+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #251
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ma veramente era sarcastico il commento sulla AI Infatti nel video si vedono marronate assurde


    Mai successo per ora delle pelli. In tutta onestà penso pure che sia una caxxata che se ammazzo un animale col coltello prendo due pelli e se uso un arma da fuoco o la vettura per metterli sotto è una uccisione sporca e quindi solo una per animale, boh.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma veramente era sarcastico il commento sulla AI Infatti nel video si vedono marronate assurde


    Mai successo per ora delle pelli. In tutta onestà penso pure che sia una caxxata che se ammazzo un animale col coltello prendo due pelli e se uso un arma da fuoco o la vettura per metterli sotto è una uccisione sporca e quindi solo una per animale, boh.
    dipende dai casi, io la IA l'ho vista fare scarti e sorpassi non male. Dovessi dirlo io, guidano ben, molto meglio.
    Le classi di caccia le trovo giuste, se no uno stermina la fauna a colpi di carroarmato e fine, così invece è più tosta voler fare le cose per bene-

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    mi sto divertendo come un matto Che diamine di pellaccia dura hanno i rinoceronti ? Sono capitato nel bel mezzo di un vero e proprio massacro: un solo rinoceronte ha ucciso cinque membri del golden path lanciandoli in aria come fossero bambole di pezza

    Gli ho svuotato addosso venti caricatori dell' M60. Niente di questa terra sarebbe sopravvissuto (cit.)

  4. #254
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Sarà un rino-predator

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Durante la caccia al rino (la preda forse piú temibile) avevon in ballo un evento karma, ovvero distruggere uno squadrone della morte di Min. Convoglio di 3 jeepponi con mitraglia oesante e almeno dieci uomini. Da solo. Dei rifiuti noceronti nemmeno l'ombra, eppure ero in zona. Arriva il convoglio e mi rendo conto che questi mi faranno a pezzi (ho so due armi, nien te fondina estesA)

    Saltano sulla scena i rinos, i tre, e fanno un massacro! Io sparo giusto qualche colpo nel mucchio, cosicché il successo viene accreditato a me. Poi raggiungo l'unico pickup governativo intatto, non visto, piglio la mitragliatrice pesante e abbatto con calma i tre rino che mi servivano

    Deal with it

  6. #256
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ho notato che con il rinoceronte, se ti avvicini in macchina ti carica come se niente fosse, ma se porti un fuoristrada e sali tempestivamente sul retro, il povero entra in confusione e possiamo sforacchiarlo al meglio

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ho notato che con il rinoceronte, se ti avvicini in macchina ti carica come se niente fosse, ma se porti un fuoristrada e sali tempestivamente sul retro, il povero entra in confusione e possiamo sforacchiarlo al meglio
    ho delle botte di culo con le tigri pazzesche

    prima le due dal barchino, in sicurezza
    poi altre due ingabbiate in un avamposto, porelle
    adesso ho 4 pelli pregiate


    però col mio roaming selvaggio non trovo più la main quest, sono appena stato a un funerale con rogo tipico, convinto di riprendere il filo (era indicato come missione principale) ma mi han piantato li e non ho istruzioni ulteriori

    allora sono andato a una torre per sbloccare altro territorio
    stavolta era aperta (è in cima a una collina, verso l'aereoporto internazionale
    questa torre è aperta si, ma dentro sembra impossibile scalarla, c'è un vuoto e una rampa irraggiungibile con qualsiasi tipo di salto
    qualcuno ci è capitato?

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Far Cry 4

    se è quella che pensio io, devi prendere la rincorsa e provare più volte

  9. #259
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Non credo di esserci arrivato. Ma credo che con la tuta alare saltiamo più metri, no?

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Artico Visualizza Messaggio
    se è quella che pensio io, devi prendere la rincorsa e provare più volte
    Azzo, proprio le mie cose
    ci metterò anni e tonnellate di bestemmie

    Non é un balzo da tuta alare, saranno 4 metri in orizzontale, ci arrivo al oelo di là, e scivolo cazzo

  11. #261
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Patch la prossima settimana: http://multiplayer.it/notizie/141124...n-ritardo.html

    Also,@Conte: Ho capito perchè igli ultimi driver GeForce continuano a crasharmi il PC all'aggiornamento. Sfortunamtamente (per te) non sono i tuoi poteri mistici di jettatore

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ho delle botte di culo con le tigri pazzesche

    prima le due dal barchino, in sicurezza
    poi altre due ingabbiate in un avamposto, porelle
    adesso ho 4 pelli pregiate


    però col mio roaming selvaggio non trovo più la main quest, sono appena stato a un funerale con rogo tipico, convinto di riprendere il filo (era indicato come missione principale) ma mi han piantato li e non ho istruzioni ulteriori
    Idem. E' quando la ragazzina ti parla di tuo padre, giusto ? Hai capito cosa diamine bisogna fare dopo ? No perché non riesco a capirlo, onestamente.
    Intanto ho appena preso le frecce esplosive e mi sto divertento alla grande

  13. #263
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Idem. E' quando la ragazzina ti parla di tuo padre, giusto ? Hai capito cosa diamine bisogna fare dopo ? No perché non riesco a capirlo, onestamente.
    Intanto ho appena preso le frecce esplosive e mi sto divertento alla grande
    Spoiler:
    Bisogna andare nella casa dove abitava il padre. A me l'ha segnata subito sulla mappa. Non so perché a voi non la faccia vedere... Forse un bug?


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    dove sta la casa ? magari nella mappa tra millemilla cosi mi è sfuggito

  15. #265
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Scusami Deus ma non lo ricordo assolutamente Però non era distante dal falo'.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  16. #266

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Temo di no.
    temi di no cosa

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    La casa di cui si parla é appesa su un picco impervio dove si arriva a suon di rampino, giusto?
    Bello l'uso del rampino, andando avanti, dite quel che volete ma il gameplay di fc 4 mi sta divertendo molto. Mille cosette da fare.
    Avete già fatto la torre radio con ingresso un po' bastardo?

  18. #268
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    dove sta la casa ? magari nella mappa tra millemilla cosi mi è sfuggito
    Ci sono ripassato... Allora sulla mappa il luogo è chiamato la casa di Ghale e su per giù le coordinate sono x:520 y:580 (mica ho capito come cadzo si locka bene)
    Controlla un po'


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    molte grazie, appena posso controllo !

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    uaz, ho raggiunto l'apice tamarraggine ieri Salgo in groppa ad un elefante ed entro correndo come un folle in un campo di media difficoltà, nell'altra mano un lanciagranate. Che bellezza. Ho seminato scompiglio come non mai I simpatici hanno pure chiesto rinforzi: sono arrivate tre camionette che ho completamente distrutto con una bella carica Un massacro

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    uaz, ho raggiunto l'apice tamarraggine ieri Salgo in groppa ad un elefante ed entro correndo come un folle in un campo di media difficoltà, nell'altra mano un lanciagranate. Che bellezza. Ho seminato scompiglio come non mai I simpatici hanno pure chiesto rinforzi: sono arrivate tre camionette che ho completamente distrutto con una bella carica Un massacro
    hai fatto bene, lo stealth era una bella trovatina all'inizio, in fc3 mi ci sono divertito, ma adesso me ne frego: stealth ficnhè ci riesco, poi inevitabilmente va tutto a puttane e allora devasto di petto.
    Oltretutto gli scontri sono di una dinamicità e violenza che è un peccato saltarli.
    Spesso chiamo i mercenari in aiuto, così tanto per.

    Hexen non capisco il tuo commento sull'editor? Difficile e poco usabile?
    Capisco che con fc3 ti abbia dato noie, ma guarda che è lo stesso editor, con un'iniezione di steroidi e interfaccia magnificamente rinnovata e pulita

    solo che stavolta ha strumenti di una potenz aassoluta, da quello che ho capito potremmo farci da soli FC5 e FC6, c'è tutto: gestione IA, ondate di rinforzi, modalità varie (caccia animali, assalto, conquista avamposti, cazzeggio)

    Per quanto mi riguarda, ho comprato DUE giochi al prezzo di uno

  22. #272
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Praticamente è meno intuitivo nell'interfaccia iniziale, quando apri ti ritrovi con una interfaccia stile metro(che a me ha sempre fatto molto schifo), dopo si, si tratta di comporre la tua mappa normalmente, ma inizialmente mi sono trovato spiazzato. Forse è dipeso anche dal fatto che mi ero abituato a un editor che ci permetteva come già detto da te di fare meno cose e praticamente solo per il MP.

    Ci ho navigato solo 10 minuti cmq, ho intenzione di starci dentro, sperando non mi crashi


    leggendo i commenti di sopra devo provare anche io con l'elefante, sarà uno spasso asd.

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    vai tranquillo, 20 minuti di pratica e lo padroneggi. Ha possibilità infinite, OGNI parametro è personalizzabile: armi, gravità, condizioni, rinforzi, coperture, tempi e trigger d'azione, veramente una figata colossale
    beh poi la parte di costruzione-base è semplicissima come sempre.

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Al ticket che avevo aperto una settimana fa per il fatto che uplay non partiva, mi hanno risposto oggi
    Faccia in questo modo:
    Vada nel percorso
    C:\Programs Files (X86)\Ubisoft\Ubisoftgamelaucher e si salvi la cartella Savegames, qualora questa fosse presente e in essa ci fossero salvataggi dei suoi giochi.
    La dovrà ricopiare nello stesso percorso un momento prima di far partire il suo gioco per la prima volta dopo questa procedura.
    Attraverso pannello di controllo > Programmi e funzionalità, disinstalli la piattaforma Uplay o Ubisoft Game laucher ed il suo Antivirus. (Attenzione, l'Antivirus va disinstallato e non disattivato)
    Prima di riavviare, vada nel percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\etc e cancelli il file HOST

    Adesso riavvii il PC.
    Adesso, al riavvio, vada su www.uplay.com e si riscarichi la piattaforma.
    Al termine del download, la installi, ricopi la cartella savegames.
    Ora lo lanci ed entri nelle impostazioni, tolga la spunta affinchè Uplay utilizzi un server proxy, salvi e lanci il gioco.
    Una volta che tutto è andato a buon fine, può reinstallare il suo Antivirus.
    Fortuna che ora mi riparte senza problemi Sicuramente era dovuto all'intasamento dei server al day one di far cry 4

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Ci sono ripassato... Allora sulla mappa il luogo è chiamato la casa di Ghale e su per giù le coordinate sono x:520 y:580 (mica ho capito come cadzo si locka bene)
    Controlla un po'


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ho controllato e non c'è sulla mappa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato