+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 475

Discussione: Fuori Orario - Rai3

  1. #251
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Piccola escursione al di fuori delle rassegne ghezziane per segnalarvi domani su raiuno (circa 1.20) "Central do Brasil" che e' assolutamente da vedere.


  2. #252
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    di cosa parla?

  3. #253
    L'Onesto
    Data Registrazione
    08-09-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3


  4. #254
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    qualche sera fa avete visto su fuori orario quel cortometraggio in bianco e nero (forse più giallo e nero) dove si vedeva quella donna invalida che strisciava per la camera e telefonava (parlando in russo) dal suo letto con quel strano "baldacchino"

    vi ricordate come si intitolava? era di Aleksander Sokurov?

    anche quello della sera prima con la gheisha (non so come si scrive) che parlava della figlia muta era di Sokurov?

  5. #255

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    balda2) ha scritto mar, 18 novembre 2003 alle 12:37
    qualche sera fa avete visto su fuori orario quel cortometraggio in bianco e nero (forse più giallo e nero) dove si vedeva quella donna invalida che strisciava per la camera e telefonava (parlando in russo) dal suo letto con quel strano "baldacchino"

    vi ricordate come si intitolava? era di Aleksander Sokurov?

    anche quello della sera prima con la gheisha (non so come si scrive) che parlava della figlia muta era di Sokurov?
    si trattava di "Ampir" un corto del 1986 di Sokurov, appunto.
    La sera prima hanno dato "Dolce" che parla dello scrittore giapponese Toshio Shimao.

  6. #256
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-01
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Al Lucy Nation ha scritto mar, 18 novembre 2003 alle 15:49
    balda2) ha scritto mar, 18 novembre 2003 alle 12:37
    qualche sera fa avete visto su fuori orario quel cortometraggio in bianco e nero (forse più giallo e nero) dove si vedeva quella donna invalida che strisciava per la camera e telefonava (parlando in russo) dal suo letto con quel strano "baldacchino"

    vi ricordate come si intitolava? era di Aleksander Sokurov?

    anche quello della sera prima con la gheisha (non so come si scrive) che parlava della figlia muta era di Sokurov?
    si trattava di "Ampir" un corto del 1986 di Sokurov, appunto.
    La sera prima hanno dato "Dolce" che parla dello scrittore giapponese Toshio Shimao.

    Tra le altre cose stanno trasmettendo tutte le pellicole di Sokurov in una retrospettiva al Torino Film Festival.

  7. #257
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    mi piace parecchio come regista , per caso anche ieri sera hanno trasmesso qualcosa di sokurov?
    mi è piaciuto molto anche il "taglio" dello schermo in dolce e in generale l uso dei suoni

  8. #258

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    balda2) ha scritto gio, 20 novembre 2003 alle 10:06
    mi piace parecchio come regista , per caso anche ieri sera hanno trasmesso qualcosa di sokurov?
    mi è piaciuto molto anche il "taglio" dello schermo in dolce e in generale l uso dei suoni
    Cosaaaa?
    Ieri sera??
    Ma era annunciato????
    Mavaffcl.


  9. #259
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-01
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Al Lucy Nation ha scritto gio, 20 novembre 2003 alle 10:29
    balda2) ha scritto gio, 20 novembre 2003 alle 10:06
    mi piace parecchio come regista , per caso anche ieri sera hanno trasmesso qualcosa di sokurov?
    mi è piaciuto molto anche il "taglio" dello schermo in dolce e in generale l uso dei suoni
    Cosaaaa?
    Ieri sera??
    Ma era annunciato????
    Mavaffcl.


    Penso fosse una domanda rivolta a me per chiedermi se avessero trasmesso pellicole di Sokurov al Festival.Non ti preoccupare,non è stato trasmesso alcun film in TV ieri sera del regista Russo.

    X Baldax: non so se ieri sera abbiano trasmesso roba di Sokurov al Festival poichè stanno proiettando le sue pellicole in ordine sparso in altrettanti giorni sparsi.Purtroppo non ho tempo per stare tutto il giorno in sala visto che lavoro. Comunque puoi andare sul link del sito del Festival e controllare i giorni di proiezione delle sue pellicole.

    http://www.torinofilmfest.org/ITA/index. php

  10. #260
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    non mi riferivo al cinefestival ma a fuori orario, perchè ultimamente trasmetteva molta roba di sokurow , spero solo che ritrasmettano il suo film sulla campagna militare tedesca in russia
    cmq Stanley bisognerebbe prendere le ferie quando si hanno questi cinefestival vicino a casa

  11. #261

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    balda2) ha scritto ven, 21 novembre 2003 alle 09:44
    non mi riferivo al cinefestival ma a fuori orario, perchè ultimamente trasmetteva molta roba di sokurow , spero solo che ritrasmettano il suo film sulla campagna militare tedesca in russia
    cmq Stanley bisognerebbe prendere le ferie quando si hanno questi cinefestival vicino a casa

    ah ah, lo vedi che la mia disperazione era ben riposta?

  12. #262
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-01
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    balda2) ha scritto ven, 21 novembre 2003 alle 09:44
    non mi riferivo al cinefestival ma a fuori orario, perchè ultimamente trasmetteva molta roba di sokurow , spero solo che ritrasmettano il suo film sulla campagna militare tedesca in russia
    cmq Stanley bisognerebbe prendere le ferie quando si hanno questi cinefestival vicino a casa

    Prendi ferie quando te le concedono,cosa che non è successo a me questa settimana. E' già tanto che sono riuscito ad elemosinare la mattinata di ieri per l'incontro con Cronenberg.

  13. #263
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Gli appelli di Al sembra che abbiano colpito ghezzi. La settimana prossima doppia serata Sokurov (venerdi' e sabato).

  14. #264

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Wido, messaggero di buone notizie!




  15. #265
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Pero' adesso ti stresso e mi fai una panoramica generale sul regista (chiedo venia per non aver ancora visto un suo film).

  16. #266

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Wido ha scritto ven, 21 novembre 2003 alle 11:30
    Pero' adesso ti stresso e mi fai una panoramica generale sul regista (chiedo venia per non aver ancora visto un suo film).

    io, sacrificandomi enormemente avnedolo già visto e rivisto e tornato a vedere, spero per te che fuori orario dia "madre e figlio".
    Si tratta di un film di bellezza oggettiva.
    E' un cinema lirico e distantissimo. Hai continuamente la sensazione di sognare, non perché dice o mostra cose bizzarre, ma per i mezzi che impiega: spesso la pellicola è monocroma, le lenti predilette sono anamorfiche, grandangolari anche nei primi piani, con i volti che si distorgono su superfici inesistenti, inconcepibili.
    Riprendi le immagini più astratte e vuote che puoi immaginare con una lente che schiaccia totalmente la prospetiva: il figlio porta in braccio la madre, camminando verso la mdp, e lo lasci camminare per un tempo che sembra infinito e ti accorgi che l'immagine nello schermo si muove ma è allo stesso tempo immobile, perché non riesce a raggiungere il primo piano.
    Tutto è estatico, in sospensione, ogni respiro è più pesante di una montagna. Le parole bisbigliate sono nebbia.
    Sembra che un soffio di vento sia sempre sul punto di portare via tutto.

  17. #267
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Grazie!


    Ora non mi ricordo a memoria i film che passeranno, piu' tardi controllo (di sicuro sabato la rassegna si chiama "Elegie di Sokurov" e sono tutte prime tv).

  18. #268
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    benissimo! magari trasmettono anche l arca russa , sono curiosissimo di vederlo (è da un mese che ho trovato questo film in xvid ma non riesco a leggerlo )

  19. #269
    L'Onesto
    Data Registrazione
    08-09-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    questa sera:

    1:30
    3:15

    Pistol opera
    Film - Azione (Giappone, 2001, 113 min.)
    Voto: - Contenuti: Per tutti
    Di: Seijun Suzuki
    Con: Makiko Esumi, Sayoko Yamaguchi, Kan Hanae Masatoshi

    trama: Miyuki, killer professionista nota come Gatta Randagia, viene attaccata a tradimento da un collega, il Professore. Miyuki ha la meglio, ma ben presto scopre che all'interno della loggia i killer si fanno la guerra e non può fidarsi di nessuno...

    e

    3:15
    5:20

    Ghost dog - Il codice del Samurai
    Film - Azione (Francia, Germania, Giappone, Usa, 1999, 116 min.)
    Voto: - Contenuti: Adulti
    Di: Jim Jarmusch
    Con: Forrest Whitaker, Jhon Tourney, Cliff Gorman

    trama: Un killer di colore vive e combatte come un antico samurai, abita in una baracca sul tetto di un grattacielo, comunica con il boss di bassa lega al quale deve la vita solo tramite piccioni viaggiatori e affronta una banda di decrepiti mafiosi.

    che dite? da vedere/registrare?




  20. #270
    Il Puppies L'avatar di Hal 9000
    Data Registrazione
    25-10-02
    Messaggi
    388

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Asthar ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 12:51
    questa sera:

    1:30
    3:15

    Pistol opera
    Film - Azione (Giappone, 2001, 113 min.)
    Voto: - Contenuti: Per tutti
    Di: Seijun Suzuki
    Con: Makiko Esumi, Sayoko Yamaguchi, Kan Hanae Masatoshi

    trama: Miyuki, killer professionista nota come Gatta Randagia, viene attaccata a tradimento da un collega, il Professore. Miyuki ha la meglio, ma ben presto scopre che all'interno della loggia i killer si fanno la guerra e non può fidarsi di nessuno...

    e

    3:15
    5:20

    Ghost dog - Il codice del Samurai
    Film - Azione (Francia, Germania, Giappone, Usa, 1999, 116 min.)
    Voto: - Contenuti: Adulti
    Di: Jim Jarmusch
    Con: Forrest Whitaker, Jhon Tourney, Cliff Gorman

    trama: Un killer di colore vive e combatte come un antico samurai, abita in una baracca sul tetto di un grattacielo, comunica con il boss di bassa lega al quale deve la vita solo tramite piccioni viaggiatori e affronta una banda di decrepiti mafiosi.

    che dite? da vedere/registrare?



    Bello Ghosto Dog...mi sa che lo registro...che voi sappiate, li rispettano gli orari o vi siete trovati con cassette che iniziavano a metà film?

    Domenica ore 1.15 invece un film che cercavo da tempo:

    LA JETEE' (v.o. sottotitoli italiani - dur. 27')
    (Francia 1962, b/n) PRIMA VISIONE TV
    Regia di Chris Marker
    con Helen Chatelein, Davos Hanich, Jacques Ledoux.
    La terra sopravvive tra le sue rovine dopo un disastro nucleare. I pochi sopravvissuti tentano il viaggio nel tempo, per tornare ai momenti che hanno anticipato la guerra atomica, allo scopo di cercare del cibo e una soluzione all'imminente fine dell'umanita'.
    All Movie Guide: La Jetée


  21. #271
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Il primo non lo conosco, anche se credo che Suzuki meriti...

    Ghost Dog invece è un film straordinario, assolutamente da non perdere, un Jarmusch al suo meglio e un Whitaker carismatico come non mai... veramente bello, poi mi dirai...

    P.S.: sugli orari... beh, dipende... di solito un po' di ritardo lo accumulano... comunque metti su una cassetta di tre ore, falla partire alle tre, e non dovresti avere problemi..!

  22. #272
    L'Onesto
    Data Registrazione
    08-09-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    allora ne butto su una da 4h di cassetta e li registro entrambi.

  23. #273
    Il Puppies L'avatar di Hal 9000
    Data Registrazione
    25-10-02
    Messaggi
    388

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Ma a che ora è cominciato Ghost Dog???...avevo programmato la cassetta per le 3 e invece il film è cominciato 2 ore dopo!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  24. #274
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Hal 9000 ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 14:02
    Ma a che ora è cominciato Ghost Dog???...avevo programmato la cassetta per le 3 e invece il film è cominciato 2 ore dopo!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Coooooosa?!?!? Ops... guardando la mia registrazione, Pistol Opera (tra l'altro - spettacolo - in originale sottotitolato!) dovrebbe essere iniziato all'una e cinquanta, ma non so bene cosa sia successo dopo... se stasera guardo la mia registrazione ti so dire...

  25. #275
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Fuori Orario - Rai3

    Hal 9000 ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 13:02
    Asthar ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 12:51
    questa sera:


    Domenica ore 1.15 invece un film che cercavo da tempo:

    LA JETEE' (v.o. sottotitoli italiani - dur. 27')
    (Francia 1962, b/n) PRIMA VISIONE TV
    Regia di Chris Marker
    con Helen Chatelein, Davos Hanich, Jacques Ledoux.
    La terra sopravvive tra le sue rovine dopo un disastro nucleare. I pochi sopravvissuti tentano il viaggio nel tempo, per tornare ai momenti che hanno anticipato la guerra atomica, allo scopo di cercare del cibo e una soluzione all'imminente fine dell'umanita'.
    All Movie Guide: La Jetée

    questo mi ispirava parecchio... , è molto raro come film o posso sperare di recuperarlo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato