+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 310

Discussione: Mortal Kombat X

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    No ma il mio era più un post chiarificatore nei miei stessi confronti nel senso che io stesso sono andato avanti a trollare Re Gioffri per più post con cazzatelle varie, lui invece di stare al gioco e e darmi corda ha reagito un po' infastidito scazzarello ma io in realtà lo facevo più per ridere che altro, sono sempre contento quando un gioco, qualsiasi gioco, ha una trama dietro e quant'altro. Alla fine una cosa va sicuramente detta, Mortal Kombat come le altre serie davvero forti nel mondo picchiaduristico (forti nel senso che sono in piedi da un sacco, non che debbano piacere per forza a tutti), ha un suo stile, un suo appeal ben preciso.

    Molto mitologico, molto oscuro, molto anche fumettoso diciamo. Mi piace molto per questo motivo Sono più che altro molto molto contento che col 9 si siano ripresi alla stragrande perchè personalmente i primi 3 sono storici (mi piace molto il 2), ma per il resto a livello di gioco proprio bo...non mi ha mai realmente divertito, purtroppo, insomma non mi ha mai catturato e attratto realmente, mentre ho provato il 9 e mi sono divertito sinceramente (oltre ad apprezzare tutto l'ambaradam a corollario).

  2. #77
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Certo tranquillo non è che volevo insinuare nulla di offensivo, anzi è interessante che ci sia una trama continua dietro tutto.. non ne avevo idea.
    Avendo giocato i primi 3 da relativamente piccolo in sala giochi/su amiga/su snes e il 4 su pc dove mi avevano tolto quasi tutti i personaggi, non mi ero accorto che ci fosse una trama che andava oltre il "questo è Pinco Pallino, ce l'ha con Tizio e quindi deve uccidere tutti per salvare Vattelapesca" o simile.. poi non ho mai giocato nessun'altro capitolo fino al 9 che è tornato su pc, quindi
    L'inizio del 9 non l'ho visto come un proseguio della trama precedente, l'ho visto come un qualsiasi inizio di un film "succederà questo, quindi torna indietro nel tempo e cerca di non farlo succedere".

    Sicuramente qualche info in più non fa male, leggo volentieri
    la tua vita sta per cambiare, preparati!

  3. #78

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    E io che fino a prima di questo topic ho sempre pensato che fosse solo un gioco e ogni episodio fosse a se stante
    Nu nu .
    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Certo tranquillo non è che volevo insinuare nulla di offensivo, anzi è interessante che ci sia una trama continua dietro tutto.. non ne avevo idea.
    Avendo giocato i primi 3 da relativamente piccolo in sala giochi/su amiga/su snes e il 4 su pc dove mi avevano tolto quasi tutti i personaggi, non mi ero accorto che ci fosse una trama che andava oltre il "questo è Pinco Pallino, ce l'ha con Tizio e quindi deve uccidere tutti per salvare Vattelapesca" o simile.. poi non ho mai giocato nessun'altro capitolo fino al 9 che è tornato su pc, quindi
    L'inizio del 9 non l'ho visto come un proseguio della trama precedente, l'ho visto come un qualsiasi inizio di un film "succederà questo, quindi torna indietro nel tempo e cerca di non farlo succedere".

    Sicuramente qualche info in più non fa male, leggo volentieri
    Uhm, probabilmente non hai guardato bene le varie biografie, schermate di intro, intro a fumetti, etcetera, quando giocavi ai primi 4 .
    Perchè ti saresti accorto che già quelli lì avevano un background più sviluppato rispetto a picchiaduro concorrenti, anzi, mi sembra strano che nella versione PC di Mk4 non hai trovato l'intro a fumetti (lo avevi masterizzato per caso?).

    A questo punto metto su i link (se si può) di MK Addicted con la storia riassunta e gli intro (sia a fumetti che in CG\schermata), così siamo apposto:
    STORYLINE di MK
    INTRODUZIONI a fumetti e non.

    Qui c'è già abbastanza, anche se la storyline è molto riassunta .

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Volevo solo puntualizzare che la mia richiesta di informazioni nasce da un sincero interesse, e chiedo a Joffrey per manifesta cultura nel campo, semmai linkami il sito e mi cerco le info là, però se ti va di riassumere al volo quelle due risposte che cerco, sarebbe graditissimo
    Beh ma è meglio il sito, anche perchè se riassumessi direi le stesse cose .
    Vai sui link sopra.

    Dico già che potrebbero esserci parti che non si capiscono.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    ma quanti trailer di personaggi sono usciti su youtube? Ho visto raiden e kano, non ce ne sono altri dedicati a singoli personaggi..?

  5. #80

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma quanti trailer di personaggi sono usciti su youtube? Ho visto raiden e kano, non ce ne sono altri dedicati a singoli personaggi..?
    Raiden e kano, fine . Il resto sono trailer dell'E3.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Ecco il riassunto vero


  7. #82

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    lol

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mortal Kombat X


  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Re Joffy Joffer ma sto vedendo Mortal Kombat Rebirth...ma Reptile è un mutante?? Ma che cacchio ma quindi non è fantasy come il videogioco? Cioè ...che background gli sta a dà ai personaggi?? !?!

  10. #85

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Re Joffy Joffer ma sto vedendo Mortal Kombat Rebirth...ma Reptile è un mutante?? Ma che cacchio ma quindi non è fantasy come il videogioco? Cioè ...che background gli sta a dà ai personaggi?? !?!
    Oddio no, maledetto Kevin .
    Non guardare MK Rebirth (ormai l'hai visto, dura qualche minuto), è una rivisitazione in chiave "urban horror" di MK, quindi lì Reptile è un malato di ittiosi, Baraka un medico impazzito, ecc.ecc. Insomma... c'entra niente.

    Il Mk canonico riguarda solo i videogiochi (e il materiale ufficiale made in Midway\Netherrealm), quindi attieniti ai link che ti ho messo sopra .


    * se proprio devi vedere qualcosa che ha fatto Kevin Tancharoen, guardati MK Legacy 1 e 2, quello è già più fedele al videogioco (occhio che però lì Raiden sta in manicomio, quindi è detto tutto )

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Bè ho visto rebirth proprio perchè poi voglio vedermi legacy, e infatti ho letto che è più simile al videogioco, meno male!

    I link che hai messo sopra l'ho visti, ma i fumetti di MK mi fanno un po' cagare, e la storia invece ok l'ho letta, bon

    Belle invece le story intro con le immagini spixellose videogiocose

  12. #87

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè ho visto rebirth proprio perchè poi voglio vedermi legacy, e infatti ho letto che è più simile al videogioco, meno male!

    I link che hai messo sopra l'ho visti, ma i fumetti di MK mi fanno un po' cagare, e la storia invece ok l'ho letta, bon

    Belle invece le story intro con le immagini spixellose videogiocose
    Eh, gli story intro a fumetti (che volente o nolente raccontano le prime parti della storia ufficiosa di MK1-2-4) sono stati fatti da un John Tobias (co-creatore di MK) alle prime armi.
    Pazienza per i disegni molto colorati e spesso anatomicamente imprecisi, che rendono MK molto meno cupo di come è poi nel gioco.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Sto vedendo Legacy...allora, gli episodi di Jax sono fichi secondo me, Kano è bello cazzuto, tutto ok!
    Johnny Cage pure m'è piaciuto alla fine, l'episodio è volato via divertente.
    Mileena e Kitana un po' due palle, un po' raffazzonato (la barba strafinta del padre, i disegni a volte fichi a volte proprio molto meh, in generale potevano stringare parecchio), ma il combattimento bello (ma tutti gli scontri sono fatti bene cmq direi).
    Raiden mi dispiace ma proprio bo...due maroni così. Non mi piace per niente questo background o cmq com'è stato raccontato. Bo.
    Scorpion e SubZero sto vedendo, si menano, bene, vediamo che succede. Poi dormo e finisco domani il resto

    In sostanza finchè c'è azione yeah, quando si fermano diventano noiosi, pure perchè alcune scelte proprio non mi entusiasmano molto ma vabbè, andiamo avanti...

  14. #89
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    perché sono ottimi stunt e pessimi attori!

    comunque anche a me di Legacy a le erano piaciuti gli episodi degli "umani" e dei ninja. quando partono con kitana e Mileena si perdono troppo. Era bella proprio quella atmosfera dal noir metropolitano sporcata di sovrannaturale.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Vista l'ultima con Sektor e Cyrax, bè questa è volata via, divertentuffi e bon.

    Poi vedrò Legacy 2.

    Ma conquest (si chiamava così non sono sicuro) com'è? Dalle mini anteprime di youtube sembra bella trash, ma i costumi sembrano precisi

  16. #91
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    ma è uscito Legacy 2?

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X



    yep, vedo poi stasera.

    E quindi questo insomma com'è? Vabbè giudicherò guardando


  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Ma, scusate, una domanda per gli appassionati della serie (e quindi come al solito in particolare Re Gioffri)...

    Non sapresti indovinare i personaggi mancanti al roster da questa immagine, guardando le silohuette delle facce? Secondo me per chi conosce bene i personaggi non dovrebbe essere difficile.




    No vabbè cmq è di una bellezza sorprendente O_O

    Lo voglio troppo, ma prima voglio assolutamente sviscerare il singleplayer del 9.
    Tra l'altro sono MOLTO contento che con questo X stiano introducendo molti personaggi nuovi. Fanno bene. Benissimo!

    Fa un po' ridere che si debba trattenere dal dire "c'è la vecchia la puoi tirare contro il nemico e muore ahahahah" e invece deve dirlo con questo tono un po' sommesso (e intanto la peggio violenza avviene a schermo). Grande Ed Boon

    Ultima modifica di Absint; 26-08-14 alle 22:20:57

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    sbaglio o c'è il cappello di Freddy Kruger?

  20. #95
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    sbaglio o c'è il cappello di Freddy Kruger?
    Sembrerebbe in effetti!

  21. #96
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Ma potrebbe esse Kai con un cappello alla moda!

  22. #97

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vista l'ultima con Sektor e Cyrax, bè questa è volata via, divertentuffi e bon.

    Poi vedrò Legacy 2.

    Ma conquest (si chiamava così non sono sicuro) com'è? Dalle mini anteprime di youtube sembra bella trash, ma i costumi sembrano precisi
    Legacy 2 non è male, ma comunque l'unica cosa extra riguardante MK è il primo film, ok, abbiamo Lambert che fa Raiden, ma è l'unico film abbastanza fedele alla storia del gioco (Raiden a parte)
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma, scusate, una domanda per gli appassionati della serie (e quindi come al solito in particolare Re Gioffri)...

    Non sapresti indovinare i personaggi mancanti al roster da questa immagine, guardando le silohuette delle facce? Secondo me per chi conosce bene i personaggi non dovrebbe essere difficile.

    No vabbè cmq è di una bellezza sorprendente O_O

    Lo voglio troppo, ma prima voglio assolutamente sviscerare il singleplayer del 9.
    Tra l'altro sono MOLTO contento che con questo X stiano introducendo molti personaggi nuovi. Fanno bene. Benissimo!

    Fa un po' ridere che si debba trattenere dal dire "c'è la vecchia la puoi tirare contro il nemico e muore ahahahah" e invece deve dirlo con questo tono un po' sommesso (e intanto la peggio violenza avviene a schermo). Grande Ed Boon
    Le sagome non rispecchiano i futuri personaggi, le hanno messe a caso per riempire dei buchi (ormai saranno 2 mesi che l'hanno detto).
    Quello col cappello per esempio è il Rosarch(si scrive così?) di Watchman, che non sarà certo un DLC.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    penso rorshack ma non sono sicuro

    Cmq a me Lambert come raiden alla fine non diede fastidio. Quel film alla fine è fico

    Il secondo è il vuoto pneumatico mentale invece ahahah

    Ma insomma sta serie Conquest? Non l'hai vista!!

  24. #99

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    penso rorshack ma non sono sicuro

    Cmq a me Lambert come raiden alla fine non diede fastidio. Quel film alla fine è fico

    Il secondo è il vuoto pneumatico mentale invece ahahah

    Ma insomma sta serie Conquest? Non l'hai vista!!
    La facevano qualche anno fa su Italia1 , ne avevo viste alcune puntate, ma sembrava Xena...

    Il migliore rimane sempre il primo film e al limite MK Legacy (al limite).

  25. #100
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat X

    Rorschach.

    Lo stesso del test della macchie da cui il personaggio di Alan Moore prende il nome.

    Dovrebbero metterlo come personaggio extra!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato