+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 310

Discussione: Mortal Kombat X

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Tra installazione, patch e gts5 ho fatto solo due match, mi spiazza un po' questa storia degli stili, pg che conoscevo son diventati un po' diversi
    Anche a me spiazza, in questo modo hanno messo meno mosse ad ogni personaggio perché le hanno suddivise per stile.. non mi piace molto

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Ma c'è una sorta di tutorial? Non so che fare con le barre sotto a parte la x Ray

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Ma c'è una sorta di tutorial? Non so che fare con le barre sotto a parte la x Ray
    Si, ma fa abbastanza schifo a mio avviso. Però almeno ti spiega tutto quello che puoi fare.
    Single player - allenamento (non ricordo come si chiama, è la terza voce comunque)

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Ieri ho cominciato lo story mode e ad un certo punto mi fanno combattere contro Rain...
    Ma perché non c'è nel roster allora? Si sbattono per creare il personaggio e il moveset e poi lo tagliano fuori? Boh, non riesco a capire certe scelte. O forse è un personaggio segreto sbloccabile?
    Non riesco neanche a capire se nel kombat pack potrebbero essere inclusi anche alcuni personaggi storici (tipo Rain e Baraka appunto) o se ci saranno solo i 4 già citati (che non c'entrano con MK, ma vabbé)..

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Grazie!

    Cmq ci sono pg già nel gioco ma non utilizzabili fino a futuri dkc, mi pare che qualche post fa abbiano mostrato appunto Rain e baraka

  6. #256
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Intanto han rilasciato un aggiornamento che fixa qualcosa, toglie un bug che in realtà faceva guadagnare molti più krypt point del previsto (a quell han dato la precedenza?) e creato qualche altro problema.
    Per chi ha schede AMD ora Dead Wood ha perso l'effetto digitale terrestre, ma adesso ha dei puntini bianchi su tutto il fondale che non ci dovrebbero essere.

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Infatti oggi ho fatto una torre vivente e mi ha dato pochissimi kript point.. settimana scorsa ogni volta che finivo una torre mi dava tipo 40000 kript point, oggi tipo 6000 o una cosa del genere.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    ho visto un filmato delle brutality e mi piacciono molto di più delle fatality, dato che hanno continuità nel gioco, sono veloci e cruente... secondo me sono anche più appaganti e fanno rimanere l'avversario di cacca... ho cercato online la pagina che spiega come farle, ho provato quelle di Kotal Khan, ma non mi riescono... sinceramente mi pare troppo semplificato come discorso... esempio: Kill your opponent with sun beam or god ray (+R2) in close range. Ho provato ma non mi è uscito nulla.... sono sbagliate come istruzioni o mi son perso qualche cosa?

    ho anche visto che ci sono le fatality semplificate? ma sono sempre attive? sarebbe un po' triste

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ho visto un filmato delle brutality e mi piacciono molto di più delle fatality, dato che hanno continuità nel gioco, sono veloci e cruente... secondo me sono anche più appaganti e fanno rimanere l'avversario di cacca... ho cercato online la pagina che spiega come farle, ho provato quelle di Kotal Khan, ma non mi riescono... sinceramente mi pare troppo semplificato come discorso... esempio: Kill your opponent with sun beam or god ray (+R2) in close range. Ho provato ma non mi è uscito nulla.... sono sbagliate come istruzioni o mi son perso qualche cosa?

    ho anche visto che ci sono le fatality semplificate? ma sono sempre attive? sarebbe un po' triste
    Le fatality semplificate da quanto ho capito sono sempre attive, ma per fare devi utilizzare un gettone che trovi per esempio in qualche tomba della kripta e non so da quale altra parte..
    In effetti sono tristi, non le ho provate e non le proverò nemmeno mai.. tanto le fatality non è che siano così difficili da eseguire, anzi.

    Per quanto riguarda le brutality, non ho cercato guide online ma un po' me ne sono uscite seguendo le istruzioni a video.
    Deve essere chiara una cosa: quando ti dice "uccidi l'avversario con una determinata mossa" vuol dire che la mossa che ammazza l'avversario (quella che gli toglie l'ultimo pezzetto di energia per intenderci) deve essere quella lì. NON devi farla durante il "finish him".. se arrivi al "finish him" vuol dire che la brutality non ti è uscita.
    Per il resto le istruzioni sono giuste, il problema è che alcune sono semplici mentre altre sono troppo difficili/casuali.
    2 esempi a caso a memoria, visto che le ho fatte da poco:
    - una facile di Johnny Cage: durante il match esegui almeno 5 pugni nelle palle e alla fine uccidi l'avversario con un pugno nelle palle. Liscia come l'olio.
    - una difficile di Jax: uccidi l'avversario con un pugno in rincorsa orientato verso il basso mentre l'avversario è accucciato. Ho provato un po' di volte, ma è praticamente impossibile beccare l'avversario alla fine proprio mentre è accucciato.. o ti metti d'accordo con un amico o non la farai mai, soprattutto se stai combattendo contro il computer.

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    grazie delle spiegazioni... sisi cmq dai video avevo capito che andava ucciso con la mossa che diventa brutality e non sul finish him, devo solo vedere se le mie info sono giuste e provarle bene. La fatality semplificata l'ho fatta giocando incontri singoli contro il pc a molto facile per vedere se mi venivano le brutality... i gettoni non so se li ho consumati o dove li ho presi, per ora mi sto limitando a fare lo story mode pian piano quando non gioco a GTA V

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Steam Mi ha inculato i salvataggi, è capitato a qualcun altro?

  12. #262
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Steam Mi ha inculato i salvataggi, è capitato a qualcun altro?
    Non l'ho provato di prima mano (anche perché ho ben altri problemi con questo colabrodo), ma pare sia un problema abbastanza diffuso sul forum con tanto di guide per farsi backup preventivo.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Ma pensa te

  14. #264
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma pensa te
    Eh già.
    Pare che arrivi una patch pc in questi giorni. Almeno lo dice Ed Boon che non si è degnato di parlare dei problemi, ma quando si parla di patch che fan fare bella figura si fa sentire. Dicono che dovrebbe portare la versione pc a livello di quella PS4 (rassicurante e triste allo stesso tempo...).

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Pare che abbiano spianato ancora i save a qualcuno. Pure i progressi online.
    Io sto ancora patchando ma comunque di progressi non ne avevo.

    Per la cronaca la patch è di nuovo di 15Gb.

    Patch note: http://steamcommunity.com/games/3077...24112480865086
    Ultima modifica di MIK0; 05-05-15 alle 19:32:32

  16. #266
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ieri ho cominciato lo story mode e ad un certo punto mi fanno combattere contro Rain...
    Ma perché non c'è nel roster allora? Si sbattono per creare il personaggio e il moveset e poi lo tagliano fuori? Boh, non riesco a capire certe scelte. O forse è un personaggio segreto sbloccabile?
    Non riesco neanche a capire se nel kombat pack potrebbero essere inclusi anche alcuni personaggi storici (tipo Rain e Baraka appunto) o se ci saranno solo i 4 già citati (che non c'entrano con MK, ma vabbé)..
    Creato? Mah, magari han solo riciclato modello ed animazioni da MK9...

  17. #267
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    ...
    accortisi che stavano spianando i salvataggi a tutti hanno rimosso temporaneamene la patch da QUINDICIGIGA intanto che indagano.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Cioè, sono senza parole

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Cioè, sono senza parole
    E hanno pure il coraggio di far pagare contenuti aggiuntivi quando i contenuti già pagati non vanno.

    La cosa ironica è che i Krypt Koin che avevano dato con grande generosità (tenete questi cosi che non ci costano niente) come indennizzo per i problemi dei primi giorni, sono stati spianati insieme ai salvataggi.

    Comunque questi casi dimostrano ancora una volta quanta poca tutela ci sia, perché se uno, giustamente, rivolesse indietro i soldi, non c'è un modo di imporre la cosa.

  20. #270
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Ed il bello è che devi fare il rollback riscaricandoti altri 15Gb per tornare allo stato precedente e domani, se si decidono, la rilasceranno di nuovo. Quindi nel giro di 3 giorni ci siamo scaricati ben 45Gb di monnezza e dal day one la bellezza di 100Gb circa. Questo è il peggior lancio di sempre, un disastro, peggio di Rome Total War 2.

  21. #271
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Ed il bello è che devi fare il rollback riscaricandoti altri 15Gb per tornare allo stato precedente e domani, se si decidono, la rilasceranno di nuovo. Quindi nel giro di 3 giorni ci siamo scaricati ben 45Gb di monnezza e dal day one la bellezza di 100Gb circa. Questo è il peggior lancio di sempre, un disastro, peggio di Rome Total War 2.
    Decisamente. Pensa a chi ha un limite di traffico.
    E pensare che è per un titolo che in pratica si vende da solo e che in condizioni normali sarebbe un successo.

    Comunque è allarmante la mancanza di presenza. Adesso almeno uno straccio di news la mettono.
    Nello stesso periodo è uscito Crypt of the Necrodancer, un gioco indie il cui team credo sia una o due persone. Han suddiviso il forum su steam in sezioni con delle regole su dove postare in modo che possano seguire i feedback e i suggerimenti in modo pratico. Mi riesce difficile pensare che qualcuno che lavora su un titolo AAA non riesca a fare altrettanto. No, loro usano facebook...
    Se invece devi contattare il supporto devi andare tramite la WB. I NetherRealms, che in teoria dovevano sviluppare anche la versione pc (così ha detto in fase promozionale), servono solo per fare da traino mediatico al gioco con i vari live stream e praticamente non trattano mai l'argomento. E comunque non possono intervenire sul titolo in mano agli High Voltage Studios (che credo avranno grossi problemi in futuro, a prescindere che i problemi attuali siano effettivamente solo loro responsabilità o no, questo non lo sappiamo).

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Mi riesce difficile pensare che qualcuno che lavora su un titolo AAA non riesca a fare altrettanto.
    Non lo fanno perche' tanto - per l'appunto - il gioco "si vende da solo". E visto che la gente continua ad acquistare al day1 (o, peggio, preordinare) giochi le cui release difficilmente ispirano grande fiducia in una qualita' impeccabile (praticamente tutti i titoli piu' famosi, specialmente se vengono dalle console) a quanto pare hanno ragione loro. Aspettare a comprare e' un argomento molto piu' forte di un messaggio su un forum.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    scusate ma io ne ieri ne oggi a mezzogiorno ho avuto patch su steam

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    La conversione è di quei merdoni dei High Voltage che fan cagare un porting si e uno anche

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    A me sta patchando proprio ora, 15.8gb!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato