+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 735

Discussione: Link Utili e AddOn

  1. #201

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Auctioneed non aggiunge i prezzi, ma li aggiunge gli altri mille mod che ci sono dentro al suo pack
    Cmq quella beta funziona bene, non mi ha dato problemi ( nn ho capito che sono 2 cose, BottomScanner e quello a fianco )

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    due domande:

    con cosa posso sostituire titan bar? mi serve qualcosa che mi riporti i dati principali in una sola barra senza aprire mille finestre, come faceva appunto titan

    e poi....decursive è andato vero? non c'è niente per sostituirlo?

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    con cosa posso sostituire titan bar? mi serve qualcosa che mi riporti i dati principali in una sola barra senza aprire mille finestre, come faceva appunto titan
    Puoi sostituiral con fubar.
    www.wowinterface.com
    www.wowace.com/files

    Pero' non ho capito il problema, che finestre ti apre titan?

    e poi....decursive è andato vero? non c'è niente per sostituirlo?
    Che io sappia e' andato, ma non decursando niente non sono molto informato

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    no, non è che mi apre finestre, è che mi fa tenere tutto quello che voglio sott'occhio senza andare in cerca^^
    cmq ho guardato fubar, in pratica ti scarichi il base e poi tutti i moduli che ti servono giusto?

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    cmq ho guardato fubar, in pratica ti scarichi il base e poi tutti i moduli che ti servono giusto?
    Esatto. Il sito piu' aggiornato e' www.wowace.com/files ma ora e' leggermente sovraccarico

  6. #206
    abex
    ospite

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    ricordo che + o - un'anno fa provai un addons che registrava i miei pvp.....mi spiego meglio se io Y combattevo contro A e vincevo quell'addon ricordava la mia vincita e se un bel gg trovavo x strada ancora A lui emetteva prima un piccolo suono x poi far venire fuori una scritta a video con le seguenti parole Y 1 - A 0 cioè io avevo vinto una volta vs A......sapete dell'esistenza di un addon simile?

    p.s. se la mia memoria non mi inganna era dentro il dvd di tgm dove c'erano trailer addon e altro riguardanti il mondo wow
    Ultima modifica di abex; 11-01-07 alle 21:07:32

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    ricordo che + o - un'anno fa provai un addons che registrava i miei pvp.....mi spiego meglio se io Y combattevo contro A e vincevo quell'addon ricordava la mia vincita e se un bel gg trovavo x strada ancora A lui emetteva prima un piccolo suono x poi far venire fuori una scritta a video con le seguenti parole Y 1 - A 0 cioè io avevo vinto una volta vs A......sapete dell'esistenza di un addon simile?

    p.s. se la mia memoria non mi inganna era dentro il dvd di tgm dove c'erano trailer addon e altro riguardanti il mondo wow

    Era l'ultimate book of the dead. Non sembra ci sia niente di simile in giro...

  8. #208
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Esiste un addon che ti permetta di vedere le modifiche che ti apporta un item senza per forza indossarlo e renderlo così soulbound?

    Altro problema: come mi regolo per i prezzi all'asta? Io mi baso sempre su quello di defualt di partenza o sui prezzi dello stesso oggetto già all'asta...

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Esiste un addon che ti permetta di vedere le modifiche che ti apporta un item senza per forza indossarlo e renderlo così soulbound?

    Altro problema: come mi regolo per i prezzi all'asta? Io mi baso sempre su quello di defualt di partenza o sui prezzi dello stesso oggetto già all'asta...

    1. theorycraft;
    2. allakhazam.com.

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    esiste qualche addon che mi permetta di dividere un po le pozze che posso fare? se uno mi chiede una pozza devo perdere mezzora per cercarla dal'infinita lista di quelle che ho, se si potessero dividere sarebbe uno spettacolo!

  11. #211
    abex
    ospite

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da Chiccu Visualizza Messaggio
    Era l'ultimate book of the dead. Non sembra ci sia niente di simile in giro...
    peccato....era na cazzata ma na cazzata ganza........+ che ganza mi serviva(arrivato al 60)x ricordare chi era/no il/i coglione/i di turno che mi killava/reskillava approfittando dei suoi 10-15 liv in + -_-


    bella regà

  12. #212

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    peccato....era na cazzata ma na cazzata ganza........+ che ganza mi serviva(arrivato al 60)x ricordare chi era/no il/i coglione/i di turno che mi killava/reskillava approfittando dei suoi 10-15 liv in + -_-


    bella regà
    Non è un mio problema, io killo tutti gli ally che vedo cosi almeno sono sicuro d aver ucciso uno che mi gankava quando ero low level

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    a me non vanno più gli addon con burning crusade... dove posso scaricare quelli nuovi? oppure esiste un programma per aggiornarli tipo wow-toc?

  14. #214

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio
    a me non vanno più gli addon con burning crusade... dove posso scaricare quelli nuovi? oppure esiste un programma per aggiornarli tipo wow-toc?
    anch'io stesso problema, ma non saprei aiutarti, speriamo che qualcuno ci venga in soccorso...senza mod è dura

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    riscaricate i mod della versione precedente con ace2.

    se avete problemi di mod con tbc.

    se non usate ace2 non so.

  16. #216

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Qualcuno mi sa dire il nome di un addon simile a damage meter ? ne avevo visto uno con l UI come TKM o simile ma nn ricordo il nome

  17. #217
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    Lago di Garda - Verona
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Esise un sostituto funzionante nella versione 2.x di BeneCast?
    Non sono in grado di trovarlo... o non esiste? :-)

  18. #218
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire il nome di un addon simile a damage meter ? ne avevo visto uno con l UI come TKM o simile ma nn ricordo il nome
    IL più preciso (è più completo ) è SWstats.
    <----visto che è nuova la volevo vedere

  19. #219

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    IL più preciso (è più completo ) è SWstats.
    <----visto che è nuova la volevo vedere
    Proprio quello che cervano, thx 1000

  20. #220

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    ho provato a cercare l ultima versione di SW Watch ma nn sono sicuro che sia l'ultima quella che ho scaricato io, hai un link per caso ?
    Poi KTM non l'hanno fatto per le ultime patch ???

  21. #221
    Il Fantasma L'avatar di Neryna
    Data Registrazione
    29-12-06
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    C'è nessuno che sa dirmi uno o più sostituti del Discord Action Bar? Primo perchè non è aggiornato frequentememnte (pur essendo potentissimo), secondo perchè mi sembra sia un po' troppo pesantino... grazie in anticipo.

    P.s.: non ditemi CT Mod, per favore!

    http://www.discordmods.com/cgi-bin/page.pl?mod=DAB
    http://wow.curse-gaming.com/en/files...rs-v3-18-beta/

  22. #222

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da Neryna Visualizza Messaggio
    C'è nessuno che sa dirmi uno o più sostituti del Discord Action Bar? Primo perchè non è aggiornato frequentememnte (pur essendo potentissimo), secondo perchè mi sembra sia un po' troppo pesantino... grazie in anticipo.

    P.s.: non ditemi CT Mod, per favore!

    http://www.discordmods.com/cgi-bin/page.pl?mod=DAB
    http://wow.curse-gaming.com/en/files...rs-v3-18-beta/
    Io uso bongos e mi trovo molto bene http://wow.curse-gaming.com/en/files...s/2003/bongos/

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Raga, l'anno scorso ho smesso di giocare e ho ripreso questo fine settimana, sull'onda dell'hype di BC: non mi funzionano più gli addon e sto piano piano cercando dei sostitutivi.
    Eccomi alla domanda: ne avevo uno comodissimo per curare, che piazzava l'icona heal vicino ai ritratti dei componenti del party (e pure al mio). Ne conoscete uno (funzionante con le vers. 2.0 ovviamente ) che faccia la stessa funzione?

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    a qualcuno da errore fubar se lo usate in contemporanea con critline? se li avvio insieme fubar mi da un'errore all'avvio e non si carica :S

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Link Utili e AddOn

    Citazione Originariamente Scritto da GabrieleMan Visualizza Messaggio
    Raga, l'anno scorso ho smesso di giocare e ho ripreso questo fine settimana, sull'onda dell'hype di BC: non mi funzionano più gli addon e sto piano piano cercando dei sostitutivi.
    Eccomi alla domanda: ne avevo uno comodissimo per curare, che piazzava l'icona heal vicino ai ritratti dei componenti del party (e pure al mio). Ne conoscete uno (funzionante con le vers. 2.0 ovviamente ) che faccia la stessa funzione?
    Credo tu ti riferisca a benecast: con la versione 2.0 la blizzard ha modificato pesantemente la gestione di alcune funzioni basilari. In sostanza benecast e compagnia bella non esisteranno più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato