+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 147
  1. #26
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    allora vediti il secondo episodio che quella monnezza non c'è
    Appena visto, bellino. Mi piace molto la cura nei dettagli come la gamba argentata di c3po e non so se avete notato anche che il design prende pesantemente ispirazione dagli schizzi di Ralph McQuarrie per il primo film, l'esempio più evidente

    http://www.ilestemps.com/cedblog/wp-...e/chewface.jpg

  2. #27
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    C'è una storia dietro la gamba spaiata di c3po?

    Gli wookie in Rebels mi sono sembrati orribili.
    Ultima modifica di Tyreal; 17-10-14 alle 15:42:11

  3. #28
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Non proprio, ma sono stati attenti ai dettagli http://iv1.lisimg.com/image/3405743/...screenshot.jpg

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Visto anche il quarto episodio. Un pò di passaggio perché non si fa riferimento alla trama trasversale. Ma pur sempre interessante, anche perché stavolta ci facciamo un giro su un classico tie fighter e queste sono cose che funzionano sempre. Almeno per me.

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Appena visto, bellino. Mi piace molto la cura nei dettagli come la gamba argentata di c3po e non so se avete notato anche che il design prende pesantemente ispirazione dagli schizzi di Ralph McQuarrie per il primo film, l'esempio più evidente

    http://www.ilestemps.com/cedblog/wp-...e/chewface.jpg
    Si, ci sono molte somiglianze agli schizzi di McQuarrie. Questa serie forse non brillerà come esempio di perfezione estetica (anche io ho notato qualche texture approssimativa), ma ha carattere da vendere.

    Sono rimasto completamente spiazzato dalla gamba di C3PO. Mi chiedevo, quando ho visto l'episodio, del perché una gamba colorata diversamente, non ricordavo affatto che fosse un omaggio al primo film. Come dico sempre, non si finisce mai di imparare.

  5. #30
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    A dire il vero faccio fatica a distinguerla anche in quella foto, così come nel film, però a starci attenti si nota... Immagino che ci siano già decine e decine di teorie non ufficiali in proposito, comunque è una bella idea, è come se avesse una cicatrice, dà l'idea di personaggio "vissuto".


  6. #31
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Visto anche il quarto episodio. Un pò di passaggio perché non si fa riferimento alla trama trasversale. Ma pur sempre interessante, anche perché stavolta ci facciamo un giro su un classico tie fighter e queste sono cose che funzionano sempre. Almeno per me.



    Si, ci sono molte somiglianze agli schizzi di McQuarrie. Questa serie forse non brillerà come esempio di perfezione estetica (anche io ho notato qualche texture approssimativa), ma ha carattere da vendere.

    Sono rimasto completamente spiazzato dalla gamba di C3PO. Mi chiedevo, quando ho visto l'episodio, del perché una gamba colorata diversamente, non ricordavo affatto che fosse un omaggio al primo film. Come dico sempre, non si finisce mai di imparare.
    Ovvero il terzo.

    Il Primo episodio per quanto siano 2 EP uniti è considerato un unico Episodio, la serie sta al terzo episodio. Crei confusione sennò

  7. #32
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Il caracter design non è un granchè ed è un passo indietro rispetto al Clone Wars che aveva certamente più stile, ma questo Rebels mi stà proprio divertendo!
    Devo ricredermi sull'opera Disney che non tradisce l'amante di Guerre Stellari di secondo pelo come me!

  8. #33
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Vista la 4.

    Oooh il tema imperiale quando l'inquisitore estrae la double light saber

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    fin'ora le trame sembrano un tantinello troppo baNbinesche.

  10. #35
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    va su disney XD, non su Crime Investigation

    comunque, la messa in onda in Italia è stata spostata a domenica mattina alle 9.05 e non più alle 20.00

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Ma che si sono fumati? ??

    Inviato con il mio Corvo Viaggiatore

  12. #37
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    il target sono i ragazzini e alle 9 si guardano i cartoni. Certo che una replica alle 20.00 potevano anche metterla, vabbhè andiamo di mysky o passo direttamente al lato oscuro

  13. #38
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ovvero il terzo.

    Il Primo episodio per quanto siano 2 EP uniti è considerato un unico Episodio, la serie sta al terzo episodio. Crei confusione sennò
    In realtà sbagli anche tu ho appena scoperto che il primo episodio da 40 minuti è considerato uno speciale e la numerazione inizia dal successivo.

    http://thetvdb.com/?tab=season&serie...d=590285&lid=7

    http://en.wikipedia.org/wiki/Star_Wars_Rebels#Episodes

  14. #39
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Ehm sui fiumi l'ultima era la 4.
    Sent from Outer Space

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    va su disney XD, non su Crime Investigation
    vero, ma ero abituato con clone wars, la quale, a dispetto dalla sua dubbia provenienza (e della quale è migliore in ogni aspetto), in 5 stagioni e mezzo ha prodotto degli episodi niente male in quanto a violenza fuori e nel mentre di battaglie campali.

    qui gli imperiali sembrano dei deficienti affetti da ebetismo galoppante e i "nostri eroi" una specie di ragazzi del compIuter incrociati con i goonies e la banda dei 5 (il ragazzino poi assomiglia a orzowei ), rimangono solo le citazioni, ma quelle da sole non possono reggere una serie intera.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il target sono i ragazzini e alle 9 si guardano i cartoni.
    hanno preso lezioni dal modo di fare delle reti italiote? è un cartone animato e quindi è roba da biNbetti?
    Ultima modifica di manuè; 28-10-14 alle 15:56:55

  16. #41
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ehm sui fiumi l'ultima era la 4.
    Sent from Outer Space
    E' quel che sto dicendo , i fiumi sono sbagliati, ufficialmente è la 3

  17. #42
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    vero, ma ero abituato con clone wars, la quale, a dispetto dalla sua dubbia provenienza (e della quale è migliore in ogni aspetto), in 5 stagioni e mezzo ha prodotto degli episodi niente male in quanto a violenza fuori e nel mentre di battaglie campali.

    qui gli imperiali sembrano dei deficienti affetti da ebetismo galoppante e i "nostri eroi" una specie di ragazzi del compIuter incrociati con i goonies e la banda dei 5 (il ragazzino poi assomiglia a orzowei ), rimangono solo le citazioni, ma quelle da sole non possono reggere una serie intera.


    hanno preso lezioni dal modo di fare delle reti italiote? è un cartone animato e quindi è roba da biNbetti?
    Forse è un errore paragonare Rebels con Clone Wars.
    Sono evidentemente due prodotti dello stesso francise con target differenti. Ho criticato il caracter design dei personaggi perchè in effetti fanno abbastanza schifo per un trentenne cio non toglie che ad un ragazzino di 12-17 anni possa più che piacere rispetto ai pg di CloneWars. Il richiamo allo stile jappo è abbastanza evidente e quindi meno personale.

    Una cosa come Clone Wars non la rivedremo più temo.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Visto anche il quinto... Ehm... Il quarto... Ehm... Terzo?

    Visto insomma "Rise of the Old Masters".
    Una sola parola: BELLISSIMO!
    Il migliore episodio al momento.

    Non so onestamente come si faccia a dire che questa serie sia una bambinata.
    Ci sono cose che a me hanno fatto impressione, come il fantasma olografico della defunta maestra jedi che scompare nella bara, per rivelarne alla fine il cadavere. Una sequenza piuttosto inquietante, magnifica introduzione alla prima apparizione dell'inquisitore imperiale.
    Per non parlare del dialogo tra Freddie ed Ezra alla fine che non sfigurerebbe con i dialoghi della vecchia trilogia (e fa scendere la vergogna sui dialoghi che ci sono nella trilogia prequel).
    L'intera storia è degna della vecchia trilogia.

    Mi ha fatto morire dal ridere questo dialogo:
    Freddie: "Non c'è provare, fare o non fare!"
    Ezra: "Ma se non provo come posso sapere se posso farlo?"
    Attesa... Attesa... Attesa..
    Freddie: "Ehm... Mi stai confondendo! E' una cosa che diceva sempre il maestro Yoda".

  19. #44
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Per me è la quarta... Prendo l'ep di 40 minuti, il primo, come il primo ep. o la premiere se volete!

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Su Wiki considerano il pilota come il primo episodio. Quindi questo è il quarto.

  21. #46
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Vista anch'io finalmente la quarta.

    Molto ben fatta, ma il gioiellino come ritmo rimane la premiere finora.

    L'inquisitore gran bel villain, speriamo tengano botta le sceneggiature e che compaia anche uno straccio di trama orizzontale per dare più pepe al tutto.
    Qualche facepalm ogni tanto scappa, ma promuovo l'esperimento Rebels su quasi tutta la linea.

    Rimane un prodotto a chiaro target fanciullesco, ma chi ha detto che non lo possa apprezzare anche un adulto?!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Non so onestamente come si faccia a dire che questa serie sia una bambinata.
    Ci sono cose che a me hanno fatto impressione, come il fantasma olografico della defunta maestra jedi che scompare nella bara, per rivelarne alla fine il cadavere. Una sequenza piuttosto inquietante, magnifica introduzione alla prima apparizione dell'inquisitore imperiale.
    non so onestamente come ci si possa impressionare per così poco, se non è almeno una cosa simile



    allora non c'è di che impressionarsi

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Per non parlare del dialogo tra Freddie ed Ezra alla fine che non sfigurerebbe con i dialoghi della vecchia trilogia (e fa scendere la vergogna sui dialoghi che ci sono nella trilogia prequel).
    L'intera storia è degna della vecchia trilogia.

    Mi ha fatto morire dal ridere questo dialogo:
    Freddie: "Non c'è provare, fare o non fare!"
    Ezra: "Ma se non provo come posso sapere se posso farlo?"
    Attesa... Attesa... Attesa..
    Freddie: "Ehm... Mi stai confondendo! E' una cosa che diceva sempre il maestro Yoda".
    già, alla fine le parti più interessanti viste fin'ora sono le citazioni dalla trilogia originale (lasciando stare l'ex senatore organa preso dall'altra trilogia), ma una serie non può vivere di sole citazioni e rimandi, dovrebbe anche avere qualcosa di suo.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Dopo le tue teorie strampalate su Star Trek adesso arrivano quelle su Star Wars?
    Tu vuoi vendere l'idea che questa serie sia una bambinata solo perché non ti va il nuovo corso che ha preso la saga.

    Questa serie non è tanto bambinata di quanto non lo fosse la precedente e cita la vecchia trilogia non più di quanto la serie precedente citasse la trilogia prequel. E se qualcuno avesse qualche dubbio, basta dire che a fare questa serie TV sono gli stessi autori.

    E per la cronaca, una singola citazione della trilogia classica vale almeno 100 citazioni dalle cogliocloni wars.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    Visto anche il quinto episodio "Breaking Ranks".
    Inutile aggiungere che mi è piaciuto molto anche questo, sopratutto la battaglia nello spazio e le musiche.
    Come ritmo rivaleggia con il pilota, ma io credo che questa serie abbia subito trovato il suo giusto ritmo.

    P.S. Con questo episodio abbiamo la conferma che i troopers della vecchia trilogia non sono cloni. Almeno non tutti.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Animazione] Star Wars Rebels

    come al solito parli senza cognizione di causa: o non hai visto per nulla la serie clone wars oppure, come hai fatto altre volte, ne avrai guardato mezze puntate sparse e credi di saperne tutto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato