+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #26
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    TheFoxSoft ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 13:07
    eddievedder ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 09:34
    La Fiorentina non avrà mai avuto un rigore, ma sinceramente non ricordo né occasioni in cui ne abbia reclamato uno, né rigori contro regalati...
    ovvio che non ricordi, non segui la fiorentina?

    Non ricordo bene gli episodi.....
    a favore non dati (sono pochi comunque):
    -Valdes contro la Lazio: ha tipo rischiato la vita e ho detto tutto.
    -Contro l'inter su Jorgensen: rigore non dato mentre stava tirando in porta.
    -Contro la jube su Fantini lanciato a rete: il contatto era fuori area ma non è possibile non fischiare niente. Thuram falcia da dietro un giocatore lanciato a rete e non da neanche una punizione? Il regolamento dice anche rosso per Thuram.

    Rigori contro ce ne sono davvero tanti, ma non ricordo.La maggior parte sono davvero dubbi.1 pero mi ha impressionato.
    -Contro il Messina: non ne posso piu di questo Messina, ogni volta che si va a messina ce ne combinano di tutti i colori:un rigore cosi non l'ho mai visto concedere. Amoruso cade da solo, si accorge di averla fatta grossa e non richiede il rigore. Ma l'arbitro è li, pronto a fischiarlo.



    Per chi dice Fiorentina aiutata.In A con un anno di anticipo...tutte bullshit! La fiorentina, a differenza di Parma e Napoli è l'unica ad essere andata in C2. Hanno solo fatto un lavoro di "compensazione".
    Per il parmense invece, dico solo che Flo ha dato una gomitata in faccia 100 volte piu brutta di quella data a Bojinov. Poi l'espulsione di Pasquale non c'era, ok...ma qui a dire che la Fiorentina è aiutata vuol dire semplicemente aver visto la fiorentina solo al 90esimo minuto. Le partite invece dicono molte altre cose che con un servizio non puoi vedere

    Boh, magari avete ragione voi a dire che c'è il complotto
    Due cose :

    - anche la Fiorentina è stata aiutata per ben 2 volte, visto che anche il farla ripartire "solo" dalla C2 è stato un bel regalo
    - le situazioni di Parma e Napoli non sono nemmeno lontanamente accumunabili. Il Parma è in A non si sa bene per quale misteriosa ragione, il Napoli ha invece regolarmente beneficiato del lodo Petrucci, che potrà essere discutibile dal punto di vista etico e sportivo ma fintanto che c'è...

  2. #27

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Nessun complotto, quelli che parlano di complotto sono dei visionari. Non siamo mica ad X-files. Credo invece nella malafede di alcuni arbitri. E'palese la differenza tra errore e malafede. Fiorentina-Lazio è un tipico esempio di partita piena di errori che ci possono stare nel bene e nel male (anche se ci hanno penalizzato). Messina-Fiorentina, no...proprio non era possibile giocare. Ne questa di quest'anno ne quella dell'anno scorso.L'arbitro era davvero in malafede, almeno secondo me.Un arbitro se vuole impostare una partita inverte tutti i falli, fischia contro ogni volta che una squadra sta ripartendo.A questo si è aggiunto anche un rigore su Amoruso davvero imbarazzante e non richiesto nemmeno dall'attaccante.


    Comunque il lodo Petrucci è nato un anno dopo che la fiorentina è andata in C2. Quindi già questo è un'ingiustizia, no? Per "pareggiare" i conti hanno fatto saltare una categoria alla viola.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    eddievedder ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 13:32

    Boh, magari avete ragione voi a dire che c'è il complotto
    Due cose :

    - anche la Fiorentina è stata aiutata per ben 2 volte, visto che anche il farla ripartire "solo" dalla C2 è stato un bel regalo
    - le situazioni di Parma e Napoli non sono nemmeno lontanamente accumunabili. Il Parma è in A non si sa bene per quale misteriosa ragione, il Napoli ha invece regolarmente beneficiato del lodo Petrucci, che potrà essere discutibile dal punto di vista etico e sportivo ma fintanto che c'è...
    Scusami è,ma nn mi sembri molto obbiettivo....
    a me nn è che freghi molto di difewndere la fiorentina o il parma,che avrebbero meritato di ripartire entrambe dai dilettanti,ma il napoli lo considero sullo stesso piano di queste..... un debito di cento o duecento milioni(ora nn ricordo) nn è che lo fai dall'oggi al domani,è evidente che il lodo petrucci è stato fatto anche e soprattutto pensando a situazioni ormai disperate come in primo luogo proprio quella del napoli

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    B

  5. #30
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Acio ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 18:42
    B

  6. #31
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    C

    Ops, non si parla della Reggiana


    Fox disse
    Per il parmense invece, dico solo che Flo ha dato una gomitata in faccia 100 volte piu brutta di quella data a Bojinov. Poi l'espulsione di Pasquale non c'era, ok...ma qui a dire che la Fiorentina è aiutata vuol dire semplicemente aver visto la fiorentina solo al 90esimo minuto. Le partite invece dicono molte altre cose che con un servizio non puoi vedere

    Fuso disse
    eh sì, anche l'espulsione di Pasquale domenica


    IO sono il Parmense, lui è il Pisano

  7. #32
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Il Parma è in A perchè è simpatico alla Lega, è simpatico a Moggi, è simpatico agli arbitri.


  8. #33
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Sea-gull ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 20:02
    Il Parma è in A perchè è simpatico alla Lega, è simpatico a Moggi, è simpatico agli arbitri.

    Soprattutto a Moggi, visto che siete il nostro vivaio

  9. #34

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    AngeloG ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 19:04
    Acio ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 18:42
    B
    Agricola

  10. #35

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Zoff benedice il ritiro punitivo
    "Ritroviamo la serenità"


    I viola si allenano a Montecatini Terme dopo le ultime delusioni. Il tecnico: "Lasciando Firenze e le pressioni che stavamo avvertendo, potremo lavorare più tranquillamente. Poi ci aiuterà a conoscerci meglio e a integrare i nuovi acquisti"
    MONTECATINI - Della Valle come Gaucci, e non s'offenda. La Fiorentina è infatti in ritiro punitivo a Montecatini Terme dove resterà fino a sabato quando in serata affronterà al Franchi l'Udinese. Un ritiro che secondo Dino Zoff dovrà avere più funzioni: "Innanzitutto dovrà servire a ritrovare serenità, lasciando Firenze e le pressioni che stavamo avvertendo, potremo lavorare più tranquillamente. Poi ci aiuterà a conoscerci meglio e a integrare i nuovi acquisti".

    Alla domanda se si tratta anche di un ritiro punitivo dopo le ultime scoppole e il ko con il Siena, il tecnico viola ha risposto: 'Non lo so se si tratta di una punizione, potrebbe pero' anche viaggiarci vicino. Comunque sia questo ritiro ci permetterà di lavorare in serenità".

    Per Zoff non è giusto definire figuraccia quella rimediata dalla Fiorentina a Siena: "I nostri avversari hanno sicuramente giocato bene e noi meno ma parlare di figuraccia mi pare un'esagerazione. In ogni caso c'è grande consapevolezza da parte di noi tutti che la situazione è critica e che bisognerà convincersi che dovremo lottare fino all'ultimo. Di sicuro vogliamo e cercheremo di uscire al più presto dal tunnel".

    Per quanto lo riguarda, non si sente preoccupato: "Sono invece motivato anche se non mi sentirete mai fare proclami, non rientrano nel mio modo di fare. Ribadisco che preme a tutti uscire da questa situazione".


  11. #36
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    TheFoxSoft ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 21:57
    AngeloG ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 19:04
    Acio ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 18:42
    B
    Agricola
    Cosenza

    Odierò la fiorentina a morte...per sempre...

  12. #37
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    theneverhood ha scritto gio, 24 febbraio 2005 alle 09:25
    Zoff benedice il ritiro punitivo
    "Ritroviamo la serenità"


    I viola si allenano a Montecatini Terme dopo le ultime delusioni. Il tecnico: "Lasciando Firenze e le pressioni che stavamo avvertendo, potremo lavorare più tranquillamente. Poi ci aiuterà a conoscerci meglio e a integrare i nuovi acquisti"
    MONTECATINI - Della Valle come Gaucci, e non s'offenda. La Fiorentina è infatti in ritiro punitivo a Montecatini Terme dove resterà fino a sabato quando in serata affronterà al Franchi l'Udinese. Un ritiro che secondo Dino Zoff dovrà avere più funzioni: "Innanzitutto dovrà servire a ritrovare serenità, lasciando Firenze e le pressioni che stavamo avvertendo, potremo lavorare più tranquillamente. Poi ci aiuterà a conoscerci meglio e a integrare i nuovi acquisti".

    Alla domanda se si tratta anche di un ritiro punitivo dopo le ultime scoppole e il ko con il Siena, il tecnico viola ha risposto: 'Non lo so se si tratta di una punizione, potrebbe pero' anche viaggiarci vicino. Comunque sia questo ritiro ci permetterà di lavorare in serenità".

    Per Zoff non è giusto definire figuraccia quella rimediata dalla Fiorentina a Siena: "I nostri avversari hanno sicuramente giocato bene e noi meno ma parlare di figuraccia mi pare un'esagerazione. In ogni caso c'è grande consapevolezza da parte di noi tutti che la situazione è critica e che bisognerà convincersi che dovremo lottare fino all'ultimo. Di sicuro vogliamo e cercheremo di uscire al più presto dal tunnel".

    Per quanto lo riguarda, non si sente preoccupato: "Sono invece motivato anche se non mi sentirete mai fare proclami, non rientrano nel mio modo di fare. Ribadisco che preme a tutti uscire da questa situazione".

    Potrebbe seguire l'esempio di Cosmi

  13. #38
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    eddievedder ha scritto mar, 22 febbraio 2005 19:48

    Il valzer degli allenatori ha fatto il resto.
    Ma invece di scongelare il Dinone nazionale, non era meglio tenersi un onesto faticatore come il Mondo?
    Secondo me, NO.
    Anzi, nessuno dei due è adatto, ma Mondonico in modo particolare è un allenatore il cui tipo di gioco risulta redditizio con squadre di manovali, mentre con tutti i pedatori di qualità che aveva e che ha preso (e ha intenzione di prendere) la Fiorentina sarebbe stato molto meglio uno che puntasse a "fare la partita".
    Fermo restando che il waltzer degli allenatori è stato nocivo (per me Mondoretrocessione non avrebbe dovuto nemmeno iniziarla, la stagione).



  14. #39
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    C'era Zac libero

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Farsi rimontare due gol dopo aver dominato è da polli....x me verrà richiamato Mondonico,penso a un esonero imminente.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    metadone81 ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 11:38
    Farsi rimontare due gol dopo aver dominato è da polli....x me verrà richiamato Mondonico,penso a un esonero imminente.
    speriamo!

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    niente esonero.
    altra tegola per il dinone: bojinov fuori un mese.

  18. #43
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    metadone81 ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 11:08
    niente esonero.
    altra tegola per il dinone: bojinov fuori un mese.
    Gli è andata bene...si temeva per il resto della stagione...

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Così imparano a soffiarcelo all'ultimo secondo...

  20. #45
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    ILSAGGIO ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 13:19
    Così imparano a soffiarcelo all'ultimo secondo...


    Così spero giochi Pazzini

  21. #46
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Ho rinominato il topic su richiesta...

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Direi che la mossa più intelligente di Zoff sia stata quella di spostare Jorgensen dietro le punte. E' un giocatore a cui va lasciato spazio e tempo per crescere..

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di fzoppi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    *Gandalf* ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 16:27
    Direi che la mossa più intelligente di Zoff sia stata quella di spostare Jorgensen dietro le punte. E' un giocatore a cui va lasciato spazio e tempo per crescere..
    jorgensen dietro le punte è una bestialità, jorgensen deve stare sulla fascia come ha fatto domenica, in cui ha fatto la sua miglio partita fino ad oggi!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fiorentina in ritiro... salta pure Zoff ?

    Si,ma intendo dietro le punte libero di svariare, partendo dalla fascia. In fondo quello che ha sempre fatto a Udine. Se lo blocchi sulla fascia non è sempre efficace.
    E poi nn intendevo dietro le punte alla Totti, mi sono espresso male. Ma nemmeno solo sulla fascia. Secondo me è il giocatore più talentuoso della squadra.

  25. #50

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Jorgensen mi ha davvero deluso. Io proverei il buon Fantini che sulla fascia puo davvero dire la sua

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato