+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito [Guild Wars] Acquisto Guild Wars 1

    Visto che la storia di GW2 e il mondo in cui si svolge mi sono piaciuti molto sarei tentato di compararmi il primo GW con tutte le espansioni. Visto che non ho ben capito come funziona se me lo comprassi potrei giocarci da solo come se fosse un singleplayer o è necessaria la cooperazione con altri utenti (che poi ci saranno ancora?)?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Acquisto Guild Wars 1

    Sicuramente trovi ancora qualcuno
    La cooperazione con altri utenti non è strettamente necessaria, in ogni avamposto ci sono dei seguaci controllati dal computer da poter scegliere e poi con le espansioni di nightfall ed eye of the north anche degli eroi che assolvono alle stesse funzioni dei seguaci ma che sono completamente personalizzabili

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Acquisto Guild Wars 1

    Occhio che alcune missioni da solo sono abbastanza impossibili, comunque sicuramente trovi qualcuno che ancora ci gioca.

  4. #4
    Krys
    ospite

    Predefinito

    bah, insomma.

    alcune diventano difficili in solo, questo si, ma non impossibili, un po' come il great destroyer che sembrava impossibile da battere finche non mi sono ricordato di alcune skill del ritualista

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Acquisto Guild Wars 1

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    bah, insomma.

    alcune diventano difficili in solo, questo si, ma non impossibili, un po' come il great destroyer che sembrava impossibile da battere finche non mi sono ricordato di alcune skill del ritualista

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sarà che ero un nabbone, ma in alcune, se non ci fosse stato qualcuno a darmi una mano, difficilmente le avrei completate

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Acquisto Guild Wars 1

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Occhio che alcune missioni da solo sono abbastanza impossibili, comunque sicuramente trovi qualcuno che ancora ci gioca.
    Tutto è fattibile con hero+ hencies.

    Ci sono alcune missioni che possono sembrare difficili, ma un giro sul wiki ti dirà suggerimenti che renderanno la cosa fattibile.

  7. #7

    Predefinito Re: Acquisto Guild Wars 1

    io l'ho provato e non mi è piaciuto, se è possibile farlo con steam possiamo scambiarlo con un gioco che hai e che non ti interessa...
    Ultima modifica di calabacina; 16-05-14 alle 15:51:19

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato