+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 180

Discussione: il + bello

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: il + bello

    appena ho letto crono trigger mi è venuta una nostalgia, i suoi 36 finali diffrenti oh che bel gioco e poi i personaggi di akira toriyama mi piacciono un sacco. Altro gioco che se attualizzato farebbe faville.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    appena ho letto crono trigger mi è venuta una nostalgia, i suoi 36 finali diffrenti oh che bel gioco e poi i personaggi di akira toriyama mi piacciono un sacco. Altro gioco che se attualizzato farebbe faville.
    Non tocchiamo tasti duolenti !! La Square deve ancora chiedermi scusa per aver interrotto i remake amtoriali Sopratutto questo

    http://www.opcoder.com/projects/chrono/

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Lucrezi@
    Data Registrazione
    17-01-07
    Località
    dal tuo ricordo più profondo.....
    Messaggi
    2,861

    Predefinito Re: il + bello

    ma a nessuno piace il film che avevano fatto? quello che aveva mandato quasi in rovina la square?

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da Lucrezi@ Visualizza Messaggio
    ma a nessuno piace il film che avevano fatto? quello che aveva mandato quasi in rovina la square?
    "final fantasy"?

    io lo vidi all'epoca ed era qualcosa di rivoluzionario... solo che era leeeento

    poi tutta quella roba su gaia etc etc...

    l'idea in sè però era geniale

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Exclamation Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da martinodeo Visualizza Messaggio
    "final fantasy"?

    io lo vidi all'epoca ed era qualcosa di rivoluzionario... solo che era leeeento

    poi tutta quella roba su gaia etc etc...

    l'idea in sè però era geniale
    Ti quoto in pieno

  6. #106
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da Sydney_Losstarot Visualizza Messaggio
    X Lux! -- La torre della magia è una delle side-quest, o segreti del gioco, mentre in FFVII abbiamo le Weapons come chicca per i cultori del level up e del "se non soffro non mi diverto", in FF6 abbiamo la torre.

    EDIT: Potrei confondermi con i nomi, io per torre magia/kefka intendo quella dove trovi e riottieni Strago, non quella dove dovi dividerti in 3 gruppi, quello è il dungeon finale, e l'ho escluso a priori perchè non lo ritengo particolarmente difficile: parliamo della stessa cosa o no? In effetti mi sa che "Torre di Kefka" è il nome proprio dell'ultimo dungeon.
    Non il livello finale, quella in cui si parte dal piano terra e bisogna salire piano dopo piano, non so se si riottiene Stargo visto che non sono mai arrivato alla cima.

  7. #107

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non il livello finale, quella in cui si parte dal piano terra e bisogna salire piano dopo piano, non so se si riottiene Stargo visto che non sono mai arrivato alla cima.
    Si penso ci siamo capiti allora. Trovavi Strago all'entrata (potevi reclutarlo facendolo incontrare con Relm che trovavi altrove....

    Era opzionale, potevi anche lasciarlo perdere....

    Sinceramente non ricordo cosa si otteneva in cima, ricordo solo che il Boss che ci trovavi era piuttosto bastardo, visto che prima di morire lanciava Ultima e far sopravvivere i personaggi non era facile.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Non tocchiamo tasti duolenti !! La Square deve ancora chiedermi scusa per aver interrotto i remake amtoriali Sopratutto questo

    http://www.opcoder.com/projects/chrono/
    Cacchio peccato veramente promettente ma hay noi nessuno regali i propri diritti se può ricavarci sopra ancora

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: il + bello

    Se allarghiamo il discorso metto in testa Vagrant story

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: il + bello

    mitico vagrant .... io cmq ho tutti i giochi di final fantasy , tranne il 3 ( compreso crono trigger )
    il mio preferito cmq è l'8 ....
    e pure il 12 mi sta piacendo un sacco

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Se allarghiamo il discorso metto in testa Vagrant story
    Specialmente adesso che è uscita la traduzione in ITALIANO :shock:

  12. #112

    Predefinito Re: il + bello

    per me il final fantasy vlll è straordinario.....

    l'ho giokato ben 4 volte al 100/100 potenziando sepre tutti i personaggi al max e perdendoci almeno 400 ore a volta !!!!!!!!!

    mi piace sopratutto perkè nei kombattimenti o si usavano strategie o senno' eri morto.....

    le vittorie te le dovevi guadagnare sudando !!!!!

    e poi ke belli erano i gunction !!!!!!!!
    e fare i potenziamenti grazie alle magie !!!!!

    grazie al final fantasy 8 ho iniziato a giokare i final fantasy sopratutto per skonfiggere i mostri + potenti

    ora kome ora l'uniko final fantasy ke gli si avvicina è il 12...

    pensate ke sono appena arrivato al laboratorio di draklor kon tutti i personaggi a livello 99, ho gia' in mano l'alabarda eccelsa e ho kompletato tutte le licenze !!!

    ora andro' a cerkarmi tutti i mostri + potenti kompresa l'omega mark 12

  13. #113
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da vendikatore Visualizza Messaggio
    per me il final fantasy vlll è straordinario.....

    l'ho giokato ben 4 volte al 100/100 potenziando sepre tutti i personaggi al max e perdendoci almeno 400 ore a volta !!!!!!!!!

    mi piace sopratutto perkè nei kombattimenti o si usavano strategie o senno' eri morto.....

    le vittorie te le dovevi guadagnare sudando !!!!!

    e poi ke belli erano i gunction !!!!!!!!
    e fare i potenziamenti grazie alle magie !!!!!

    grazie al final fantasy 8 ho iniziato a giokare i final fantasy sopratutto per skonfiggere i mostri + potenti

    ora kome ora l'uniko final fantasy ke gli si avvicina è il 12...

    pensate ke sono appena arrivato al laboratorio di draklor kon tutti i personaggi a livello 99, ho gia' in mano l'alabarda eccelsa e ho kompletato tutte le licenze !!!

    ora andro' a cerkarmi tutti i mostri + potenti kompresa l'omega mark 12
    Scusa, potresti spiegarmi perchè cazzo usi tutte quelle merda di "k"?

    Hai qualche forma di rifiuto per la lettera "c"? Oppure pensi sia più "fiko" storpiare la lingua italiana?

  14. #114
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: il + bello

    Per me è un Fake e ci sta prendendo in giro.

    Ma poi...non è possibile avere i personaggi a livello 99 PRIMA di essere arrivato al Porto di Balfoneim,quante migliaia di ore hai giocato?
    Ultima modifica di Trigon; 24-04-07 alle 12:09:37

  15. #115

    Predefinito Re: il + bello

    se vuoi ti posto la foto delllo schermo cosi' potrai constatare tu stesso

  16. #116

    Predefinito Re: il + bello

    anzi vuoi sapere una cosa.... ieri sera ho battuto il drago demoniaco nel palazzo di sochen ci ho messo 3ore e 42 minuti per batterlo

  17. #117
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: il + bello

    Io l'ho fatto in tre quarti d'ora,però avevo le armi più potenti del gioco
    Dovrebbero dargli un premio: "Mostro con più HP battibile più facilmente"
    Ultima modifica di Trigon; 24-04-07 alle 12:27:18

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: il + bello

    vabeh pongo, calmati

    vendikatore

  19. #119

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Scusa, potresti spiegarmi perchè cazzo usi tutte quelle merda di "k"?

    Hai qualche forma di rifiuto per la lettera "c"? Oppure pensi sia più "fiko" storpiare la lingua italiana?

    WOW !!!!!
    pongo..... ammirevole la tua sfacciatezza......
    io non ho problemi con la lettera c pero' sembra che tu ne abbia abbastanza....
    a dire la verita è il primo sito dove le mie k vengono ripudiate cosi' tragicamente....
    invece di quasi insultarmi potevate dire chiaramente di non usare le k percè in questo sito non sono accettate.

    pero' mi chiedo il percè non accettiate le k quando voi stessi usate termini tipo: thx reply ecc....

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: il + bello

    Vedi il mio reply nell altro topic

  21. #121
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da vendikatore Visualizza Messaggio
    WOW !!!!!
    pongo..... ammirevole la tua sfacciatezza......
    io non ho problemi con la lettera c pero' sembra che tu ne abbia abbastanza....
    a dire la verita è il primo sito dove le mie k vengono ripudiate cosi' tragicamente....
    invece di quasi insultarmi potevate dire chiaramente di non usare le k percè in questo sito non sono accettate.

    pero' mi chiedo il percè non accettiate le k quando voi stessi usate termini tipo: thx reply ecc....


    Sfacciataggine, forse??!!

    Comunque scrivere in italiano corretto dovrebbe essere un obbligo e non essere il seguito di una richiesta. Santi numi.


  22. #122
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: il + bello

    Sto giocando al IX in questi giorni e devo ammettere che è un gioco fantastico. E' senza dubbio quello con l'atmosfera più "originale" di tutti i FF, la trama mi sembra per ora la più articolata di tutte di quelle incontrate fin'ora (dal VII alla FFX-2), finalmente i personaggi hanno caratteristiche ben definite ed il gioco alterna momenti drammatici (da brividi la scena del cargoship con i maghi neri distrutti per salvare Vivi...
    Spoiler:
    da lacrime poi quando si viene a sapere chi è costui...
    , ma anche la scena di distruzione di Lindblum non è da meno) a momenti esilaranti grazie alle uscite di Quina ed Er Cina
    La colonna sonora imho è ottima e finalmente siamo tornati a guadagnare guil in battaglia
    Bellissimi i nomi dei personaggi famosi storpiati a CondePetit... Barbra Stressant e Luciano Passerotti

    Sono a poco più di metà del secondo disco... con alle spalle più di 25 ore di gioco...

    KILL! KILL! KILL! KILL!

  23. #123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Sto giocando al IX in questi giorni e devo ammettere che è un gioco fantastico. E' senza dubbio quello con l'atmosfera più "originale" di tutti i FF, la trama mi sembra per ora la più articolata di tutte di quelle incontrate fin'ora (dal VII alla FFX-2), finalmente i personaggi hanno caratteristiche ben definite ed il gioco alterna momenti drammatici (da brividi la scena del cargoship con i maghi neri distrutti per salvare Vivi...
    Spoiler:
    da lacrime poi quando si viene a sapere chi è costui...
    , ma anche la scena di distruzione di Lindblum non è da meno) a momenti esilaranti grazie alle uscite di Quina ed Er Cina
    La colonna sonora imho è ottima e finalmente siamo tornati a guadagnare guil in battaglia
    Bellissimi i nomi dei personaggi famosi storpiati a CondePetit... Barbra Stressant e Luciano Passerotti

    Sono a poco più di metà del secondo disco... con alle spalle più di 25 ore di gioco...

    KILL! KILL! KILL! KILL!
    Azz lo sto rigiocando pur io in questi giorni, la trama è veramente bella, mi ricordo che la prima volta che lo giocai non avevo voglia di fare level up e sottogiochi perchè volevo vedere come andava a finire la trama e così arrivai a combattere contro trivia col livello medio dei pg al 55, e non riuscii a batterlo(sigh)
    La colonna sonora è davvero stupenda, e i filmati da brivido(la distruzione di cleyra,Lindblum e Alexandria over all)

    Sono arrivato al terzo disco e sto facendo il sottogioco del chocobo
    Ma ho meno ore di gioco di te

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: il + bello

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Sto giocando al IX in questi giorni e devo ammettere che è un gioco fantastico. E' senza dubbio quello con l'atmosfera più "originale" di tutti i FF, la trama mi sembra per ora la più articolata di tutte di quelle incontrate fin'ora (dal VII alla FFX-2), finalmente i personaggi hanno caratteristiche ben definite ed il gioco alterna momenti drammatici (da brividi la scena del cargoship con i maghi neri distrutti per salvare Vivi...
    Spoiler:
    da lacrime poi quando si viene a sapere chi è costui...
    , ma anche la scena di distruzione di Lindblum non è da meno) a momenti esilaranti grazie alle uscite di Quina ed Er Cina
    La colonna sonora imho è ottima e finalmente siamo tornati a guadagnare guil in battaglia
    Bellissimi i nomi dei personaggi famosi storpiati a CondePetit... Barbra Stressant e Luciano Passerotti

    Sono a poco più di metà del secondo disco... con alle spalle più di 25 ore di gioco...

    KILL! KILL! KILL! KILL!
    Sì sono d'accordo..la storia in Final Fantasy IX occupa una buona parte del gioco. Vengono più volte riprese le storie di ogni personaggio e non solo qualche combattimento, ma per un intera e più ora di gioco. Sicuramente sotto questo punto di vistaè molto bello. In Final Fantasy VIII invece avevano provato a fare una cosa simile, allargando di più sui singoli pensieri, però il risultato a me non è piaciuto granchè, anche se molte frasi rimangono stupende..

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: il + bello

    FF9 è sicuramente un capitolo fantastico !! Nessuno puo' negarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato