+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito [Ottobre] East coast / Nord America, affittare auto, etc

    Buonsalve
    Causa matrimonio della cugina, ho la scusa per andare di nuovo a fare un salto negli USA
    Ora, tutti i precedenti viaggi sono stati: base vicino a Philadelphia a casa del parentame e tour di massimo una giornata l'uno a Washington DC, Philadelphia, amishlandia, molto raramente NY (e sempre di sfuggita), Atlantic e Ocean city... e poco altro
    Stavolta bisogna organizzarsi bene, quindi contiamo io e signorina di farci un 10-12 giorni di tour della zona (partendo prima) affittando un'auto e dormendo fuori fino a tornare alla base in tempo per il matrimonio
    Che posti si possono vedere avendo a disposizione 2 settimane scarse in zona New Jersey? Potremmo pure prendere in considerazione l'idea di atterrare altrove, prendere l'auto e poi lasciarla a NJ quando finiamo il tour ma quasi sicuramente costerà parecchio e in ogni caso, la tappa che più ci interessava (Florida) è off-limits dato che dovrebbe essere la stagione degli uragani

    Andando verso nord cosa c'è di interessante? O conviene più l'entroterra?

  2. #2
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [Ottobre] East coast / Nord America, affittare auto, etc

    Non capisco se vuoi andare a NY o meno.
    Cmq partendo da Philadelphia puoi andare verso nord e arrivare fino in Vermont. Ad Ottobre e' autunno pieno e ti puoi godere paesaggi spettacolari. Poi scendi attraverso il Maine, aragoste come se piovessero, e rientri a PHL. Andando verso nord, se proprio vuoi, puoi persino arrivare fino a Montreal, sono circa 500mi (800km), roba fattibile in 2 o 3 giorni senza passare tutto il giorno in macchina.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Ottobre] East coast / Nord America, affittare auto, etc

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Non capisco se vuoi andare a NY o meno.
    Cmq partendo da Philadelphia puoi andare verso nord e arrivare fino in Vermont. Ad Ottobre e' autunno pieno e ti puoi godere paesaggi spettacolari. Poi scendi attraverso il Maine, aragoste come se piovessero, e rientri a PHL. Andando verso nord, se proprio vuoi, puoi persino arrivare fino a Montreal, sono circa 500mi (800km), roba fattibile in 2 o 3 giorni senza passare tutto il giorno in macchina.
    Boh, NY mi ispira e non mi ispira allo stesso tempo, non saprei come passarci più di una giornata perchè non mi sono informato a dovere e inoltre soggiornarci costicchia (ma anche il parcheggio non scherza), magari ci faremo tappa un giorno di passaggio
    Vermont, Main e Montreal (questa ci avevo pensato mi ispira, tempo permettendo), segno tutto, ovviamente più dettagli su luoghi particolari mi fornite e più son contento

  4. #4
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [Ottobre] East coast / Nord America, affittare auto, etc

    Ha ha. Parcheggio a NY.


  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Ottobre] East coast / Nord America, affittare auto, etc

    Appunto, quando ci siamo stati abbiamo trovato uno di quei silos-parcheggi a tipo 20$ la giornata e amen

  6. #6
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [Ottobre] East coast / Nord America, affittare auto, etc

    Per forza, e' un delirio altrimenti. Cmq se non hai voglia di andare a NY (o se ci sei gia' stato), tutto l'upstate NY in quel periodo deve essere estremamente bello. Quantomeno le foto sono piene di colori!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato