+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #651
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Michele, magari saranno degli utenti un po' cazzoni, ma sotto sotto sono la sezione più sveglia e preparata del forum
    se hai dubbi chiedi qui, a me ha cambiato la vita
    http://www.***************.it/forum/...34-Just-4-Spam!

  2. #652

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Michele, magari saranno degli utenti un po' cazzoni, ma sotto sotto sono la sezione più sveglia e preparata del forum
    se hai dubbi chiedi qui, a me ha cambiato la vita
    http://www.***************.it/forum/...4-Just-4-Spam!
    forse è arrivata l'ora di smettere di pippare conte......se sei più bravo di me a trovare le patch sei il benvenuto. Su steam, uplay e Ubisoft nessuna dicitura "download patch", lo stesso dicasi per le pagine web. quindi questo imbecille sarcasmo idiota evitalo grazie.
    Ultima modifica di michelemaggi; 08-02-15 alle 23:22:51

  3. #653

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ma che schifo voi italiani.....perché a questo punto io mi dissocio, avendo io la propensione ad aiutare le persone invece che a prenderle per il culo. eh si perché io invece di prendere in giro chi non sa, lo informo, gli spiego come stanno le cose. invece in italia e soprattutto in questo ambiente di brutti ceffi avviene il contrario: chi non sa viene preso per il culo, o viene ignorato per snobbismo. Nessuno mi ha detto: guarda che le Patches vengono installate automaticamente dal gioco. no non mi è stato detto, ma come al solito viene sempre fuori la qualità umana scadente di questo forum. e soprattutto l'imbecillità del loro sarcasmo idiota, che caratterizza così fortemente questo ambientaccio. dico italiani, perché non appena ho scritto in uno forum straniero non mi hanno aiutato, ma stra aiutato. andate a cagare....

  4. #654
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4


  5. #655
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Mai usato Steam prima d'ora, eh?

  6. #656
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da michelemaggi Visualizza Messaggio
    forse è arrivata l'ora di smettere di pippare conte......se sei più bravo di me a trovare le patch sei il benvenuto. Su steam, uplay e Ubisoft nessuna dicitura "download patch", lo stesso dicasi per le pagine web. quindi questo imbecille sarcasmo idiota evitalo grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da michelemaggi Visualizza Messaggio
    ma che schifo voi italiani.....perché a questo punto io mi dissocio, avendo io la propensione ad aiutare le persone invece che a prenderle per il culo. eh si perché io invece di prendere in giro chi non sa, lo informo, gli spiego come stanno le cose. invece in italia e soprattutto in questo ambiente di brutti ceffi avviene il contrario: chi non sa viene preso per il culo, o viene ignorato per snobbismo. Nessuno mi ha detto: guarda che le Patches vengono installate automaticamente dal gioco. no non mi è stato detto, ma come al solito viene sempre fuori la qualità umana scadente di questo forum. e soprattutto l'imbecillità del loro sarcasmo idiota, che caratterizza così fortemente questo ambientaccio. dico italiani, perché non appena ho scritto in uno forum straniero non mi hanno aiutato, ma stra aiutato. andate a cagare....

    Che bisogno c'è di perdere tempo a prenderti per il culo? Te la stai cavando benissimo da solo. Ciao pirletta, buona fortuna.

  7. #657
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da michelemaggi Visualizza Messaggio
    ma che schifo voi italiani.....perché a questo punto io mi dissocio, avendo io la propensione ad aiutare le persone invece che a prenderle per il culo. eh si perché io invece di prendere in giro chi non sa, lo informo, gli spiego come stanno le cose. invece in italia e soprattutto in questo ambiente di brutti ceffi avviene il contrario: chi non sa viene preso per il culo, o viene ignorato per snobbismo. Nessuno mi ha detto: guarda che le Patches vengono installate automaticamente dal gioco. no non mi è stato detto, ma come al solito viene sempre fuori la qualità umana scadente di questo forum. e soprattutto l'imbecillità del loro sarcasmo idiota, che caratterizza così fortemente questo ambientaccio. dico italiani, perché non appena ho scritto in uno forum straniero non mi hanno aiutato, ma stra aiutato. andate a cagare....

    Scusa un attimo. Fai finta di essere in piazza: Arriva un tizio e ti chiede se gentilmente conosci una via. Cosa fai? Rispondi ovviamente. Se invece arriva una persona diversa e ti dice ponendosi male: HOOOOO! MA CHE CAXXO DI COMUNE DI ME@@A! NON SI CAPISCE NULLA DELLE INDICAZIONI DELLE VIE, NON SI RIESCE A CAPIRE DOVE è QUESTA VIA CHE STO CERCANDO! MA CHE INCOMPETENTE! NON PAGATE LE TASSE IN QUESTO COMUNE!


    Tu che fai? Si è posto male, si è messo a gridare(il MAIUSCOLO equivale a gridare), si è solo lamentato. A questo punto, se puoi ti fai i fatti tuoi e non ti fai mettere in mezzo.


    Ma il fatto che tu non riesca a scaricare una patch è un problema quantomeno singolare. Perchè il gioco quando parte ti richiede l'aggiornamento per poter essere eseguito. O lo prendi da Uplay, o da Steam, quando clicchi sull'icona di Farcry 4 ti dice che devi installare la patch oppure andare offline. Può succedere in due casi:


    1) quando giochi la connessione non è attiva
    2) non hai il gioco originale

    dando per scontato che tu non sia un pirata, controlla di avere la connessione a internet quando avvii il gioco, altrimenti contatta il supporto di ubisoft, so che non gode di buona fiducia, ma con me è stato preciso, cordiale ed efficiente. Se invece è un problema di installazione patch in automatico, in basso a sinistra nel menu principale del gioco appare la voce di Farcry 4 alla versione corrente, e comunque quando la scarica la patch ti chiede il consenso, quindi non è possibile scaricarla senza il consenso tuo, devi per forza averlo dato.


    Che poi scusa ma non ho capito questa:


    Citazione Originariamente Scritto da michelemaggi Visualizza Messaggio
    ma che schifo voi italiani.....

    Senza offesa, ma se sei straniero non si capisce perchè usi un forum Italiano. Se invece sei Leghista, di argomentazioni e affermazioni simil\dispregiative puoi parlarne nel forum apposito di TGM, backstage, nella sezione "posti di conversazione" raggiungibile dal menu di navigazione.
    Ultima modifica di heXen; 09-02-15 alle 12:37:24

  8. #658
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ha chiaramente piratato il gioco dai

  9. #659
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ha chiaramente piratato il gioco dai
    se fosse, io me ne resto zitto
    in anni più "vivaci", mandai una email furibonda al supporto, riguardo a Close Combat: First to Fight, perchè tentando di giocare multi il mi seriale risultava "già in uso"

    salvo ricordarmi poi che la mia copia era diversamente legale

    non mi risposero mai.

  10. #660

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    perchè tentando di giocare multi il mi seriale risultava "già in uso"

    salvo ricordarmi poi che la mia copia era diversamente legale

    non mi risposero mai.
    mi sta capitando da qualche giorno la stessa cosa anche a me con 2 giochi....peccato che nel mio caso le mie copie non sono "diversamente legali"

  11. #661
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Gioco appena comprato, arrivo al menù principale scelgo la difficoltà e avvio la partita. Ma alla schernata di caricamento si blocca e torna al desktop. Sempre così e anche cambiando varie impostazioni (vsync ecc.) non cambia nulla ... A qualcuno è capitato e ha risolto ?

  12. #662
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    dico la banalità, hai mica joystick o periferiche strane collegate USB?

  13. #663
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Strane no. Il pad per xbox e la Logitech 13 sì. Ieri dopo una ventina di tentativi è partito. Senza che toccassi nulla, ci ho giocato e finito il prologo. Oggi di nuovo non parte ... Assurdo .

  14. #664
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Potrebbe essere un problema audio allora. Quando incontra un determinato suono, crasha. Vedi se la tua scheda audio integrata oppure dedicata hanno i drivers aggiornati.

  15. #665
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Purtroppo no. Come scheda audio ho una Xonar d2x con driver aggiornati. Ho aperto un ticket con assistenza Uplay. Vediamo ...

  16. #666
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Strane no. Il pad per xbox e la Logitech 13 sì. Ieri dopo una ventina di tentativi è partito. Senza che toccassi nulla, ci ho giocato e finito il prologo. Oggi di nuovo non parte ... Assurdo .
    vero, immagino il nervoso. In bocca al lupo e goditelo al più presto, merita

  17. #667
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Prova a togliere l'overlay di uplay/steam

  18. #668
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Risolto disinstallando e riscaricando il gioco da Uplay. Probabilmente, a causa di continue interruzioni nel download, era rovinato qualche file.

  19. #669
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Risolto disinstallando e riscaricando il gioco da Uplay. Probabilmente, a causa di continue interruzioni nel download, era rovinato qualche file.
    ottimo, ora buon divertimento nel Kyrat

  20. #670

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Io ho installato di nuovo Far Cry 2, ma il gioco non mi parte più, non capisco il motivo.

  21. #671
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Io ho installato di nuovo Far Cry 2, ma il gioco non mi parte più, non capisco il motivo.
    no nominarmelo se no finisco per riaprirlo anch'io

  22. #672
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Dai che mi ci sono rimesso, mi manca solo la fortezza di pagan, un paio di avamposti e di torri e poi lo finisco.

  23. #673
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Io finito tutto il main, ma mai approfondite/usate le missioni comprate col season pass... Sono fregato ormai ho gta5, gas guzzlers, wreckfest in uscita, just cause 3 sul radar... Molto male e sempre meno tempo per i giochini

  24. #674
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Finito.



    No cioè, ma finisce così? Mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente.
    Spoiler:
    Un pò di resistenza da parte di Pagan Min, invece ci ha aspettato in villa aspettando che lo sparassi, mah......

    Ho seguito Sabal, e mi sarei aspettato anche qui qualche filmato, invece solo una registrazione e ora non si trova più da nessuna parte.





    e poi come si prende l'ultima lettera del padre di gaal? Io non l'ho presa quando ho fatto la missione al palazzo reale di Pagan ma ora i cancelli sono chiusi e non riesco a entrare

  25. #675
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Finito.



    No cioè, ma finisce così? Mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente.
    Spoiler:
    Un pò di resistenza da parte di Pagan Min, invece ci ha aspettato in villa aspettando che lo sparassi, mah......

    Ho seguito Sabal, e mi sarei aspettato anche qui qualche filmato, invece solo una registrazione e ora non si trova più da nessuna parte.





    e poi come si prende l'ultima lettera del padre di gaal? Io non l'ho presa quando ho fatto la missione al palazzo reale di Pagan ma ora i cancelli sono chiusi e non riesco a entrare
    Da quando i cancelli chiusi sono un problema?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato