+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 92

Discussione: Utopia, browser game

  1. #51
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Dr0rN ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 12:35
    Raggiunto finalmente 50 di dpa!!!Purtroppo con l'attacco sto solo a 23......e fra poco entriamo in hostile!!!
    Susu nn preoccuparti troppo e continua a alzare la difesa...cmq in che senso l'hai raggiunto e ora stai solo a 23?

    X Lollopenzo: il food decaymen è il cibo "scaduto", il cibo decade a seconda di quanto ne hai in riserva, + ne hai e + ne decade, stessa storia con le rune...boh, edifica meno fattorie, il 10% è indicativo, magari è esagerato...

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Nel senso che sto a 50 punti difesa per acro e solo a 23 punti attacco per acro.....A me,sarà che sono un nano ,non basta nemmeno il 12%...

  3. #53
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Ah beh...la difesa è + importante dell'attacco...che senso ha conquistare acri e acri quando nn hai difesa sufficiente per tenerli^^

    Già, i nani usano il 25% in + di cibo^^ Io su Battlefield questa age sono Dwarf e per questo ho scelto come personalità Shepherd, se nn altro ho "pochi" problemi di cibo

  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Ho stupidamnete attaccato uno con un networth parecchio inferiore al mio e ho preso sonore mazzate

  5. #55
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    In che senso? Se ha networth inferiore...è + "debole" di te in teoria...certo, fai su meno terre che su uno con networth maggiore cmq...

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Gabi.2437 ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 20:12
    In che senso? Se ha networth inferiore...è + "debole" di te in teoria...certo, fai su meno terre che su uno con networth maggiore cmq...
    Io l'ho attacato perchè lo credevo più debolo e invece mi ha respinto.....
    Mi sai dire in base a cosa viene consumato il cibo?

  7. #57
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Dr0rN ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 21:12
    Gabi.2437 ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 20:12
    In che senso? Se ha networth inferiore...è + "debole" di te in teoria...certo, fai su meno terre che su uno con networth maggiore cmq...
    Io l'ho attacato perchè lo credevo più debolo e invece mi ha respinto.....
    Mi sai dire in base a cosa viene consumato il cibo?
    Cibo viene consumato in base al numero di popolazione^^ La formula precisa però nn la so...cmq puoi guardare il cibo consumato in Council e trarre le conclusioni....

    Scusa, ma te attacchi alla cieca? Networth + basso nn significa difesa + bassa...va bene guardare il networth ma solo per scegliere un possibile obiettivo!

    Poi devi vedere quanta difesa (e attacco...) ha!!!

    Per far questo puoi:
    1) usare la magia Crystal ball
    2) usare l'abilità thievery: Spy on Military (manda pure 1 ladro solo che va bene e nn ne sprechi)

    Spesso fallirà, soprattutto se hai pochi maghi per la magia o la provincia è una provincia T/M (avendo molti maghi e ladri ha una buona "difesa" contro le magie e le abilità)

    Tenta e ritenta....finchè nn ti stufi e/o nn riesci! Ah, evita le provincie razza Halfling, Faerie, Elves visto che sono molto probabilmente T/M (e quindi difficili da spiare)


  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Lollopenzo ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 12:26
    nuovo problema (sono un disastro ) sto continuando a perdere food è il food decayed (che non so cosa voglia dire) che mi frega xchè produco + cibo di quelo che mangio ma cmq con il food decayed (ho circa il 10% di farm) cosa sta succedendo nella mia provincia?????
    Tu in che kingodom sei finito? Io sto nel 13:18! chissà se non capita di entrare in guerra....

  9. #59
    Il Niubbi L'avatar di Lollopenzo
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Tristram
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    io sono nel kindom 28 43 cmq il nostro king vuole aspettare per fare uerra finchè non siamo alcuni a 2000 e molti a 1000 acri così ariamo cmq averei ankora un paio di domande in generale:

    1)meglio puntare su unità elite quindi knight per me??? o su arcieri e swordmen a iosa???
    2)una build tattic circa da:
    20% banche
    10% farm
    15%mills
    10%training grounds
    5% guilds
    5%thief's den
    10% house
    10% armouries
    10% librierie
    5%tower
    può andare o ci sono errori molto vistosi?????se vi interessa uno del mio kingdom ha postato una guida a come fare un t/m nel forum privato se amate l'inglese ve lo posto

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Lollopenzo ha scritto lun, 18 aprile 2005 alle 20:51
    io sono nel kindom 28 43 cmq il nostro king vuole aspettare per fare uerra finchè non siamo alcuni a 2000 e molti a 1000 acri così ariamo cmq averei ankora un paio di domande in generale:

    1)meglio puntare su unità elite quindi knight per me??? o su arcieri e swordmen a iosa???
    2)una build tattic circa da:
    20% banche
    10% farm
    15%mills
    10%training grounds
    5% guilds
    5%thief's den
    10% house
    10% armouries
    10% librierie
    5%tower
    può andare o ci sono errori molto vistosi?????se vi interessa uno del mio kingdom ha postato una guida a come fare un t/m nel forum privato se amate l'inglese ve lo posto
    Non sono un esperto ma attualmente toglierei le biblioteche dato che la scienza costa uno sfacelo e più avanti si abbasserà!

    PS mi hanno appena fottuto 85 acri

  11. #61
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Si vede che nn sei esperto infatti nn sai che
    Library: produce 3 libri per giorno di utopia
    School: abbassa il costo dei libri comprabili

    Capito? I libri puoi o comprarli (e con le School spendi di meno) o produrli con le Library^^

    E ora passiamo a Lollopenzo:

    Quella è la classica strategia chiamata "Rainbow" che produce di tutto un pò, il peggio che esista...ma proprio il peggio eh...è un obbrobrio...in che fase sei? Esplorativa? State per entrare in guerra? Ah si, siete in fase esplorativa...cominciamo coi commenti.
    Sei un Attacker vero? Quindi dimmi a che caxx ti servono i Thieves Den!!!
    A 0, quindi TOGLILI subito e nn costruirli più!

    Poi...le House...mah...pareri contrastanti...toglile và e costruisci qualcosa di + furbo.

    Poi...Library...ha ragione Dr0rn, nn è ancora tempo per fare uno sci-pump...toglile và...e concentrati su altro

    I Training Grounds? Abbassano il costo di mantenimento dell'esercito ma te sei in fase esplorativa, NON di preparazione alla guerra quindi si presume che traini solo la difesa e nn l'attacco (non riesci a stare dietro a tutto e esplorare anche...)...quindi via i Training Grounds (Detti TG)

    Le Armouries...mah, avrai molti soldati da trainare...boh, mettine un 5% k?
    Ecco una strategia per l'esplorazione:

    10% Farms
    7% Guild
    7% Tower
    5% Armouries
    30% Bank
    30% Tavern
    11% Mills

    Visto che per esplorare devi:
    1)Avere molti soldati a basso prezzo
    2)Poter esplorare a basso prezzo
    3)Alzare la difesa e anche in fretta

    Le Guild e le Tower...beh, le Guild per trainare maghi che aiutano a difendere la provincia contro le magie nemiche (aumentan la probabilità che falliscano) e per favorire il successo di incantesimi di protezione (ricordo che: 1)incantesimi di "protezione" (che sono tutto ciò che viene castato sulla TUA provincia da te) dipende dal numero di Guild 2)Magie offensive dipende dai maghi tuoi e nemici) e le Tower per le rune^^

    Mah, traina pochi Knights ora...costan ancora troppo, punta sugli Archer e tieni alta la difesa!!



  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Gabi.2437 ha scritto lun, 18 aprile 2005 alle 22:08
    Si vede che nn sei esperto infatti nn sai che
    Library: produce 3 libri per giorno di utopia
    School: abbassa il costo dei libri comprabili

    Capito? I libri puoi o comprarli (e con le School spendi di meno) o produrli con le Library^^

    E ora passiamo a Lollopenzo:

    Quella è la classica strategia chiamata "Rainbow" che produce di tutto un pò, il peggio che esista...ma proprio il peggio eh...è un obbrobrio...in che fase sei? Esplorativa? State per entrare in guerra? Ah si, siete in fase esplorativa...cominciamo coi commenti.
    Sei un Attacker vero? Quindi dimmi a che caxx ti servono i Thieves Den!!!
    A 0, quindi TOGLILI subito e nn costruirli più!

    Poi...le House...mah...pareri contrastanti...toglile và e costruisci qualcosa di + furbo.

    Poi...Library...ha ragione Dr0rn, nn è ancora tempo per fare uno sci-pump...toglile và...e concentrati su altro

    I Training Grounds? Abbassano il costo di mantenimento dell'esercito ma te sei in fase esplorativa, NON di preparazione alla guerra quindi si presume che traini solo la difesa e nn l'attacco (non riesci a stare dietro a tutto e esplorare anche...)...quindi via i Training Grounds (Detti TG)

    Le Armouries...mah, avrai molti soldati da trainare...boh, mettine un 5% k?
    Ecco una strategia per l'esplorazione:

    10% Farms
    7% Guild
    7% Tower
    5% Armouries
    30% Bank
    30% Tavern
    11% Mills

    Visto che per esplorare devi:
    1)Avere molti soldati a basso prezzo
    2)Poter esplorare a basso prezzo
    3)Alzare la difesa e anche in fretta

    Le Guild e le Tower...beh, le Guild per trainare maghi che aiutano a difendere la provincia contro le magie nemiche (aumentan la probabilità che falliscano) e per favorire il successo di incantesimi di protezione (ricordo che: 1)incantesimi di "protezione" (che sono tutto ciò che viene castato sulla TUA provincia da te) dipende dal numero di Guild 2)Magie offensive dipende dai maghi tuoi e nemici) e le Tower per le rune^^

    Mah, traina pochi Knights ora...costan ancora troppo, punta sugli Archer e tieni alta la difesa!!


    l'avevo detto che sono un niubbo!
    Brutte notizie: nella mia immensa sfiga mi sono beccato la peste .....Che effeti provoca?

  13. #63
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Ghgh la peste...ocio agli Undead...

    La peste è causata dagli Undead, quindi OGNI volta che attaccate CON SUCCESSO un Undead o lui vi attacca con successo, c'è la probabilità che vi prendete la peste. Effetti? Boh, crescita della popolazione azzerata, diminuzione dell'efficienza degli edifici e dell'esercito...almeno credo...

    Come toglierla? O aspettando...troppo...oppure (consigliato) castando a rullo la magia Nature Blessing finchè nn sparisce (sparirà quando, castata con successo la magia, dirà anche "The plague has finally swept from your land!") k?

    E poi...evita di attaccare Undead^^

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-04-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Ciao, ci sono anche io, mi sono iscritto da due giorni e sto cominciando ad alzare la difesa e l'attacco e nel frattempo aumento il numero di banche, secondo voi è utile castarsi buiders boon e inspire army durante il training e la costruzione?

    bye !!

  15. #65
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Victor Le Blanc ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 23:22
    Ciao, ci sono anche io, mi sono iscritto da due giorni e sto cominciando ad alzare la difesa e l'attacco e nel frattempo aumento il numero di banche, secondo voi è utile castarsi buiders boon e inspire army durante il training e la costruzione?

    bye !!
    Inspire Army sicuramente, velocizza il train e diminuisce le spese di mantenimento per la durata dell'incantesimo!
    Builders Boon...un pò meno utile ma anche lui va bene, solo che nn ho ben capito se lo si deve castare prima di costruire o va bene anche dopo...boh.

    Alza molto la difesa eh^^


    Ah, la mia provincia nn è su World of Legends (come ho già detto...) ma su Battlefield, server per chi gioca già da tempo, quindi nn cercatemi^^

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-04-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Da quello che ho notato castando Builders Boon anche dopo aver iniziato la costruzione mi pare che si riduca di un paio di ore il tempo, cmq sto guardandoci meglio.

    Ora sto alzando solo la difesa, ho anche iniziato la costruzione di qualche forte.

    ciao.

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Gabi.2437 ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 13:25
    Ghgh la peste...ocio agli Undead...

    La peste è causata dagli Undead, quindi OGNI volta che attaccate CON SUCCESSO un Undead o lui vi attacca con successo, c'è la probabilità che vi prendete la peste. Effetti? Boh, crescita della popolazione azzerata, diminuzione dell'efficienza degli edifici e dell'esercito...almeno credo...

    Come toglierla? O aspettando...troppo...oppure (consigliato) castando a rullo la magia Nature Blessing finchè nn sparisce (sparirà quando, castata con successo la magia, dirà anche "The plague has finally swept from your land!") k?

    E poi...evita di attaccare Undead^^
    OK ho deciso: nella prossima Age faccio l'undead...Niente cibo e attaccano la peste.....

  18. #68
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Victor Le Blanc ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 17:47
    Da quello che ho notato castando Builders Boon anche dopo aver iniziato la costruzione mi pare che si riduca di un paio di ore il tempo, cmq sto guardandoci meglio.

    Ora sto alzando solo la difesa, ho anche iniziato la costruzione di qualche forte.

    ciao.
    Ah, nn ci avevo mai fatto caso...

    Forti? Mah, o ne hai un bel pò 10-15% o sono poco utili, ti consiglio di nn costruirli e costruire qualcosa di + utile, anche a te consiglio di seguire questa strategia di esplorazione!

    10% Farms
    7% Guild
    7% Tower
    5% Armouries
    30% Bank
    30% Tavern
    11% Mills

    Uhm...le farms 10% basta, cmq guarda te in Council quanto cibo usi e regolati...


    Razza Undead? Eheh la scegli solo perchè attaccan la peste e nn usano cibo?Bei bonus...nn aver problemi di cibo in guerra e essere pericolosi con la peste... Vero, hanno anche il +10%di popolazione massima MA hanno anche dei malus, primo tra tutto il -50% di scienza massima, è un malus fortissimo vista l'influenza della scienza (da human ho come massimo (ricordiamo il bonus +25% scienza umano però) +52% income, +26% tools, +26% tools...le altre razze hanno meno, gli undead hanno -50% rispetto alle altre razze!)
    L'altro malus conta poco e niente,-40% thieves efficiency ma te nn userai mai molto i thieves.

  19. #69
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-04-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Il monarca ha detto di prepararmi molto sulla difesa dato che stiamo per entrare in hostility, io sono agli inizi quindi seguendo alcuni consigli sto portando al 10% i forti e aumentando solo archers, quando arriverò a circa 50+ di Dpa allora comincerò con swordmen e knights dato che per allora saremo in guerra + o -.

    Spero di essere pronto altrimenti sarò uno dei primi che il nemico rullerà ^^

    ciao

    PS: come razza sono human/war hero

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Dr0rN ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 21:13
    Gabi.2437 ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 13:25
    Ghgh la peste...ocio agli Undead...

    La peste è causata dagli Undead, quindi OGNI volta che attaccate CON SUCCESSO un Undead o lui vi attacca con successo, c'è la probabilità che vi prendete la peste. Effetti? Boh, crescita della popolazione azzerata, diminuzione dell'efficienza degli edifici e dell'esercito...almeno credo...

    Come toglierla? O aspettando...troppo...oppure (consigliato) castando a rullo la magia Nature Blessing finchè nn sparisce (sparirà quando, castata con successo la magia, dirà anche "The plague has finally swept from your land!") k?

    E poi...evita di attaccare Undead^^
    OK ho deciso: nella prossima Age faccio l'undead...Niente cibo e attaccano la peste.....
    Della peste non me ne frega niente (ah me l'hanno pure riattaccata....)
    é il non consumare il cibo ^^ mi sta dando tanti di quei problemi.....

    x Victor: considera che i cavalieri hanno 4 d'attacco e 6 di difesa, non sono quanto servano..... Per quello che ho sperimentato finora (con un dwarf cha come elite i berserk 5/5) conviene concentrarsi unicamente sui i truppozzi normali specializzandoli.....

    PS mi sono creato un account su Genesis tanto per fare più esperienza! E stavolta ho scelto l'orco/Warrior

  21. #71
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game


    CaTastROphE RO (10:12) Undead 5765 acres 996,226 networth

    é il mio re su Genesis....

  22. #72
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-04-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Dr0rN ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 16:01

    CaTastROphE RO (10:12) Undead 5765 acres 996,226 networth

    é il mio re su Genesis....
    urka... 5765 acri .......... 996,226 net

    Uff devo aumentare un pò le farms, sono al 10,6% ma non mi basta il cibo, vado in negativo di 56.


  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    La guerra va male....Abbiamo un paio di inattivi che stanno facendo da farm al nemico.....Ora si chiederà la pace....

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-04-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    The Province of .............
    [http://www.utopiatemple.com Angel v1.65 Alpha 1]

    Server: WoL/BF (Age 2
    Utopian Date: April 4th, YR2
    RL Date: April 24th, 2005 (9:00 GMT)

    Ruler Name: The Heroic Sir Victor Le Blanc
    Personality & Race: The War Hero, Human
    Land: 702 Acres
    Money: 1,954gc (20,052gc daily income)
    Food: 97,569 bushels
    Runes: 846 runes
    Population: 16,252 citizens (23.15 per Acre)
    Peasants: 6,684 (93% Building Efficiency)
    Trade Balance: -191,667gc (0% tax rate)
    Networth: 80,247 (114.31 per Acre)
    Thieves+Wizards+Science Networth: 750gc

    Military Effectiveness: 97.3% off. / 105.8% def.
    Soldiers: 3,751 (58.3% estimated draft rate)
    Swordsmen: 1,034 (6,036 offense)
    Archers: 4,351 (23,017 defense)
    Knights: 200 (778 offense / 1,270 defense)
    War-Horses: 750 (up to 730 additional offense)
    Prisoners: 0

    Total Modified Offense: 11,194 (15.95 per Acre)
    Practical (10% elites): 10,494 (14.95 per Acre)
    Total Modified Defense: 28,255 (40.25 per Acre)
    Practical (90% elites): 28,128 (40.07 per Acre)

    Thieves: 142 (0.20 per Acre / 100% Stealth)
    Wizards: 90 (0.13 per Acre / 80% Mana)

    Crystal-Ball on your province will show:
    Max. Possible Thieves/Wizards: 188 (0.27 / Acre)
    Estimated Thieves Number: 75 (0.11 per Acre)
    Estimated Wizards Number: 28 (0.04 per Acre)

    Buildings: 991gc to build, 526gc to raze
    Away bonus: 33,420gc (12h) / 100,260gc (20h)

    **************************************** **************


    [http://www.utopiatemple.com Angel v1.65 Alpha 1]

    Server: WoL/BF (Age 2
    Ruler & Race: Sir Victor Le Blanc, Human.
    Effectiveness: 97.3% raw, 97.3% off., 105.8% def.

    ** Summary **
    Net Offense at Home (from Utopia): 11,190
    Net Defense at Home (from Utopia): 28,268
    Modified Attack points (calculated): 11,194
    Modified Defense points (calculated): 28,255

    ** Standing Army (At Home) **
    Soldiers: 3,751 (3,650 offense / 3,969 defense)
    Swordsmen: 1,034 (6,036 offense)
    Archers: 4,351 (23,017 defense)
    Knights: 200 (778 offense / 1,270 defense)
    War Horses: 750 (up to 730 additional offense)
    Total Attack points: 11,194
    Total Defense points: 28,255

    ** Troops in Training **
    Swordsmen: 46 (269 offense)
    Next 21 hours: 6 8 6 7 6 6 7 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0...
    Archers: 529 (2,798 defense)
    Next 12 hours: 48 47 47 42 44 42 43 15 12 12 13 12...
    Thieves: 108
    Next 21 hours: 5 6 5 5 6 5 5 4 4 4 5 4 4 5 4 4 4 4 4 4 4...

    **************************************** **************


    [http://www.utopiatemple.com Angel v1.65 Alpha 1]

    Server: WoL/BF (Age 2
    Ruler Name: Sir Victor Le Blanc
    Personality: The War Hero
    Race: Human
    Building Efficiency: 93.3%

    1. Farms: 75 (10.7%)
    2. Mills: 95 (13.5%) + 10 in progress (+1.4%)
    3. Banks: 125 (17.8%) + 15 in progress (+2.1%)
    4. Armouries: 80 (11.4%) + 25 in progress (+3.6%)
    5. Forts: 60 (8.5%) + 10 in progress (+1.4%)
    6. Guilds: 50 (7.1%) + 20 in progress (+2.8%)
    7. Towers: 30 (4.3%)
    8. Libraries: 40 (5.7%) + 44 in progress (+6.3%)
    9. Stables: 10 (1.4%)
    10. Dungeons: 10 (1.4%)

    Total Land: 702 Acres (81.9% built)
    In Progress: 124 Acres (17.7%)

    ** Effects Summary (Available Buildings Only) **
    1. Produce 4,898 bushels (6,123 with FL)
    2. -43.67% building costs, -32.75% exploration gc
    3. 4,082gc, +13.66% income
    4. -28.26% training costs
    5. -10.94% losses when attacked, +3.65% defense
    6. Training about 0.93 wizards per hour
    7. Produce 280 runes per hour
    8. 111.96 science points per hour
    9. Produce 9 horses/hour, hold 750 horses
    10. 300 prisoners (900 offense, 150gc)

    ** Effects Summary (Including Future Buildings) **
    2. -47.47% building costs, -35.6% exploration gc
    3. 4,572gc, +14.9% income
    4. -35.6% training costs
    5. -12.56% losses when attacked, +4.19% defense
    6. Training about 1.31 wizards per hour
    8. 235.12 science points per hour


    Per la difesa credo mi rimanga da portare ad 1 sia il TPA che il WPA, entro le 22 ore dovrei essere a +50 DPA con arceri e forti.

  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di Dr0rN
    Data Registrazione
    27-09-04
    Località
    Roma!!
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Utopia, browser game

    Victor Le Blanc ha scritto dom, 24 aprile 2005 alle 11:09
    The Province of .............
    [http://www.utopiatemple.com Angel v1.65 Alpha 1]

    Server: WoL/BF (Age 2
    Utopian Date: April 4th, YR2
    RL Date: April 24th, 2005 (9:00 GMT)

    Ruler Name: The Heroic Sir Victor Le Blanc
    Personality & Race: The War Hero, Human
    Land: 702 Acres
    Money: 1,954gc (20,052gc daily income)
    Food: 97,569 bushels
    Runes: 846 runes
    Population: 16,252 citizens (23.15 per Acre)
    Peasants: 6,684 (93% Building Efficiency)
    Trade Balance: -191,667gc (0% tax rate)
    Networth: 80,247 (114.31 per Acre)
    Thieves+Wizards+Science Networth: 750gc

    Military Effectiveness: 97.3% off. / 105.8% def.
    Soldiers: 3,751 (58.3% estimated draft rate)
    Swordsmen: 1,034 (6,036 offense)
    Archers: 4,351 (23,017 defense)
    Knights: 200 (778 offense / 1,270 defense)
    War-Horses: 750 (up to 730 additional offense)
    Prisoners: 0

    Total Modified Offense: 11,194 (15.95 per Acre)
    Practical (10% elites): 10,494 (14.95 per Acre)
    Total Modified Defense: 28,255 (40.25 per Acre)
    Practical (90% elites): 28,128 (40.07 per Acre)

    Thieves: 142 (0.20 per Acre / 100% Stealth)
    Wizards: 90 (0.13 per Acre / 80% Mana)

    Crystal-Ball on your province will show:
    Max. Possible Thieves/Wizards: 188 (0.27 / Acre)
    Estimated Thieves Number: 75 (0.11 per Acre)
    Estimated Wizards Number: 28 (0.04 per Acre)

    Buildings: 991gc to build, 526gc to raze
    Away bonus: 33,420gc (12h) / 100,260gc (20h)

    **************************************** **************


    [http://www.utopiatemple.com Angel v1.65 Alpha 1]

    Server: WoL/BF (Age 2
    Ruler & Race: Sir Victor Le Blanc, Human.
    Effectiveness: 97.3% raw, 97.3% off., 105.8% def.

    ** Summary **
    Net Offense at Home (from Utopia): 11,190
    Net Defense at Home (from Utopia): 28,268
    Modified Attack points (calculated): 11,194
    Modified Defense points (calculated): 28,255

    ** Standing Army (At Home) **
    Soldiers: 3,751 (3,650 offense / 3,969 defense)
    Swordsmen: 1,034 (6,036 offense)
    Archers: 4,351 (23,017 defense)
    Knights: 200 (778 offense / 1,270 defense)
    War Horses: 750 (up to 730 additional offense)
    Total Attack points: 11,194
    Total Defense points: 28,255

    ** Troops in Training **
    Swordsmen: 46 (269 offense)
    Next 21 hours: 6 8 6 7 6 6 7 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0...
    Archers: 529 (2,798 defense)
    Next 12 hours: 48 47 47 42 44 42 43 15 12 12 13 12...
    Thieves: 108
    Next 21 hours: 5 6 5 5 6 5 5 4 4 4 5 4 4 5 4 4 4 4 4 4 4...

    **************************************** **************


    [http://www.utopiatemple.com Angel v1.65 Alpha 1]

    Server: WoL/BF (Age 2
    Ruler Name: Sir Victor Le Blanc
    Personality: The War Hero
    Race: Human
    Building Efficiency: 93.3%

    1. Farms: 75 (10.7%)
    2. Mills: 95 (13.5%) + 10 in progress (+1.4%)
    3. Banks: 125 (17.8%) + 15 in progress (+2.1%)
    4. Armouries: 80 (11.4%) + 25 in progress (+3.6%)
    5. Forts: 60 (8.5%) + 10 in progress (+1.4%)
    6. Guilds: 50 (7.1%) + 20 in progress (+2.8%)
    7. Towers: 30 (4.3%)
    8. Libraries: 40 (5.7%) + 44 in progress (+6.3%)
    9. Stables: 10 (1.4%)
    10. Dungeons: 10 (1.4%)

    Total Land: 702 Acres (81.9% built)
    In Progress: 124 Acres (17.7%)

    ** Effects Summary (Available Buildings Only) **
    1. Produce 4,898 bushels (6,123 with FL)
    2. -43.67% building costs, -32.75% exploration gc
    3. 4,082gc, +13.66% income
    4. -28.26% training costs
    5. -10.94% losses when attacked, +3.65% defense
    6. Training about 0.93 wizards per hour
    7. Produce 280 runes per hour
    8. 111.96 science points per hour
    9. Produce 9 horses/hour, hold 750 horses
    10. 300 prisoners (900 offense, 150gc)

    ** Effects Summary (Including Future Buildings) **
    2. -47.47% building costs, -35.6% exploration gc
    3. 4,572gc, +14.9% income
    4. -35.6% training costs
    5. -12.56% losses when attacked, +4.19% defense
    6. Training about 1.31 wizards per hour
    8. 235.12 science points per hour


    Per la difesa credo mi rimanga da portare ad 1 sia il TPA che il WPA, entro le 22 ore dovrei essere a +50 DPA con arceri e forti.
    Non so in difesa mi sembri un po' scarso...... Io ho 95000 di networth, 31000 di difesa e chiunque mi attacca mi ara.....

    Dato che ci sei, mi spiegheresti come funziona Angels?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato