+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    pazzo

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    pazzo
    argomentare pare brutto?

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?


  4. #29
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Colpa mia che ho linkato il thread in un'altra discussione, dove nessuno credeva al fatto che ci sono persone che decidono di tornare

  5. #30

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Citazione Originariamente Scritto da [MiStO] Visualizza Messaggio
    argomentare pare brutto?
    No è che qui (Italia) continuano a dire che la ripresa c'è, ma sempre alla fine dell'anno prossimo.

    Lasci perdere che lo stipendio minimo che possono darti qui (Italia) è di 150 euro al mese per 12 ore di lavoro qualunque altra cosa tu abbia fatto all'estero

    Più gli 80 euro se sei sfortunato.

    Se devi tornare per accoppiamenti vari o perché intendi sposarti fai emigrare tutta la famigghia. Ti ringrazieranno

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    No è che qui (Italia) continuano a dire che la ripresa c'è, ma sempre alla fine dell'anno prossimo.

    ...
    si chiama ripresa per il culo.

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-05-13
    Messaggi
    1,783

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Citazione Originariamente Scritto da [MiStO] Visualizza Messaggio
    perfetto, grazie mille

    ora non resta che organizzare le dimissioni(saran felicissimi che me ne vado dopo 2 mesi scarsi) ed il trasloco(mi han fatto preventivi da brivido)
    Vengo anch'io dall'altro topic... XD

    Una curiosità(o due): quanti anni avevi quando sei partito e quanto sei stato all'estero?

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Citazione Originariamente Scritto da Banner Visualizza Messaggio
    Vengo anch'io dall'altro topic... XD

    Una curiosità(o due): quanti anni avevi quando sei partito e quanto sei stato all'estero?
    via di casa da 9 anni ormai (torino milano verona), ma son stato in Francia solo 2 anni e mezzo: partito a quasi 31 anni fidanzato e ritorno ora a 33 anni sposato e figliato
    l estero alla fine mi ha dato il boost su stipendio...

    cmq capisco il vostro punto ed e moolto condivisibile, ma, guardando a livello personale, spero di essere in una situazione diversa, visto che comunque una professionalita spendibile ce l ho(per fortuna!)
    inoltre incredibilmente il nuovo posto e proprio quello che cercavo da tempo a livello di progetto: parlando solo dal pdv lavorativo e un offerta che avrei accettato ad occhi chiusi, pazzesco che mi sia capitato a 30km da casa e proprio quando cominciavamo io e mia moglie ad avere voglia di tornare
    Ultima modifica di [MiStO]; 01-08-14 alle 09:18:02

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-05-13
    Messaggi
    1,783

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Citazione Originariamente Scritto da [MiStO] Visualizza Messaggio
    via di casa da 9 anni ormai (torino milano verona), ma son stato in Francia solo 2 anni e mezzo: partito a quasi 31 anni fidanzato e ritorno ora a 33 anni sposato e figliato
    l estero alla fine mi ha dato il boost su stipendio...

    cmq capisco il vostro punto ed e moolto condivisibile, ma, guardando a livello personale, spero di essere in una situazione diversa, visto che comunque una professionalita spendibile ce l ho(per fortuna!)
    inoltre incredibilmente il nuovo posto e proprio quello che cercavo da tempo a livello di progetto: parlando solo dal pdv lavorativo e un offerta che avrei accettato ad occhi chiusi, pazzesco che mi sia capitato a 30km da casa e proprio quando cominciavamo io e mia moglie ad avere voglia di tornare
    Grazie delle risposte, buona fortuna!

  10. #35
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Buona fortuna, fai esperienza qui (soprattutto consulenza alla Difesa penso che sia un bel boost) e poi scappa di nuovo. Chi cazzo te lo fa fare

  11. #36

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Nessuno gli ha ancora detto che le strade sono diventate tutte brecciate e fangose?

  12. #37
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    E soprattutto il costo della vita é aumentato almeno del 15% in due anni. Spero tu abbia la casa di proprietá se non vuoi vedere lo stipendio prosciugato da mutuo/affitto, tares, bollette elettriche/gas, cibo (carissimo), pannolini e spese sanitarie varie (speriamo anche di no ). No, davvero, chi cazzo te lo fa fare...

  13. #38

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    E Renzi ti può regalare il servizio di una massaggiatrice di 80 euro.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: Rientrare in Italia...?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    E soprattutto il costo della vita é aumentato almeno del 15% in due anni. Spero tu abbia la casa di proprietá se non vuoi vedere lo stipendio prosciugato da mutuo/affitto, tares, bollette elettriche/gas, cibo (carissimo), pannolini e spese sanitarie varie (speriamo anche di no ). No, davvero, chi cazzo te lo fa fare...
    ma come non era che "con l'eypo spezzeremo le reni all'inflazione", "l'itaglia è in deflazioneh", ecc... ?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato