+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: [F1 2014] GP Monaco

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2014] GP Monaco

    Vediamo se Rosberg riesce a finire davanti a Luigino



  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    wtf?


  3. #3

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    prove libere...

  4. #4

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    e l'asfalto non era asciutto. Inoltre probabilmente Lewis girava carico...non fatevi illusioni, 2 secondi di distacco non si recuperano manco in una stagione, gigurarsi in 2 week end, qua SE i distacchi saranno inferiori sarà solo perchè la pista è cortissisma da un lato, e perchè non ci stanno lunghi rettilinei dall'altro. Raikkonen che ha problemi al cambio è l'emblema del pressapochismo con cui oramai ci hanno abituato a trattare "i secondi" in casa Ferrari...fra questo e la strategia dello scorso GP a sfavore di kimi hanno frantumato gli zebedei: non può, ripeto, non può essere un caso che OGNI volta raikkonen abbia noie meccaniche

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Raikkonen lo stavano mettendo sotto in pitlane, purtroppo hanno cancellato il video e non posso postarlo


    L'unico frame che vi posso dare è quello statico poco prima che la vettura partisse: Quel meccanico lo spinge letteralemnte a destra




    E lo sfottono pure!

    Può essere che i guai avuti oggi nel corso delle Prove Libere del Gran Premio di Monaco abbiano fatto pensare a Kimi Raikkonen di compiere qualche gesto sconsiderato.

    Il pilota finlandese della Ferrari, appiedato in Pit Lane a causa di un problema alla scatola del cambio della sua Ferrari F14 T, è comunque riuscito ad attirare l’attenzione nonostante i soli 4 giri messi insieme nelle FP2.

    Siamo sulla Pit Lane del box di Montecarlo e Sebastian Vettel, insieme ai tecnici del team Red Bull Racing, avvia la procedura di partenza per una simulazione.

    Al salire dei giri della Power Unit Renault uno dei meccanici Red Bull, Nigel Hope, si accorge che una persona sostava con aria serafica proprio sulla linea della monoposto del quattro volte iridato.

    Sì, è proprio Kimi: l’intervento dell’uomo della Scuderia anglo-austriaca si tramuta in placcaggio, Kimi viene rimosso e Sebastian scatta!

    Ilarità generale tra gli addetti ai lavori e un altro momento epico regalato alla Rete.

    Per fortuna, questa volta, non l’hanno lasciato solo!

    http://www.infullgear.com/blog/44871...ontecarlo.html
    Ultima modifica di heXen; 23-05-14 alle 17:47:59

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Osservando le ultime libere, la pole se la giocano Hamilton, Rosberg e Ricciardo.


  7. #7

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    sebastian fetelino mezzo secondino

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Rosberg ha fatto un errore che potrebbe costargli la pole


    edit: niente hamilton rientra ai box asd, pole di Rosberg. Se le sono suonate di santa ragione i piloti mercedes o.O


    Alonso ha fatto una buona prestazione, ma siamo dietro e Mercedes e Redbull(vettel le ha prese ancora da Ricciardo asd).
    Ultima modifica di heXen; 24-05-14 alle 14:03:19

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    ma che ha fatto raikkonen in q3? nelle prime due sessioni era più o meno identico ad alonso come tempi, alla fine ha preso 7 decimi.

  10. #10
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Eh ci sta la bandierina gialla non spingete mi raccomando sennò venite penalizzati.

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ma che ha fatto raikkonen in q3? nelle prime due sessioni era più o meno identico ad alonso come tempi, alla fine ha preso 7 decimi.
    Non ho controllato. Avrà fatto un paio di errori oppure ALonso ha trovato qualche decimo extra.


    Intanto Rosberg per questa manovra è finito sotto investigazione da parte dei commissari e rischia la pole



    Io ho due considerazioni:


    1) Fino a quel punto a parità di tentativi era stato più veloce(infatti era davanti)e stava migliorando, molto probabilmente questa volta l'avrebbe spuntata su hamilton anche se di poco
    2) una volta giunto al piccolo bloccaggio della ruota si butta sulla sinistra e si toglie dalla pista parcheggiando infondo alla strada. perchè i commissari hanno messo bandiera gialla non ci è dato sapere, visto che era FUORI dalla pista.


    vedremo.


    Intanto nella rete già si sprecano i paragoni con Schumacher nel 2006. Mo un povero cristo non può fare un errore che subito viene additato come scorretto, mi domando se a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa.
    Ultima modifica di heXen; 24-05-14 alle 15:29:06

  12. #12
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non ho controllato. Avrà fatto un paio di errori oppure ALonso ha trovato qualche decimo extra.


    Intanto Rosberg per questa manovra è finito sotto investigazione da parte dei commissari e rischia la pole



    Io ho due considerazioni:


    1) Fino a quel punto a parità di tentativi era stato più veloce(infatti era davanti)e stava migliorando, molto probabilmente questa volta l'avrebbe spuntata su hamilton anche se di poco
    2) una volta giunto al piccolo bloccaggio della ruota si butta sulla sinistra e si toglie dalla pista parcheggiando infondo alla strada. perchè i commissari hanno messo bandiera gialla non ci è dato sapere, visto che era FUORI dalla pista.


    vedremo.


    Intanto nella rete già si sprecano i paragoni con Schumacher nel 2006. Mo un povero cristo non può fare un errore che subito viene additato come scorretto, mi domando se a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa.
    O invece semplicemente basta vedere il comportamento della vettura per capire chiaramente che l'errore è più che voluto, dopotutto chiariamoci, Rosberg non può nulla contro Hamilton.

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco





    perchè mai avrebbe dovuto scegliere di fare una cosa del genere quando era già davanti e probabilmente avrebbe ancora migliorato. Ha fatto un errore, è capitato proprio all'ultimo giro. Poi ripeto, non si è fermato in mezzo alla pista, ha parcheggiato la pacchina infondo alla strada dove neanche per sbaglio poteva dare fastidio, siamo ancora nella prima parte della stagione, e Rosberg non è così disperato. Hanno sbagliato i commissari a esporre la bandiera gialla.


    tanto monaco o non monaco, se Lewis è più veloce alla fine del rettilineo dopo il tunnel lo passerà. Oppure lo faranno rientrare anticipatamente per consentirgli di stare davanti una volta che Rosberg avrà fatto il suo pitstop. Ma se la velocità di Rosberg a monaco dovesse essere confermata, potrebbe addirittura prendere un paio di secondi di vantaggio, non dimentichiamoci che nel finale era sempre più veloce.
    Ultima modifica di heXen; 24-05-14 alle 16:53:27

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Scagionato, partirà in pole.
    Ora mi incuriosisce la reazione di Hamilton, che poco fa dichiarava "me lo sarei dovuto aspettare che sarebbe successo qualcosa" e che si ispirerà al comportamento di Senna verso Prost per risolvere la questione.
    Sarà una prima curva bollente.

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    i commissari bacchettoni hanno rotto le scarole, furbate ci son sempre state, son una cosa brutta, ma che si lasci correre, un conto è a fine campionato, un conto è all'inizio per una pole.

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    si ma dall'onboard effettivamente il movimento di volante è sospetto

  17. #17

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Vai che domani fanno come Prost e Senna a Suzuka, l'ha anche dichiarato Giggi in persona

    Io preparo i popcorn

  18. #18
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Se succede una cosa del genere è sbroccato hamilton, non è nè l'ultima gara nè quella che decide il titolo.

  19. #19

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    beh potrebbe essere l'unica occasione per vedere una macchina diversa dalla mercedes sul primo gradino del podio (tipo la redbull )

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Ca**o ma Kimi ha di nuovo saltato i test del venerdì(vabbè, qui del giovedì), dev'esserci una postilla nel suo contratto: tu i test li fai una gara si e una no

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Questo è il kimi raikkonen che ha vinto nel 2007! così ti vogliamo caxxo!

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    vettel è sparito dalla lista, è andato ai box? o.O

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    vettel ha passato 28miliardi di minuti ai box! :rotlf:

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    kimi

  25. #25
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Monaco

    Kimi da sborro per ora. Mai vista una roba del genere a Monte Carlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato