+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [X1] Ori and the Blind Forest

    Microsoft and Moon Studios have announced Ori and the Blind Forest for Xbox One.


    bellissimo stile

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [X1] Ori and the Blind Forest

    Bello davvero, segnato sul taccuino.

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Ori and the Blind Forest

    Bellissimo stile... ma non stanno uscendo un po' troppi giochi con grafica 2D ricercata? Voglio dire, ai tempi di Trine, Mark of the Ninja, o limbo era una novità... ma adesso ce ne sono 100.000.

  4. #4
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Ori and the Blind Forest

    Bello bello! Questo mi farà rimpiangere il non avere una X1

  5. #5
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Ori and the Blind Forest


  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Ori and the Blind Forest

    Riuppo il topic e metto il mio commento: nessuno l'ha preso? l'ultimo messaggio è di quasi un anno fa.

    mamma mia! è il gioco più difficile a cui abbia mai giocato! Non credevo fosse così arduo!

    Il pezzo "dopo" il primo boss è la sequenza più difficile in assoluto della storia del videogaming post era PS360, incluso Dark souls e compagnia. avrò rifatto la sequenza almeno 50 volte per riuscire a finirla, diciamo che è tutto un imparare a memoria le mosse e ripetere, ripetere e ripetere fino a quando non si è imparato tutto il percorso. Credo sia impossibile da fare al primo colpo senza morire, diciamo che a differenza di un sonic o un supermario non ha un "flow" di gioco così immediato e leggibile, quindi più di una volta, durante la corsa mi sono trovato a dire: e adesso??? dove sarei dovuto andare?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato