+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: [CW] The Flash

  1. #1
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito [CW] The Flash



    Dopo Freccia Verde Cw ci riprova riportando sullo schermo, da cui manca dal 1990 (tra l'altro di quella serie non ricordo praticamente niente), uno dei personaggi piu amati della Dc. Cosa si puņ dedurre dal lungo trailer?
    Gli effetti speciali non sembrano male, l'atmosfera pare pił leggera rispetto ad Arrow, per il resto non mancano nessuno dei topoi di questo genere di prodotto, ma proprio nessuno: protagonista giovane et brillante et insicuro, ovviamente con i genitori morti in circostanze misteriose ovviamente collegate ai suoi superpoteri, il mentore saggio con un segreto, le sidekick tanto giovani quanto irritanti, il poliziotto di colore, la friendzone con la gollega gnocca, i super cattivi che iniziano a spuntare come funghi eccetera eccetera...
    Arrow, con cui condivide l'universo narrativo, si č rivelato un prodotto pił che degno (perlomeno fin dove sono arrivato a vederlo io, primo terzo della seconda stagione), qui Cw sembra voler alzare il tiro, perlomeno per quel che riguarda i valori produttivi. Vedremo.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 17-05-14 alle 11:34:01

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Mi basta ci sia questa scena


  3. #3
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    ...non lo ricordavo (per quel poco) cosģ trash...anzi sforzandomi parecchio mi sovviene il vago ricordo di un qualcosa parecchio figlio del Batman di Burton...tendente al dark, volute di vapore che escono dai tombini, periferie industriali, cattivo abbastanza cazzuto....ma ero un biNbo, quindi sicuramente i ricordi mi ingannano .

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Da bimbo mi pareva figa anche la serie classica di Batman e quella di Superman diciamo che non son ricordi affidabili.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Io ho il cofanetto della serie degli anni '90,devo riguardarla

    Comunque boh, carina l'idea anche di integrarla con arrow, vediamo se CW ci azzecca ancora. Perņ Barry non č che mi convinca molto
    E nemmeno il "Team"

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    finalmente un supereroe e dei supercattivi con dei superpoteri, sperando anche in una percentuale molto bassa di piagnistei (nulla non č possibile: č sempre una roba DC odierna) e se non ci saranno minKiate familiarfinanziarie in stile dallas nel mezzo, puņ darsi che venga fuori qualcosa di vedibile senza sfranticamento di palle.



    p.s.
    ma questa serie l'ha vista/la ricorda qualcuno?

    Ultima modifica di manuč; 18-05-14 alle 07:35:49

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Non č mai stata fatta.

  8. #8

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Mi ispira! Arrow non mi fa impazzire ma comunque mi piace! Quando andrą in onda The Flash?

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Fantasticaaaaaaaaaa.
    Una serie che sembra ben fatta su uno dei supereroi che preferisco...............WOW!!!

  10. #10
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi basta ci sia questa scena

    ma porc

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    i super cattivi che iniziano a spuntare come funghi eccetera eccetera...
    Forse alla Warner stanno capendo che non possono fare qualcosa di realistico su un universo con maghi, stregoni, demoni, dei, semidei, campioni divini, alieni immigrati clandestini, cyborg, astronavi, poliziotti interstellari, realtą alternative e quant'altro.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Forse alla Warner stanno capendo che non possono fare qualcosa di realistico su un universo con maghi, stregoni, demoni, dei, semidei, campioni divini, alieni immigrati clandestini, cyborg, astronavi, poliziotti interstellari, realtą alternative e quant'altro.
    e sarebbe pure ora.

  13. #13
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Il trailer e' molto,molto promettente.Se non fanno cavolate e non cercano di infilarci roba grimdark a tutti i costi potrebbe uscirne qualcosa di ottimo. Il parco cattivi di Flash non e' dei piu' carismatici pero' se usato bene puo' risultare molto interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi basta ci sia questa scena

    'ccipicchia se e' invecchiato male
    In tempi piu' recenti c'e' stato uno scontro tra velocisti anche nella serie animata Batman - The Brave and the Bold,ma per fortuna e' riuscito molto meglio:



    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Forse alla Warner stanno capendo che non possono fare qualcosa di realistico su un universo con maghi, stregoni, demoni, dei, semidei, campioni divini, alieni immigrati clandestini, cyborg, astronavi, poliziotti interstellari, realtą alternative e quant'altro. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
    Io ho l'impressione che alla sezione film della Warner lavora gente che odia profondamente i supereroi,o alemeno gente che non capisce come possano funzionare,altrimenti non ci ritroveremmo perle del tipo "Eh,ma Wonder Woman non e' un personaggio realistico,perche' dovremmo fare un film su di lei?" quando alla Marvel stanno girando un film con un procione parlante
    Ultima modifica di Atic Atac; 14-06-14 alle 09:54:11

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Io ho l'impressione che alla sezione film della Warner lavora gente che odia profondamente i supereroi,o alemeno gente che non capisce come possano funzionare,
    Eppure i cartoni (anche i lungometraggi) sono come dovrebbero essere.

    quando alla Marvel stanno girando un film con un procione parlante
    E pensare che nelle lanterne verdi ci sono uno scoiattolo alieno, un cristallo, un virus senziente del vaiolo e un pianeta.

  15. #15
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Tra le lanterne verdi ci sono anche una testa gigante e un cagnolone

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Eppure i cartoni (anche i lungometraggi) sono come dovrebbero essere.
    Appunto perche' c'e' gente competente;voglio dire,fino a qualche tempo fa la sezione lungometraggi animati era in mano a Bruce Timm.
    Ultima modifica di Atic Atac; 14-06-14 alle 11:30:15

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Tra le lanterne verdi ci sono anche una testa gigante e un cagnolone
    Vero: avevo dimenticato la testa antropomorfa.

    Spoiler:
    Tra l'altro uno della sua stessa specie, anch'esso lanterna verde, muore in maniera alquanto lolla:
    colpo in testa, ci mancava solo che il membro del corpo di Sinestro che l'ha cecchinato gridasse: "Flawless victory!"


    Il cagnolone non lo conoscevo.

    Appunto perche' c'e' gente competente;
    Ah, quindi film animati e film con attori sono due sezioni diverse.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Io ho l'impressione che alla sezione film della Warner lavora gente che odia profondamente i supereroi,o alemeno gente che non capisce come possano funzionare,altrimenti non ci ritroveremmo perle del tipo "Eh,ma Wonder Woman non e' un personaggio realistico,perche' dovremmo fare un film su di lei?" quando alla Marvel stanno girando un film con un procione parlante
    davvero qualche "capa tosta" della warner ha detto una minkiata ipergalattica simile?
    dovrebbero fare una chiacchierata con quelli che hanno fatto il film di wonder woman del 2009 e apocalypse del 2010

    ma secondo me la veritą č che non riescono a trovare un modo per rendere sufficientemente dark e depresso il personaggio di WW
    e visto che non ci sono riusciti neanche con superman si staranno ortolanamente autoflagellando fin da allora
    Ultima modifica di manuč; 14-06-14 alle 21:12:47

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    uscito il pilot... not bad

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    visto il pilotino, mi ha fatto fare la cacca

    da grandi addominali derivano grandi responsabilitą

    č tutto AWESOME! e anche COOL! e i personaggi parlano tutti ggiovane e ogni frase sembra che ci sia un punto di domanda alla fine. il protagonista mi pare abbastanza scialbo e soprattutto ha delle sopracciglia fastidiosissime che pare gli sia passato un tagliaerba in mezzo.

    infine tanta fortuna coi viaggi nel tempo, tra tutte le tematiche han preso proprio quella che ha la probabilitą pił alta di svaccare tutto.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    infine tanta fortuna coi viaggi nel tempo, tra tutte le tematiche han preso proprio quella che ha la probabilitą pił alta di svaccare tutto.
    Vabbč, uno dei nemici di Flash č proprio uno psicopatico che viene dal futuro.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Vabbč, uno dei nemici di Flash č proprio uno psicopatico che viene dal futuro.
    lo so e confermo quanto sopra.

  22. #22
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Vabbč, uno dei nemici di Flash č proprio uno psicopatico che viene dal futuro.
    Di cattivi di Flash provenienti dal futuro ce ne sono almeno due,ovvero Abra Kadabra e Zoom.
    Poi non so,i viaggi nel tempo li vedo un attimo piu' praticabili di una citta' futuristica abitata da gorilla intelligenti che si trova in Africa
    Ultima modifica di Atic Atac; 27-06-14 alle 12:08:02

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Localitą
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    Wat? Viaggi nel tempo gią nel pilot!? Tanta fortuna...

  24. #24
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    che bello, cos'č? Il remake di Misfits?

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [CW] The Flash

    piaciuto abbastanza, speriamo che per il futuro lasciano perdere la lagna della sorellastra... e si concentrino sul meta-umano della settimana .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato