha le magagnette di costare di più e di non supportare photoshop (ci sono altri programmi validi intendiamoci, ma photoshop è photoshop).

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Slate per photoshop portatile

    Gli Slate credo siano stati sostituiti dalla serie di tablet ATiV, in particolare il Tab 7 per la grafica.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Slate per photoshop portatile

    Ma quindi parlando di un paragone costo/touch/qualitàschermo, mettendo per il momento da parte il fatto che poter usare photoshop (posto che sia un minimo fluido entro certi limiti altrimenti inutile) è un megabonus, che direste voi?

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: Slate per photoshop portatile

    La miglior soluzione a mio avviso sarebbe Wacom Cintiq Companion, ma costa un bel 1800 €, però ci fai tutto, esiste una versione ibrida, monta Android, ma si può usare sempre come tavoletta attaccata al pc, e sta sui 1200 . i costi sono alti, ma hai anche la certezza delle tavole Wacom che non hanno eguali. io l'ho provata e vista funzionare senza problemi.
    in alternativa guarda Asus Eee Slate EP121, non è un prodotto nuovissimo ma rimane molto valido e il prezzo dovrebbe essere sceso abbontantemente sotto i 700€.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato