+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 62

Discussione: [Wii-U] Zelda

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    in effetti più che sul comparto tecnico, dovrebbero lavorare parecchio lato gameplay...gli ultimi episodi (escluso a link between worlds) imho son stati parecchio stantii....per non dire lammerda

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    A me non hanno preso quelli per ds, invece TP e SS mi son piaciuto parecchio, seppur non esenti da qualche difetto(in entrambi i casi relativi all'hyrule field per quanto mi riguarda...lupo e volatile). Inoltre quello per 3ds è davvero un giocone.
    Comunque sto nuovo Zelda sembra davvero promettente.

  3. #28
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Aonuma per mettere a tacere i rumor alla fine ha detto che quello è Link e non è una femmina.

    Ma va a ciapà i rat, aonuma
    Che trollata da maestro

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    L'innovazione di questo Zelda sarà che Link si trasforma in donna come Ranma.

    Yappapà, yappapà...

    E link donna sarà Zelda, quindi userai entrambi.

  5. #30
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    quache immagine in HQ:








  6. #31
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    trailer mostrato durante i TGA:


  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Sempre più contento della mia WiiU

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Comunque han fatto vedere veramente pochissimo, o che stanno nascondendo tutto...o non so proprio come facciano a finirlo in 1 anno Va beh che Nintendo è solita mostrare i giochi 2 mesi prima dell'uscita...sperem, pure Starfox uscirà nel 2015, prima di Zelda.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    La terra sembra desolata speriamo sia solo la demo

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Mi ha fatto rivalutare le texture di dragon's dogma

  11. #36
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Ma solo a me dopo questo video, mi è automaticamente sceso l'Hype a -10000?

    E io dissentivo sul remaster/upgrade di Wind Waker.

    Vado a comprarmi una wii-u per WW a questo punto.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    La terra sembra desolata speriamo sia solo la demo
    Secondo me perché è una demo...o che fanno come Shadow of the Colossus

    Capisco Harry...anche a me non ha detto niente la demo. L'unica nota positiva è sapere che si sta muovendo qualcosa e che il lavoro procede. Graficamente mi piace, è tipo Skyward...una via di mezzo tra WW e TP, penso che giocheranno molto sul lato artistico, al contrario di Oblivion che è composto per lo più da lande anonime.
    Son curioso di vedere un vero trailer, come quello del vecchio Skyward...mostri/armi/dungeon/boss/personaggi/città/etc.

  13. #38
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Boh, anche qui hype a -10.000. :(

    ci contavo tanto ma quello che hanno mostrato mi ha tutto tranne che impressionato.

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    cioè, avete visto soltanto link che corre a cavallo e già a stracciarsi le vesti ?

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Come primo video di gameplay mi ha deluso, ma perché non viene mostrato assolutamente nulla. Essendo uno Zelda per console fissa, sarà sicuramente ben curato e sarà un piacere tornare bambini per esplorare la nuova Hyrule alla ricerca di segreti.
    La mia paura, invece, è che vogliano farlo uscire prima del previsto per rilanciare le vendite del Wii U, col rischio di rovinarlo in parte.

  16. #41
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    cioè, avete visto soltanto link che corre a cavallo in lande vuote con textures da N64, e già a stracciarsi le vesti ?
    Fixed.

    Comunque a parte gli scherzi, Zelda è Zelda, chissene della grafica. spero che il gameplay definitivo sia divertente... anche se vedere il tipo che muove il paddone in aria per mirare col cannocchiale mi ha fatto venire in mente gran brutti ricordi della generazione wii.

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    ma pure se fosse, si è visto in lontananza, da un televisore di sbiego che volevate vedere ?

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Onestamente mi pare in linea col reveal trailer graficamente, e probabilmente era spoglio per far vedere sta roba del cavallo. Prima del previsto non penso, onestamente la lineup WiiU esce con gran calma, ma ogni titolo è ben curato

  19. #44
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Ben curato e senza hype creato a puntino per far fighi, ma sappiamo bene che alla Nintendo sono concreti riguardo la cura che danno ai loro videogiochi.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Non mi ha impressionato e neanche stuzzicato più di tanto.

  21. #46
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Vabbe ma se vi aspettate la graficona dall wiiu siete illusi. Dovranno per forza puntare ad altro

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Diversi titoli wiiu sono ben curati graficamente, e fanno più bella figura di altri titoli con framerate ballerini e qualità altalenante

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Non uscirà più nel 2015:

    “I must apologize to all of you who were expecting the game by year’s end, but we are no longer making a 2015 release our number one priority,” Aonuma said. “Instead, our priority is to make the ultimate and most complete Zelda game. I hope to use the added time to make a Zelda on Wii U that will reward you for your patience, so thank you for your continued support.”

    The additional time will be used to explore new ideas that surfaced during development of the game.
    “Since I declared at The Game Awards in December that the game would launch in December, the directors and many members of the development team have been working hard developing the game,” Aonuma said. “In these last three months, as the team has experience first-hand the freedom of exploration that hasn’t existed in any Zelda game to date, we have discovered severeal new possibilities for this game.”
    Aonuma continued: “As we have worked to turn these possibilities into reality, new ideas have continued to spring forth, and it now feels like we have the potential to create something that exceeds my own expectations. As I have watched our development progress, I have come to think that rather than work with meeting a specific schedule as our main objective and releasing a game that reflects only what we can create within that scheduled time, I feel strongly that our focus should be to bring all these ideas to life in a way that will make Zelda on Wii U the best game it can possibly be.”




    Non lo presenteranno nemmeno all'E3 perché vogliono presentare solo i giochi in uscita per il 2015



  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Meglio così, avevo paura che ne anticipassero l'uscita per aumentare le vendite del Wii U.
    Uno Zelda open world è un mezzo sogno che si avvera, si prendano pure tutto il tempo che gli serve per farlo al meglio.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Wii-U] Zelda

    Per me è un fail totale, il rischio è che slitti verso la nuova console Nintendo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato