+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 112 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 2781
  1. #476
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ottimo.

    Per questo aspetto mi auguro che si ispirino più a DS2 che non a DeS, nel senso che sta bene avere covenant per invadere, covenant per dare la caccia agli invasori e covenant per il puro piacere di duellare

  2. #477
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    In pratica invadere e rompere le palle a gente a caso
    Ma è divertente anche trollare con messaggi a terra

  3. #478
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Chi prende al dayone e va di coop?

  4. #479
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    ma quanti giocatori al massimo possono essere in coop?

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  5. #480
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Io da un video ho visto 3.

  6. #481
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Sì ma è una Coop atipica...non è che puoi scegliere con chi farlo e chi viene evocato non può proseguire nel gioco....

  7. #482
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Spiega bene e linka

  8. #483
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Trovi i segni ed evochi.... vedi i nomi ma non è detto che becchi i tuoi amicici.... forse per il chalice potrebbero fare le evocazioni a comando ma dubito che per la parte storia ci siano

  9. #484
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Quindi non c'è modo di fare una coop in cui chiedi ai tuoi amici il supporto? È quindi casuale il tutto come Dark souls?

  10. #485
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Al 90% si secondo me... perderebbe il senso altrimenti.... a meno che non ci sia qualcosa tipo il Name engraved ring

  11. #486
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Penso che rimetteranno quell'anello o qualche item simile

  12. #487
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    probabilissimo.. ma nei primi tempi ci sarà così tanta gente a giocarlo e mettere segni di evocazione che trovare una persona specifica penso sarà alquanto improbabile

  13. #488
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Leggetevi la preview appena uscita su IGN Italia.
    È molto dettagliata e spiega bene cosa cambia dai souls.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  14. #489
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Ma.... ....ma ....ma...

    Ho paura che s' inceppi il contatore Oxford (cit.)

  15. #490
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    io ho preordinato da mediaworld ma potrò giocarci dal 30 marzo, non subitissimo quindi.

  16. #491
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    intanto per chi si vuole suicidare ecco i primi 18 minuti di bloodborne

    Spoiler:
    Visto, il gioco è bello, ma mi sento di fare una critica sulle movenze del personaggio, in particolare il cambio di direzione, troppo "rigido"..semplicemente ruota senza adeguare le movenze. Fa un po' anni '90

  17. #492
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    E' un classico della serie Souls, ma se non hai mai giocato i precedenti, sappi che quando ci giocherai, imparerai ad essere così veloce a schivare o a morire, che non penserai minimamente all'animazione.

  18. #493
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Guarda le animazioni non hai neanche tempo di vederle se giochi te

  19. #494
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Visto, il gioco è bello, ma mi sento di fare una critica sulle movenze del personaggio, in particolare il cambio di direzione, troppo "rigido"..semplicemente ruota senza adeguare le movenze. Fa un po' anni '90
    Ottimo, perfetto allora, soprattutto in un action che richiede tanta precisione, non c'è nulla di peggio di tutte le animazioncine complicatine con la Fisica Realistica™ per renderlo legnoso e molesto

  20. #495
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Ah ok .. Comunque tranquilli non ci giocherò: in quanto mezzasega non riuscirei mai a finirlo

  21. #496
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' un classico della serie Souls, ma se non hai mai giocato i precedenti, sappi che quando ci giocherai, imparerai ad essere così veloce a schivare o a morire, che non penserai minimamente all'animazione.
    Sembra avere un bel livello di sfida...i Souls fanno parte anch essi della perenne lista di arretrati su PS3 insieme ai Batman ma ok, challenge accepted

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  22. #497
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Sembra avere un bel livello di sfida...i Souls fanno parte anch essi della perenne lista di arretrati su PS3 insieme ai Batman ma ok, challenge accepted

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    Viggio occhio, perché se non hai mai giocato un souls, il livello di difficoltà è davvero molto elevato e se si perde di concentrazione un attimo si muore alla velocità della luce. Per molti è frustrante e lo abbandonano dopo le prime due ore di gioco.
    Spero hai una certa predisposizione per i bestemmioni e per gli action GDR vecchio stampo, perché far crescere male il proprio personaggio, in questi giochi significa arrivare a 1/3 di gioco e dover ricominciare da capo o perdere giornate intere ad ammazzare mostriciattoli per salire con le spec.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  23. #498
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    trailer sulla creazione del PG:


  24. #499
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Mi state spaventando

  25. #500
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mi state spaventando
    e fai bene a spaventarti le parole non possono esprimere con che cosa avrai a che fare


    cmq ti dico che anche io ero molto spaventato dalla difficoltà, anche perché non sono di quelli che gioca a difficoltà alte normalmente , ma con un po' di pazienza si riesce a proseguire e alla fine non è nemmeno così bestemmioso come si crede, ma soprattutto il livello di soddisfazione una volta terminato è OVER 9000

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 112 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato