+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito I freetoplay singleplayer e domande niubbe

    Volevo mettermi in "Libreria" tutti i giochi single player (dei vari mmorpg, mmo, fps in multi tipo team fortress, ecc al momento non me ne frega niente insomma) free to play...ma mi pare che la selezione di giochi free to play che mi si presenta sia sempre un po' limitata rispetto a quanti ce ne sono..

    Mi spiego meglio:
    Cry of Fear per esempio lo conosco, ed è Gratis, ma se faccio una ricerca sui free to play non mi esce mai fuori..voglio dire, come lui ce ne saranno altri no?

    C'è un modo per visualizzare insomma la completa lista dei giochi presenti su steam giocabili gratuitamente? completa completissima?


    E ancora, questa è la domanda niubba: si possono mettere questi giochi che uno non compra (perchè non è possibile comprarli insomma ) nella propria Libreria? In modo da averli là e trovarli facilmente (e non perderseli nell'oblio della memoria) ?


    Grazie!

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: I freetoplay singleplayer e domande niubbe

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Volevo mettermi in "Libreria" tutti i giochi single player (dei vari mmorpg, mmo, fps in multi tipo team fortress, ecc al momento non me ne frega niente insomma) free to play...ma mi pare che la selezione di giochi free to play che mi si presenta sia sempre un po' limitata rispetto a quanti ce ne sono..

    Mi spiego meglio:
    Cry of Fear per esempio lo conosco, ed è Gratis, ma se faccio una ricerca sui free to play non mi esce mai fuori..voglio dire, come lui ce ne saranno altri no?

    C'è un modo per visualizzare insomma la completa lista dei giochi presenti su steam giocabili gratuitamente? completa completissima?
    No... devi menartela con ricerche perchè "Free To Play" e "Free" per Steam sono due tipologie diverse, e mentre per la prima esiste un filtro apposta, per la seconda come il tuo gioco lì sopra non c'è.
    Se fai una ricerca per prezzo minimo, ti vengono esclusi quelli senza prezzo, quindi non funziona, per cui l'unica è fare una ricerca normale, ordinare per prezzo (che funziona male perchè i senza prezzo, tra loro, non sono sortati correttamente) e rompersi le palle a spulciare la lista distinguendo i F2P, quelli senza prezzo perchè inglobati ad altri pacchetti, quelli non ancora usciti ecc... insomma, una palla.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E ancora, questa è la domanda niubba: si possono mettere questi giochi che uno non compra (perchè non è possibile comprarli insomma ) nella propria Libreria? In modo da averli là e trovarli facilmente (e non perderseli nell'oblio della memoria) ?
    Nope, solo se li tieni installati

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: I freetoplay singleplayer e domande niubbe

    Bene

    Grazie per la risp esauriente LarsenB!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato