+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Il Ponte del Re é caduto. La vallata é dei ribelli, abbiamo la chiave per il Kirat Settentrionale. Battaglia epica ma non difficile come temevo. Invece dopo due torri di fila liberate, c'é un piccolo avamposto in una gola che é davvero tostissimo. Bello.

  2. #352
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ma le fortezze possiamo farle quando vogliamo oppure c'è una missione che ce le assegna? Io potrei raggiunger quella di Depleur nel sud-ovest della mappa, ma non ho ricevuto nessuna missione a riguardo. Se non ce le assegna nessuno tanto vale che vado li e faccio strage

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma le fortezze possiamo farle quando vogliamo oppure c'è una missione che ce le assegna? Io potrei raggiunger quella di Depleur nel sud-ovest della mappa, ma non ho ricevuto nessuna missione a riguardo. Se non ce le assegna nessuno tanto vale che vado li e faccio strage
    allora , io girando ci ero arrivato, alla Città del dolore, ma era chiusa.
    Però c'è un punto in cui non so se per errore dei developers si riesce a entrare, saltando un po'. Era arrivata gente, tanta, e li avevo uccisi
    Nemmeno sapevo che fortezza fosse.
    Però sì, te le assegnano in missione, quindi tanto vale

    La seconda fortezza per me è stata Baghvar, una specie di tempio scolpito in una fenditura della montagna, tutto sommato semplice, ovvero se entri bene, poi la struttura stessa mette i nemici alla tua mercè, ponendoti in alto e riparato. col fucile z93 fai strage facile

    ripeto la vera pacchia sono le missioni col nostro vecchio amico CIA: aereoporto e soprattutto i due templi immensi ad alta quota, davvero magnifiche, anche come level design.

  4. #354
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ok allora non mi preoccupo più di tanto. Ho fatto la mia prima missione nelle cime innevate grazie a quel pazzo che ci vende armi. Rese molto belle! Con l'insidia dei lupi e il territorio completamente avvolto nella bufera di neve con territori ghiacciati e gatti delle nevi.


    Questa missione mi ha convinto a dover prendere al 100% il season pass dove ci sarà la nuova campagna SP con lo Yeti

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Season pass anche per me, sicuro
    Longinus é un bel po' he lo trascuro, che personaggio. Ma lui non é main quest, giusto? E nemmano secondaria. È proprio collaterale.
    Anche lui ti manda in alta montagna? Ottimo a sapersi, ci vado al volo. Ho cacciato l'orso fantasma. Bestia paurosa, devi addentrarti nelle sue caverne con solo uno shotgun e prepararti a correre, ma CORRERE proprio.

  6. #356
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Non credo sia legato alla missione principale nè a quelle secondarie. Anche io penso che sia su un binario parallelo, ragiona proprio per caxxi suoi secondo me per ora ho fatto solo una missione per lui cmq, quindi non saprei se in futuro sarà maggiormente legato al sentiero d'oro. Lui dice di voler aiutare la causa ma io mi fido poco.

    Mi spiace che non ci sia la possibilità di poter vedere Longinus dialogare con Vaas, due pazzi del genere farebbero scintille, altro che Hoyt

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Vero, Pagan Min é meno ridicolo di quanto si potesse temere dalle preview, anzi é un buon "personaggio" digitale, ma Longinus batte tutto, é davvero il Vaas della situazione.
    Quanto a doppiaggio e animazione deipersonaggi almeno han fatto un buon lavoro sia nel 3 che nel 4

  8. #358
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Longinus mi pare che ti faccia fare almeno due missioni ad alta quota

  9. #359
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    nella prima missione è ritornato anche il "telecomando radar" FC2 style per i diamanti.


    Avrei preferito questo metodo per le maschere tanto per dire, invece possiamo "comprarne" la posizione sulla mappa al negozio

  10. #360
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Far Cry 4

    old?


  11. #361
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    You want visit... heeeeeee shish! hee.... kyrat?

  12. #362
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Far Cry 4

    should I shish or should I go?

  13. #363
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ma che cazz

  14. #364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4



    distrutta la mia prima fortezza (quella indebolita dopo la missione di paul coso). Faticato abbastanza. La missione di paul in incognito invece era una cavolata, l'ho finita in cinque minuti Ah, che figata l'arena

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ma all'arena voi ci tornate a combattere come gladiatori per alzare soldi?
    Come si deve fare?
    Si parla con gli allibratori lí di fronte?

    Chi é già nel Settentrione?
    A breve dovrò scegliere tra due fortezze durissime, varrebbe la pena forse provare il coop

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio

    Chi é già nel Settentrione?
    A breve dovrò scegliere tra due fortezze durissime, varrebbe la pena forse provare il coop
    Sì, credo bisogna parlare con qualcuno dei tizi lì davanti (dovrebbe esserci l'iconcina).

    Quando vuoi provare il co-op sai dove trovarmi

  17. #367
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Cmq ho notato una cosa un pò deludente, che speravo avessero ripreso a considerare dopo FC3. Ovvero la fisica della natura(e non solo), piante, alberi ecc.ecc. In Farcry 2 gli alberi si muovevano realisticamente, potevi spezzare rami, le foglie si spostavano al nostro passaggio, e tutta una serie di cose che nel terzo non succedeva. Purtroppo non succede nemmeno nel quarto. xD


    per farvi capire:



    E parliamo del 2008. Da questo punto di vista purtroppo non sono stati fatti passi in avanti.

  18. #368
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Nell'arena basta andare davanti all'ingresso e ti fanno accedere
    Stasera ho fatto il ponte e sono entrato a nord, ho tirato giù un paio di accampamenti e una torre.

    Ah e ho fatto un ennesimo trip con Yogi e Reggie, ormai sono le mie missioni preferite

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    A me piace piú il realistico del metafisico
    ma devo ammettere che il Dunia con quei viraggi di colore psichedelici e gli effetti di luce che gestisce, lascia spesso a bocca aperta

    Foresta in fiamme l'hai già fatta?

  20. #370
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ma voi lo sapete che succede se, all'inizio del gioco, quando pagan coso vi chiede di aspettare a tavola mentre tortura il tizio, voi rimanete VERAMENTE lì fino a quando non torna?

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Artico Visualizza Messaggio
    ma voi lo sapete che succede se, all'inizio del gioco, quando pagan coso vi chiede di aspettare a tavola mentre tortura il tizio, voi rimanete VERAMENTE lì fino a quando non torna?
    ho sentito dire di una specie di easter egg

  22. #372
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Far Cry 4

    più che altro un vero e proprio happy ending

  23. #373
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    A me piace piú il realistico del metafisico
    ma devo ammettere che il Dunia con quei viraggi di colore psichedelici e gli effetti di luce che gestisce, lascia spesso a bocca aperta

    Foresta in fiamme l'hai già fatta?

    e pure quella dopo che invece riguarda l'acqua.

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Le missioni da "drogato" sono i puntini azzurri sulla mappa, le porte d'accesso allo Shangri-La
    mi pare di averne ancora tre da fare.

  25. #375
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Artico Visualizza Messaggio
    ma voi lo sapete che succede se, all'inizio del gioco, quando pagan coso vi chiede di aspettare a tavola mentre tortura il tizio, voi rimanete VERAMENTE lì fino a quando non torna?

    Finale alternativo. Dicono che in quella sequenza facendo un qualcosa di particolare che non ho capito, si attivi addirittura un secondo finale alternativo


    La pistola di Robocop all'opera!



    La furia di un Rinoceronte può essere pericolosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato