+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 717 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #701
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    he..

    Si c'è Fuga da Durgesh, dove veniamo imprigionati nel carcere di Yuma e poi dobbiamo fuggire prima dall'interno, e poi vedercela con il mondo esterno. C'è un tempo limite che si ricarica svolgendo compiti secondari se non ricordo male, la morte però è semi-permanente; nel senso che non ci saranno salvataggi dove poter ricominciare e una volta morti dovremo ricominciare dall'inizio, ma manterremo intatto l'inventario e le armi. Poi c'è Hurk Deluxe Pack hce sono cinque missioni aggiuntive da svolgere da soli o in coop e poi una modalità MP che non ricordo Oltre alla valle dello yeti ovviamente, il pezzo forte del Season Pass.

  2. #702
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Far Cry 4

    L'ho cominciato ieri e mi sono già immerso nel mondo di gioco.
    I paesaggi sono spettacolari e la mappa sembra grandissima

    Domanda: dove trovo i maiali vicino alle zone iniziali? Sulla mappa non tutti gli animali sono segnati, per esempio i maiali no (per il momento).. Mi servono per creare una borsa più grande perché è sempre piena!!

  3. #703
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Come non detto.. ci ho giocato stamattina, oggi faccio per riaprirlo e non lo vedo più dentro uplay!
    E' acquistato regolarmente su ubishop, quindi non è il caso delle key bannate di qualche tempo fa.
    Sono andato nelle mie email ed ho recuperato la key, ma quando la inserisco mi dice "Questo gioco è già attivo sul tuo account, vai nella pagina dei tuoi giochi"...
    Che palle, uplay di m....!!!
    Forse si è sputtanato qualche file di configurazione?
    Non ho voglia di riscaricare e reinstallare, ci impiega 2 giorni.. e comunque anche volendo non potrei farlo perché non lo vedo nel mio account!
    Cosa posso contollare/verificare? Qualche idea?

    EDIT. Niente, girando e rigirando dentro uplay, ubishop, ecc, alla fine mi è ricomparso ed è partito... non so, eventualmente se ho ancora problemi scrivo all'assistenza.
    Ultima modifica di ChrisBenoit; 03-09-15 alle 14:18:31

  4. #704
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da hexen Visualizza Messaggio
    he..

    Si c'è fuga da durgesh, dove veniamo imprigionati nel carcere di yuma e poi dobbiamo fuggire prima dall'interno, e poi vedercela con il mondo esterno. C'è un tempo limite che si ricarica svolgendo compiti secondari se non ricordo male, la morte però è semi-permanente; nel senso che non ci saranno salvataggi dove poter ricominciare e una volta morti dovremo ricominciare dall'inizio, ma manterremo intatto l'inventario e le armi. Poi c'è hurk deluxe pack hce sono cinque missioni aggiuntive da svolgere da soli o in coop e poi una modalità mp che non ricordo Oltre alla valle dello yeti ovviamente, il pezzo forte del season pass.
    interessante, quindi ho tutte queste belle robette nel season pass, capito bene?

  5. #705
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Yep!


    @ChrisBenoit Le piattaforme sono il male!

  6. #706
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Scrivo un po fuori tempo massimo, ma l'ho iniziato solo ora...
    Mi sta piacendo, c'è però una cosa che mi infastidisce parecchio, gli animali selvatici. Probabilmente sono io che sono scarso ma mi sembrano parecchio sbilanciati. Faccio fuori eserciti senza problemi, poi spunta fuori un tasso del miele e mi fa il mazzo, sia perché fa un danno che mi sembra un po eccessivo, sia perché gli devo sparare addosso un caricatore intero per accopparlo. Ed è l'animale più piccolo...
    Sono io che mi sono perso qualcosa e c'è un modo per ucciderli facilmente, oppure è così e bon?

  7. #707
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Il terribile tasso ... Quanto mi ha fatto incazzare nelle prime fasi. Poi ho capito che ci vuole il fucile a pompa e più avanti la doppietta. Oppure il coltello. Sono l'ideale per tenere a bada le fiere. Aspetta di incontrare un leopardo nebuloso ...
    Ultima modifica di Loschi; 10-10-15 alle 18:23:24

  8. #708
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ok, quindi non sono solo io
    I fucili ancora li devo sbloccare, con il coltello ci provo ma i risultati non sono così esaltanti.

  9. #709
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Con gli animali in genere 1 o 2 colpi di fucile

    Inviato da G4

  10. #710
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Comunque andare a beccare tutti i collezionabili è tediosissimo, ci sono troppi scrigni in giro..
    In questo periodo sto giocando anche mad max e, pur essendo la ricerca dei collezionabili monotona allo stesso modo, non lo trovo così noioso.
    Devo ancora capire quale sia la differenza, forse il fatto di avere sempre l'auto a disposizione e raggiungere i punti di raccolta più velocemente.. Paradossalmente, l'ambientazione di FC4 è stupenda e io non sono mai stato un fan del post apocalittico di MM, eppure in MM i luoghi mi sembrano più vari e interessanti mentre in FC4 mi sembrano tutti uguali e noiosi.

    Inviato da G4

  11. #711
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    oggi ho lanciato fc4 dopo secoli per un giretto: origin gli ha fatto fare un update da 2gb. avete idea di cosa fosse?

    Inoltre avendo al tempo preso il dlc valle degli yeti che mi pare comprendesse anche un paio di altre cose, vorrei darci un'occhiata, ma non mi ricordo più niente. com'è che vi si accedeva?

    Grazie.

  12. #712
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Sicuramente ti avrà fatto di botto tutti gli aggiornamenti che non hai fatto durante il periodo di inattività. Ma l'hai preso su Origin? Il gioco è Uplay


    Cmq, per accedere alla valle dello yeti devi andare nel menu principale del gioco e da lì cliccare sulle voci che si trovano a destra, dove sono accorpati tutti i DLC giocabili che sono slegati dalla campagna principale, per avviarli infatti non serve entrare in una partita già in corso di FC4.

    edit:

    a destra
    Ultima modifica di heXen; 21-11-15 alle 21:38:03

  13. #713
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sicuramente ti avrà fatto di botto tutti gli aggiornamenti che non hai fatto durante il periodo di inattività. Ma l'hai preso su Origin? Il gioco è Uplay

    si si, sorry tra origin e uplay mi confondo sempre, avendo quasi zero roba con loro. Di solito bazzico steam.
    Nel frattempo gironzolando avevo intravisto l'indizio riguardo le "cronache"

    io mi incaponivo a pretendere Yeti e tutto il resto sulla mappa principale, nella storia

    detto questo, dammi una settimana e mi sarò già scordato tutto.

  14. #714
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio

    EDIT. Niente, girando e rigirando dentro uplay, ubishop, ecc, alla fine mi è ricomparso ed è partito... non so, eventualmente se ho ancora problemi scrivo all'assistenza.
    spiace per le rogne tecniche, comunque se ho capito bene, esci da mad max per immergerti direttamente nel Kyrat?
    complimenti, gran bel mix . Invidiabile.
    Se poi alla fine ci accodi Just Cause 3, hai fatto una scorpacciata di mondi immensi da paura. (Manca giusto gta5, anche se ha un feel molto più crudo e meno "sognante" degli altri titoli.)

  15. #715
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    spiace per le rogne tecniche, comunque se ho capito bene, esci da mad max per immergerti direttamente nel Kyrat?
    complimenti, gran bel mix . Invidiabile.
    Se poi alla fine ci accodi Just Cause 3, hai fatto una scorpacciata di mondi immensi da paura. (Manca giusto gta5, anche se ha un feel molto più crudo e meno "sognante" degli altri titoli.)
    No, ho fatto prima FC4 e poi Mad Max ..ed ho preferito di gran lunga MM
    Ora sono sull'ultimo Batman, JC3 aspetterà un po' non è una mia priorità.

  16. #716
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Fc 4 l'ho amato, con me pure il 2 e il 3.

  17. #717

    Predefinito Re: Far Cry 4

    salve una curiosità per chi ha far cry 4 su pc ma gli effetti nvidia hairworks è il caso di attivarli su amd o abbattono pesantemente le prestazioni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato