+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 717

Discussione: Far Cry 4

  1. #676
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Da quando passando con il girocotterocoso non ti fa andare avanti ma si abbassa automaticamente fino a livello terreno

  2. #677
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ci ho appena provato, e sono riuscito ad arrivare al palazzo reale a piedi. Per oltrepassare la porta chiusa occorre cercare un punto particolare lungo le mura nord dal quale è possibile saltare sopra un soffitto che ci porta direttamente fuori le mura. Lì occorre superare un piccolo pendio apparentemente troppo ripido, ma correndo e mashando il tasto per saltare si riesce ad andare oltre. Da qui la via è libera fino al palazzo, completamente accessibile.

    Seguono un paio di immagini di aiuto:
    Spoiler:

    Il punto da dove bisogna saltare. Dietro di me ci sono una serie di casse. Si salta di corsa sopra il cornicione e si continua, correndo sul muro, finchè non si arriva al tetto dietro. Da lì si può uscire.


    Il punto più difficile. Correre e saltare finchè non si supera. È (dovrebbe essere ) fattibile.

  3. #678
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Sei un genio!

  4. #679
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Alla fine ci sono arrivato in un altro modo, come descritto da te non riuscivo!

    Spoiler:
    Sono salito più in alto che potevo dalla parte sinistra con le spalle al cancello, e poi mi sono buttato prima con la tuta volante e subito dopo col paracadute sono atterrato su una tettoia, poi sono andato già dal lato e mi sono ritrovato subito dietro il cancello. Credo a questo punto che ci siano più modi nascosti di passarlo.




    Cominciato la valle dello yeti. Pare ben fatto come DLC!

    - Possiamo potenziare la base perchè dobbiamo difenderla dagli attacchi dei predoni
    - ambientazione ghiacciata molto bella, paesaggi ispirati
    - nei bauli si trovano pelli di animali così non dobbiamo aspettare tanto prima di migliorare l'inventario
    - troviamo diverse armi abbandonate nella mappa, possiamo decidere di reperirle per migliorare il nostro equipaggiamento
    - Sbaglio oppure il fuoco si propaga meglio tra gli alberi di FC4 base? Mi ricorda FC2, strano visto che siamo nel gelo!
    - le missioni secondarie per potenziare la base sono uno sprono in più per completare missioni secondarie
    - Primo contatto con lo yeti dalle connotazioni quasi horror.



    Mi sa che mi aspetta un bel DLC.

  5. #680
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ti sprono ad avere lo sprone a continuare

  6. #681

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Io volevo ricominciare Far Cry 2, ma il gioco non mi parte più, anche se è installato, non capisco il motivo.

  7. #682
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Posso immaginare solo qualche causa:


    1)gioco non aggiornato
    2) Drivers non aggiornati
    3) drivers nuovi ma scheda video AMD
    4) qualche tipo di strano conflitto audio

    Oppure:
    il gioco è installato ma per qualche motivo hai perso i files di gioco nel registro e non te lo vede installato. in questo caso reinstallarlo risolverebbe il problema.

  8. #683
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Vi prego nooooooon citate fc2 se no ci rifinisco dentro!!!

    E anche il 4, finito ma mai affrontato il season pass per continuare, ma ormai sono in dipendenza da gta5 e la vedo durissima

  9. #684
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Passo solo per dire che sono al 50% del gioco. Mi sta piacendo molto, soprattutto l'ambientazione, ma come storia e personaggi meglio il 3.

  10. #685
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    La storia del 3 era una roba tipo: i pirati rapiscono i miei amici fighetti, divento rambo e salvo i miei amici fighetti, nel frattempo divento l'idolo dei locali e salvo l'isola dai malvagi." Veramente quella del 4 è peggio di questa ?

  11. #686
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Come storia probabilmente no, ma come personaggi FC3 è superiore. Vaas non lo batte nè Ming, nè Yuma ne altri di FC4



    Io devo finire la valle dello yeti, ma oramai sono entrato in modalità strigo con The witcher 3..

  12. #687

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Posso immaginare solo qualche causa:


    1)gioco non aggiornato
    2) Drivers non aggiornati
    3) drivers nuovi ma scheda video AMD
    4) qualche tipo di strano conflitto audio

    Oppure:
    il gioco è installato ma per qualche motivo hai perso i files di gioco nel registro e non te lo vede installato. in questo caso reinstallarlo risolverebbe il problema.
    Niente, l'ho reinstallato ma ancora non mi parte, mi dici come devo fare?

  13. #688
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    He.... così praticamente mi è impossibile risponderti


    Ma dopo che lo hai installato lo hai patchato con questa?
    http://static3.cdn.ubi.com/far_cry_2/far_cry_2_1.03.exe



    Così veramente è impossibile aiutarti. Non si conosce nè il tuo pc, nè eventuali conflitti creati, nè se hai installato la patch di gioco.

  14. #689
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Certo che tornare a giocare gli open world Ubisoft dopo aver giocato The Witcher 3 è un'impatto devastante

  15. #690
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Vabè, FPS vs RPG

    Farcry 3 come personaggi carismatici si difendeva bene onestamente, meglio di Farcry 4 sicuramente. Certo, non c'è il brivido di esplorare una parte di isola e trovare l'arma unica super caxxuta

  16. #691
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Vabè, FPS vs RPG

    Farcry 3 come personaggi carismatici si difendeva bene onestamente, meglio di Farcry 4 sicuramente. Certo, non c'è il brivido di esplorare una parte di isola e trovare l'arma unica super caxxuta
    Intendo il dover farmare punti interrogativi che su witcher 3 da più soddisfazione, le torri di FC mi tediano come poche cose nell'universo

  17. #692
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Preso a 10€ sul negozio ufficiale Ubisoft.
    Domanda a bruciapelo: il season pass vale la pena? prendo anche quello? (da un'altra parte ovviamente, lì ti sparano 30 euro )

  18. #693
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Si ne vale la pena

    Stranamente su kinguin e G2a dove c'erano i prezzi più bassi, non si vedono più key del season pass da tempo.

  19. #694
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Come no? Su kinguin c'è, quello che sta a meno è a 8.93€
    Infatti puntavo a quello.

  20. #695
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4



    Un paio di settimane fa ricordo di aver cercato per vedere a che prezzo stavano, per curiosità, e non mi dava risultati, probabilmente ci saranno chiavi nuove.

  21. #696
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Ogni tanto entro qui, mi ricordo le emozioni e l'immersione totale in fc4, e poi mi ricordo che l'ho finito piantando lì il season pass comprato e pagato. e mi sento male
    E' che adesso non so se vorrei farmi risucchiare ancora così a fondo in quel mondo lì. Ma so che è bellissimo, ed è lì sul disco, che mi aspetta ...

  22. #697
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Devo finire la valle dello yeti...... Ma con la modalità + di The Witcher 3(e sicuramente una delle due espansioni quasi imminente) a cui mi devo ancora dedicare e altre cosucce proprio non so quando mi ci dedicherò.
    Ultima modifica di heXen; 01-09-15 alle 10:30:53

  23. #698
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    ma dopo il finale, il DL aggiunge molto?
    Non ho idea

    Cìè sempre quella cosa strana per cui bisogna andare in un punto preciso della mappa per entrare in DLC?

  24. #699
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Dal punto di vista del contenuto si. Per giocarli li devi selezionare dal menu principale, sono slegati dal salvataggio principale, con la valle dello Yeti ti trovi in una nuova area innevata, con l'altro sempre territorio del gioco base ma con obiettivi da svolgere per tempo altrimenti non riesci a completarlo.

  25. #700
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista del contenuto si. Per giocarli li devi selezionare dal menu principale, sono slegati dal salvataggio principale, con la valle dello Yeti ti trovi in una nuova area innevata, con l'altro sempre territorio del gioco base ma con obiettivi da svolgere per tempo altrimenti non riesci a completarlo.
    Vedo che parli al plurale. Io ai tempi avevo acquistato il season pass (forse una key, ho un vago ricordo di prezzo stracciato e sensazione di affarone )
    Quindi c'è dell'altro?

    Anche se "dell'altro" in modalità a tempo mi mette ansia, di solito odio le cose a tempo. Vado in panico e, anche se sarei perfettamente in grado di farlo, cappello tutto e failo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato