+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 735

Discussione: Link Utili e AddOn

  1. #126
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    maboscol ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 14:16
    mi dite se c'è un mod che apra tutte le borse come fosse una ma che non abbia dipendenze? una volta me ne avevano consigliato uno ma per farlo funzionare serviva anche cosmos, io ne vorrei uno che funzioni stand alone

    esiste?
    più semplicemente, puoi bindare al tasto "b" l'apertura di tutte le borse invece che di una sola.

    Altrimenti, AllBags.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Mi sapreste dire quali sono i file da tenere nel caso aggiornassi sellvalue e gatherer, affinchè tutte le informazioni che ho raccolto mi rimangano?
    Grazie

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    maboscol ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 14:16
    mi dite se c'è un mod che apra tutte le borse come fosse una ma che non abbia dipendenze? una volta me ne avevano consigliato uno ma per farlo funzionare serviva anche cosmos, io ne vorrei uno che funzioni stand alone

    esiste?
    Sarebbe AllInOneInventory.
    In teoria sarebbe meglio usarlo con cosmos, ma funziona anche senza.
    Però effettivamente come ti han consigliato, se fai Shift+B ti apri tutte le bags in automatico, così hai separato le cose in ordine, e se proprio ti dà fastidio usare due tasti, Keybindings e invece di usare shift+B lo bindi alla sola B.

  4. #129
    Il Fantasma L'avatar di xmalkav
    Data Registrazione
    22-11-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Ancora una volta sorge lo stesso problema...
    tempo fa' postando in un tread errato ho ricevuto una risposta che al momento non ha risolto il problema di allora, ancora esistente.

    in breve, giocando da solo o al max in party con tutti gli addons caricati (128 di memoria dedicata) non ho alcun problema, latency al max a 180, no swap no fps.

    entro in raid, no latency al max 180, swappo da morire con un'ingiocabilita' e fastidio assurdo, sloggo levo tutto (disable all) e carico solo ct_raassist, mobinfo, ct_mastermod, ct_unitframe e pochi altri indispensabili per la sopravvivenza in raid, al che' torno a giocare senza problemi.

    capirete che levare tutti gli addons, per ricaricarli a fine raid non e' il max, anzi da un fastidio enorme.

    com'e' possibile che mi capita solo in raid 'sta cosa? ma soprattutto conoscete una soluzione??

    grazie mille in anticipo

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    128 MB di ram per gli add ... e io che mi lamento già dei miei 48 portati a 64...
    Comunque è normale, in raid le risorse impiegate dalla grafica e dalla ram quadruplicano per poter caricare le mille cosette di 40 pg, soprattutto graficamente (con quei saltelli elfici "gai"...).
    Sinceramente non so cosa tu possa utilizzare per avere 128MB di ram dedicata. Ovviamente usi solo quelli per la tua classe, se usi un alt di classe diversa spero che carichi gli add peril pg differenziato!
    Altri consigli non saprei. Io ho levato tutti quegli addon che hanno una banca dati, come lootlink, auctioneer, ecc. Per commercio e salvataggio item uso un pg solo come banca-trade. Prova s foltire questi add tenendo solo quelli che davvero davvero ti servono, e leva quelli carini,ma che non ti portano nulla di utile.

  6. #131
    Il Fantasma L'avatar di xmalkav
    Data Registrazione
    22-11-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    graficamente parlando, se entro in un AV in mezzo ad una tempesta di AOE, ma NON sono in raid non mi tange, niente fps smadonnati niente swap, tutto regolare, anche perche' il PC e' messo bene in quanto a prestazioni.
    128 MB perche' non sapevo piu' di che morte morire, un'ennesimo tentativo d salvataggio in calcio d'angolo, ovviamente non ha funzionato, infatti anche con 128 MB dedicati swappo lo stesso.
    ultimo indizio, tutto nacque dalla 1.10 ...
    mai avuti problemi di sorta.

    ma mi chiedo una cosa, sono l'unico ad avere questo problema??
    se voi non lo avete come faccio a mettermi nelle stesse vostre condizioni, e in ogni caso, perche' io ho questo problema e altri gildani con gli stessi addons non li hanno???

    probabilmente non ricevero' risposta a tutte le domande, ma non si sa mai, tentar non nuoce.

  7. #132
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    xmalkav ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 09:57
    graficamente parlando, se entro in un AV in mezzo ad una tempesta di AOE, ma NON sono in raid non mi tange, niente fps smadonnati niente swap, tutto regolare, anche perche' il PC e' messo bene in quanto a prestazioni.
    128 MB perche' non sapevo piu' di che morte morire, un'ennesimo tentativo d salvataggio in calcio d'angolo, ovviamente non ha funzionato, infatti anche con 128 MB dedicati swappo lo stesso.
    ultimo indizio, tutto nacque dalla 1.10 ...
    mai avuti problemi di sorta.

    ma mi chiedo una cosa, sono l'unico ad avere questo problema??
    se voi non lo avete come faccio a mettermi nelle stesse vostre condizioni, e in ogni caso, perche' io ho questo problema e altri gildani con gli stessi addons non li hanno???

    probabilmente non ricevero' risposta a tutte le domande, ma non si sa mai, tentar non nuoce.
    Io personalmente non ho riscontrato tali problemi, ma ho letto un'po ovunque (qui, Thottbot, Allakhazam, NGI) che non sei il solo ad averli...

  8. #133
    Il Fantasma L'avatar di xmalkav
    Data Registrazione
    22-11-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    PuPs ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 10:59

    Io personalmente non ho riscontrato tali problemi, ma ho letto un'po ovunque (qui, Thottbot, Allakhazam, NGI) che non sei il solo ad averli...
    magra consolazione, per lo meno non sono il solo, ma voglio trovare una soluzione, non posso continuare cosi' ghgh.

    se avete news, pls postate.

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-05-06
    Località
    AL
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    http://www.curse-gaming.com/en/wow/addon s-3514-1-battle-planner.html

    Abbiamo iniziato ad usarlo oggi,sembra a dir poco una figata, specialmente su boss tipo huhuran dove servono determinate posiozioni etc.Ti mette a disposizione tutte le mappe delle varie istance su cui tu puoi lavorarci sopra la strategia...Ora lo sto ancora testando percio mi sarebbe piaciuto anche un vostro parere

    ciauz

    Marcoz

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    come faccio ad avere icone del party tipo



    so che si trovano in una compilation (mi pare insomniax ma nn sono sicuro), ma mi piacerebbe sapere qual'è il mod specifico che fa sta cosa così da installare solo quello visto che le compilation hanno un sacco di fuffa (almeno con ctmod hanno messo una pagina molto comoda per capire cosa stai scaricando e scegliere per farlo o no).

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    maboscol ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 15:47
    come faccio ad avere icone del party tipo



    so che si trovano in una compilation (mi pare insomniax ma nn sono sicuro), ma mi piacerebbe sapere qual'è il mod specifico che fa sta cosa così da installare solo quello visto che le compilation hanno un sacco di fuffa (almeno con ctmod hanno messo una pagina molto comoda per capire cosa stai scaricando e scegliere per farlo o no).
    Discord unit frames.

  12. #137
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    ho dei problemi con bibmod, se tento di spostare la barra del pet in una posizione qualsiasi dello schermo ogni volta che apro l "interface options" mi ritrascina la barra al punto di partenza, sapete come posso risolvere il problema?


  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Qualcuno sa come si chiama l'addon che visualizza sopra la testa tutte le spell/buff/debuff e compagnia bella che si subiscono, come al rogue in questo video?

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Chiccu ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 08:52
    Qualcuno sa come si chiama l'addon che visualizza sopra la testa tutte le spell/buff/debuff e compagnia bella che si subiscono, come al rogue in questo video?
    Ma allora è vero che i topic toppati non vengono letti !!! Proprio nessuno mi sa aiutare? Io sto dando un'occhiata nella lista degli addon di curse gaming però non ho proprio idea di cosa cercare...

  15. #140
    Il Fantasma L'avatar di >Hakkai<
    Data Registrazione
    10-05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn


  16. #141
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Chiccu ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 16:48
    Chiccu ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 08:52
    Qualcuno sa come si chiama l'addon che visualizza sopra la testa tutte le spell/buff/debuff e compagnia bella che si subiscono, come al rogue in questo video?
    Ma allora è vero che i topic toppati non vengono letti !!! Proprio nessuno mi sa aiutare? Io sto dando un'occhiata nella lista degli addon di curse gaming però non ho proprio idea di cosa cercare...
    Verifichiamo... la Blizzard sta per lanciare il nuovo sito ufficiale, che secondo le previsioni dovrebbe essere ben più performante di quello attuale... potete vederne la preview a questo link...

  17. #142

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Qualcuno sa dirmi a che addon si riferisce l'icona indicata e come faccio a spostarla/levarla?
    Grazie


  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    -J65- ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 19:16
    Mi sapreste dire quali sono i file da tenere nel caso aggiornassi sellvalue e gatherer, affinchè tutte le informazioni che ho raccolto mi rimangano?
    Grazie
    chiedo anch'io la stessa cosa

    anche per lootlink


  19. #144
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Sono dentro WTF/Savedvariabiles
    O una roba del genere.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Un'informazione: ma CT_Ra funziona solo per il pve? Non posso vedere i membri del raid in bg?!? Se è così cosa posso utilizzare per il pvp?

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Certo che li vedi anche in BG.

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    stmxxx ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 13:30
    Certo che li vedi anche in BG.
    mmm, allora forse ho impostato male qualcosa, boh!?!
    grazie, comunque

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Be guarda, in teoria se in "pve" si vedono. Quando rientri in un raid dovrfesti vederli comunque.

    Basta comunque che schiacci O, vai sulla linguetta CT_RAID, e barri il grupp da vedere.

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    http://img242.imageshack.us/my.php?image =newui0gm.jpg
    Qualcuno sa come avere la stessa decorazione della minimap?
    In teoria è fatta con la discord. Ma so come metterla.

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Piccolo prob: aggiorno ctraid e altre cosette e quando riavvio mi ritrovo le borse tutte scombinate. Anzichè aprirsi dal basso verso l'alto, si aprono da destra verso sinistra e (la prima) si mettono sotto alle actionbar che ho sulla destra. Ho in parte risolto con ctraid sistemandole staticamente una per una, ma vorrei che tornassero come prima. Anche quelle della banca sono scombinate. Che può essere?
    Ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato