+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    tra l'altro, ma che soddisfazione dà sparare con le armi, adesso?
    nuvolette di polvere e terriccio splendide, impatti con lamiere spettacolosi, corredati da lampo e scintille. ho fatto fuori caricatori per smontare a mitragliate pickups e auto.
    quando poi i mezzi esplodono, la palla di fuoco e fumo è meravigliosa, ma già in FC3 le esplosioni erano allo stato dell'arte imho, qui sono addirittura migliorate.
    libidine.

  2. #227
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Dopo aver visto alcuni video ero uno di quelli che reputava l'uso degli elefanti una stronzata pazzesca... Ora li uso come non ci fosse un domani

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto alcuni video ero uno di quelli che reputava l'uso degli elefanti una stronzata pazzesca... Ora li uso come non ci fosse un domani

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    io non ci sono ancora arrivato: cioè, li incontro, vado vicino, sono amichevoli, ma non posso cavalcarli a quanto pare, per ora

    sono solo stato affiancato da uno di loro, fuggito dalla gabbia era incazzato nero e ha fatto un massacro; prima che potessi sfogarmi anche io l'avamposto era un cimitero

  4. #229
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    c'era quel sito con le tweaking guides mto tempestive e fatte bene, per tirare i giochi alle massime prestazioni giocando coi settaggi, avendo il minimo impatto possibile sull'hardware.

    Non mi ricordo il nome del l sito però
    Molto interessante, non potresti frugare nei meandri della tua memoria (o nella cronologia?)

  5. #230
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    cioè, li incontro, vado vicino, sono amichevoli, ma non posso cavalcarli a quanto pare,
    Si per utilizzarli bisogna sbloccare una delle abilità, se non sbaglio, della via dell'elefante (quella azzurra).

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Molto interessante, non potresti frugare nei meandri della tua memoria (o nella cronologia?)
    guarda, la memoria stranamente ha avuto un lampo, e il sito era questo
    http://www.tweakguides.com/
    ma ancora per fc4 non hanno fatto le comparative e la guida, mi pare

    sono guide molto ben fatte, spesso con i frame affiancati per vedere realmente cosa perdi o guadagni visivamente a seconda delle opzioni cui rinunci (alcune tolgono proprio bellezza, altre invece puoi segarle tranquillamente perchè a occhio nudo cambia poco o nulla, e scopri che i vari SMAA piuttosto che QPRAAAsalcazzo son solo seghe mentali)


    però abbiamo una guida ufficiale di Nvidia per i suoi drivers, con consigli di ottimizzazione
    http://www.geforce.com/whats-new/gui...tweaking-guide


    buon divertimento, poi magari ci guardo anche io
    Ultima modifica di Conte Zero; 20-11-14 alle 13:12:42

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Alla faccia, mi correggo: ignora pure il sito tweakguides, la guida nVidia sembra cazzutissima, con esempi - screenshot e interattivi - di tutte le impostazioni (e massima evidenza su bellezza reale e seghe mentali )

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    una cosa strana...sempre ad inizio giuoco, ero in modalità cazzeggio ma ad un certo punto, arrivato in una parte della mappa non ancora "scoperta" (con la classica nebbiolina) mi compare un conto alla rovescia di dieci secondi. In pratica non mi fa andare da un certo punto in poi, ma io volevo andarci proprio per liberare l'outpost e svelare la mappa Wat ?

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Non ho il gioco, ma se è come per un assassin's creed, mi sa che devi procedere con la story line.

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    una cosa strana...sempre ad inizio giuoco, ero in modalità cazzeggio ma ad un certo punto, arrivato in una parte della mappa non ancora "scoperta" (con la classica nebbiolina) mi compare un conto alla rovescia di dieci secondi. In pratica non mi fa andare da un certo punto in poi, ma io volevo andarci proprio per liberare l'outpost e svelare la mappa Wat ?
    Ho letto curiosando tra i forum che la mappa, a differenza di fc3, non è totalmente esplorabile fin da subito: potrai sbloccare nuove zone procedendo, ipotizzo, con la storia principale.

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ok, come immaginavo...mi pareva strano perché in nessun capitolo precedente c'era questa cosa...peccato.

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ah ok, risponde anche al mio dubbio tutto ciò. Io pensavo di farla facile e a colpui di girocottero svelarmi la mappa in toto e in fretta
    va bene anche così comunque

  13. #238

    Predefinito Re: Far Cry 4

    con una gtx 460 e 4 gb di ram mi esplode il pc?

  14. #239

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    con una gtx 460 e 4 gb di ram mi esplode il pc?
    Si ed anche la casa

  15. #240

    Predefinito Re: Far Cry 4

    il 3 in fullhd e dettagli medi (forse anche qualcosa su alto) mi andava liscio

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Nah, questo é magnifico, ma pesantone. Temo di no.

    Del resto, noi PCisti passiamo la vita a rognare perchè le console tengono fermo lo sviluppo durante il loro arco di vita, poi quando finalmente esce una nuova generazione di consoles e (ovviamente) i titoli pc possono alzare l'asticella grafica, ed escono titoli che settati al massimo mettono in ginocchio i pc, continuiamo a lamentarci
    Ultima modifica di Conte Zero; 21-11-14 alle 09:19:15

  17. #242
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Alla faccia, mi correggo: ignora pure il sito tweakguides, la guida nVidia sembra cazzutissima, con esempi - screenshot e interattivi - di tutte le impostazioni (e massima evidenza su bellezza reale e seghe mentali )
    Grazie, grazie, grazie (gentile inchino).

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    A quella superguida nvidia oggi mi dedico unpo', troppo interessante


    per lo stuttering: secondo voi installando uplay e gioco sull'SSD il fenomeno sparirebbe del tutto? Leggo che sarebbero microcaricamenti dell'enorme scenario e pensavo che magari è il disco meccanico (per qunto sia un velociraptor WD) che non ce la fa a volte

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Intanto, ho trovato questa soluzione

    Hello,

    First of all I want to say my english is terrible. BUT... I've found a easy way to fix most of the stutters/frame skipping.
    This fixed 100% of the stutter problems. Playing with a Gigabyte AMD HD7870.

    - Open My documents > Open Folder My Games
    - Open Folder Far Cry 4
    - Open the EditorGamerProfile.xml file with Notepad

    - Change this setting; (Press CTRL+F to open the search function)

    DisableLoadingMip0 = "0"

    to

    DisableLoadingMip0 = "1"

    - This may not work for all videocards/setups. If not try this: (Thanks Patilion)

    GPUMaxBufferedFrames="0"

    to

    GPUMaxBufferedFrames="1"

    Save the file and close. Open it again to double check of the settings has been saved.

    Launch the game and HAVE FUN!
    Let me and the others know with a reply of this fix worked for you! I'm sure it does tho..


    (If you are unable to save the game make sure you run the game as Administrator)

    (Close google chrome while playing games. This gives you 5~15 FPS boost)

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    per lo stuttering: mi capita pochissimo ma io sono pignolo e volevo la perfezione
    pensavo di smontare tutto e risbattere uplay+FC4 sull'SSD, ma ho trovato questo tweak in giro

    il primo che prova faccia sapere, per ora i pareri sembrerebbero entusiastici sul risultato

    Hello,

    First of all I want to say my english is terrible. BUT... I've found a easy way to fix most of the stutters/frame skipping.
    This fixed 100% of the stutter problems. Playing with a Gigabyte AMD HD7870.

    - Open My documents > Open Folder My Games
    - Open Folder Far Cry 4
    - Open the EditorGamerProfile.xml file with Notepad

    - Change this setting; (Press CTRL+F to open the search function)

    DisableLoadingMip0 = "0"

    to

    DisableLoadingMip0 = "1"

    - This may not work for all videocards/setups. If not try this: (Thanks Patilion)

    GPUMaxBufferedFrames="0"

    to

    GPUMaxBufferedFrames="1"

    Save the file and close. Open it again to double check of the settings has been saved.

    Launch the game and HAVE FUN!
    Let me and the others know with a reply of this fix worked for you! I'm sure it does tho..


    (If you are unable to save the game make sure you run the game as Administrator)

    (Close google chrome while playing games. This gives you 5~15 FPS boost)

  21. #246
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Potrei provare


    ps: io l'ho già messo su un Samsung 840 evo e stuttera cmq, non credo dipenda dall'HD
    Ultima modifica di heXen; 21-11-14 alle 12:52:24

  22. #247
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Provato: Migliora di un pò, sicuramente è più giocabile.



    Giocato un altro pochetto il gioco. Come gameplay è simile a FC3 ma NON uguale. Direi una evoluzione, con il rampino che rende le scalate verticali, la possibilità di usare elicotterini ed Elefanti che arricchiscono il gameplay che già si conosce. Molto comoda la possibilità di poter sparare guidando, sia a terra che in volo. Non dovremo mai più scendere oppure mettere sotto dei nemici trovati su strada per caso se vogliamo usare le armi.


    Soddisfatto del gioco, almeno per ora. Spiace per chi pensa che sia soltanto un clone del terzo perchè non è così, come non è un gioco da aspettare ai saldi a 10 o 5 euro. Se non ci volete spendere i soldi a prezzo pieno almeno i 35 di Kinguin di media li vale tutti imho.

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Concordo
    la prima missione sull'Hymalaya é una figata, tra ossigeno che scarseggia, tempesta di neve, lupi, gps, grotte segrete con sgradevole sorpresa

    Un incubo, ma piaciuta molto. Ora sto rifornendomi un po' di oggetti, almeno zaino portafoglio e fondine per armi quindi stasera vado a caccia

    Per o a ho sbloccato solo 5 torri, le altre sono chiuse, se non seguo la quest principale. A proposito, anche l'assalto al tempio é stato figo

    E c'é una nuova missione antidroga, non piú maria da bruciRe, ma oppio

  24. #249
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Su una cosa sono migliorati (he se ). L'IA delle persone al volante nel mondo di gioco e degli animali



    Come killare un Rinoceronte con una vespa piaggio a tre ruote



    promette bene dai


    ps: A proposito, la radio è S-T-U-P-E-D-A! Il tizio che parla e sfotte pagan min e parla di capre è veramente epico.
    Ultima modifica di heXen; 21-11-14 alle 20:26:46

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Radio e propagnada ben fatti, ci stanno a pennello.
    Anche a me la gente alla guida sembra piú "vera" come reazioni e IA

    Vi risulta che per uccisioni 'sporche' non vengano riconosciute le pelli anche se si scuoia?
    Tipo se ammazzo un rinoceronte col bazooka

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato