+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #401
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    davvero non sono in mappa?
    mi accorgo ora. Direi verso nordest, guarda ti dico che ora me li trovo tra le palle ogni dieci metri mi mancano due torri da liberare e 4 o 5 avamposti.

    Sono in un punto che odio, il classico mix che potrebbe farmi abbandonare il gioco come accadde per fc3 (oltre un anno di pausa)

    missione psichedelica/incubica
    scenario fantasy
    demoni-sarcazzi da uccidere con solo arco
    difficoltà molesta e buio


    cazzo quanto odio questo punto. qualcuno ha capito dove sto? o lo ha già superato?
    in pratica, mi ha drogato Maya o come si chiama, quella graziosa asiatica cattiva legata un tempo a Pagan Min
    da qui le allucinazioni
    Uff, non ci sono ancora arrivato e ora che l'ho letto spero di arrivarci il più tardi possibile
    Comunque mi sembra che una volta superato il ponte anche le missioni secondarie si facciano un po' più ostiche, c'ho un paio di liberazioni di ostaggi/uccisioni da fare rigorosamente in stealth e ieri c'ho perso parecchio tempo.

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    questo non lo so, onestamente...Comunque per venerdì...tarda serata ? A che ora indicativamente ?
    anche no, nel senso che potrei essere libero già dal primo pomeriggio, e poi nel tardo, e precena.
    insomma dovrei essere in giro

    per quanti max sia il coop non ne ho idea. spero più di due ovviamente. anche solo 4 persone sarebe una figata enorme.

  3. #403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ok, se ci vediamo on-line allora ci si contatta lì...hai teamspeak ?

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    lo devo rimettere su questo pc nuovo, vedo di provvedere e ripassare, che non mi ricordo una mazza di come si usava

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Trovato il .50 proprio alla prima missione che ho fatto ieri, subito silenziato... esattamente quello che volevo. Ho visto che fra le armi signature c'è anche uno shotgun silenziato Mi piace il fatto che abbiano creato tutte queste armi anche piuttosto insolite.
    Comunque sto gioco perde proprio nelle missioni scriptate... l'epilogo della prima di Willis è piuttosto meh.

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    tra le "armi uniche" mi incuriosiscono alcuni mostri
    e anche nel negozio generico
    tipo il ripper, il segateste etc

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    io sto facendo un sacco di robe secondarie per sbloccare le armi signature...al momento ne ho sbloccate cinque, ma le migliori mi mancano ancora

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    io sto facendo un sacco di robe secondarie per sbloccare le armi signature...al momento ne ho sbloccate cinque, ma le migliori mi mancano ancora
    le signature sarebbero le armi uniche?
    mica capito bene...

  9. #409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    penso di sì, qui tutto l'elenco e come sbloccarle

    http://gamesmoke.com/far-cry-4-unloc...weapons-guide/

  10. #410

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Salgo su un tetto per spottare tutti nemici nell'avamposto, zoomo per vedere anche quelli più lontani, sul bordo destro dello schermo vedo il musone dolce di una tigre... su, appunto, un tetto roba da cartone animato. Provo con la pistola silenziata ma sono carezze, sono costretto a usare il fucile da caccia grossa con il quale stendo subito il gattone ma mando a puttane l'approccio furtivo. Mi sa che in alcuni avamposti se stai troppo tempo nelle zona circostante ad osservare ti spawna un animale vicino... succedeva la stessa cosa con fc3.
    è una situazione tipica in questo gioco

    ma io sono de coccio, e ripeto la missione fino a quando non la faccio perfettamente stealth

    comunque una volta una delle bestiacce mi è stata di non poco aiuto: credevo mi avesse rovinato la missione, dopo svariati minuti a spottare e studiare i movimenti delle guardie sento un grrrr dietro me non so come, ma scapicollandomi sono riuscito a fuggire e le guardie non si sono accorte di me ma della tigre.... che le ha quasi decimate tutte . Dopodichè far piazza pulita delle 2-3 rimaste è stato un attimo
    Ad ogni modo se noti per primo la tigre, da posizione stealth riesci almeno a beccarla con due frecce da lontano e quando ti agguanta con un paio di coltellate va giu' (cosi non rovini nemmeno la pelle) al massimo ti tieni pronto il tasto cura e via.
    La cosa che mi rompe davvero sono i branchi di cani/lupi, non tanto per la difficoltà ma perchè caxxo, me li ritrovo tra i maroni ogni due per tre

  11. #411
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ok stamattina trovata la sorpresa su kinguin. Il season pass di FC4 a 8,60 euro! Me lo sono accattato e ora che sono a casa l'ho attivato!




    al momento sta ancora a 8,60 euro ma potrebbe alzarsi il prezzo in ogni momento, vi consiglio di farlo vostro qui sotto NAU!
    http://www.kinguin.it/category/11705...ass-uplay-key/


  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Azzo per il season provvedo appena rincaso, grazie Hexen.

    Io sono uno stealth incapace , max rispetto per chi ha le palle di rifare fino alla perfezione. Il mio massimo risultato é un intero avamposto popoloso, a colpi di sniper silenziato, senza che nessuno girando si accorgesse dei compagni man mano decimati

    Odiosi i lupi, a un certo punto avevo in zaino 23 pelli di lupo!

  13. #413
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Io per lo stealth ho una regola. Ci provo, se non ci riesco bon abbatto tutti Non mi sforzo di ripetere la missione, ma provo invece a studiare prima la zona per capire dove sono tutte le guardie ed eventuali allarmi e animali, successivamente guardo un pò le ronde, solo dopo entro in azione, se va bene bon, altrimenti pace


    Season pass attivato ma non capisco come vedere e fare le missioni e le campagne aggiuntive, e soprattutto non mi ha scaricato niente. Mi dice season pass attivato e basta, non so come funzioni sta cosa da Uplay sinceramente, qualcuno lo sa?

  14. #414
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Cosa c'è nel season pass, un pò di robina tolta dal gioco base?

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io per lo stealth ho una regola. Ci provo, se non ci riesco bon abbatto tutti Non mi sforzo di ripetere la missione, ma provo invece a studiare prima la zona per capire dove sono tutte le guardie ed eventuali allarmi e animali, successivamente guardo un pò le ronde, solo dopo entro in azione, se va bene bon, altrimenti pace


    Season pass attivato ma non capisco come vedere e fare le missioni e le campagne aggiuntive, e soprattutto non mi ha scaricato niente. Mi dice season pass attivato e basta, non so come funzioni sta cosa da Uplay sinceramente, qualcuno lo sa?
    ho un sospetto: hai pagato e sei abilitato, ma uplay forse ti scaricherà i contenuti solo quando saranno ufficialmente rilasciati?

    sparo una cazzata a caso eh

  16. #416
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Il Season pass contiene due campagne in SP aggiuntive, tra qui quella con lo Yeti, oltre alle due campagne SP in più contiene anche 5 missioni aggiuntive con Hurk, il figuro già visto in FC3. Poi ancora una missione aggiuntiva per il SP e una modalità PVP multiplayer chiamata Overrun.

  17. #417
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ho un sospetto: hai pagato e sei abilitato, ma uplay forse ti scaricherà i contenuti solo quando saranno ufficialmente rilasciati?

    sparo una cazzata a caso eh

    E non lo so Io sapevo che le campagne\contenuti aggiuntivi erano già pronte\i

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Hurk, il figuro già visto in FC3
    eh??????????????? :wtf:

  19. #419
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Le cosiddette missioni scimmiesche Non le hai giocate? o.O

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Le cosiddette missioni scimmiesche Non le hai giocate? o.O
    millemila ore in fc3 e non capivo
    certo che io sono sempre sul pezzo.

  21. #421
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4





    CMq ho la certezza che mi abbia attivato il season pass. Sulla mappa è apparsa l'icona per la missione "la siringa" disponibile solo per chi ha il SP. Evidentemente le altre campagne e missioni si sbloccheranno quando svelerò la mappa nel centro-nord del kyrat ancora avvolta dalla nebbia.

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Assalta quel dannato ponte, è la chiave per il Nord
    Buona fortuna

  23. #423
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ma nell'aeroporto internazionale a nord ci sono nemici ?

  24. #424
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Assalta quel dannato ponte, è la chiave per il Nord
    Buona fortuna

    Mi devo preoccupare!?

  25. #425
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi devo preoccupare!?
    ma no, una "passeggiata" di salute

    all'aereoporto ci ero andato per caso prima, solo nemici random che non mi aspettavano
    poi ci son tornato in missione e c'era una bella difesa cazzuta con elicotteri e cecchini

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato