+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 112 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2781
  1. #326
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Devo disiscrivermi da sto thread.

    Il tempo sembra non passare mai.

  2. #327

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Premesso (prima che harry decida di inquisire anche me) che non sono un amante del genere (e non sono qui a trollare), ma cmq lascio sempre la porta aperta nella speranza che prima o poi qualcosa mi stimoli, mi son visto dei video di gameplaye la mia domanda secca è? dove sta la figata che vi appassiona tanto? io non ci vedo molto, bella grafica e ambientazione ma poi? i combattimenti mi sembrano la solita solfa, ti arriva un ascia che pesa come una macchina in fronte e poi si riescono a rifilare le solite 5 combo mentre l'avversario "ricarica", se ce nesono piu di uno si prende un colpo ogni 5 dati e si continua finchè non sono a terra tutti etc...forse ricordo male ma gia 30 anni fa un titolo come barbarian dovevi almeno prenderti la briga di metterti alla distanza giusta, so che il paragone calza poco visto la differenza di gameplay ma quello che voglio dire, li il divertimento era non sbagliare, qui invece? mi sembra che si vada avanti a menar fendenti 'ndo cojo cojo.
    C'era un titolo sempre eoni fa di cui non ricordo il nome, era il primo ad avere le ombre dinamiche (per esaltare le cose il pg andava in giro con una torcia in mano), di combattimenti esplorazione del paesaggio che probabilmente è il papà di questo genere, in cui i combattimenti erano veri combattimenti, era importante il posizionamento da cui dipendeva dove e come si colpiva e i risultati erano un braccio mozzato o una testa che saltava (e non era random, dovevi scegliere il colpo per ottenere il risultato), e ricevere un colpo era quasi fatale. Ma magari son ricordi abbelliti dal tempo.
    Ultima modifica di Swuopa; 13-01-15 alle 10:41:45

  3. #328
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Swuopa, mai giocato un souls?
    È un RPG vecchia maniera, con poche possibilità di errore e la difficoltà molto elevata ma allo stesso tempo calibrata. Non saper gestire le skill del personaggio significa morire. Sono giochi che ti lasciano la tensione dello sbagliare per tutto il percorso. Che ti obbliga a studiarti i pattern di gameplay dei nemici e sfruttarli al millisecondo.

    Non è un gioco per tutti e chi non è abituato a morire spesso e a perdersi nello studio delle skill del proprio personaggio può lasciarlo li dov'è.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    guarda la definizione "..menar fendenti 'ndo cojo cojo" credo sia la cosa in assoluto che più si allontana dal combat system di ds/bloodborne

  5. #330
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    A me è sempre piaciuto fin dai primi video sto gioco...soprattutto per l ambientazione che mi ha sempre ispirato tantissimo...i souls non li ho (ancora) giocati ma il fatto della difficolta al limite è un altra cosa che mi ispira tantissimo...sicuramente day one per me

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  6. #331

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Swuopa, mai giocato un souls?
    È un RPG vecchia maniera, con poche possibilità di errore e la difficoltà molto elevata ma allo stesso tempo calibrata. Non saper gestire le skill del personaggio significa morire. Sono giochi che ti lasciano la tensione dello sbagliare per tutto il percorso. Che ti obbliga a studiarti i pattern di gameplay dei nemici e sfruttarli al millisecondo.

    Non è un gioco per tutti e chi non è abituato a morire spesso e a perdersi nello studio delle skill del proprio personaggio può lasciarlo li dov'è.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Non ne ho memoria, come detto non è il mio genere, quindi mai comprati, perciò conosco solo quel che vedo dai video e quel che leggo da chi ci gioca.
    Esperienza diretta nessuna. Forse un legacy of cain se vale per i Souls, ma cmq roba provata in fretta. Questi generi tipicamente nipponici non hanno mai fatto breccia in me, come Ninja gaiden so che molti lo adorano ma a me son bastati 5 minuti per ridare il pad all'amico che me lo mostrava.

  7. #332

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    guarda la definizione "..menar fendenti 'ndo cojo cojo" credo sia la cosa in assoluto che più si allontana dal combat system di ds/bloodborne [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    come risposto ad Harry, giudico solo in base alle impressioni che mi da il video, a me... quello sembra, Se cojo cojo, se non cojo son cojonato!
    Ad esempio mai provato Mordor ma a vederne i video il combat system mi sembra valido, soprattutto dopo quel che ne ho letto qui sul forum. Appena lo trovo a 20/30 euro magari lo compro anche senza prima provarlo di persona, ma un ninja gaiden, un souls o anche questo non li scaricherei nemmeno dal plus/live.

    Chiedevo perchè non si sa mai, e magari hanno cambiato/rinnovato le cose in modo che possano paicere anche a me.

    Ma la descrizione di Harry è stata perfetta per farmi capire che ancora non è il momento.
    Ultima modifica di Swuopa; 13-01-15 alle 12:45:56

  8. #333
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    come risposto ad Harry, giudico solo in base alle impressioni che mi da il video, a me... quello sembra, Se cojo cojo, se non cojo son cojonato!
    Ad esempio mai provato Mordor ma a vederne i video il combat system mi sembra valido, soprattutto dopo quel che ne ho letto qui sul forum. Appena lo trovo a 20/30 euro magari lo compro anche senza prima provarlo di persona, ma un ninja gaiden, un souls o anche questo non li scaricherei nemmeno dal plus/live.

    Chiedevo perchè non si sa mai, e magari hanno cambiato/rinnovato le cose in modo che possano paicere anche a me.

    Ma la descrizione di Harry è stata perfetta per farmi capire che ancora non è il momento.
    Io farei così, avendo la possibilità di provare gratis il primo dark souls :

    Comincerei una partita e ci giocherei per un'oretta o due, smadonnando come non mai.

    Poi reinizierei un'altra partita da capo e penserei "cosa cazzo stavo per perdermi "

  9. #334

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    per me il tempo per giocare ormai è quello che è, recuperare roba old lo faccio solo su pc, mettiamola cosi... appena esce bloodborne per la one gli do un occasione...

  10. #335
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    per me il tempo per giocare ormai è quello che è, recuperare roba old lo faccio solo su pc, mettiamola cosi... appena esce bloodborne per la one gli do un occasione...
    Dark souls c'è per PC, e costa uno sputo.

    Ma non voglio convincerti, beninteso.

  11. #336
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Non ne ho memoria, come detto non è il mio genere, quindi mai comprati, perciò conosco solo quel che vedo dai video e quel che leggo da chi ci gioca.
    Esperienza diretta nessuna. Forse un legacy of cain se vale per i Souls, ma cmq roba provata in fretta. Questi generi tipicamente nipponici non hanno mai fatto breccia in me, come Ninja gaiden so che molti lo adorano ma a me son bastati 5 minuti per ridare il pad all'amico che me lo mostrava.
    Ecco, legacy of kain non c'entra una mazza con i souls o bloodborne. Mi sa che hai proprio le idee confuse su cosa possa essere questo gioco.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  12. #337

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Non ne ho memoria, come detto non è il mio genere, quindi mai comprati, perciò conosco solo quel che vedo dai video e quel che leggo da chi ci gioca.
    Esperienza diretta nessuna. Forse un legacy of cain se vale per i Souls, ma cmq roba provata in fretta. Questi generi tipicamente nipponici non hanno mai fatto breccia in me, come Ninja gaiden so che molti lo adorano ma a me son bastati 5 minuti per ridare il pad all'amico che me lo mostrava.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, legacy of kain non c'entra una mazza con i souls o bloodborne. Mi sa che hai proprio le idee confuse su cosa possa essere questo gioco.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    mi avrà tratto in inganno il titolo Soul Reaver o confondo anche quello?

  13. #338

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dark souls c'è per PC, e costa uno sputo.

    Ma non voglio convincerti, beninteso.
    con quella cosa in sign NON mi convincerai mai....

  14. #339
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Vabbè svuopa, non ho capito che ci sei venuto a fare in 'sto thread allora

  15. #340
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    poi dovrai spiegarmi l'attinenza di un Soul Reaver da Crystal Dynamics del 99 con un Demon's Souls di From software del 2009
    Ultima modifica di Talismano; 13-01-15 alle 15:38:23

  16. #341
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Va beh, senza parole.
    Tanto su xbox one non uscirà mai e quindi non ci giocherai mai.

  17. #342

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    chiedo scusa per il disturbo, non volevo turbarvi così profondamente.
    leggo di videogiochi a tutto tondo, anche se di un sistema che non ho, o di un genere che non amo.

  18. #343
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Eh okay la curiosità, ma se devi rispondere a tutto con "tanto non mi convinci" e "aspetto la versione one " non capisco il senso

  19. #344

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Eh okay la curiosità, ma se devi rispondere a tutto con "tanto non mi convinci" e "aspetto la versione one " non capisco il senso
    Bourbon non trasformare il significato di tutto quello che ho scritto e chiesto con 2 righe scelte ad hoc, hai preso il botta e risposta scherzoso (che ci stava tutto e con faccine) nato tra me e Back to the Origin e lo hai applicato a tutto il resto.
    Idem con patate per il talismano...

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Eh vabbè ragazzi, parlando di "Souls" ha confuso Dark Souls / Demon's Souls con i Soul Reaver. Se uno non conosce i primi la confusione può starci.
    Cavolo non facciamo una polemica su tutto, dai...

    Piuttosto, avete qualche dritta sullo store online che lo vende al miglior prezzo? O bene o male si attestano tutti su cifre simili?
    Perchè di mio sono un affezionato cliente Amazon, ma di fronte a differenze consistenti non ho problemi a cercare altrove.

  21. #346
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Per qualche motivo a me oscuro, in Italia bloodborne non è soggetto a nessuna offerta e compare nei listini solo con la versione standard.
    Al momento sta a 69.90 euro dappertutto purtroppo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-01-15 alle 17:54:36

  22. #347
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Io l'ho ordinato, versione Collector Edition, dal mio negoziante di fiducia.

  23. #348
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato, versione Collector Edition, dal mio negoziante di fiducia.
    Collector in italia?
    Dove?

  24. #349
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato, versione Collector Edition, dal mio negoziante di fiducia.
    Dove dove? Io in Italia non riesco a trovarla

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  25. #350
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Negozio di Videogame delle mie parti. Mi ha detto che era disponibile la Collector e la Nightmare al preordine e l'ho ordinata. Poi non so se mi ha banfato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 112 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato