+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 65
  1. #26
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    ah, un'altra cosa. ma se volessi trasferire oggetti tra un pg all'altro come faccio? nel primo gw c'era il forziere, qua non trovo niente
    i tavoli per craftare fungono, tra le altre cose, anche da forzieri condivisi tra tutti i pg del proprio account

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Grazie mille

    Inviato da Tapatalk

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    L'ho preso
    Domanda da scemo: ma le quest secondarie non ci sono? Cioè, per livellare come faccio, solo le quest coi cuori?

    Inviato da Tapatalk
    In gw2 expare è un "effetto collaterale" delle tue azioni.
    Il focus non sta nel maxare il pg ma nel fare il resto ovvero principalmente esplorare al 100% le mappe, farti gli eventi i jump puzzle la storyline poi crafting.

    Se ti concentri esclusivamente sull'exp ti fai due balle così e una volta all'80 ti trovi come prima, (dato che ad es. se vai in una mappa 15-20 vieni auto livellato al 20) senza più un caz da fare e potresti rimanere deluso.

    Il mio consiglio per iniziare il gioco in single è farti tutte le mappe del tuo liv a disposizione senza rimanere nel tuo "mondo" di partenza. Ad es. Ti fai la mappa iniziale degli umani poi ti fai chessò quella Norn quella Charr ecc.
    Per raggiungere le zone delle altre razze vai dalla tua capitale al portale per Lion's Arch (sempre se dopo gli ultimi eventi sia rimasto lì il nodo centrale ) e da lì vai nelle altre capitali. In questo modo sarai automaticamente sempre ad un buon livello

    Se tutto questo papocchio di roba (almeno le basi da fare per un beginner, dopo un po' scoprirai da sllo che c'è molto altro da fare tra pvp wvwvw fractals e dungeon) dell'andare in giro a esplorare le mappe e gli eventi non ti ispira molto, ti dico subito guarda non fa per te, perché il gioco non è sul powerleveling o farming dei posti redditizi bensì sul godersi il design e il lore delle mappe e altre attività

  4. #29
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    il profile è elpuellodiablo, se ti servono i numeri di fianco al nome devo recuperarli.
    this

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    In gw2 expare è un "effetto collaterale" delle tue azioni.
    Il focus non sta nel maxare il pg ma nel fare il resto ovvero principalmente esplorare al 100% le mappe, farti gli eventi i jump puzzle la storyline poi crafting.

    Se ti concentri esclusivamente sull'exp ti fai due balle così e una volta all'80 ti trovi come prima, (dato che ad es. se vai in una mappa 15-20 vieni auto livellato al 20) senza più un caz da fare e potresti rimanere deluso.

    Il mio consiglio per iniziare il gioco in single è farti tutte le mappe del tuo liv a disposizione senza rimanere nel tuo "mondo" di partenza. Ad es. Ti fai la mappa iniziale degli umani poi ti fai chessò quella Norn quella Charr ecc.
    Per raggiungere le zone delle altre razze vai dalla tua capitale al portale per Lion's Arch (sempre se dopo gli ultimi eventi sia rimasto lì il nodo centrale ) e da lì vai nelle altre capitali. In questo modo sarai automaticamente sempre ad un buon livello

    Se tutto questo papocchio di roba (almeno le basi da fare per un beginner, dopo un po' scoprirai da sllo che c'è molto altro da fare tra pvp wvwvw fractals e dungeon) dell'andare in giro a esplorare le mappe e gli eventi non ti ispira molto, ti dico subito guarda non fa per te, perché il gioco non è sul powerleveling o farming dei posti redditizi bensì sul godersi il design e il lore delle mappe e altre attività
    ah, grazie sei stato veramente chiaro
    ma per fare i dungeon o comunque chessò i mega scontri coi draghi che livello devo aspettare? (tanto per piangere un po')
    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    this
    non so perchè me lo butta in fondo a destra, ma comunque...
    elpuellodiablo.9361

  6. #31
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    ah, grazie sei stato veramente chiaro
    ma per fare i dungeon o comunque chessò i mega scontri coi draghi che livello devo aspettare? (tanto per piangere un po')
    Ogni dungeon ha un livello minimo diverso (scorri la pagina fino a list of dungeons) per poter essere fatto in modalità storia o esplorazione.
    Idem i mega scontri con i draghi (o i world event in generale) di cui trovi una lista con timer, zone e altre info utili qui

  7. #32
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Ogni dungeon ha un livello minimo diverso (scorri la pagina fino a list of dungeons) per poter essere fatto in modalità storia o esplorazione.
    peccato che nel 99.9% dei casi tutti i gruppi cerchino solo persone all'80 per velocizzare quindi non provare nemmeno a perdere tempo cercando un gruppo per fare il dungeon in modalità storia. salvo rari casi o se ti crei tu un lfg mettendo come dettaglio che è per livelli bassi ti cacceranno. in ogni caso preparati a una lunga e pallosa run.

    i miei consigli sono : segui la storia personale. quando ti fa entrare in una nuova mappa esplorarla tutta. goditi l'esplorazione , unica cosa veramente bella di questo gioco.

    cmq fino al 1 luglio nessuna nuova patch quindi hai tempo di 80 are in allegria

  8. #33

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    veramente io problemi a trovare gruppo li ho solo in modalità esplorazione, in modalità storia non dovrebbe esser normale che siano tutti (+ o -) del tuo livello?

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Ho poca esperienza con i dungeon, ma da quel che ho visto, è possibile trovare gente per fare run "newbie-friendly".

    Ne ho fatta proprio una l'altro giorno, per sbloccare il PVP Reward Track di AC.
    Ho specificato che non avevo mai fatto quel dungeon in story, mi han detto di non preoccuparmi, che mi avrebbero spiegato, ecc.
    Specifico che erano tutte persone esperte, 80 con mappa completa ecc.

    In quell'occasione mi sono davvero divertito, fatta in tranquillità ma non lentamente.

  10. #35

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    io piuttosto non capisco, che vuol dire nella descrizione dei gruppi la dicitura BUY ecchevordì?!? entrano nel dungeon a fare shopping?

    una volta ho provato anche a entrare con un gruppo di questi per capire il mistero, ma mi hanno kikkato velocisssssssssimi...

  11. #36
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    io piuttosto non capisco, che vuol dire nella descrizione dei gruppi la dicitura BUY ecchevordì?!? entrano nel dungeon a fare shopping?

    una volta ho provato anche a entrare con un gruppo di questi per capire il mistero, ma mi hanno kikkato velocisssssssssimi...
    vuol dire che devi pagarli se vuoi fare il dungeon in gruppo con loro
    edit: io comunque per le dungeon run newbie friendly sono disponibile

  12. #37

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    e quanto vuoi?

  13. #38
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Che non si sparisse dalla circolazione il giorno dopo aver detto "domani al 100% prometto che facciamo AC insieme" sarebbe già abbastanza

  14. #39

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    scusami, hai ragione.

    stasse? (loggo alle 23)

  15. #40
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    A questo punto aspetterei che Epuello diablo arrivi al livello minimo

  16. #41

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    ok, io loggo lo stesso!

  17. #42

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    una domanda sul crafting: sapete ogni quanto respawnano le mine di metallo sparse per la mappa?

  18. #43
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    perchè l'ho visto solo ora?
    Ti avrei venduto il mio account

  19. #44
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    una domanda sul crafting: sapete ogni quanto respawnano le mine di metallo sparse per la mappa?
    dovrebbe essere intorno alle 4 ore per quelli normali e alle 24 per i rich/tier più alti ma è tutto relativo perchè non è detto che ti faccia loggare sempre sullo stesso server

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    perchè l'ho visto solo ora?
    Ti avrei venduto il mio account
    eh ma rastone mica l'avrei comprato

  21. #46

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    comunque, Puello quando inizi a fare dungeon il problema di levelling sparirà per sempre...

  22. #47
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    se è per quello basta farsi un giro ad eotm

  23. #48

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    avevo visto da queste parti un link ad una pagina che una volta scelto un server ti diceva a che ora spawnavano i vari mostri...

    sapete dove sia?

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: vale ancora la pena?


  25. #50

    Predefinito Re: vale ancora la pena?

    grassie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato