+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #601
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    a me sta scaricando una patch con il DLC Fuga da Durgesh. 2,7 gb di roba.
    ah, quindi comincerebbe ad apparire la fantomatica roba del DLC season pass che abbiamo pagato?
    è un po' che lo trascuro, avevo piantato a metà nel chiarire cosa cavolo dovessimo fare per lo Yeti, le missioni e tutto il resto.

  2. #602
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Si, appare sul lato destro del menu generale!

  3. #603
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Si, appare sul lato destro del menu generale!
    quindi diciamo che all'avvio noterò la "novità"?
    stavo un po' trascurandolo
    nel frattempo ci sono altre cose nuove? ho sentito parlare di patch 1.7 in giro....

    Grazie Hexen

  4. #604
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Si appunto il gioco si aggiorna alla 1.7 e installa il DLC(per chi ha il season pass).


    praticamente dopo che aggiorni in basso a sinistra noti che il gioco è alla versione 1.7.0 e sulla destra noti il DLC con un bel bollino giallo con tanto di punto esclamativo.

  5. #605
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Si appunto il gioco si aggiorna alla 1.7 e installa il DLC(per chi ha il season pass).


    praticamente dopo che aggiorni in basso a sinistra noti che il gioco è alla versione 1.7.0 e sulla destra noti il DLC con un bel bollino giallo con tanto di punto esclamativo.
    Ah ottimo, e quindi aggancia tutto tutto? Il tipo con l'arpione, le 3-4 missioni, la cosa dello Yeti, insomma tutto?
    non mi ricordo di preciso cosa ho comprato col DLC season pass

  6. #606
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    appena le rendono disponibili penso di si. Le missioni con hurk e la campagna dello yeti. Comunque questo DLC non è mica piccolo e corto come credevo eh....
    Praticamente il tempo limite è 30 minuti, ma noi svolgendo azioni e completando missioni e obiettivi aggiungiamo tempo extra. Il conto alla rovescia quindi viene "spezzato" da queste aggiunte di tempo ogni qual volta progrediamo nella mappa. Ho visto la mappa e come è densa, secondo me ci stanno 8-10 ore di gameplay abbondanti. Lo scopo del DLC è di arrivare al punto di estrazione si, ma per arrivarci dobbiamo potenziarci, migliorare le abilità e le armi. Consiglio a tal proposito di iniziare con le missioni descritte sulla mappa come facili, non buttandovi subito sul difficile perchè noi iniziamo praticamente con una pistoletta e poco sotto già ci sono orsi con uomini armati, per dire

    Io pensavo di farla tutta d'un fiato è invece sono morto dopo 5 minuti come uno scemo, messo sotto da guerriglieri Quando si muore si deve ricominciare ma non si perdono le armi conquistate e i punti abilità ottenuti(per fortuna). E la seconda volta sono crepato facendo una missione facile(a dirsi) per pagan min, dovevo accoppare delle barche mentre passavano con un lanciagranate fisso e non mi ero accorto che dietro arrivavano jeep di rinforzo . Il DLC è fatto meglio di quel che credevo!

  7. #607
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    si stavo leggendo anche io in giro giudizi buoni, di gente piuttosto sorpresa dal DLC.

  8. #608
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    A quanto pare Ubifuck sta bannando alcune key di giochi comprati su Kinguin G2play e compagnia bella. (pare quelli acquistati dopo il 24 dicembre)
    Avete avuto problemi con Farcry4 o il season pass (dopo l'aggiornamento del client Ubicrap lo avete ancora in libreria?)

  9. #609
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    o.O


    Al momento no. spero di non avere problemi cmq, su kinguin ho preso il season pass.

  10. #610
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Sì anche io ho solo in season pass preso lì, se me lo togliessero abbuffo dall'oggi al domani rosicherei non poco

  11. #611
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ma che storia è? Ma possono farlo?

  12. #612
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Lo hanno già fatto da quel che si legge sul forum ubisoft! Pare che siano coinvolte maggiormente le key di G2Play e G2A.

  13. #613
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Lo hanno già fatto da quel che si legge sul forum ubisoft! Pare che siano coinvolte maggiormente le key di G2Play e G2A.
    si ma che cazz... io la key l'ho presa su un regolare sito con pretesa di legalità, pagando regolarmente.
    Mica l'ho scaricata da un sito torrent russo!

  14. #614
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    La giustificazione di UbiLOL è quella che l'utente deve andare a chiedere spiegazioni dove si è comprata la KEY e non a loro Che poi la gente si lamenta pure(giustamente) che non hanno fornito nemmeno spiegazioni, ci si ritrova con il gioco nemmeno in lista di colpo, così....

    Ottimo modo per contrastare lo strapotere di Steam, geni!


    Io so solo che da quando l'ho saputo ogni 12 ore mi loggo e vedo se è tutto a posto, maledetti! mi hanno fatto venire la paranoia! XD

  15. #615
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    L

    Io so solo che da quando l'ho saputo ogni 12 ore mi loggo e vedo se è tutto a posto, maledetti! mi hanno fatto venire la paranoia! XD
    se non ricordo male io presi il DLC season pass poco dopo te, forse il giorno dopo. siamo a rischio?
    Per il gioco intero spero proprio di NO

  16. #616
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Secondo me per il season pass si

  17. #617
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    merda.

    se me lo fottono è andato e basta?
    ci sono soluzioni?

    se no amen lo prenderò avanti, quando costa com un'app rumena per cellulari cinesi

  18. #618
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    se te lo tolgono puoi cercare di ottenere il rimborso su kinguin.

    A me ancora c'è. Ma onestamente non è facile capire come ottenere tutti i contenuti.Esempio:


    Questa è la schermata che mi appare dal gioco, mostra che ho chiaramente il season pass e mostra il primo DLC rilasciato, che ho potuto scaricare proprio grazie al season pass.




    Ma il DLC di HUrk uscito proprio da pochissimo non si riesce a capire come raxxo scaricarlo. In automatico non lo fa, non ci sono info su come fare. Da possessore del SP penso che dovrebbe scaricarlo appena avviato il gioco. E invece c'è solo la notizia dal menu di gioco:



    Il DCL hurk deluxe è ora disponibile. Ok certo, ma questa è la news, come lo scarico(sempre se me lo fanno scaricare)?

  19. #619
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Situazione ancora più caotica. Dopo un breve aggiornamento del gioco mi vede anche dal menu di Uplay i DLC di hurk ma dal gioco m'hanno tolto escape from D.Prison.

  20. #620
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Allora ti hanno sgamato la key credo.

  21. #621
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ma dal menu mi vede tutto. la cosa strana che rimettendo il codice non mi dice che è bannato. Mi dice che l'ho già ottenuto e che posso giocarlo, devo solo controllare in libreria.

    ma in libreria al momento non appare lol. Se fosse un problema di key il messaggio mi avrebbe detto che la key è bannata, non che già la possiedo e che devo solo godermela. Dal supporto di ubilol mi hanno consigliato di fare una verifica del gioco, cliccando sulla freccia a destra di "play" e vedere poi che dice uplay. quindi anche loro non capiscono in che cosa rientri il mio caso.


    del resto dal menu uplay mi vede tutto, ieri ancora niente, ma oggi mi vede tutto



    e qui mi dice che tutti i files sono verificati correttamente, non dovrebbe essere un problema di key bannate dunque



    secondo me nella foga di bannare a iosa hanno commesso qualche sbaglio creando problemi anche a chi ha preso chiavi non rubate.
    Ultima modifica di heXen; 28-01-15 alle 10:37:45

  22. #622
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ma il punto è che non stanno togliendo solo chiave "rubate",ma chiavi comprate sui siti tipo G2A/Kinguin e i titoli più colpiti sono gli ultimi Far Cry e AC Unity. Se vai nella sezione delle key o degli acquisti digitali ci sono pagine di discussioni con link anche di discussioni col supporto ubi.

  23. #623
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ma il punto è che non stanno togliendo solo chiave "rubate",ma chiavi comprate sui siti tipo G2A/Kinguin e i titoli più colpiti sono gli ultimi Far Cry e AC Unity. Se vai nella sezione delle key o degli acquisti digitali ci sono pagine di discussioni con link anche di discussioni col supporto ubi.
    oggi anche chiavi comprate dai vendor regolarmente su origin, ma con carte di credito false

    il giallone cresce a dismisura

  24. #624
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Conte ma a te tutto a posto?


    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ma il punto è che non stanno togliendo solo chiave "rubate",ma chiavi comprate sui siti tipo G2A/Kinguin e i titoli più colpiti sono gli ultimi Far Cry e AC Unity. Se vai nella sezione delle key o degli acquisti digitali ci sono pagine di discussioni con link anche di discussioni col supporto ubi.

    si questo era chiaro, ma alle persone a cui capitava questo veniva tolto il files così di botto, e provando a reinserirlo appariva un messaggio di key bannata. invece a me il supporto dice che la chiave è a posto, e ho fatto pure un download per l'ultimo DLC. i files me li vede anche dal menu del gioco con tutti i DLC, ma nel gioco non appare niente. Addirittura un community manager di ubisoft, che si chiama Ubi_jack mi ha detto di controllare facendo fare al gioco una verifica, e poi di mandare un ticket di richiesta sul sito ufficiale ubisoft, non mi ha risposto come agli altri che la key non è legale e quindi devo pretendere un risarcimento da dove l'ho comprata. Questa sua indecisione mi fa propendere nel pensare che non lo sanno nemmeno loro che stanno facendo di preciso.

  25. #625
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Conte ma a te tutto a posto?

    se ti dico settimana così merdosa che forse controllerò sabato notte? forse...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato