+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #451
    Lo Zio L'avatar di Imperatore
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,412

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    ve sete fatti frega 1 altra volta da diabolico moggi

  2. #452
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Corvino: "Qualcuno ha fatto un bagno di sangue economico"
    28 06 2005

    Polemico il commento del direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dopo l'esito delle buste: "Qualcuno ha fatto un bagno di sangue economico, noi ci abbiamo perso in termini tecnici e, quindi, si può dire che alla fine nessuno è soddisfatto"







    Comproprietà, quanto incassa la Fiorentina
    28 06 2005

    Quanto ha incassato la Fiorentina dall'esito delle comproprietà? Chiellini è stato pagato 4,5 milioni di euro, Miccoli (circa 2,5) e Maresca (poche migliaia di euro).

    Cristian Obodo torna al Perugia per 2,2 milioni mentre per Martin Jorgensen, Fiorentina e Udinese non hanno offerto nemmeno un euro e per questo motivo resta in viola anche per la prossima stagione.

    In totale la Fiorentina incassa circa 10 milioni di euro a fronte dei 15 spesi l'anno scorso per le comproprietà di Maresca, Miccoli, Chiellini e Obodo.



    Jorgensen non lo voleva nessuno

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Non c'ho capito una minchia!
    Povero Jorgensen...comunque pessima mossa della Fiorentina a mio avviso.

  4. #454
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    ale30 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 15:54
    Corvino non si e' fatto infinocchiare come accaduto a Lucchesi un anno fa.
    Moggi era d'accordo con Lucchesi perche' i viola prendessero l'altra meta' a 7 milioni, Corvino non ha abboccato.
    Se nn sbaglio Corvino e Moggi nn sono molto amici.


    Avete guadagnato 10 milioni...l'anno scorso per le stesse comproprietà invece 15 corvino è buono

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    AngeloG ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 17:29
    ale30 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 15:54
    Corvino non si e' fatto infinocchiare come accaduto a Lucchesi un anno fa.
    Moggi era d'accordo con Lucchesi perche' i viola prendessero l'altra meta' a 7 milioni, Corvino non ha abboccato.
    Se nn sbaglio Corvino e Moggi nn sono molto amici.


    Avete guadagnato 10 milioni...l'anno scorso per le stesse comproprietà invece 15 corvino è buono
    almeno non ci siamo piegati al volere dei gobbi

  6. #456
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 17:41
    AngeloG ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 17:29
    ale30 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 15:54
    Corvino non si e' fatto infinocchiare come accaduto a Lucchesi un anno fa.
    Moggi era d'accordo con Lucchesi perche' i viola prendessero l'altra meta' a 7 milioni, Corvino non ha abboccato.
    Se nn sbaglio Corvino e Moggi nn sono molto amici.


    Avete guadagnato 10 milioni...l'anno scorso per le stesse comproprietà invece 15 corvino è buono
    almeno non ci siamo piegati al volere dei gobbi
    Ah si? e qual'era il volere dei gobbi?

    BAstava scucire la grana che tanto dite di avere e vi tenevate i due giocatori...ma voi avete corvino, uno furbo...

  7. #457
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Rex ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 17:21
    ... mentre per Martin Jorgensen, Fiorentina e Udinese non hanno offerto nemmeno un euro e per questo motivo resta in viola anche per la prossima stagione.
    ma è ancora in comproprietà?
    se la fiorentina metteva 1 euro, si aggiudicava l'intero cartellino del giocatore?

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    AragorNtheElfstonE ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 17:58
    Rex ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 17:21
    ... mentre per Martin Jorgensen, Fiorentina e Udinese non hanno offerto nemmeno un euro e per questo motivo resta in viola anche per la prossima stagione.
    ma è ancora in comproprietà?
    se la fiorentina metteva 1 euro, si aggiudicava l'intero cartellino del giocatore?
    se lo è aggiudicato lo stesso in quanto rimane alla squadra in cui ha giocato l'ultimo anno

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Juve in ginocchio dopo le buste, Zambrotta in partenza
    Martedì, 28 giugno @ 16:23:51 CEST
    Notizie dal mercato

    L'imprevisto esito delle buste costringerà la Juventus a rivoluzionare le proprie stategie di mercato. Capello difficilmente potrà essere accontentato se non a patto di sacrifici che solo ieri non si sarebbe mai augurato di dover fare.

    Il giocatore che potrebbe andarsene per riassestare le esangui casse bianconere dopo la sventata gestione delle comproprietà, non può che essere Gianluca Zambrotta da sempre nel mirino nerazzurro e non solo.

    La Juventus non può permettersi di chiudere il bilancio con un disavanzo tanto evidente e a questo punto anche il sogno Cassano ha tutta l'aria di restare tale.

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 18:16
    Juve in ginocchio dopo le buste, Zambrotta in partenza
    Martedì, 28 giugno @ 16:23:51 CEST
    Notizie dal mercato

    L'imprevisto esito delle buste costringerà la Juventus a rivoluzionare le proprie stategie di mercato. Capello difficilmente potrà essere accontentato se non a patto di sacrifici che solo ieri non si sarebbe mai augurato di dover fare.

    Il giocatore che potrebbe andarsene per riassestare le esangui casse bianconere dopo la sventata gestione delle comproprietà, non può che essere Gianluca Zambrotta da sempre nel mirino nerazzurro e non solo.

    La Juventus non può permettersi di chiudere il bilancio con un disavanzo tanto evidente e a questo punto anche il sogno Cassano ha tutta l'aria di restare tale.

    Ma è vera?

    Fonte

    ok trovata

  11. #461
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Ancora?

  12. #462

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Capitan Ariatti+il Cobra Soncin (capocanniere serie C1) per Gamberini

    ARIATTI no vi prego! Sputa l'anima per la maglia viola, uno cosi è da ammirare, non merita l'operazione 2x1 tipo supermercato.

  13. #463
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    TheFoxSoft ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 23:36
    Capitan Ariatti+il Cobra Soncin (capocanniere serie C1) per Gamberini

    ARIATTI no vi prego! Sputa l'anima per la maglia viola, uno cosi è da ammirare, non merita l'operazione 2x1 tipo supermercato.
    Che sarebbe un affarone...gamberini è davvero bravo...

  14. #464

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    AngeloG ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 23:46
    TheFoxSoft ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 23:36
    Capitan Ariatti+il Cobra Soncin (capocanniere serie C1) per Gamberini

    ARIATTI no vi prego! Sputa l'anima per la maglia viola, uno cosi è da ammirare, non merita l'operazione 2x1 tipo supermercato.
    Che sarebbe un affarone...gamberini è davvero bravo...
    sinceramente non lo conosco, ma si sta dando via Ariatti che rappresenta uno dei simboli della rinascita viola. Potevamo dargli qualcun altro!

  15. #465
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Delli Carri: "Ho dato il massimo"

    Sta per terminare il contratto di Daniele Delli Carri, classe '71 nato a Foggia,
    con la Fiorentina. "Ho ricevuto alcune offerte da altre squadre ma non voglio
    dire ancora niente perchè non c'è niente di certo e ancora non è stato deciso
    niente". Come hai vissuto la passata stagione a livello personale? "E' stata una stagione in cui purtroppo questa squadra ha perso sicurezza e anche io a livello personale ho perso sicurezza con essa. Anche il cambio di tanti allenatori ha avuto il suo peso. Con questo non voglio dire che non siano stati capaci, anzi. Ma per noi giocatori è stata una stagione molto difficile. Per quanto mi riguarda io dico sempre che sono passato nel momento sbagliato. Credo per il valore che ho di non aver dato il massimo in campo anche se sono stato molto presente nello spogliatoio".

  16. #466
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Pazzini punta in alto:"Voglio traguardi importanti" (Tgcom.it)

    In casa viola si pensa alla prossima stagione. Uno dei protagonisti più attesi è Pazzini, che vuole essere protagonista: "Credo che potremo fare bene nella prossima stagione, ci metterò tutto l'impegno possibile per raggiungere traguardi importanti". Su Prandelli e Corvino: "Io sono giovane e penso che con loro posso ancora migliorare sotto molti punti di vista. Sono felice che siano arrivati due ottimi professionisti".

  17. #467
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Piacciono Ledesma e Rullo (Tgcom.it)

    La società viola è interessata a Ledesma e Rullo. Anche se non lo conferma direttamente, Rico Semeraro, il presidente dei pugliesi, fa capire che potrebbero essere due affari possibili: "Non ho ricevuto richieste da nessuno, ma non mi pare strano che i giornalisti possano fare ipotesi di questo tipo visto che il nostro ex direttore (Corvino) conosce i giocatori. Entrambi hanno già consolidato il loro livello".

  18. #468
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Corvino in pressing su Van Der Meyde
    30 06 2005

    Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, viene segnalato "in pressing" sull'olandese Andy Van Der Meyde. Scaricato dall'Inter, il centrocampista era andato vicinissimo al passaggio al Monaco. Poi, dopo le visite mediche, l'improvviso ripensamento: la Fiorentina, infatti, starebbe cercando di convincerlo a restare in Italia, con la maglia viola.

    sports.it

  19. #469
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Al TG5 davano quasi per scontato l'acquisto di toni...

  20. #470
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    L'operazione Toni potrebbe concludersi entro sabato

    In queste ore la Fiorentina sta cercando di concludere per l'attaccante. La piazza ha bisogno di un segnale forte, quindi procuratori e società sono al lavoro. L'operazione Toni al momento sembra essere la pista più facile. Da una parte Lupatelli che ha dichiarato a Violanetwork: "Non ho ancora firmato con il Parma. Con Del Neri c'è un rapporto di stima e reciproco affetto" dall'altra Toni ed il nuovo allenatore Del Neri. L'operazione potrebbe portare Lupatelli a Palermo, alla corte dell'allenatore che ha sempre stimato il portiere. Dall'altra l'avventura di Toni sembra ormai essere arrivata a Palermo alla fine. Per tutta la giornata il procuratore è stato al lavoro e in tarda serata ci ha confessato che entro sabato avremo una risposta definitiva.

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 11:54
    L'operazione Toni potrebbe concludersi entro sabato

    In queste ore la Fiorentina sta cercando di concludere per l'attaccante. La piazza ha bisogno di un segnale forte, quindi procuratori e società sono al lavoro. L'operazione Toni al momento sembra essere la pista più facile. Da una parte Lupatelli che ha dichiarato a Violanetwork: "Non ho ancora firmato con il Parma. Con Del Neri c'è un rapporto di stima e reciproco affetto" dall'altra Toni ed il nuovo allenatore Del Neri. L'operazione potrebbe portare Lupatelli a Palermo, alla corte dell'allenatore che ha sempre stimato il portiere. Dall'altra l'avventura di Toni sembra ormai essere arrivata a Palermo alla fine. Per tutta la giornata il procuratore è stato al lavoro e in tarda serata ci ha confessato che entro sabato avremo una risposta definitiva.
    speriamo di no

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    se è vero quel che è successo alla roma (nel senso che perdono il ricorso) e se moggi non riesce a piazzare Miccoli e Maresca, che ricordo guadagnano 6 milioni di euro in 2, giuro che faccio una statua al grande Pantaleo (che sta sfoltendo la rosa in maniera impressionante, altro che lucchesi che per vendere 1 giocatore ci metteva 2 mesi )


  23. #473
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 21:54
    se è vero quel che è successo alla roma (nel senso che perdono il ricorso) e se moggi non riesce a piazzare Miccoli e Maresca, che ricordo guadagnano 6 milioni di euro in 2, giuro che faccio una statua al grande Pantaleo (che sta sfoltendo la rosa in maniera impressionante, altro che lucchesi che per vendere 1 giocatore ci metteva 2 mesi )

    Ma ti dico...miccoli verrà ceduto al 100%, ma maresca a noi farebbe comodo eccome

  24. #474

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    io non capisco perchè prendere Corradi al posto di Rigano.
    Corradi segna molto di meno (8 goal a stagione contro i 4 del Riga in 7-8 partite), guadagna molto di piu, rompe le scatole se non gioca.
    Ah dimenticavo....forse tr*mba di piu?

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    TheFoxSoft ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 13:25
    io non capisco perchè prendere Corradi al posto di Rigano.
    Corradi segna molto di meno (8 goal a stagione contro i 4 del Riga in 7-8 partite), guadagna molto di piu, rompe le scatole se non gioca.
    Ah dimenticavo....forse tr*mba di piu?

    A sto punto era meglio comprare il trittico..
    Galante,Coco,Bettarini un trio di fiati (tromba) non indifferente.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato