+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PanterA

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-01-13
    Messaggi
    28

    Predefinito PanterA

    Salve a tutti, vorrei aprire questo topic nella forse vana speranza di poter parlare di questa band e delle loro epice canzoni Groove Metal. Non sono un esperto, e ad essere onesto li ho scoperti da poco tempo, riavvicinandomi al Metal dopo circa 15 anni di deriva musicale, passando dal Rock al pop al Jazz e ritorno, senza mai trovare un genere musicale che mi prendesse al 100%.
    Spero ci sia ancora qualcuno che li conosca!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di $t€f@n0
    Data Registrazione
    30-11-08
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: PanterA

    Presente in primissima fila!

    Essendo io del 93 maledico sempre di non aver mai potuto avere occasione di vederli dal vivo, ma sta di fatto che Vulgar Display of Power e Far Beyond Driven sono album eccezionali! Sto aspettando anche che Anselmo pubblichi la sua biografia verso fine anno, si preannuncia moooolto interessante

  3. #3

    Predefinito Re: PanterA

    ho avuto la disgrazia di comprare far Beyond driven quando uscì, per me una cagata pazzesca, ma immagino che quelli prima siano meglio, per il resto non conosco molto

  4. #4

    Predefinito Re: PanterA

    Passaggio obbligato per il 90% degli adolescenti in fase metal (ricordiamo quanto sia necessaria per il sano sviluppo di un uomo), ammettiamolo: di Cowboys from Hell si ascoltano sempre e solo gli stessi 3 pezzi: Cowboys From Hell, Cemetery Gates e Domination

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: PanterA

    a me piace un fracco l'un po' bistrattata Psycho Holiday

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

  7. #7

    Predefinito Re: PanterA

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    a me piace un fracco l'un po' bistrattata Psycho Holiday
    A me non dispiace nemmeno Primal Concrete Sledge, ma se uno fa una playlist con dei brani dei Pantera stai sicuro che da CFH sceglie quelle solite tre

  8. #8
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: PanterA

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Passaggio obbligato per il 90% degli adolescenti in fase metal (ricordiamo quanto sia necessaria per il sano sviluppo di un uomo), ammettiamolo: di Cowboys from Hell si ascoltano sempre e solo gli stessi 3 pezzi: Cowboys From Hell, Cemetery Gates e Domination
    infatti io preferivo vulgar display of power, cowboys from hell oltre a parecchi pezzi insipi era ancora un po' troppo legato al thrash (che non mi è mai piaciuto)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato