+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67

Discussione: [F1 2014] GP Spagna

  1. #51

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Intanto giustamente Rikkio s'è seccato
    http://www.autosport.com/news/report.php/id/113909

  2. #52
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Si, può anche aver ragione però sarebbe stata proprio una consolazione da quattro soldi. Voglio proprio vedere questa famigerata rivoluzione canadese quando le macchine della stella a tre punte rifilano 45 secondi alla terza vettura in corsa...F1 e MotoGP quest'anno sono finite prima di cominciare ma almeno nel secondo caso c'è molto più fattore umano sul comunque notevole apporto meccanico.

  3. #53

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    in motogp la honda potrá essere superiore, ma é una superioritá normale, come c'é sempre stata negli sport motoristici. Rossi e Lorenzo riescono a mettersi dietro pedrosa ogni tanto. Marquez é semplicemente un altro pianeta, moto o non moto. In F1 é la mercedes che anche se ci metti sopra badoer potrebbe vincere.

  4. #54

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    in motogp la honda potrá essere superiore, ma é una superioritá normale, come c'é sempre stata negli sport motoristici. Rossi e Lorenzo riescono a mettersi dietro pedrosa ogni tanto. Marquez é semplicemente un altro pianeta, moto o non moto. In F1 é la mercedes che anche se ci metti sopra badoer potrebbe vincere.
    La cosa tragica è proprio che uno dei due non è Badoer

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Mi sono perso la gara, guarderò la differita che dovrebbe essere alle 21:00


    pare che i due della mercedes da quel che ho sentito hanno dato il massimo, con Rosberg ancora secondo, ma veramente vicino a hamilton. Se dovesse riuscire a trovare quei pochi decimi in più in gara, potrebbe anche iniziare a finirgli davanti. Immagino poi che dal muretto ferrari abbiano combinato un qualche disastro, vedremo

  6. #56

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi sono perso la gara, guarderò la differita che dovrebbe essere alle 21:00
    Ma anche no, guarda: metti in ordine la scrivania, passa l'aspirapolvere sui tappeti, fai i backup del PC, tagliati le unghie... tutte cose più divertenti di questo GP

  7. #57
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    vabè, tanto a me freganiente dello spettacolo, la guardo perchè sono un appassionato di F1 e della Ferrari Se perdiamo tanto non sono contento lo stesso quindi, GP soporifero o meno se non vinciamo freganulla che rosberg e hamilton si guardano per tutta la gara oppure se si tirano sportellate per tutti i 60 o quanti sono giri

  8. #58

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    No ma non è questione della Ferrari, è che la gara è stata lammérdah proprio in generale

  9. #59
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna




    Ora verdrò questa gara, spero che sia meno schifosa di quanto abbiate detto Cmq è su Rai2 non su Raisport1 come scritto nel primo topic.




    edit: cioè ma Vettel da 15mo è arrivato 4to, davanti alle due Ferrari? Nice!
    Ultima modifica di heXen; 11-05-14 alle 20:18:16

  10. #60
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    la stavo guardicchiando.
    LAMMERDAH

    una palla inverosimile

  11. #61

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    vettel é arrivato 4o perché la redbull é piú o meno lo stesso missile dell'anno scorso ormai rispetto alle scuderie che non sono la mercedes.

  12. #62

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    spento prima. non lo facevo da tempo immemore

    ciao

    me too...


    ma ripeto: fortuna che abbiamo fry per altri 3 anni

    ...e marmorini che in toyota con budget infinito ha più che ampiamente mostrato quanto vale come motorista

  13. #63

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Oh bello quasi doppiati. Vettel 4° in culo a mezzi forum che gli da della pippa.

    Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
    e partendo merdesimo in mezzo al traffico

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh 27 secondi dal compagno di squadra, not bad at all! ok partiva 15esimo, ma ha preso le bastonate da inizio anno, e attualmente la red bull é la prima macchina dopo la mercedes, e neanche di poco mi pare.
    ripeto: se so queste le uniche considerazioni che dovrebbero tirarci su il morale siamo veramente messi male, ma mooolto fra gli anti-bimbominkia ditino (lo è, eh...non dico di no...) e gli anti mclaren che basta che arrivano dietro siamo apposto così e... fanculo i sogni di gloria
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-05-14 alle 22:55:35

  14. #64

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    ma non é mica che sto qui a farmi le seghine su vettel che é una pippa. Senz'altro mi fa piacere che un pilota che giudico non piú che buono e che ha vinto 4 titoli grazie a un missile e alla dubbia legalitá di macchina e altro finalmente si mostri per quel che é. Se non altro per tutte le trollate degli anni precedenti. Detto questo tra campionato di merda e ferrari di merda c'é poco da stare allegri, non é mica che mi tira su il morale... Anche perché la redbull continua a farci il culo alla grande eh. Cioé vorrei farvi notare che Ricciardo ha dato tipo mezzo minuto ad Alonso e Rikkio... Il fatto che le mercedes danno un secondo al giro alla redbull non deve distrarci dal fatto che la redbull ne da poco meno di uno alla ferrari...
    Ultima modifica di Dadoiraci; 11-05-14 alle 23:23:03

  15. #65
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Il fatto é che la RB ha ancora quella grande trazione in curva che aveva negli anni scorsi quindi, sistemata l'affidabilità, semplicemente non possono competere in potenza. In Ferrari non c'è nulla ne di aerodinamico ne di motoristico.

    Per quanto riguarda il parallelo con la MotoGP non era mia intenzione sminuire Marquez che é un campione, direi geneticamente nato per correre in moto un po' come Usain Bolt in atletica, semplicemente sono entrambi campionati chiusi dopo poche gare e in entrambi i casi c'è una superiorità ingegneristica, quello che cambia é la quantità di fattore umano che porta al successo, inutile dire dove ce n'è infinitamente di più.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    questo é vero, ma vettel che ricaga tutte le botte di culo e le bimbominkiate, nonché il fatto che riscuota costantemente sonore bastonate di riccardo, non puó che farmi un pochetto di piacere
    Per tacere del(giusto)lo schifo che sta facendo Massa

  17. #67

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Spagna

    vabbé ma con massa é come sparare sulla croce rossa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato