+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito È stato bello crederci: Red Dead Redemption per PC nunsefà!



    Da NeoGaf arriva una segnalazione interessante su Red Dead Redemption. Il free-roaming western sviluppato da Rockstar Games.
    Il titolo (fu Gioco dell’Anno nel 2010 ai VGA o VGX se preferite), è stato avvistato sul sito ufficiale di Windows per i sistemi operativi W7, W8 e W8.1. Le informazioni, tuttavia, si fermano qui. Red Dead Redemption, uscito nel 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360 a quanto pare sembrerebbe destinato anche su computer. Aspettiamo a questo punto una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori.

    FONTE: http://www.ilvideogioco.com/2014/05/...-sito-windows/
    Alè, chiudete l'internet!



    EDIT. No riaprite pure tutto l'internet, era solo una finta!
    Ultima modifica di NEO-GEO; 16-05-14 alle 11:25:16

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    "Good framerate edition"

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    25-04-14
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    alla buon'ora, vabbe' che proprio oggi ho iniziato gta5, e devo ancora giocarci, a red dead

  4. #4
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    bho, a me ha fatto schifo. Al di là della grafica che era granulossissima, non mi ha proprio preso. A livello di storia ci sono un paio di momenti molto belli, ma il resto è una palla atomica. Magari su PC con la grafica decente sarebbe meglio.

  5. #5
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    "Good framerate edition"
    Eh, io sto giocando alla pixel-edition. E' stato uno dei pochi titoli che mi hanno fatto decidere di riparare (sostituire) una vecchia PS3 non mia rotta, ho sinceramente sperato che non lo convertissero mai per puro egoismo
    A parte tutto, una volta abituatomi all'orribile aliasing (eh, son viziato), mi ha preso parecchio e al contrario di defmaka non mi ha fatto annoiare mai, nemmeno all'ennesima sidequest "cattura o uccidi tizio gamba di legno" identica alla precedente (e alla successiva).
    E' uno dei pochi giochi che sto portando serenamente avanti (coi miei tempi e compatibilmente col fatto che la PS3 non ce l'ho nel mio studio/antro personale, ma a casa con la dolce metà) pur avendomi mio fratello spoilerato il finale.
    Conosco invece altri che, come defmaka, l'hanno trovato pallosissimo.

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    non penso sia un problema di grafica (su 360 non era malaccio).
    Anch'io pensavo fosse chissà cosa, bella l'ambientazione ma un gioco troppo dispersivo in termini di mappa, poi a parte qualche missione carina, la trama e il suo evolversi direi ai limiti della mediocrità

  7. #7
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Per quanto mi riguarda RDR e' il capolavoro assoluto dei Rockstar. Non c'e' un singolo aspetto che cambierei.

  8. #8
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    non penso sia un problema di grafica (su 360 non era malaccio).
    Su 360 c'era l'AA, su PS3 no.
    Che poi va beh, dopo un po' ci fai l'abitudine e ti commuovi all'ennesimo tramonto che non smetteresti mai di guardare e ti cachi addosso durante un concitato inseguimento nel mezzo di una bufera.

  9. #9
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Uno dei mgilori.giochi di questa generazione. Se non ci fossero dark solus e papers please sarebbe il migliore.

    inviato dal mio telefono a disco

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    E' un gioco spaventosamente immersivo, qualcosa che ben pochi riescono a fare. E' dai tempi di GTA VC e Bully che non mi volavano le ore con uno dei loro sandbox.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Capolavoro assoluto. Inoltre uno dei pochi giochi che ha le palle per uscire dai soliti canoni d'ambientazione fantasy/guerramoderna, proponendo un west credibile e ben strutturato.
    Stupendo, e lo prendo pure su pc.

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    ma pensassero a un seguito. si lo so non è uno di quei giochi da farne un seguito, però vorrei tanto un more of the same

  13. #13
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Che poi va beh, dopo un po' ci fai l'abitudine e ti commuovi all'ennesimo tramonto che non smetteresti mai di guardare e ti cachi addosso durante un concitato inseguimento nel mezzo di una bufera.
    Per non parlare delle galoppate sotto le stelle.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Capolavoro assoluto. Inoltre uno dei pochi giochi che ha le palle per uscire dai soliti canoni d'ambientazione fantasy/guerramoderna, proponendo un west credibile e ben strutturato.
    Stupendo, e lo prendo pure su pc.
    Piu' che altro,una cosa che ho apprezzato riguardo la struttura narrativa del gioco e' che:

    Spoiler:

    la trama puo' dividersi in tre story arc,uno per posto in cui ti trovi.Ed ognuno di questi story arc corrisponde ad una fase precisa della storia del cinema western: abbiamo la prima parte ad Armadillo che ha un feeling da western classico,con tanto di personaggi pittoreschi tipo il becchino o lo snake oil salesman. Arrivati in Messico la storia prende una piega decisamente piu' cinica,come se ci si fosse ritrovati in uno spaghetti western. Infine l'ultima parte a Blackwater ha un'atmosfera marcatamente malinconica e riprende molti aspetti dei cosiddetti western crepuscolari.
    Ultima modifica di Atic Atac; 12-05-14 alle 22:44:27

  14. #14
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Per non parlare delle galoppate sotto le stelle.



    Piu' che altro,una cosa che ho apprezzato riguardo la struttura narrativa del gioco e' che:

    Spoiler:

    la trama puo' dividersi in tre story arc,uno per posto in cui ti trovi.Ed ognuno di questi story arc corrisponde ad una fase precisa della storia del cinema western: abbiamo la prima parte ad Armadillo che ha un feeling da western classico,con tanto di personaggi pittoreschi tipo il becchino o lo snake oil salesman. Arrivati in Messico la storia prende una piega decisamente piu' cinica,come se ci si fosse ritrovati in uno spaghetti western. Infine l'ultima parte a Blackwater ha un'atmosfera marcatamente malinconica e riprende molti aspetti dei cosiddetti western crepuscolari.
    Bellissima sta cosa!

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    No ragazzi, non si fa così... Uno non può svegliarsi una mattina e trovarsi una notizia così... Ho quasi 42 anni, il cuore non è più quello di un ragazzino...
    Ti prego NEO, dimmi che non è un pesce d'aprile posticipato.
    RDR è IL gioco per quanto mi riguarda, come ha detto Atic Atac, non c'è un solo singolo aspetto di questo titolo che cambierei, è perfetto.
    Per la cronaca, io l'ho giocato su PS3 e l'espansione, Undead Nightmare, su X360 e la versione PS3, purtroppo, aveva una risoluzione più bassa rispetto alla controparte X360 (1152x640 contro 1280x720), a questo aggiungetevi l'AA su X360 ed ecco il motivo del divario grafico...
    Oggi passo la giornata a farmare notizie su internet...
    Ultima modifica di Strider; 13-05-14 alle 09:40:34

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    seghe a 12954786549 mani.

  17. #17
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Ma non é un pó tardi?
    Per caritá, sono contento, peró mi sembra che potevano muoversi prima.

  18. #18
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=239

    Ci avevo sperato sul serio per un secondo...so sad...

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!


  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    e ora cosa me ne faccio di 12954786549 mani?

  21. #21
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Se non altro e' stato bello crederci

  22. #22
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Se qualcuno mi cambiasse cortesemente il titolo del thread, ne sarei grato!

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Forse forse forse ci siamo: Red Dead Redemption per PC avvistato!

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda RDR e' il capolavoro assoluto dei Rockstar. Non c'e' un singolo aspetto che cambierei.
    Gioco meraviglioso.
    Uno dei pochi giochi "adulti" nel vero senso della parola, un solo personaggio di quel gioco, anche solo una comparsata, ha la profondità di tutti i personaggi di 4 o 5 titoli a tripla A messi insieme.
    Voigliamo paragonare la maturità di un gioco simile, alla demenza totale di merda pura (per lo meno a livello narrativo) come far cry 3 (ma gli esempi potrebbero essere milioni)?
    Il ivaggio che ti fa fare questo gioco nelle più diverse manifestazioni dell'animo umano che ti fa fare quel gioco è incredibile, nessun personaggio è casuale, è attentamente studiato per sconvolgere i luoghi comuni e rappresentare la realtà al confine ta il vivido realismo e il grottesco.

    SE vogliamo che i videogiochi diventino un media "serio" che racconti storie interessanti per chiunque abbia un QI superiore a quello di un orango, dobbiamo pregare perchè i videogiochi prendano questa direzione.
    Tra l'altro la cura nei personaggi e la loro caratterizzazione (che è poi la chiave per fare una narrazione convincente anche con sceneggiature alla fine banali, come lo erano sia RDR che gta V) è una prerogativa tipica di rockstar, per lo meno dalla scorsa gen (ps3-x360) in poi.
    Diciamo che a quello livello di "strutturazione" forse solo silent hill 2.
    Ultima modifica di Dinofly; 15-05-14 alle 23:45:29

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: È stato bello crederci: Red Dead Redemption per PC nunsefà!

    L'ometto della serie di sottoquest per i fiori per la moglie vince il gioco da solo

  25. #25
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: È stato bello crederci: Red Dead Redemption per PC nunsefà!

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    L'ometto della serie di sottoquest per i fiori per la moglie vince il gioco da solo
    In effetti aveva
    Spoiler:
    un comportamento un po' inquietante...
    Ultima modifica di Rogozin; 18-05-14 alle 22:01:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato