+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #276
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ho controllato e non c'è sulla mappa
    Proviamo così:
    Spoiler:


    Casa di Ghale, quella con la freccetta sopra

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ho controllato e non c'è sulla mappa
    scusate se insisto, ma casa Ghale mi risulta essere su un picco roccioso, molto lontano, è dove si sono stabiliti i due contrabbandieri tossiconi, Yogi e quell'altro....mi pare no? Quelli che ti aprono le porte di Shangri-La

    Tra l'altro, non è certo il mio genere di ambientazone (trooppo fantasy e colorata) ma avete già visto la BELLEZZA di Shangri-La??

    Avete notato la gradevole modalità copertura durante gli scontri, copiata dal grande Vietcong, per sporgersi e sparare?

    Also, da alcuni giorni non appena poso le chiappe su una macchina nella vita reale, mi aspetto l'autoradio che parte con musichette stile Bollywood

  3. #278
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    scusate se insisto, ma casa Ghale mi risulta essere su un picco roccioso, molto lontano, è dove si sono stabiliti i due contrabbandieri tossiconi, Yogi e quell'altro....mi pare no? Quelli che ti aprono le porte di Shangri-La

    Tra l'altro, non è certo il mio genere di ambientazone (trooppo fantasy e colorata) ma avete già visto la BELLEZZA di Shangri-La??

    Avete notato la gradevole modalità copertura durante gli scontri, copiata dal grande Vietcong, per sporgersi e sparare?

    Also, da alcuni giorni non appena poso le chiappe su una macchina nella vita reale, mi aspetto l'autoradio che parte con musichette stile Bollywood
    Sisi Conte è quello con i tossiconi
    Prima del tuo messaggio ho messo uno screenshot, a meno che la mappa non sia random deve essere quella...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Sisi Conte è quello con i tossiconi
    Prima del tuo messaggio ho messo uno screenshot, a meno che la mappa non sia random deve essere quella...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ah ecco, ma scusate, non è per un cazzo vicina a dove c'era la pira funebre.. quella era nell'angolo in basso a sinistra della mappa

    qualcuno ha già provato a oltrepassare il Ponte del Re? Al di là delle difese fortissime (attacchi a tappeto con mortai) non mi lascia andare, forse mi manca roba della main quest. ora mi ci dedico

    Bella l'arena di Shatan comesichiama, quella delle scommesse, momento molto epico. li ho scannati tutti al primo giro avevo avuto un lunedì mattina rognoso e mi ha scaricato i nervi, moltissimo.
    Ultima modifica di Conte Zero; 25-11-14 alle 08:09:45

  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Proviamo così:
    Spoiler:


    Casa di Ghale, quella con la freccetta sopra
    Ho capito dov'è, ma manca proprio l'ICONA

  6. #281
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    A proposito, per chi fosse interessato a togliere i vari loghi che fanno perdere tempo e non sono saltabili, basta fare un collegamento dell'eseguibile sul desktopo e aggiungere alla fine -skipintro 1

    E addio Loghi del caxxo non saltabili, vi odio tutti dal primo all'ultimo


    Sto gioco mi ha preso: Si, ancora sento un pò la nostalgia di alcune meccaniche di Farcry 2(non il respawn tranquilli ), tipo la mappa sulla mano ecc.ecc. Ma è un ottimo gioco. Si lascia giocare piacevolmente e ti lascia esplorare, non solo la zona ma anche il gameplay. Bello.
    Ultima modifica di heXen; 25-11-14 alle 12:17:06

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A proposito, per chi fosse interessato a togliere i vari loghi che fanno perdere tempo e non sono saltabili, basta fare un collegamento dell'eseguibile sul desktopo e aggiungere alla fine -skipintro 1

    E addio Loghi del caxxo non saltabili, vi odio tutti dal primo all'ultimo
    uh che bella notizia. DUE ORE di loghi e controloghi, li spazzo via subito! Grazie.

    Anche a me piace molto. Unico appunto, sento meno il senso di immensità di fc2 e 3, eppure lo scenario è immenso per definizione...
    non so, mi pare tutto raccolto a due passi, e poi è vero che ci sono mille cose da fare , però avamposti e torri mi son sembrati "pochi", insomma ho già due terzi di mappa scoperta e liberata, non so, forse è una mia impressione?

    Confermo comunque il mio timore, poca, poca acqua e navigazione (per forza di cose). mi fa mancare molto fc3 e jc3 in questo senso.
    in fc2 addirittura, arrivavo quasi ovunque navigando e ingaggiando scontri coi ribelli accampati sulle sponde dei fiumi.

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    poi mi sta venendo un brutto dubbio: quella prima missioncina sull'Hymalaya, per conto di Longinus, mica sarà anche l'unica vero? Mi spiacerebbe molto, la location è fighissima oltre a essere tipica del luogo. Cioè, vedere l'Everest che troneggia su ogni panorama del gioco e poterci salire una volta sola mi sembra un delitto.

  9. #284
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Non ci sono arrivato ancora. In ogni caso, guardando il season pass mi viene più di un dubbio osservando le missioni che ci sono racchiuse all'interno


    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    mi pare tutto raccolto a due passi, e poi è vero che ci sono mille cose da fare , però avamposti e torri mi son sembrati "pochi", insomma ho già due terzi di mappa scoperta e liberata, non so, forse è una mia impressione?

    .
    Forse la cosa è accentuata anche dall'esplorazione più in verticale, resa molto facile addirittura dall'elicotterino biposto che possiamo prendere spesso nella mappa(che di fatto riduce notevolmente l'uso del rampino), e che riduce anche i tempi per spostarsi da un punto all'altro, anche con un dislivello notevole.
    Ultima modifica di heXen; 25-11-14 alle 13:45:29

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Forse la cosa è accentuata anche dall'esplorazione più in verticale, resa molto facile addirittura dall'elicotterino biposto che possiamo prendere spesso nella mappa(che di fatto riduce notevolmente l'uso del rampino), e che riduce anche i tempi per spostarsi da un punto all'altro, anche con un dislivello notevole.
    riguardo all'elicotterino, sono l'unico che fonde regolarmente il motore?
    bisogna tenere d'occhio l'unico manometro sul cruscotto e non tirargli troppo il collo, vero? finisco sempre con un atterraggio d'emergenza o il lancio col paracadute (oppure morto e amen )

  11. #286
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    lol? Mai avuto un problema fino ad ora! Forse ti saranno capitati modelli difettosi di fabbrica Seriamente, dipende forse dall'altezza. Ho notato che salendo troppo iniziava a suonare tutto e quindi ritornavo a quote più basse. Oppure ti colpiscono con un fucile da cecchino, potrebbe essere?

  12. #287
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Far Cry 4

    s'è per questo io sono riuscito a farmi tranciare le palle dalle pale dell'elimerda

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    lol? Mai avuto un problema fino ad ora! Forse ti saranno capitati modelli difettosi di fabbrica Seriamente, dipende forse dall'altezza. Ho notato che salendo troppo iniziava a suonare tutto e quindi ritornavo a quote più basse. Oppure ti colpiscono con un fucile da cecchino, potrebbe essere?
    non so, proverò l'altezza, ma il guasto per me è quasi una costante
    un paio di volte ho parcheggiato troppo in dislivello e scendendo mi sono fatto decapitare dalle pale

    bellissimo mezzo comunque, divertente. unito alla possibilità di sparare/granatare mentre si vola poi...

  14. #289
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    bug ad una missione della main quest che ne impediva il completamente. Riguarda il thea coso e i campi di...


    Spoiler:
    droga. La missione dove bisogna bruciare i campi. In pratica un bug mi impediva di bruciare l'ultimo Ho risolto morendo, ma in pratica mi ha respawnato tutti i nemici uccisi (una cinquantina ) e ho dovuto ri-ammazzarli tutti daccapo.

  15. #290
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    lol praticamente
    Spoiler:
    Una missione con il lanciafiamme stile quella in FC3 con la musica raggae?
    Ultima modifica di heXen; 25-11-14 alle 21:04:01

  16. #291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    esatto, praticamente uguale

  17. #292
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Fantasia alla ubisoft Ma non fa niente, sarà sicuramente divertente.

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Fantasia alla ubisoft Ma non fa niente, sarà sicuramente divertente.
    E' bella e molto movimentata, a me continuavano ad arrivare rinforzi quindi tutta la missione è stato uno scontro a fuoco convulso tra le strutture del campo. Se non erro si usa anche per la prima volta il mortaio, che è una FIGATA assoluta. Scordatevi la robetta di BF3 , questo tira schrapnels a frammentazione devastanti, capaci di brasare un'area grande come un campo da calcetto in due secondi

    La missione in sè è meno epicamente tamarra di quella in fc3, mancano gli Skrillex a palla, ed è più "studiata" (devi spegnere le irrigazioni prima di appiccare gli incendi, etc) comunque bella missione

    Avete incontrato lo stilista alla "settimana della Moda del Kyrat"?
    Che personaggio (una checca paurosa), fatto e animato benissimo.

    Tra l'altro, pensavo fosse un incontro unico, ma vedo che per le borse più grosse e complesse dovrò scuoiare animali assai rari, raggiungibili solo attraverso altre missioni della Settimana della Moda Quindi il conto con Mr Checca non è ancora chiuso.

    Giudizio globale dopo giorni di esperienza: un bel filmone, zeppo di attività primarie e secondarie, con varie trovate geniali. Uno scenario carismatico, dove hanno reso bene l'essenza spiriturale di quelle parti del mondo, poi ci sono parecchi angoli davvero suggestivi (le dee dormienti, il budda immenso scolpito in una caverna, le vallate, etc.)

    Molto, molto soddisfatto, pur vivendolo come sempre a modo mio: la quest la seguo sì, lo stretto necessario, ma sinceramente non so più nemmeno dove vada a parare la storia e non me ne frega niente.

  19. #294
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Si lo stilista Al primo incontro quando ci prendeva le misure mi metteva un pò a disagio onestamente, per come hanno scelto di farti guardare mentre parlava, mentre prendeva le misure a un tratto si è abbassato mentre era difronte al protagonista e sono rimasto un secondo così... o.O Poi si è rialzato. Nel mondo di oggi non sai mai se ti mettono nel gioco qualche situazione spinta che magari non vuoi giocare, 'tacci loro!


    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    La missione in sè è meno epicamente tamarra di quella in fc3, mancano gli Skrillex a palla, ed è più "studiata" (devi spegnere le irrigazioni prima di appiccare gli incendi, etc) comunque bella missione

    è tempo...
    Ultima modifica di heXen; 26-11-14 alle 09:45:25

  20. #295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ok, giocato un po'. Ha ereditato gli stessi difetti del 3, del tipo che vedi un tasso aggredirti con 3 frecce in corpo o un colpo da lontano col fucile da cecchino su un lupo del cazzo non lo uccide. Ora capisco che non si possano semplificare troppo alcune meccaniche per non renderlo troppo piatto, però non mi piace neanche che una cosa relativamente semplice diventi artificiosamente complicata. E poi n'altra volta un tizio arriva in un posto, tempo 30 secondi sa già sparare, sbudellare, tirare con l'arco e sopravvivere in un ambiente selvaggio come se non facesse altro da quando è nato. Rendere il protagonista qualcosa in più di una voce non sarebbe una cattiva idea...

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    D'accordo su certi animali, il tassetto in teoria anche con un calcione potresti massacrarlo
    rinoceronti ed elefanti mi vanno bene resistenti
    certo, il colpo in piena testa con lo sniper poteva essere raffinato e risultare realistico, letale subito per qualsiasi bestia

    Sul protagonista no, bene cosí. Ok impari un po' troppo in fretta, ma se no si doveva fare un simulatore di vita vera e addio divertimento spensierato

    Io invece lo trovo un bel passo avanti rispetto al passato

    In effetti il tassetto é davvero sbilanciato, a vederlo cosí cicciottello, carino e coccoloso (cit.) verrebbe da prenderlo in braccio, invece quello é un caimano travestito da furry, un fottuto ninja kamikaze!

    Comunque aspettate di avere in mano lo Z93, fucile tipo il Barret. 50
    tira giú qualsiasi cosa con un singolo colpo
    Ultima modifica di Conte Zero; 26-11-14 alle 12:12:42

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ma no, simulazione di sopravvivenza no, però almeno contestualizzare o giustificare delle abilità del genere con qualche espediente narrativo non sarebbe difficile.
    Quando ho incontrato il mio primo rinoceronte gli sono andato fortissimo contro con il pickup dell'esercito reale, mentre preparavo la seconda carica sbatto contro un albero e perdo il controllo, lui invece carica bene e mi fa ruzzolare giù dal crinale per diversi metri per poi venirmi a uccidere una volta fuori dal mezzo molto incazzati e molto resistenti. E ne devo anche uccidere 6 per craftare i due oggetti

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    il tasso del miele è tipo uno degli animali più cattivi e cazzuti del multiverso: cercatevi qualche video su internet

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ma no, simulazione di sopravvivenza no, però almeno contestualizzare o giustificare delle abilità del genere con qualche espediente narrativo non sarebbe difficile.
    Quando ho incontrato il mio primo rinoceronte gli sono andato fortissimo contro con il pickup dell'esercito reale, mentre preparavo la seconda carica sbatto contro un albero e perdo il controllo, lui invece carica bene e mi fa ruzzolare giù dal crinale per diversi metri per poi venirmi a uccidere una volta fuori dal mezzo molto incazzati e molto resistenti. E ne devo anche uccidere 6 per craftare i due oggetti
    eh si, il rino è un brutto cliente, veloce, incazzoso e resistente. sono anche parecchio lunatici e attaccano per un nonnulla; un automezzo non ti salva per niente, a meno che non monti una torretta con mitragliatrice molto, ma molto pesante, capace di chiudere la questione alla seconda raffica.
    E la parte peggiore è che sì, per craftare oggetti ne servono un bel po', di quelle maledette pelli.

    Ho odiato anche le quest per pelli d'orso, spesso ne avvisti uno, ma il compagno è sempre nei paraggi, e allora ti caghi sotto mentre scuoi quello abbattuto e sei inerme per alcuni secondi

    Sono curioso di vedere dove andrò a beccare pelli di Leopardo delle nevi per questo prevedo di tornare sulle vette dell'Hymalaya.

    Comunque adesso come borse, faretre etc sono a posto, per la caccia esotica vedrò poi, sono tutte missioni relative alla checca dell'atelier. E' vero, il modo in cui ti guarda mette i brividi

    Ah e ho una gran voglia di attaccare le fortezze, quelle segnate sulla mappa come "molto difficili", magari in coop o col girocottero ed elefante. Il ponte del Re per ora come dicevo per me resta off-limits, devo fare missioni principali e procedere nella storia mi sa.

  25. #300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    conte ma ogni tanto ci sei per qualcosa in coop o preferisci andare in solitario ? Magari potremmo provare ad assaltare qualche mega-fortezza o il ponte del re Se vuoi io stasera ci sono.
    Ultima modifica di Deus; 26-11-14 alle 13:55:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato